Vai al contenuto
MaZzA

Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Invece giocarsi un quarto di finale con Demiral? Dopo mezza stagione a sassuolo è già un predestinato pure lui degno della top 5 mondiale? O forse ha ancora tutto da dimostrare? 

 

 

 

 

ci siamo giocati quarti di finale con giocatori ben peggiori di Demiral (Sturaro e Pereyra nel 2015, Lemina e Rincon nel 2017 anche se non tutti dal primo minuto). Per il resto solo Sarri e chi l'ha comprato (Paratici, Nedved) possono avere un'idea più precisa sulle qualità del ragazzo. Se dovesse rimanere vorrebbe dire che la società crede molto in lui e a quel punto perchè non dovrebbe essere preso in considerazione per giocare un quarto finale incaso di necessità (infortuni dei compagni di reparto)? Senza contare che il quarto te lo giocheresti a marzo e non certo a settembre... Demiral avrebbe tempo quasi tutta una stagione per crescere e trovare intesa con i compagni.

 

Da quel poco che ho visto di lui non ha niente a che vedere con Rugani... sembra avere le palle e anche grosse oltre che una fisicità sconosciuta a Daniele.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

ci siamo giocati quarti di finale con giocatori ben peggiori di Demiral (Sturaro e Pereyra nel 2015, Lemina e Rincon nel 2017 anche se non tutti dal primo minuto). Per il resto solo Sarri e chi l'ha comprato (Paratici, Nedved) posso avere un'idea più precisa sulle qualità del ragazzo. Se dovesse rimanere vorrebbe dire che la società crede molto in lui e a quel punto perchè non dovrebbe essere preso in considerazione per giocare un quarto finale nel caso di necessità (infortuni dei compagni di reparto)?

 

Da quel poco che ho visto di lui non ha niente a che vedere con Rugani... sembra avere le palle e anche grosse.

 

Dovesse rimanere sicuramente, ma quel punto dovesse essere ceduto al Milan dovreste accettare che "forse" valevano più i 40 milioni che il suo possibile apporto in campo da 5° difensore in rosa.

 

Solo non capisco chi oggi reputa folle cederlo, come io non ho le informazioni per giustificare la cessione non le hanno le persone che già piangono per il suo addio (sempre che venga ceduto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
2 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Dovesse rimanere sicuramente, ma quel punto dovesse essere ceduto al Milan dovreste accettare che "forse" valevano più i 40 milioni che il suo possibile apporto in campo da 5° difensore in rosa.

 

Solo non capisco chi oggi reputa folle cederlo, come io non ho le informazioni per giustificare la cessione non le hanno le persone che già piangono per il suo addio (sempre che venga ceduto)

Va beh dai ma l'hai acquistato 15 giorni fa e dopo 3 giorni di ritiro ai capito di cederlo quando che te lo acquista ti da 40 mln........se lo fai è solo per le plusvalenze non ci sono santi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai ma l'hai acquistato 15 giorni fa e dopo 3 giorni di ritiro ai capito di cederlo quando che te lo acquista ti da 40 mln........se lo fai è solo per le plusvalenze non ci sono santi.....

 

poco ma sicuro, ma se grazie a questa plusvalenza ottenuta col 5° difensore tengo giocatori in altri ruoli, non ne farei un dramma.

 

Un dirigente capace di far prendere un ragazzo a 7/8mln dal sassuolo, riprenderlo a 18mln e rivenderlo la stessa sessione a 40... quando con 75 lo stesso dirigente ha preso De Ligt (non faccio neanche il confronto fra i due sarebbe impietoso in termini di cosa hanno dimostrato entrambi) cosa volete di più? Davvero vi sentireste nel giusto a criticare l'operazione?

Oppure bisogna sempre criticare tutto a prescindere? Perchè quando leggo certe cose a me in testa passa questa idea.

 

Poi ognuno la pensi come vuole

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Stiamo attenti a continuare a fare affari con il muilan

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi
33 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Stiamo attenti a continuare a fare affari con il muilan

 

 

 

Ma infatti io spero che, tra le cose buone che ha portato la dipartita di Marotta e l'ascesa in società di Paratici, ci sia anche una minore "sudditanza" nei confronti delle altre big (o supposte .asd tali) del campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 ore fa, E.T. ha scritto:

Manco il tempo di dargli il benvenuto che siamo già ai saluti?! mh

 

 

Sennò ci affezioniamo troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo sky le condizioni di Paratici al Milan, recompra o acquisto secco a 40 milioni.

 

Non capisco i discorsi sulla sudditanza. Leo ci serviva e ce lo siamo ripresi, Gonzalo era difficile da piazzare sennò non lo avremmo di certo dato in prestito al Milan. Conveniva ad entrambe provare la strada del prestito.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

nn l'ho mai visto giocare, so a malapena che faccia ha

qui sul forum si tende troppo facilmente a gridare al fenomeno (o alla pippa)

 i nostri dirigenti invece lo conoscono bene e se decidono di darlo al milan (magari con ricompra), guadagnandoci subito un bel pò di soldi, va benissimo così

se invece decidono di tenerlo, mi fa piacere, se rifiutano offerte importanti, è probabile che credano di aver preso un gran bel difensore e già pronto x giocarsi un posto nella juve

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
20 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Secondo sky le condizioni di Paratici al Milan, recompra o acquisto secco a 40 milioni.

 

Non capisco i discorsi sulla sudditanza. Leo ci serviva e ce lo siamo ripresi, Gonzalo era difficile da piazzare sennò non lo avremmo di certo dato in prestito al Milan. Conveniva ad entrambe provare la strada del prestito.

40 mln lo cedono subito

 

in 15 giorni passi da pagarlo 18 e a ricavarne 40 .asd

 

De Ligt rugani bonucci chiellini (che per la cronaca gia ha un piccolo risentimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
18 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

40 mln lo cedono subito

 

in 15 giorni passi da pagarlo 18 e a ricavarne 40 .asd

 

De Ligt rugani bonucci chiellini (che per la cronaca gia ha un piccolo risentimento)

Chiellini ci facciamo affidamento. Ma numericamente non lo conterei. :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Il fatto che Chiellini si sia fermato precauzionalmente è buono, permetterà a Demiral di mettersi in mostra durante la tournée estiva.

Vediamo come si comporta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

Ma su Rugani è possibile vomitare proprio TUTTA la M***A? C'è un limite a quanto si possono insultare i tesserati?

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 12/7/2019 alle 18:06 , JUtente ha scritto:

Ma resta?

Saremmo con Bonucci, Chiellini, Rugani, Deligt, Demiral, uno di troppo secondo me, il primo :sisi:

 

anche l'anno scorso erano 5 (Benatia/Caceres, Barzagli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
12 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

anche l'anno scorso erano 5 (Benatia/Caceres, Barzagli)

 

E visto come è incominciata la stagione di Chiellini penso anch'io averne 5 sia la scelta migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
13 hours ago, Servillo23 said:

Il fatto che Chiellini si sia fermato precauzionalmente è buono, permetterà a Demiral di mettersi in mostra durante la tournée estiva.

Vediamo come si comporta. 

per me, vista la situazione di costante precarietà di Chiellini, dovrebbero sempre essere 5...Ricordiamoci che in molti finali di stagione siamo arrivati con gli uomini contati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
23 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Invece giocarsi un quarto di finale con Demiral? Dopo mezza stagione a sassuolo è già un predestinato pure lui degno della top 5 mondiale? O forse ha ancora tutto da dimostrare? 

 

Partendo dal presupposto che ci sono comunque Bonucci e De Ligt prima di lui, ma Rugani pur non essendo un leader difensivo non ha mai sfigurato quando chiamato in causa, anzi accanto a Chiellini ha sempre fatto ottime prestazioni.

 

Poi ovvio che se mette piede in campo quando Allegri fa esperimenti nella formazione, o giocano lui e caceres centrali come col Parma la difesa va in bambola. In champions con l'ajax non è sicuramente per colpa sua se abbiamo giocato di mer*a. Poi chiaro sul secondo gol di De Ligt gli ha mangiato in testa, ma mica solo a lui, era quasi impossibile da fermare una volta lasciato staccare in terzo tempo, la colpa va data ai blocchi piazzati sul calcio d'angolo che non ci sono stati o non hanno funzionato. 

 

 

 

prima bisogna giudicarlo.

 

quando l'inter comprò Skriniar nessuno o quasi (nemmeno gli interisti) pensavano ad un giocatore oggettivamente pronto.

 

Demiral va visto da noi per una serie di motivi: è mancino, è alto, ha molta cazzimma.

 

se il milan lo vuole a parte che non si è mai visto che si chiede un giocatore ad una squadra che a sua volta lo ha appena acquistato.

quindi è ovvio che la juve spara altissimo, perchè io non lo sto vendendo e tu me lo sei venuto a cercare. non sta bene? andate altrove.

 

ma io sono molto curioso di vedere demiral. che non possa giocare un quarto di finale è un tuo pregiudizio, senza averlo visto sul campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Il Milan con Caldara da lanciare vorrebbe Demiral, probabilmente Mattia non dà ancora garanzie dal punto di vista fisico. 

Bene ha fatto la Juve a riprendersi Bonucci. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
12 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Ma su Rugani è possibile vomitare proprio TUTTA la M***A? C'è un limite a quanto si possono insultare i tesserati?

eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Rugani ritrova Sarri, più letture e meno marcatura. Ai tempi dell'Empoli era un difensore pulito, speriamo bene.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
16 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Secondo sky le condizioni di Paratici al Milan, recompra o acquisto secco a 40 milioni.

 

Non capisco i discorsi sulla sudditanza. Leo ci serviva e ce lo siamo ripresi, Gonzalo era difficile da piazzare sennò non lo avremmo di certo dato in prestito al Milan. Conveniva ad entrambe provare la strada del prestito.

non ce lo pagavano e ce lo siamo ripresi... a mo di favore per dargli higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Prenderà parte invece solo alla prima parte della trasferta Merih Demiral, che dopo la gara di Singapore contro il Tottenham, in programma domenica 21 luglio, a causa di impedimentiburocratici nel rilascio del visto per l'ingresso in Cina, secondo paese toccato dal tour, rientrerà in Italia.

 

Spero non sia una copertura in vista di una sua cessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2011
23 messaggi
Inviato (modificato)

Se è vero che la società ha fissato il costo di 40 ML vuol dire che è disposta a venderlo, quindi se fossi Demiral non la prenderei bene, detto questo io mi aspetto il solito mercato, mi spiego, mettono a posto un reparto e indeboliscono un'altro, ad oggi i terzini non mi convincono proprio, parlo in ottica europea, le squadre avversarie raddoppieranno su questi per entrare in area.
Spero di sbaglirmi ma per me lo vendono.

 

Modificato da buddy2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Alexious ha scritto:

Spero non sia una copertura in vista di una sua cessione...

 

dice

Per alcuni problemi burocratici il turco Demiral giocherà a Singapore contro il Tottenham, ma dopo la prima partita tornerà a Torino, non avendo ottenuto il visto cinese.

 

Viste le tensioni tra Pechino e Ankara infatti la procedura per fare avere il permesso di entrata al 21enne di Kacaeli richiede troppo tempo. Come per alcuni Paesi arabi, visto lo stato di tensione attuale infatti l'interessato dovrebbe richiedere il documento direttamente all'ambasciata cinese in Turchia. Una procedura diversa rispetto a quella dei compagni di squadra.

Modificato da Gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Turchia e Cina..due paesi liberalissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...