Jump to content
Maxel

Il carro di Sarri è in partenza

Recommended Posts

2,843 posts
28 minuti fa, galakie ha scritto:

Quanta irriconoscenza per allegri, ma lo rimpiangere...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

credici

• Thanks 1

8,754 posts
Posted (edited)
Il 5/7/2019 alle 16:41 , Maxel ha scritto:

Accolto come la peste del 1630 da un buon 80% degli utenti di questo forum, Maurizio Sarri è stato chiamato ad allenare la nostra amata Juve. Pur non essendo la mia prima scelta (speravo in Gasperini e non ho mai creduto all'ipotesi Guardiola), ho accolto con fiducia e ottimismo il suo arrivo e sono stato tra i pochi a difenderlo a spada tratta. 

A questo punto mi chiedo se, essendo trascorse alcune settimane e avendo molta gente metabolizzato il suo arrivo, la situazione sia mutata in questo forum e tra i tifosi della Juve.

In quanti sono pronti a salire sul carro di Sarri? Fatelo ora o mai più.... perchè sarà troppo facile farlo a stagione in corso o alla fine.

Sarà interessante valutare i post scritti in questo topic tra qualche mese...

28 utenti attualmente sul carro

carrosarri.jpg.a4494e1189388d86347ea41ce46b4666.jpg

Allo stesso modo non bisognerà sparire dal forum nel caso le cose non andassero come ci auguriamo e come quelli sul carro credono possano andare...io comunque ci salgo. Forza Juve e forza Maurizio. .oo 

Edited by Apache Bianconero
  • Like 2

5,850 posts
5 ore fa, pavel87 ha scritto:

Quindi, stamattina inizia il viaggio?

diciamo che c'è ancora del tempo... aspettiamo almeno la prima partita ufficiale .asd

28,825 posts
Posted (edited)

Il carro di Sarri (della Juve) non è  in contrapposizione con quello di Allegri. Dopp 5 anni di trionfi un po'  di vedovanza ci sta, è  naturale.

Il carro concorrente è quello di Guardiola (zero panchine e un mare di vedove). .asd

Edited by #TeamParatici

4,192 posts
Il carro di Sarri (della Juve) non è  in contrapposizione con quello di Allegri. Dopp 5 anni di trionfi un po'  di vedovanza ci sta, è  naturale.
Il carro concorrente è quello di Guardiola (zero panchine e un mare di vedove). .asd

Ma quello è saltato ancor prima di partire...

4,192 posts

credici
.. Io si, tu fai come credi...

655 posts

Il carro non è di Sarri né di nessun altro ma appartiene alla Juve, e su quel carro io ci sono fin da quando sono nato e scenderò quando passerò a miglior vita (e nemmeno questo è sicuro). Detto questo ci fosse Pippo Marchioro sulla nostra panchina per me non cambierebbe una virgola. 

5,850 posts
1 ora fa, TopTopMister ha scritto:

Il carro non è di Sarri né di nessun altro ma appartiene alla Juve, e su quel carro io ci sono fin da quando sono nato e scenderò quando passerò a miglior vita (e nemmeno questo è sicuro). Detto questo ci fosse Pippo Marchioro sulla nostra panchina per me non cambierebbe una virgola. 

è un discorso che credo condividiamo tutti. Sul carro ora c'è Sarri alla guida... quindi viva Sarri!

• Like 1

7,758 posts
1 ora fa, TopTopMister ha scritto:

Top top

12,654 posts
.. Io si, tu fai come credi...

Non ci spero ma ci credo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

4,192 posts
è un discorso che credo condividiamo tutti. Sul carro ora c'è Sarri alla guida... quindi viva Sarri!
Viva sarri mai
Viva Juve sempre

• Like 1

5,850 posts
12 minuti fa, galakie ha scritto:

Viva sarri mai
Viva Juve sempre

ne riparleremo alle prime vittorie. Viva Juve... quindi viva Sarri. Il contrario sarebbe un po' come dire viva Ferrari ma abbasso Vettel e Leclerc. Come si può pensare di fare bene se si parte già col presupposto di remare contro chi guiderà la squadra?

Ognuno comunque è libero di avere la propria opinione, per quando poco condivisibile.

• Thanks 1

739 posts

Non cambiate le carte in tavola; questo è il topic del carro di Sarri, aperto da chi non l'ha accolto come la peste ed è stato tra i pochi a sostenerlo, su cui bisogna salire ora o mai più perché tra qualche mese sarà interessante vedere chi ha scritto cosa. 

Cosi c'è scritto nel primo post; non aggiungete roba tipo " io tifo Juve sempre e comunque " perché si va off topic. 

1,547 posts

Scusate se OT, e probabilmente ne avete già parlato in qualche altro post ma...

come è nata l'idea di sbolognare un esterno bravo e giovane come Spinazzola??

Cioè, chi abbiamo sulla sinistra oltre Alex Sandro? che oggetivamente nell'ultimo

anno non è stato così entusiasmante... o mi son perso qualcosa....

42,735 posts
12 ore fa, galakie ha scritto:

Beh, se il tuo è un augurio mi tocco le balle 

• Like 1

20,857 posts

Nemmeno se finiamo nella metà destra della classifica

2,045 posts
Posted (edited)

non so cosa dovrei rimpiangere di allegri.... non è l'unico che ha vinto da noi.... ma è uno dei pochi che non ha dato nessun entusiasmo 

neanche le vittorie mi riesco a godere con allegri

Edited by Boy Kott

20,857 posts

Ma perché serve un carro? Se va bene sono felice, se va male lo cacciano e avanti il prossimo

2,045 posts
Adesso, galakie ha scritto:

Passerai e passerete brutti anni con sarri...

lo so che stai pregando.... ma non mi stupisco... ci sono ancora in contiani in circolazione,  ci sono anche gli allegriani come te...

4,192 posts
Nemmeno se finiamo nella metà destra della classifica
Affari tuoi... Il tuo sarri, con una squadra nettamente più forte di quella che aveva allegri, non arriverà nella parte destra, probabilmente arriverà nella parte sinistra in alto della classifica, ma deve far divertire... Altrimenti ha fallito...

• Like 1

4,192 posts
lo so che stai pregando.... ma non mi stupisco... ci sono ancora in contiani in circolazione,  ci sono anche gli allegriani come te...

Io non prego nessuno...se dovessimo vincere sarei contento da tifoso della Juve e non da sarri... Contesto quelli che trattano come un mediocre allegri

28,825 posts
8 minuti fa, galakie ha scritto:

Passerai e passerete brutti anni con sarri...

troisi01.gif

• Haha 2

4,192 posts
ne riparleremo alle prime vittorie. Viva Juve... quindi viva Sarri. Il contrario sarebbe un po' come dire viva Ferrari ma abbasso Vettel e Leclerc. Come si può pensare di fare bene se si parte già col presupposto di remare contro chi guiderà la squadra?
Ognuno comunque è libero di avere la propria opinione, per quando poco condivisibile.
Per me la Ferrari può andare fuori alla prima curva... Io tifo juve, la maglia, non chi la guida... Quindi viva Juve ma non viva sarri stop

2,045 posts
4 minuti fa, galakie ha scritto:

Io non prego nessuno...se dovessimo vincere sarei contento da tifoso della Juve e non da sarri... Contesto quelli che trattano come un mediocre allegri

ci hai appena augurato di passare dei brutti anni con sarri.... per cui te lo sei augurato da solo....

non dire minchiate  per cortesia, tifa allegri e per la squadra di piccioni a cui sta dando da mangiare....

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

4,192 posts
12 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

ci hai appena augurato di passare dei brutti anni con sarri.... per cui te lo sei augurato da solo....

non dire minchiate  per cortesia, tifa allegri e per la squadra di piccioni a cui sta dando da mangiare....

bla bla bla

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...