Jump to content
Maxel

Il carro di Sarri è in partenza

Recommended Posts

3,886 posts
Appunto per questo io, da semplice tifoso, ci jo messo la faccia. Poi magari non vincereno la CL ma non per questo spariro' da qui
Però non fare più carri e carretti altrimenti deragliano...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

23,158 posts

Ragazzi attenzione che il weekend dava bollino rosso

• Haha 1

711 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Appunto per questo io, da semplice tifoso, ci jo messo la faccia. Poi magari non vincereno la CL ma non per questo spariro' da qui

No, non da semplice tifoso; da uno che ha aperto apposta un topic per spiegare agli altri come si tifa. 

• Like 1

4,536 posts
Il 5/7/2019 alle 16:41 , Maxel ha scritto:

Accolto come la peste del 1630 da un buon 80% degli utenti di questo forum, Maurizio Sarri è stato chiamato ad allenare la nostra amata Juve. Pur non essendo la mia prima scelta (speravo in Gasperini e non ho mai creduto all'ipotesi Guardiola), ho accolto con fiducia e ottimismo il suo arrivo e sono stato tra i pochi a difenderlo a spada tratta. 

A questo punto mi chiedo se, essendo trascorse alcune settimane e avendo molta gente metabolizzato il suo arrivo, la situazione sia mutata in questo forum e tra i tifosi della Juve.

In quanti sono pronti a salire sul carro di Sarri? Fatelo ora o mai più.... perchè sarà troppo facile farlo a stagione in corso o alla fine.

Sarà interessante valutare i post scritti in questo topic tra qualche mese...

24 utenti attualmente sul carro

carrosarri.jpg.a4494e1189388d86347ea41ce46b4666.jpg

Io non salgo su nessun carro mai, però ho fiducia in un allenatore che da 6-7 anni raggiunge regolarmente gli obiettivi di inizio anno.

Non vedo perchè non dovrebbe raggiungerli da noi.

Il calcio lo conosce e la storia del "perdente" è una scemenza. L'unica volta che ha avuto la squadra realmente competitiva (Europa League 2019) ha vinto.

5,524 posts
14 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Io non salgo su nessun carro mai, però ho fiducia in un allenatore che da 6-7 anni raggiunge regolarmente gli obiettivi di inizio anno.

Non vedo perchè non dovrebbe raggiungerli da noi.

Il calcio lo conosce e la storia del "perdente" è una scemenza. L'unica volta che ha avuto la squadra realmente competitiva (Europa League 2019) ha vinto.

È un discorso che ha senso e che condivido. Il carro ha un valore più che altro goliardico

5,524 posts
35 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

No, non da semplice tifoso; da uno che ha aperto apposta un topic per spiegare agli altri come si tifa. 

In questa come in altre occasioni purtroppo non condivido il tuo pensiero né la tua intenzione di creare gratuite e sterili polemiche.

Fortunatamente ho scoperto da poco la magica funzione "ignora utente" e con un semplice click archivio la questione una volta per tutte e ti faccio fare la fine di fortunateson. Tutto tempo risparmiato per me, te e i moderatori. Buona vita.

1,575 posts

un passo alla volta e a piedi seguendo il carro a debita distanza:sisi:

credo sia prematuro essere fiduciosi o pessimisti il tempo ci dira come sempre il vero valore di Sarri

A BOCCE FERME CON IL MERCATO FINITO  certamente capiremo che juve agnelli gli consegnera'

e  in base alla squadra   vedendolo al opera partita dopo partita avremmo una visione piu precisa

le aspettative contano 0 sia essere pessimisti nei suoi confronti sia essere ottimisti adesso come adesso non serve a nulla!

1,064 posts

beh la citazione è d'obbligo...

3,378 posts

Non mi è mai stato simpatico e temo che il suo modo di fare e allenare mal si sposi con società e rosa.

Ma il carro è quello della Juve e se guida lui io ci sto sopra volentieri lo stesso.

11,086 posts
6 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Io fossi in te sto topic lo chiuderei. 

Solo ed esclusivamente flame. 

Io penso che dentro sto posto le persone dovrebbero divertirsi di più e prendere le cose con più leggerezza.

vedo più nervosismo qua dentro piuttosto che nelle aule di tribunale che frequento ogni giorno, il che è tutto dire

per me la cosa del carro è na cagata goliardica e come tale la prendo, mi faccio una risata, “salgo a bordo” e continuo a tifare la mia juve, senza andare di matto perché sarri fuma e porta la tuta, perché fondamentalmente i problemi seri della vita sono altri.

Sono 13 anni che amministro sto posto e onestamente, lo dico a onor di cronaca, a volte entro qua dentro e mi verrebbe voglia di aprire il pannello di controllo, cliccare su delete, e arrivederci e grazie.

Fatevi na risata ogni tanto e ricordatevi che in fondo abbiamo tutti un obiettivo comune: sostenere la Juventus e divertirci insieme nel farlo. Imho.

• Like 4
  • Thanks 4
  • Haha 1

6,115 posts
6 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Se volete fare il gioco del telavevodetto io in caso di vittoria non potete poi sparire se non si vince nulla. 

in effetti entrambi i giochi non hanno senso. Dobbiamo volere tutti che la juve vinca,non che vinca per fare piacere ad una fazione o perda per fare piacere all'altra. Dovremmo essere tutti dalla stessa parte,quella della juve. In alcuni momenti ho avuto l'impressione che con Allegri in panchina alcuni non gioissero per le vittorie quasi apposta

14,727 posts

E basta con 'sti carri. Io tifo Juventus, a prescindere da tutto e da tutti.

• Like 1
  • Thanks 1

27,231 posts
Posted (edited)

Mi fanno sorridere quelli che discutono il carro di Sarri dal carro di Guardiola.  .asd

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

555 posts
17 ore fa, Maxel ha scritto:

Si può sempre evitare di rispondere a ciò che si ritiene una cavolata. Buona serata

nah, è un forum, dico quello che mi pare e la questione del carro è una gran cavolata :10_wink: buona mattinata

• Like 1

5,524 posts
Posted (edited)
24 minuti fa, El Fideo ha scritto:

E' il carro bianconero, non il carro di Sarri... In questo modo è come se diceste che prima di Sarri non eravamo nessuno... 

È il carro bianconero che però sarà guidato da Sarri...detto questo lo scopo del carro era gogliardico...prendersi un po' meno sul serio a volte aiuta...

Edited by Maxel

5,524 posts
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

nah, è un forum, dico quello che mi pare e la questione del carro è una gran cavolata :10_wink: buona mattinata

Nel rispetto degli altri puoi dire quello che vuoi. Buona giornata a te

13,898 posts

l’avevo detto cit

6,644 posts

Io dal carro della Juve non sono mai sceso in 51 anni di tifo.

• Like 1

6,644 posts
Posted (edited)
47 minuti fa, Maxel ha scritto:

È il carro bianconero che però sarà guidato da Sarri...detto questo lo scopo del carro era gogliardico...prendersi un po' meno sul serio a volte aiuta...

Beh, si capiva l'ironia. Però, e lo dico a tutti e non solo a te, a me sta storia dei carri non è mai piaciuta. È una moda che è stata introdotta da qualche esagitato del forum è che ha preso sfortunatamente piede.

Ero sul carro quando guidava Luis Carniglia, ci sono restato con Marchesi, Maifredi, Del Neri e Zaccheroni... Sarri è più che attrezzato per guidarlo. 

EDIT: Il coro in quegli anni era: "LA JUVENTUS CON CARNIGLIA LO SCUDETTO SE LO PIGLIA!"  .oo

Edited by Boia faus!
  • Like 1

14,384 posts

SE la squadra lo seguirà

SE la tifoseria gli darà tempo di applicare le sue idee

SE la dirigenza riuscirà a limitare la sua bbuurinaggine (non mi veniva un termine migliore .asd )

allora potrebbe essere una gran bella stagione. Il carro però è uno solo e si chiama Juventus. Sarri è il conducente attuale, dirò comunque quello che penso, sia positivo che negativo. Conte e Allegri li ho elogiati e criticati quando se lo meritavano, in fondo a me interessa che la Juve vinca e convinca. Asfaltiamo la concorrenza in Italia e giochiamocela a viso aperto in Europa. Alla fine della stagione vedremo a cosa ha portato.

• Thanks 1

57,606 posts

Scegliete il vostro pilota 

DAA803A3-0A2E-490C-9A07-BCF7F9D76AD8.jpeg.ebfa55f48fbc5b32198f4a65ba14087e.jpeg

• Haha 2

89 posts

Anch’io, come l’autore del topic, avrei voluto Gasperini alla guida del carro. Salgo comunque più che volentieri se , a condurre, è stato designato Sarri. :sventola:

41,822 posts
2 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Amen 

1,118 posts

sogno e ho sognato guardiola da anni or sono....oltre il ritorno di conte.

ma in tempi non sospetti tra miha inzaghi gasp pochettino e chi piu ne piu ne metta...

alla voce sarri risposi......ma anche si.

e' antipatico, dice le cose senza filtri e a volte non e' un bene...la diplomazia e il paraculismo di allegri

socrdiamocelo..ma io riconosco il fattore mister. pochi caxxi. sa allenare e dare schemi.

abbiamo calciatori con i contro caxxi. se oltre agli automatismi metti individualità e piedi buoni...

il risultato dovrebbe essere buono.

ma sappiamo bene che serve tutto. anche il c**o. quello non guasta mai. e max ne aveva da vendere.

detto cio....io sono gia salito sul carro di sarri. nella buona e nella cattiva sorte.

amo il bel calcio. credo in lui. spero tenga unito il gruppo. perche serve sopratutto questo.

5,618 posts
3 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Ma se con Allegri piangevi sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...