Jump to content
Ju37

UEFA Champions League 2019-20

Recommended Posts

10,140 posts

Appena visto l'assist di Lukaku per il 3 a 1

È davvero un ciccione scarsone, non c'è che dire

949 posts
9 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

A giudicare dai deliri di Sky, penso che la partita dell'inda di questa sera possa tranquillamente essere annoverata tra le migliori degli ultimi 70 anni di coppe europee.

Chapeau

Mi dicono che la programmazione di sky dei prossimi giorni sarà rivista per poter trasmettere ininterrottamente la partita del secolo di questa sera

Ma far partire una bella petizione o comunque scrivere lettere alla redazione Sky? Questa roba è uno schifo, la partita non l'ho vista perché dovevo studiare per un corso, stamattina ho guardato i gol e sono rimasto inorridito. Credo sia giusto aver simpatia per la squadra italiana, se si gioca in champions, ma questo è tifo da stadio, roba da inter channel, inaccettabile.

• Like 1

949 posts
7 ore fa, giallorosso98 ha scritto:

ANNULLA QUESTO ADESSOOOOOOO :261:

Eh sì, ci si può pure ridere, ma c'è poco da ridere a ben vedere.

15,195 posts
53 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Questi saranno un dito in c**o pure in coppa.

Spiace ammetterlo, ma hanno probabilmente il miglior allenatore che c'è sulla piazza in questo momento.

PS: qualcuno mi spiega i campioni d'europa che in 100 partite non riescono a battere una squadra che in italia prende pesci in faccia da tutti?

Quest'anno hanno deciso di riversare tutte le loro energie sul campionato e di vincere finalmente un trofeo che nella loro bacheca manca dal 1990.

23,510 posts
10 ore fa, Sabaudo ha scritto:

chi lo sta paragonando? qualche babbeo indaista sui social immagino?

No immagino...se mi sbaglio sarà la prima volta che il genere umano mi sorprende in positivo da tanto tempo....asd

22,421 posts
Ma far partire una bella petizione o comunque scrivere lettere alla redazione Sky? Questa roba è uno schifo, la partita non l'ho vista perché dovevo studiare per un corso, stamattina ho guardato i gol e sono rimasto inorridito. Credo sia giusto aver simpatia per la squadra italiana, se si gioca in champions, ma questo è tifo da stadio, roba da inter channel, inaccettabile.
Adani personalmente non mi è piaciuto nemmeno al gol di costa con i russi.

Ma ieri ha raggiunto un limite indecente, mentre Marianella insegnava come esultare a un gol in Europa

949 posts
6 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Adani personalmente non mi è piaciuto nemmeno al gol di costa con i russi.

Ma ieri ha raggiunto un limite indecente, mentre Marianella insegnava come esultare a un gol in Europa

Adani è sempre un pagliaccio, partiamo da questo presupposto. Dalla scorsa stagione quel duo ha deciso di poter esagerare con queste telecronache da radio di periferia. Quello di ieri sera, però, è qualcosa di imbarazzante. "Adesso annulla questo!!", seriamente? 

1,600 posts
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Appena visto l'assist di Lukaku per il 3 a 1

È davvero un ciccione scarsone, non c'è che dire

Dai, stavano giocando contro il Dopolavoro ferroviario, con tutto il rispetto.

10,140 posts
18 minuti fa, generazione montero ha scritto:

il gesto tecnico rimane

sennò dovrei dire che lo slalom di Douglas è stato fatto contro i ferrovieri russi (che poi la squadra è davvero nata così :261:)

• Like 1

1,600 posts
6 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il gesto tecnico rimane

sennò dovrei dire che lo slalom di Douglas è stato fatto contro i ferrovieri russi (che poi la squadra è davvero nata così :261:)

ah, si si è stato un  assist davvero delizioso

18,169 posts
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Poi zittozzitto Marotta gli porterà Allegri, vedrete .asd

...quanto sono ridicoli nel chiamarci "ladri" H24 ed al contempo BRAMARE a momenti pure i nostri colori sociali!? Squadra senza valori, senza ideali, senza spina dorsale.

Sin dai tempi in cui volevano mezza Italia dell'82. Sin dai tempi in cui volevano Moggi e/o tutti i calciatori che seguiva (o FINGEVA di seguire, chiedere di tal pippa DOMORAUD .rotfl ). Sin dai tempi in cui c'hanno fregato Ibra e Vieira, e non contenti facevano 'na corte serratissima a Gigi, Zambrotta, Pavel, Mutu, Trezegol.

Oggi Marotta ed un nostro ex capitano/condottiero/bandier(uol)a.

Chebbuffo sostenere che gli Scudetti vinti dalla gente che sogni siano "tutti sporchi dal primo all'ultimo", eh già...

Magari portasse allegri,magari... Anzi avesse preso allegri invece che conte sarebbe stato meglio per noi

22,421 posts
1 ora fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Adani è sempre un pagliaccio, partiamo da questo presupposto. Dalla scorsa stagione quel duo ha deciso di poter esagerare con queste telecronache da radio di periferia. Quello di ieri sera, però, è qualcosa di imbarazzante. "Adesso annulla questo!!", seriamente? 

Adesso annulla questo è molto grave. Questo lo possiamo dire io,tu e noi tifosi nelle nostre case. Non un telecronista

• Like 2

1,112 posts
3 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Le inglese sono ridicole, squadra più forte d'Europa un pare de palle, hanno avuto cuxxo l'anno scorso...sopravalutati .the

Solo 2 finali di champions di fila, schifo 

10,140 posts
1 ora fa, Noel Gallagher ha scritto:

Adesso annulla questo è molto grave. Questo lo possiamo dire io,tu e noi tifosi nelle nostre case. Non un telecronista

gravissimo

anche urlare "non mi credi non mi credi!" al gol di Costa a Mosca...

sembra un tifoso del forum trasportato in diretta TV .asd

• Haha 1

860 posts
11 ore fa, galakie ha scritto:

emre can a gennaio lascerà la juve.....perchè sarri non lo vede ,semplice

VIETATO anche solo pensare di darlo ai cartoons, a loro farebbe stracomodo uno con le sue caratteristiche.

• Thanks 1

1,404 posts
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Bello vedere come i media esaltano la vittoria dei prescritti contro l'ultima squadra del girone, ferma a quota 2 punti e che prima di stasera aveva segnato 2 gol in 4 partite. E la cosa divertente è che hanno fatto una partita mediocre, messi sotto per larghi tratti e graziati da errori assurdi sia degli attaccanti che soprattutto dei difensori cechi. È comoda la vita con dea bendata e stampa sempre a favore.

Ho visto solo gli highlights della partita, ma cos'è questa esaltazione senza senso per aver battuto lo Slavia Praga? ahaha. Ma poi come fa una squadra del genere con individualità scadenti a mettere la difesa a centrocampo contro l'Inda che l'unica cosa buona che sa fare è il contropiede?

Telecronaca imbarazzante. Partita di girone contro lo Sparta Praga, nemmeno decisiva, e tutta quella ridicolaggine? C'è un limite a tutto.

Comunque la qualificazione è tutta da decidere. Vedo ancora un 40% di possibilità che passino e 60% che vadano fuori.

Edited by Undomiel
  • Like 1

45,946 posts

Comunque la qualificazione è tutta da decidere. Vedo ancora un 40% di possibilità che passino e 60% che vadano fuori.

Si diceva così di loro ad ogni partita anche nel 2009-2010 .sisi

Anzi all'epoca le percentuali erano 20% - 80% a favore dell'uscita. E ad ogni turno crescevano .asd

.oddio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

28,735 posts
5 ore fa, generazione montero ha scritto:

onestamente,se guardo i due gironi,penso che il loro sia più tosto del nostro

quindi eviterei di sottovalutare i loro avversari

pure in A è partita sta moda che loro trovano squadrette mentre noi ogni domenica pare giochiamo contro il Real

28,735 posts
7 ore fa, funkyrap ha scritto:

Questi saranno un dito in c**o pure in coppa.

Spiace ammetterlo, ma hanno probabilmente il miglior allenatore che c'è sulla piazza in questo momento.

PS: qualcuno mi spiega i campioni d'europa che in 100 partite non riescono a battere una squadra che in italia prende pesci in faccia da tutti?

perché Klopp se non gli concedi praterie lo f0tti 9 volte su 10 pure con squadre inferiori

se Di Francesco fosse stato più accorto 2 anni fa lo avrebbe sbattuto fuori dalla zona CL ed invece andò lì a fare il propositivo zemaniano e ne prese 5

uno con la filosofia di Klopp in Italia durerebbe pochino

Edited by Azathoth

51,501 posts

Ho letto da più parti di "impresa" nerazzurra...

Edited by Tatanka37

23,159 posts
14 ore fa, galakie ha scritto:

emre can a gennaio lascerà la juve.....perchè sarri non lo vede ,semplice

Rimango dell'idea che non ci perdiamo poi molto.

17,987 posts
6 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

gravissimo

anche urlare "non mi credi non mi credi!" al gol di Costa a Mosca...

sembra un tifoso del forum trasportato in diretta TV .asd

questa è una perla, dal calcio brasiliano.

Rigore per il Pato Branco, che garantirebbe la promozione nella massima divisione

Il giocatore però sbaglia.

Il commentatore: puta que o pariu pra foraaaaaaa (fdp fuooooriiii)

191,195 posts
Il 28/11/2019 alle 01:11 , galakie ha scritto:

e ma se a sky nessuno si lamenta.....

sinceramente io me ne vergognerei ...ma anche se lo facessero per la juve....ah già quando c'è la juve sono tristi se segnano....

Ti dico, mi darebbe già fastidio se facessero così per noi...

Dovrebbero offrire un servizio imparziale... fanno schifo

Contro di noi lo vedi proprio l'atteggiamento completamente diverso

Skyjuve eh... .bah 

191,195 posts
Il 28/11/2019 alle 09:04 , falsoprofeta93 ha scritto:

Io ti giuro che non ho mai visto una cosa simile in anni e anni. Che abbiano una tutela mediatica pazzesca, lo sappiamo da sempre. Ma quello visto mercoledì sera è scandaloso.

Fosse stata la telecronaca "da tifoso" posso capirlo. Ma quella standard NO!

Si devono vergognare!! Una tv seria lascerebbe Adani e l'altro pirla per un pò senza commentare... e invece

• Like 1