Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Passo indietro di Barzagli: per adesso non farà parte dello staff di Sarri alla Juventus

Recommended Posts

43,612 posts
54 minuti fa, dal1982 ha scritto:

BHE scusate, hai una proposta di lavoro (che poi difficilmente ricapita) e rifiuti per fare due settimane in piu' di vacanza ?

bho a me pare strano 

E come fai a sapere che saranno 2 settimane? 

5,929 posts

Un fatto abbastanza singolare è che se vi fate un giro sul sito ufficiale della Juve (a meno di miei abbagli!) non compare in nessuna sezione né la composizione della rosa, né la composizione dello Staff tecnico (del resto, come già indicato da alcuni, a seguito dell'annuncio di Sarri non è uscito alcun comunicato riguardo i suoi assistenti).

La sensazione è che stiano ancora lavorando all'individuazione delle ultime pedine, possibile conferma del fatto che l'ingaggio di Sarri è stato fatto  in tempi relativamente rapidi...

30,111 posts

Spiace ma non ne farei un caso.

Lo staff tecnico domani sarà  al lavoro. 

2,120 posts
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Padrone di fare quello che vuole, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo subito nella sua nuova veste.

Basta che non molli per poi andare da Conte, perchè questo mi farebbe molto più di male di Conte stesso.

è ciò che intendevo nel mio post, sai quanto mi girerebbero gli zebedei? a elica :sisi:

15,195 posts

Cosa? Ancora sono i rimasti i componenti dello staff di Allegri? Quindi anche quest'anno infortuni a go go?

3,914 posts

spero non si sia fatto convincere dal traditore e da marotta a seguirli all inda......sta cosa mi puzza....

21,047 posts
5 minuti fa, clic ha scritto:

spero non si sia fatto convincere dal traditore e da marotta a seguirli all inda......sta cosa mi puzza....

Non credo.

60,743 posts

.bah

9,719 posts

Non mi piace sta cosa....serviva uno come lui a far da raccordo tra sarri e la squadra....

Male male .bah

• Like 1

13,275 posts

Aspetterà che lo esonerino
Intanto fa un po di mare poi ....chissà

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

35,778 posts
9 minuti fa, KM 91 ha scritto:

Non mi piace sta cosa....serviva uno come lui a far da raccordo tra sarri e la squadra....

Male male .bah

Bhe non so se era utile per quello. 

Per quello ci sarà buffon

Barzagli poteva solo insegnare tante cose ai nuovi giovani difensori che prima o poi prenderemo :)

7,495 posts

Può essere pure che non si senta preparato, alla fine ha fatto solo il calciatore fino a 5 minuti fa.

1,945 posts

E fu così che Barzaglione andò all'inda da parrucConte e mormotta!

9,719 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Bhe non so se era utile per quello. 

Per quello ci sarà buffon

Barzagli poteva solo insegnare tante cose ai nuovi giovani difensori che prima o poi prenderemo :)

Buffon se voleva fare quello faceva prima a smettere però .asd

( p.s, se non si fosse capito, sono tra quelli contrari al suo rientro a metà tra ex calciatore e calciatore sefz

• Haha 1

2,045 posts
2 ore fa, clic ha scritto:

E se puzza va alle mérde... Ce ne faremo una ragione

33,921 posts

Per me lo ha cercato Gonde 

• Like 1

14,985 posts

Sicuramente lo ha cercato Andonio.

Detto questo io son sempre per un percorso formativo prima che anche se grandi ex calciatori decidono di intraprendere una carriera diversa.

La sua saggezza capacità ed esperienza può risultare fondamentale, ma ci vuole una solida base di nozioni.

9,719 posts

sicuramente lo ha cercato il fuggitivo. detto ciò, sarebbe una mossa totalmente senza alcun senso per lui accettare la proposta: 1) si brucerebbe 9 anni a torino da idolo  indiscusso 2) lo farebbe per un "non ruolo", visto che deve imparare ancora e decidere cosa fare precisamente "da grande".

non ha senso logico che vada a fare non si sa che ruolo dietro a conte. è molto piu logico tenersi la porta Juventus spalancata per il futuro.

14,498 posts

c’è Gigi al posto suo...

meglio staccare un po’ e prepararsi al meglio per il futuro...

può essere l’abbia cercato Andonio e che l’abbia pure sfancvlato 

Edited by B/N

18,697 posts

ieri Momblano diceva che forse si prenderà un anno per seguire il corso a Coverciano

769 posts
14 minuti fa, ampeg ha scritto:

ieri Momblano diceva che forse si prenderà un anno per seguire il corso a Coverciano

Io ho sempre saputo che i campioni del mondo avevano il patentino in automatico, forse ricordo male

8,130 posts
Il 9/7/2019 alle 13:28 , Nameless ha scritto:

Ah beh se Barzaglione ha esordito parlando di 3-5-2, il primo punto è non prenderle e quanto sono belli gli 1-0, penso il dialogo non sia mai iniziato. .asd

Penso che tra i 2 a sapere come si vince (a ripetizione tra l'altro) è proprio il Barzaglione...

Quindi se il discorso fosse stato davvero questo (o qualsiasi altro discorso tecnico non necessariamente riguardante il 3-5-2) Sarri se lo sarebbe tenuto ben stretto .asd

• Like 1

18,697 posts
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Io ho sempre saputo che i campioni del mondo avevano il patentino in automatico, forse ricordo male

patentino o no penso proprio per una questione di conoscenza della materia, un conto è il solo patentino un conto è frequentare un corso dove insegnano cose

Edited by ampeg
  • Like 1

118,373 posts

Barzagli: «Futuro da allenatore? Vedremo. Non mi manca il calcio giocato»

Barzagli a Coverciano riflette sul proprio futuro: anche il percorso di allenatore è tra le opzioni. Ecco le parole dell’ex Juve

0931f834f6beb5857713b144b086771b-45733-1

FONTE

Andrea Barzagli ha parlato dal ritiro dei “senza contratto” di Coverciano.

Ecco le dichiarazioni a Sky Sport: «I miei maestri? Tutti i miei allenatori sono stati fonte d’ispirazione. Ancora non so bene se lo farò, ci vuole passione e bisogna essere capaci. Calcio giocato? In questo momento non mi manca niente. Per 20 anni ho fatto questa vita, sono arrivato al limite».

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...