Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino93

Visite mediche in corso alla Juventus per Cristian Romero

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Il difensore del Genoa è ormai prossimo al passaggio alla Juventus. 

Cristian Romero sempre più vicino a lasciare il Genoa. Il difensore argentino classe 1998 svolgerà le visite mediche con la Juventus nella giornata di martedì. Svelato dunque il motivo dell'assenza oggi nel ritiro della squadra allenata da Andreazzoli. Romero non partirà per l'Austria dove i suoi compagni si alleneranno a partire da domani. Dopo che verrà perfezionato il suo passaggio in bianconero si valuteranno tutte le ipotesi per il futuro, con il Genoa favorito per un ritorno in prestito sull'Atalanta.

 

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-martedi-le-visite-mediche-di-romero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

tanta roba Romero per l'età che ha rapportata al ruolo, un paio d'anni e sarà in assoluto tra i centrali migliori in assoluto,  la completezza ne fa un potenziale notevolissimo

 

deve giocare e migliorare un po' la lettura delle fasi di gioco, evitando di cercare l'anticipo SEMPRE E COMUNQUE... ma visto l'atletismo, la personalità ed il piede educato che ha, preferisco un ventunenne che cerchi sempre l'anticipo e la pressione alta, che uno che va pregato nel farlo

 

ripeto, tanta roba

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

ah ho capito lo girano in prestito 

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Quindi l'idea è di fare la difesa futura con De Ligt + il migliore fra Demiral e Romero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
35 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

tanta roba Romero per l'età che ha rapportata al ruolo, un paio d'anni e sarà in assoluto tra i centrali migliori in assoluto,  la completezza ne fa un potenziale notevolissimo

 

deve giocare e migliorare un po' la lettura delle fasi di gioco, evitando di cercare l'anticipo SEMPRE E COMUNQUE... ma visto l'atletismo, la personalità ed il piede educato che ha, preferisco un ventunenne che cerchi sempre l'anticipo e la pressione alta, che uno che va pregato nel farlo

 

ripeto, tanta roba

Rispetto a Demiral, chi vedi più pronto dei 2? E soprattutto secondo te quale dei 2 ha il maggior potenziale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Visto poche volte ma mai impressionato.

 

Ma é un giovane e quindi benvenuto ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Rispetto a Demiral, chi vedi più pronto dei 2? E soprattutto secondo te quale dei 2 ha il maggior potenziale? 

Demiral visto solo su youtube dove ti puoi fare un'idea sull'atletismo ed al massimo su come orienta il corpo palla al piede, per il resto su come tiene il campo (ovvero ciò che conta) su youtube non vedi nulla, perchè vedi solo spezzoni selezionati. Ne parlano cmq bene.

Romero ha doti importanti ma deve acquisire malizia, capire quando intervenire e quando non farlo. Per il resto ha grandi doti.

Poi si parla sempre di potenziale, specie per difensori centrali valutandone le età. Sta a loro e a chi li allena far si che tutto questo si sviluppi, a volte avviene, molte altre no

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Mai piaciuto quando l’ho visto giocare...imho se gli va bene diventa Burdisso, nulla più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Ammiro l'ottimismo di Vlat.... A me ha fatto kakare tutte le volte che l'ho visto all'opera. 

Stra felice di sbagliarmi 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Quindi l'idea è di fare la difesa futura con De Ligt + il migliore fra Demiral e Romero?

L'esperienza ci dice di non fare previsioni troppo in là.

Intanto lo prendono e iniziano ad ammortizzare il costo del cartellino, poi se ne varrà la pena andrà a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Acquisto classico da investimento stile juve. Sulla scia di gabbiadini mandragora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Romero è della Juventus: martedì le visite

Il difensore argentino del Genoa presto diventerà bianconero

 

Risultati immagini per cristian romero juventus

 

FONTE

 

 

Cristian Romero è ormai un giocatore della Juventus. Il difensore argentino sta per diventare un calciatore bianconero: martedì prossimo sono infatti in programma le visite mediche con la Juventus.

 

E' questa la motivazione alla base dell'assenza di Romero dal raduno del Genoa allenato da Andreazzoli, che partirà per il ritiro precampionato, in Austria.

 

Una volta espletata la routine delle visite mediche il passaggio di Romero alla Juventus verrà perfezionato e ufficializzato. A quel punto si deciderà anche il futuro immediato: probabile un prestito, con il Genoa in pole position, ma anche l'Atalanta è interessata al giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
35 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Ammiro l'ottimismo di Vlat.... A me ha fatto kakare tutte le volte che l'ho visto all'opera. 

Stra felice di sbagliarmi 

 

Pagata la tassa-sturaro.

Poi vedremo se si potrà ricavare qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Demiral visto solo su youtube dove ti puoi fare un'idea sull'atletismo ed al massimo su come orienta il corpo palla al piede, per il resto su come tiene il campo (ovvero ciò che conta) su youtube non vedi nulla, perchè vedi solo spezzoni selezionati. Ne parlano cmq bene.

Romero ha doti importanti ma deve acquisire malizia, capire quando intervenire e quando non farlo. Per il resto ha grandi doti.

Poi si parla sempre di potenziale, specie per difensori centrali valutandone le età. Sta a loro e a chi li allena far si che tutto questo si sviluppi, a volte avviene, molte altre no

 

 

 

Credo che uno dei limiti attuali di Romero sia la troppa irruenza negli interventi, mi sembra abbia preso davvero tanti cartellini proprio per questo motivo, ma è una cosa che, appunto, come tu stesso sottolinei, si può limare con la furbizia che si acquisisce con l'esperienza. Demiral mi sembra uno che ci mette un po' meno atletismo ed è più pulito ed ordinato negli interventi, ma l'ho visto davvero pochissimo per valutarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)

Mai analizzato a fondo, notato l'unica volta quando giocò contro di noi e fece un intervento piuttosto ingenuo su Mandzukic. 

Valutazioni rimandate a quando lo si vedrà giocare .asd 

Nel frattempo, benvenuto. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Fa anche l'esterno basso.

Non vorrei fosse il sostituto di Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, juv897 ha scritto:

Fa anche l'esterno basso.

Non vorrei fosse il sostituto di Cancelo.

 

 


Spoiler: no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, juv897 ha scritto:

Fa anche l'esterno basso.

Non vorrei fosse il sostituto di Cancelo.

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
5 ore fa, juv897 ha scritto:

Fa anche l'esterno basso.

Non vorrei fosse il sostituto di Cancelo.

 

Romero non giocherà con noi nella prossima stagione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Beh si, a quanto pare riandrà via in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi

acquisto assurdo e motivato solo dalla tassa da pagare a Preziosi per i 18 milioni di Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
39 minuti fa, Maxel ha scritto:

acquisto assurdo e motivato solo dalla tassa da pagare a Preziosi per i 18 milioni di Sturaro.

 

 

Sto ragazzo chiunque l'abbia visto e allenato dice che e' una forza della natura, ma giustamente bisogna fare dietrologie dopo averlo intravisto mezza partita .asd 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Sto ragazzo chiunque l'abbia visto e allenato dice che e' una forza della natura, ma giustamente bisogna fare dietrologie dopo averlo intravisto mezza partita .asd 

 

 

dietrologie? 30 milioni... e poi lo dai in prestito?. Acquisto fatto solo per il giochino delle plusvalenze.

 

L'ho visto giocare più di una volta e non ho certo visto un fenomeno. Demiral mi ha fatto ben altra impressione. Infatti chi dei due rimarrà a torino?

 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

dietrologie? 30 milioni... e poi lo dai in prestito?. Acquisto fatto solo per il giochino delle plusvalenze.

 

L'ho visto giocare più di una volta e non ci ho certo visto un fenomeno. Demiral mi ha fatto ben altra impressione. Infatti chi dei due rimarrà a torino?

 

 

 

Gia', prendere un difensore del 98 per poi darlo in prestito non ha alcun senso proprio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...