Jump to content
Maxel

Il carro di Sarri è in partenza

Recommended Posts

521 posts
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

No, Guardiola. 

O Zidane. 

Giusto per citarne due che Agnelli ha contattato prima della prima scelta .asd

Purtroppo non sono venuti da noi. Pure loro avranno iniziato da qualche parte a vincere le maledette CL? Con due squadrette da 4 soldi poi... Solitamente da noi gli allenatori migliorano, magari si aprirà un ciclo pieno di successi con Sarri, io ci spero, ma non per Sarri. Per la Juventus.

739 posts
Posted (edited)
20 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Purtroppo non sono venuti da noi. Pure loro avranno iniziato da qualche parte a vincere le maledette CL? Con due squadrette da 4 soldi poi... Solitamente da noi gli allenatori migliorano, magari si aprirà un ciclo pieno di successi con Sarri, io ci spero, ma non per Sarri. Per la Juventus.

Sperare che la JUVE vinca una due champions nei due/tre/quattro/cinque/sei anni di Sarri, io credo che lo sperano tutti, pure quelli che fino a un mese fa lo volevano rinchiudere in una gabbia dello zoo .asd

Edited by IlSigarodiLippi
  • Like 1

739 posts
Posted (edited)

Visto che a parlare di allenatori la gente s'incazza...

Se io scrivo che CR7 è meglio di Higuain, il quale è meglio di Llorente, il quale a sua volta è meglio di Amauri, NON ho scritto che Llorente o Higuain sono delle mezzeseghe. O che Llorente poteva essere sostituito da Lucarelli

Solo perché sembra che qualcuno sta roba, apparentemente semplice, non la capisca.

Edited by IlSigarodiLippi

13,731 posts
Posted (edited)

Io ci sono su sto carro.

Convinto che quest'anno di torni finalmente a giocare un buon calcio, ritrovando il piacere dell'attesa di vedermi una bella partita di calcio.

Edited by Nameless

11,299 posts
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Vabbè, dai, la "scuola Guardiola/Zeman" non si può sentire.

Oggettivamente, eh; non siamo più nel campo delle opinioni.

Tipo, non so, lo stile di gioco "Giovinco/CR7"

Ne ho sentite talmente tante che ormai per me esistono 2 scuole: quelli dell'attacco e quelli della difesa.

Io sono per la difesa.

Seguendo certe linee dico che Zeman non ha avuto le possibilità di vincere perchè non aveva chissà che squadroni ed arrivò 2o con la Lazio.

Zeman è un sarri che non ce l'ha fatta.

Ovviamente non penso sia così.

Ero scettico con Conte che diceva "teniamo palla", ed era Conte, cioè uno che in carriera ha vinto tutto ed è stato a contatto con i migliori allenatori italiani, posso essere scettico di un signor nessuno arrivato in serie a l'altro ieri?

"11 tdc che palleggiano in faccia al city"...

8 gol subiti in 2 partite..

12,690 posts

Per me ha sempre fatto bene. Quando era al napoli, con una squadra di rincoglioniti ci ha dato filo da torcere, in 1 anno di chelsea è arrivato terzo (cioè dopo la squadra che ha vinto la CL e la squadra di peppinello) e ha vinto l'Europa League.

Non capisco perchè proprio ora che è arrivato da noi debba fare schifo. :mughini:

Per me ha sempre fatto bene. Quando era al napoli, con una squadra di rincoglioniti ci ha dato filo da torcere, in 1 anno di chelsea è arrivato terzo (cioè dopo la squadra che ha vinto la CL e la squadra di peppinello) e ha vinto l'Europa League.

Non capisco perchè proprio ora che è arrivato da noi debba fare schifo. :mughini:

Opinione legittima ma opinabile
Ed inutile star a discutere cosa ha fatto con il napoli ....peggio di mazzarri o con il chelsea che te lo hanno impacchettato e spedito con raccomandata tanto non si arriverebbe a nulla
A natale vedremo cosa È STATO capace di fare e non quello che SARÀ ....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

521 posts
7 minuti fa, wmontero ha scritto:

Opinione legittima ma opinabile
Ed inutile star a discutere cosa ha fatto con il napoli ....peggio di mazzarri o con il chelsea che te lo hanno impacchettato e spedito con raccomandata tanto non si arriverebbe a nulla
A natale vedremo cosa È STATO capace di fare e non quello che SARÀ ....

Mazzarri ha fatto più di 91 punti con il Napoli?

Vedremo, magari anche Lampard il prossimo anno vincerà l'Europa League.

Che a te non stia simpatico Sarri, lo abbiamo capito. Ma come dici tu, parliamone a Natale, adesso non ha senso.

2,843 posts
Posted (edited)
40 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ne ho sentite talmente tante che ormai per me esistono 2 scuole: quelli dell'attacco e quelli della difesa.

Io sono per la difesa.

Seguendo certe linee dico che Zeman non ha avuto le possibilità di vincere perchè non aveva chissà che squadroni ed arrivò 2o con la Lazio.

Zeman è un sarri che non ce l'ha fatta.

Ovviamente non penso sia così.

Ero scettico con Conte che diceva "teniamo palla", ed era Conte, cioè uno che in carriera ha vinto tutto ed è stato a contatto con i migliori allenatori italiani, posso essere scettico di un signor nessuno arrivato in serie a l'altro ieri?

"11 tdc che palleggiano in faccia al city"...

8 gol subiti in 2 partite..

non esiste tattica univoca

se hai difensori forti e attaccanti scarsi fai difesa e contropiede

se hai qualità in avanti e difesa così così (come noi col solo chiellini baluardo difensivo) allora sposti il gioco in avanti per sfruttare le tue caratteristiche

dire anzitempo "io sono per la difesa" è quanto di più dogmatico possa esistere nel mondo del pallone

lo stesso sarri al chelsea non ha mica fatto il gioco che faceva al napoli

.asd

Edited by Brian May

11,299 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Brian May ha scritto:

non esiste tattica univoca

se hai difensori forti e attaccanti scarsi fai difesa e contropiede

se hai qualità in avanti e difesa così così (come noi col solo chiellini baluardo difensivo) allora sposti il gioco in avanti per sfruttare le tue caratteristiche

dire anzitempo "io sono per la difesa" è quanto di più dogmatico possa esistere nel mondo del pallone

lo stesso sarri al chelsea non ha mica fatto il gioco che faceva al napoli

.asd

Allora allegri ha fatto benissimo ad adottare la tattica che ha usato, visto che il centrocampo faceva schifo.

Ma si diceva "Non fa giocohhh".

Ora mi dici che un altro allenatore avrebbe fatto le sue stesse scelte...

Decidetevi.

Edited by vikke55

280 posts

preferivo altri....ma sono convinto che farà bene

salgo sul carro :)

• Like 1

12,690 posts

Mazzarri ha fatto più di 91 punti con il Napoli?
Vedremo, magari anche Lampard il prossimo anno vincerà l'Europa League.

Che a te non stia simpatico Sarri, lo abbiamo capito. Ma come dici tu, parliamone a Natale, adesso non ha senso.

Non è questione di simpatia
Non ho nessuna fiducia
Scommessa per Scommessa
Avrei preso di Francesco
Per dire
Napoli è un mondo a se
In Inghilterra è difficile valutare
Io so che lo hanno spedito prima di conte Ancellotti ranieri Mancini .....ha ballato una sola estate ....
Comunque un opinione e vale l'altra
A natale ne riparliamo
Basta non nascondersi dietro il dito che.....ci vuole tempo....

2,843 posts
35 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Allora allegri ha fatto benissimo ad adottare la tattica che ha usato, visto che il centrocampo faceva schifo.

Ma si diceva "Non fa giocohhh".

Ora mi dici che un altro allenatore avrebbe fatto le sue stesse scelte...

Decidetevi.

ma come fa schifo? con pjanic e khedira siamo arrivati in finale di CL, matuidi voi allegriani lo ritenere una delle mezze ali più forti del mondo, emre can arrivato in finale l'anno prima, bentancur ottimo giovane

non ho mai detto che bisogna rinunciare a giocare a pallone, specialmente se hai dimostrato che questa squadra lo poteva fare tranquillamente

adesso prova di nuovo a stravolgere ciò che scrivo mi raccomando 

la chiamerei "tattica FortunateSon" .asd

• Like 1

11,299 posts
1 ora fa, Brian May ha scritto:

ma come fa schifo? con pjanic e khedira siamo arrivati in finale di CL, matuidi voi allegriani lo ritenere una delle mezze ali più forti del mondo, emre can arrivato in finale l'anno prima, bentancur ottimo giovane

non ho mai detto che bisogna rinunciare a giocare a pallone, specialmente se hai dimostrato che questa squadra lo poteva fare tranquillamente

adesso prova di nuovo a stravolgere ciò che scrivo mi raccomando 

la chiamerei "tattica FortunateSon" .asd

Pjanic ha giocato piuttosto male, khedira ci fosse stato sarebbe stato oro, ma è mancato tutto l'anno.

Emre can ha ingranato è poi si è rotto, bentancur ha 21 anni e mi sta bene così, matuidi è un giocatore di rottura.

Hai avuto per lunghi tratti pjanic, una riserva (bentan) e uno che non può giocare tecnico.

Ripeto con khedira avresti visto un altro campionato.

Questi sono i fatti.

Hai cambiato mezzo centrocampo quest'anno, tanto valeva tenere allegri.

La questione "altri utenti" non mi tange.

1,596 posts

quante  chacchiere  ragazzi!

ormai manca poco

presto sapremo

la soceta' juve lo ha scelto e ha deciso di cambiare

le chiacchiere di guardiola di pocettino e di klopp le hanno come sempre gonfiate i giornali

presumo ci siano stati dei contatti o forse no .........

ma ora quello che conta e il presente e il presente dice SARRI

non credo che questa soceta' sia  sprovveduta da  prendere Sarri come rappezza agli altosononanti nomi  soprcitati

ma LA SCELTA E' STATA BEN PONDERATA COME LA JUVE FA SEMPRE

poi si sa tutti la vediamo in un modo ma ritengo che criticare a prescindere e solo un capriccio di chi fa il tifoso  infantile

SARRI a me non PIACE MA NON CONTa nulla il mio pensiero ,

conta che la juve continui a vincere  conta la scelta della soceta' e io come tifoso accetto le loro scelte  per il bene della juve

e di noi tifosi

• Like 1

10,873 posts

io sul carro dal giorno 1

2,843 posts
9 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Pjanic ha giocato piuttosto male, khedira ci fosse stato sarebbe stato oro, ma è mancato tutto l'anno.

Emre can ha ingranato è poi si è rotto, bentancur ha 21 anni e mi sta bene così, matuidi è un giocatore di rottura.

Hai avuto per lunghi tratti pjanic, una riserva (bentan) e uno che non può giocare tecnico.

Ripeto con khedira avresti visto un altro campionato.

Questi sono i fatti.

Hai cambiato mezzo centrocampo quest'anno, tanto valeva tenere allegri.

La questione "altri utenti" non mi tange.

ma basta co sto allegri per carità

è stato cacciato per mille mila motivi, fatevene una ragione

• Like 1

10,873 posts
20 minuti fa, Brian May ha scritto:

l'unica notizia positiva della stagione , scudetto escluso 

11,299 posts
45 minuti fa, Brian May ha scritto:

Ma io la ragione me la sono pure fatta, sono gli haters che continuano ad infangare Allegri. Continuano, perché lo infangano da 8 anni. Purtroppo per loro Max è, indipendentemente da tutto, uno degli allenatori più vincenti di sempre.

2,045 posts
13 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ma io la ragione me la sono pure fatta, sono gli haters che continuano ad infangare Allegri. Continuano, perché lo infangano da 8 anni. Purtroppo per loro Max è, indipendentemente da tutto, uno degli allenatori più vincenti di sempre.

Ma non si può non dire che non è mai riuscito a farsi apprezzare... Mai

5,870 posts
6 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Guardiola in champions senza il Barca mi incute lo stesso timore che può fare Giovinco a Jaap Stam. 

la penso come te.... da quando ha lasciato il Barca, il grande Pep ha raccolto briciole in Europa... e molto meno persino di Allegri.

5,870 posts
Posted (edited)
27 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Questo non si può mettere in dubbio... come anche il fatto che a livello di immagine, comunicazione, rimarrà insuperabile per molto tempo.... ma è ora di farsene una ragione, non è più il nostro allenatore.... che c'entra quindi Allegri pure qui? Puoi parlarne in altri 100 topic dedicati. Questo è il topic del carro di Sarri o, meglio ancora, del carro bianconero guidato da Sarri.

Edited by Maxel
  • Thanks 1

1,530 posts

9 pagine... e dalla prima che volevo scrivere: perchè ora o mai più?sefz

Che succede agli utenti a cui non piace Sarri se dovesse vincere qualcosa? verranno bannati? avranno un avatar particolare con un carro senza ruote? sefz

Io non credevo che Sarri fosse l'allenatore adatto ad una squadra che gioca su tre fronti, vista la sua abitudine a sfruttare al minimo la rosa, questo a prescindere dal suo passato da quello che ha sempre detto su di noi. Non credevo che fosse adatto ad una squadra che viene attaccata ogni giorno da tutta la stampa nazionale e buona parte di quella estera, perchè ha dimostrato di essere un piangina ed uno che sbrocca quando si accorge che gli allenamenti di rifinitura per la finale sono aperti al pubblico.

Eppure se dovesse utilizzare tutta la rosa a disposizione e non si attaccherà agli arbitri per le sconfitte, lo sosterrò anche se non dovesse vincere nulla, perchè sarà stato lui a cambiare ed a farmi cambiare opinione su di lui... non ci sarebbe, ad esempio, nessun carro...

Certo se vincerà utilizzando 13 giocatori, chapeaux... non salgo, tranquilli... ;)

2,045 posts
20 minuti fa, Maxel ha scritto:

la penso come te.... da quando ha lasciato il Barca, il grande Pep ha raccolto briciole in Europa... e molto meno persino di Allegri.

Che da quandi ha lasciato la juve nessuno se l'è raccolto... 

• Thanks 1
  • Haha 1

11,299 posts
38 minuti fa, Maxel ha scritto:

Questo non si può mettere in dubbio... come anche il fatto che a livello di immagine, comunicazione, rimarrà insuperabile per molto tempo.... ma è ora di farsene una ragione, non è più il nostro allenatore.... che c'entra quindi Allegri pure qui? Puoi parlarne in altri 100 topic dedicati. Questo è il topic del carro di Sarri o, meglio ancora, del carro bianconero guidato da Sarri.

Mi sta bene, io difendevo solo un pezzo di storia da chi vomita ingiurie da 5 anni!

Io mi sono messo l'anima in pace, ovvio, sarri non lo volevo e me lo hanno appioppato. Di certo, dopo il normale shock, non gli tirerò letame. Aspetterò i risultati e solo qualora non arrivassero allora preparerò con cura la vanga.

Come con tutti eh.

• Like 1

521 posts

Si dovrebbe aprire un nuovo topic: "Juventus 2014-2019"

Dove il tempo non va mai avanti e tutti gli Allegrini convinti si possono incontrare per parlare dei bei tempi che furono, senza inquinare il resto del forum. .meme15

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...