Jump to content
Ju37

UEFA Champions League 2019-20

Recommended Posts

4,644 posts

Non so quanto attendibile, ma le percentuali dovrebbero essere quelle b90af0225e4e10a2e46495bfe26b004d.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

2,271 posts
30 minuti fa, kkekko ha scritto:

Non so quanto attendibile, ma le percentuali dovrebbero essere quelle b90af0225e4e10a2e46495bfe26b004d.jpg

Come al solito la squadra più scarsa è per noi quella meno probabile da incontrare. .asd

8,232 posts

Coman si è infortunato da solo al ginocchio e sembra una cosa piuttosto seria, sarebbe l'ennesima volta.

1,196 posts
1 ora fa, kkekko ha scritto:

ma su cosa si basa???? Tutte hanno le stesse probabilità, giusto??? Non capisco.

30,330 posts
1 ora fa, giacomo_et3 ha scritto:

ma su cosa si basa???? Tutte hanno le stesse probabilità, giusto??? Non capisco.

In realtá no perché non si possono incrociare squadre della stessa nazione, quindi alcune rimangono più probabili di altre.

65,283 posts
7 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

L’Inter poteva passare il girone tutto sommato, il BVB si è dimostrato tutto fumo e poco arrosto all fin fine. Gasperini ha portato Conte a scuola di calcio Europeo. Giocare in CL a costo di prendere tre pere, ma giocare sempre per vincere. Godo. Bravo Gasp.

Eh

Ma qui all'inizio la filosofia del Gasp è stata molto perculata .asd

1,212 posts

Grande Atalanta, in rapporto alla sua rosa aveva il compito più difficile nelle qualificazione tra le italiane.

3,497 posts
13 hours ago, 33trentini33 said:

Impresa tutti dicono, ma shaktar e dinamo erano due squadracce,ci stava, ora agli ottavi a meno che non esca il Lipsia sono fuori

.quoto

io l'impresa la vedo di più nel rimontare, hanno iniziato malissimo e ci può anche stare essendo la loro prima partecipazione in champions league, dopo le prime 3 giornate erano a zero ed a -4 dalla terza, tutti li davano per spacciati...

agli ottavi solo se trovano RB Lipsia e forse il Valencia hanno possibilità di passare, le altre prime secondo me sono troppo forti per loro...

• Like 2

3,497 posts
9 hours ago, giacomo_et3 said:

No!

Prendiamo ad esempio Italia e Germania, ciascuna ha 3 squadre agli ottavi però la Germania ha due prime (Bayern Monaco e RB Lipsia) ed una seconda (Borussia Dortmund) invece l'Italia ha una prima (Juventus) e due seconde (Napoli ed Atalanta), visto che agli ottavi non si possono incontrare squadre della stessa nazione la Juve ha un numero inferiore di possibili avversarie rispetto al Bayern o al Lipsia, cioè la Juve può beccare una tra queste 5: Real Madrid, Tottenham, Borussia Dortmund, Lione e Chelsea (si escludono l'Atletico perchè lo ha già incontrato nei gironi e si escludono anche Napoli ed Atalanda perchè della stessa nazione) invece ad es. il Bayern Monaco può beccare una tra queste 6 (e non 5): Real Madrid, Atalanta, Atletico Madrid, Napoli, Lione e Chelsea (si escludono il Tottenham perchè lo ha già incontrato nei gironi e si esclude anche il Borussia Dortmund perchè della stessa nazione).

Ecco perchè le probabilità di incontrare una squadra al posto di un'altra sono diverse...

Edited by siseneg

284 posts
Assolutamente  quelli giusti :sisi:
Non esistono nerazzurri giusti

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

9,017 posts
11 hours ago, giacomo_et3 said:

No, non potendosi incontrare fra squadre dello stesso paese, le nostre possibilita' di beccare una squadra forte aumenta. E' una probabilita' composta.

P.s. 
Lo scenario riportato si riferisce al t=0, ossia in un tempo in cui nessuna squadra e' stata ancora estratta. Alla prima estrazione, le percentuali cambieranno sensibilmente; nel nostro caso se la prima squadra estratta e' "NON-Juventus". 

Per farla breve, prima veniamo estratti e piu possibilita' abbiamo di beccare una squadra facile (Borussia o Lione tendenzialmente) 

16,088 posts

Quell che più mi fa paura è il Tottenham. Merhdinho ha un hulo pazzesco.

• Thanks 1

20,999 posts
21 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Quell che più mi fa paura è il Tottenham. Merhdinho ha un hulo pazzesco.

A me non fanno paura. Dietro ballando come matti e non penso Mourinho possa aggiustare la cosa più di tanto perché alla fine il Tottenham è stato costruito per un altro tipo di calcio. Cioè, questi hanno preso 10 goal dal Bayern Monaco in due partite, eh... e sto Bayern Monaco non mi sembra manco l’armata invincibile di Jupp Heynkess.

Edited by ● Ale Cerry ●

15,528 posts

onore ai nerazzurri lombardi che a San Siro hanno passato il turno in champions, ma? oh ma sto sentendo "pota" e bestemmioni in lontananza! QUESTI SONO BERGAMASCHI NO MILANESI!!!

Edited by John Hansen
  • Haha 1

51,465 posts
Il 11/12/2019 alle 23:03 , dyldog ha scritto:

Tre italiane nella fase finale. Non succedeva da un po' o sbaglio?

2010/2011.

Il 11/12/2019 alle 23:43 , Azathoth ha scritto:

la cosa fantastica di tutto ciò è che chi ne esce davvero a pezzi sono i cartonati

il passaggio dell'Atalanta,alla sua primissima partecipazione,con un allenatore al debutto in CL,è un ulteriore schiaffo morale

ma per me non ne hanno presi ancora abbastanza

Beh Gasperini non era proprio al debutto assoluto in Champions... .asd