Jump to content
Sign in to follow this  
Avvocato (37)

La Juve deve prendere un solo attaccante: Leroy Sané

Recommended Posts

14 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Mi piace parecchio, ma non lo vedo bene come prima punta in una grande squadra. Piuttosto lui e ronaldo a svariare dietro una prima punta alla manzo.

Toglieresti qualità al centrocampo aggiungendo una punta pura tra l’altro in fase calante 

1 ora fa, Charlesdexter ha scritto:

Lo faceva in modo atipico, è un contropiedista/finalizzatore, bisogna lavorarci molto, ti ripeto, Sterling è quello pronto per giocare con Ronaldo.

Esatto, atipico

A noi serve atipicità 

Posted (edited)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

In un cambio tra Dybala e Sanè perdiamo un potenziale di diversi gol (ha un massimale di 16 reti in una squadra che ne fa 100 solo in Premier League),

16 reti per un mancino schierato sulla sinistra sono un’enormità. 

Schierato da punta non può far altro che migliorarlo lo score.

e l'altro che potrebbe giocare, Douglas Costa, non è un grosso goleador manco lui. C'è il rischio, non trascurabile, che l'intero peso realizzativo venga a cadere interamente sulle spalle di Ronaldo. 

Perché, quest’anno com’è stato?

Quanti gol hanno segnato Dybala e Mandzukic in 2?

D'altra parte Dybala ha un potenziale molto più elevato ma c'è il rischio che questo non venga sfruttato appieno nella combinazione con gli altri due. 

Ci son rischi in entrambe le ipotesi. 

La differenza di fisico, tecnica, duttilità e velocità con e senza palla tra Sanè e Dybala è imbarazzante, altro che “potenziale molto più elevato” dell’argentino .asd

Edited by Avvocato (37)

22 minutes ago, Avvocato (37) said:

Esatto, atipico

A noi serve atipicità 

A noi serve di manovra e rifinitura, cose che Sanè non fa ancora, anche se nemmeno Sterling del Liverpool le faceva. Vedremo.

Posted (edited)
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

A noi serve di manovra e rifinitura, cose che Sanè non fa ancora, anche se nemmeno Sterling del Liverpool le faceva. Vedremo.

Le formazioni che ho messo sono un trionfo di manovra e rifinitura, manco c’è il centravanti classico se vedi

Edited by Avvocato (37)

Posted (edited)
33 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

16 reti per un mancino schierato sulla sinistra sono un’enormità. 

Schierato da punta non può far altro che migliorarlo lo score.

Perché, quest’anno com’è stato?

Quanti gol hanno segnato Dybala e Mandzukic in 2?

La differenza di fisico, tecnica, duttilità e velocità con e senza palla tra Sanè e Dybala è imbarazzante, altro che “potenziale molto più elevato” dell’argentino .asd

Un Sanè schierato da punta è però un film ancora da girare. .asd 

Le previsioni su quel che sarà sono troppo elastiche per poterci fare affidamento, l'anno scorso magnificavamo sul potenziale della coppia Dybala Ronaldo ed abbiam visto che il campo è molto più duro della carta. 

Di Dybala almeno sappiamo che, se impiegato in una certa maniera, i suoi gol li fa. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

59 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Toglieresti qualità al centrocampo aggiungendo una punta pura tra l’altro in fase calante 

Non manzo, uno alla manzo. Lo so che purtroppo è in fase calante, ma trovassimo uno con le sue caratteristiche sarebbe perfetto, farebbe giocare meglio tutti quelli dietro.

33 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Non manzo, uno alla manzo. Lo so che purtroppo è in fase calante, ma trovassimo uno con le sue caratteristiche sarebbe perfetto, farebbe giocare meglio tutti quelli dietro.

Io preferirei 4 centrocampisti più Cr7 e Sanè con libertà assoluta. Una punta in più li costringerebbe ad un lavoro diverso

45 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Un Sanè schierato da punta è però un film ancora da girare. .asd 

Bè ma lui nasce li, è Guardiola che lo dirotta per necessità diverse.

Un Robin Van Persie 2.0

45 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Le previsioni su quel che sarà sono troppo elastiche per poterci fare affidamento, l'anno scorso magnificavamo sul potenziale della coppia Dybala Ronaldo ed abbiam visto che il campo è molto più duro della carta. 

Di Dybala almeno sappiamo che, se impiegato in una certa maniera, i suoi gol li fa. 

Ma infatti le mie considerazioni su Dybala derivano dalle prestazioni dell’anno scorso, con Ronaldo ha abbattuto lo score.

Io non farei più molto affidamento su Dybala, è troppo lento.

2 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Io preferirei 4 centrocampisti più Cr7 e Sanè con libertà assoluta. Una punta in più li costringerebbe ad un lavoro diverso

E chi metteresti dietro di loro? Se mi dici uno alla isco/eriksen, diciamo un regista offensivo, sono d'accordo.

54 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E chi metteresti dietro di loro? Se mi dici uno alla isco/eriksen, diciamo un regista offensivo, sono d'accordo.

Avessimo risorse illimitate te lo direi sefz

Ma il buon Ramsey ci starebbe benone 

7 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Avessimo risorse illimitate te lo direi sefz

Ma il buon Ramsey ci starebbe benone 

.asd eheh a quel punto lasceremmo perdere sanè e ci prenderemmo messi risolvendo qualsiasi problema o dubbio.

Io ramsey lo vedo meglio mezzala, come trequartista dietro le punte in un ipotetico 4312 preferisco uno con altre caratteristiche. 

Il 7/7/2019 alle 01:13 , Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

.asd eheh a quel punto lasceremmo perdere sanè e ci prenderemmo messi risolvendo qualsiasi problema o dubbio.

Io ramsey lo vedo meglio mezzala, come trequartista dietro le punte in un ipotetico 4312 preferisco uno con altre caratteristiche. 

Ramsey secondo me è molto forte, dietro le punte giocherebbe da Dio, ma anche da mezzala.

Non è un top, ma è un funzionale di alto livello

16 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ramsey secondo me è molto forte, dietro le punte giocherebbe da Dio, ma anche da mezzala.

Non è un top, ma è un funzionale di alto livello

ramsey in italia può fare il trequartista  e vergherebbe culi a manetta, essendo un giocatore sublime.

Per la mia visione del calcio europeo invece non può esser uno dei "3 giocatori offensivi" ma essere il quarto giocatore più tecnico/offensivo della squadra, legando cc e attacco.

un po' quello che è rakitic nel barca o wjinaldum nel liverpool (ognuno con le sue caratteristiche ovviamente).

Non compriamo dal city, è il city che compra da noi 

Il 6/7/2019 alle 13:28 , Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Lukaku.  Forza fisica e spirito di sacrificio. 

Di testa forte e sa tenere alla grande la posizione Tecnicamente bravo e fino a 2 anni fa segnava anke tanto. 

Il 6/7/2019 alle 10:24 , Avvocato (37) ha scritto:

Con cr7 no, serve proprio tutt’altro

Concordo.

• Thanks 1

lo prendo, magari, e lo metto però nel tridente con Costa/Dybala a fare l'esterno in attacco

9 ore fa, kenpachi ha scritto:

ramsey in italia può fare il trequartista  e vergherebbe culi a manetta, essendo un giocatore sublime.

Per la mia visione del calcio europeo invece non può esser uno dei "3 giocatori offensivi" ma essere il quarto giocatore più tecnico/offensivo della squadra, legando cc e attacco.

un po' quello che è rakitic nel barca o wjinaldum nel liverpool (ognuno con le sue caratteristiche ovviamente).

Dipende da quanto puoi spendere sul mercato.

14 ore fa, Aut ha scritto:

Non compriamo dal city, è il city che compra da noi 

Quello da prendere sarebbe Havertz che sta al Leverkusen... Sané lo vedo come un CR7 giovane, ma senza testa per sfondare. Fossi in lui, farei di tutto per andare al Bayern Monaco dove potrebbe cercare di affinarsi in un ambiente più favorevole. 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...