Jump to content
kkekko

Bologna: Mihajlovic lascia per problemi di salute

Recommended Posts

3,431 posts

Speriamo che l'abbia beccata in tempo. Per lui e per la sua famiglia.

• Like 1

111 posts
8 minuti fa, giucoz ha scritto:

Cioè che ha fatto quell'idiota di Zazzaroni? 

ha fatto uscire la notizia contro il volere di Sinisa per vendere qualche copia in più del suo giornaletto, rovinando un'amicizia ventennale

111 posts
9 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Da quel che ha detto in conferenza, a febbraio aveva fatto degli esami e stava bene, quindi è sorta recentemente, tanto che al momento lui non ha sintomi. Di conseguenza dicono sia curabile anche se ci vorrà del tempo

6,290 posts

Forza Sinisa

47,560 posts
2 minuti fa, dexter90 ha scritto:

ha fatto uscire la notizia contro il volere di Sinisa per vendere qualche copia in più del suo giornaletto, rovinando un'amicizia ventennale

Che personaggio squallido

57,922 posts

Coraggio Mister

15,424 posts

forza Sinisa!

32,466 posts

Spaccagli il c**o

401 posts

In bocca al lupo Sinisa.

12,739 posts
57 minuti fa, dexter90 ha scritto:

Da quel che ha detto in conferenza, a febbraio aveva fatto degli esami e stava bene, quindi è sorta recentemente, tanto che al momento lui non ha sintomi. Di conseguenza dicono sia curabile anche se ci vorrà del tempo

Oltre alla tempistica della diagnosi, molto importante è il tipo di malattia per stabilire la prognosi. Ci sono molti tipi di leucemie, tutte diverse fra loro. Non è detto che averla diagnosticata precocemente renda la malattia curabile. Ovviamente me lo auguro.

• Like 2

35,915 posts

Siamo con te Sinisa!

11,599 posts

Calcera' una punizione delle sue, non ha scampo sta "roba". Forza mister!! 

2,547 posts

Coraggio Mister

Vinci questa partita

116,159 posts

Mihajlovic: "Ho la leucemia ma so che vincerò"

Il tecnico serbo spiega in conferenza stampa a Casteldebole di aver scoperto in ritiro della malattia. "Affronterò tutto e guarirò"

181012618-b02202c8-3add-495b-a6d3-a5f35e

FONTE

Sinisa Mihajlovic ha la leucemia. Il tecnico del Bologna ha rivelato in conferenza stampa oggi a Casteldebole i suoi problemi di salute dopo che negli ultimi giorni il club del Bologna aveva riferito di una febbre molto alta. "Quando siamo partiti per il ritiro - ha spiegato Mihajlovic - abbiamo detto che avevo la febbre. Era una questione soprattutto per mia moglie, la cosa più difficile era farglielo credere visto che è da 20 anni che non ho la febbre. Ho fatto gli esami alle 3 e alle 9 sono venuti fuori i risultati e cioè che ho la leucemia".

“Quando me l'hanno detto è stata una bella botta, sono stato due giorni in camera a piangere, ti passa tutta la vita davanti. Ma sono sicuro che questa sfida la vincerò, per mia moglie, per la mia famiglia. Lotterò come sempre, non vedo l'ora di andare martedì in ospedale. Prima comincio e prima finisco. La malattia - ha spiegato l'allenatore serbo senza trattenere qualche lacrima - è in fase acuta e aggressiva ma attaccabile, ci vorrà del tempo ma si guarisce".

"Ci vuole tempo - ha aggiunto Mihajlovic - ma si guarisce. L'ho spiegato ai miei giocatori, ho pianto anche con loro. Voglio ringraziare tutto il Bologna che mi ha fatto sentire uno di famiglia. Per me è una cosa importante. La sfida la vincerò ma ho bisogno delle persone che mi vogliono bene".

L'appello alla prevenzione di Mihajlovic

"Il 28 febbraio ho fatto degli esami ed era tutto apposto, mi sono allenato tutti i giorni fino a fine maggio e non c'era alcun sintomo. Poi siccome mio padre è morto di cancro e faccio sempre le prove tumorali, se non l'avessimo fatta con gli esami di sangue normale non avrei scoperto niente", ha raccontato Mihajlovic commosso. "Nessuno deve pensare di essere indistruttibile e invincibile, perchè poi quando succede è una botta tremenda. L'unica speranza è anticipare, per scoprire prima il problema. Nella mia vita nessuno mi ha regalato nulla, ma sono sicuro di uscire un uomo migliore da questa situazione", ha aggiunto.

Sabatini assicura: "Sinisa resta l'allenatore del Bologna"

"Mihajlovic starà al Bologna fino al termine del contratto. L'allenatore del Bologna rimarrà Sinisa qualsiasi cosa accadrà nei prossimi giorni. Noi saremo al suo fianco". Lo ha dichiarato il ds Walter Sabatini, poco prima della conferenza stampa di Mihajlovic.

181138174-1d528b75-adb7-4d3f-bcbb-8625d1

3,431 posts

A Sinisa, e a chiunque stia vivendo una situazione simile, un grande in bocca al lupo.

Bisogna avere un po' di fortuna sicuramente per sconfiggerla ma bisogna essere anche molto positivi e forti e lui lo è quindi sta un passo avanti!!!

5,927 posts
1 ora fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Bisognerebbe sapere che tipo. Di leucemie ne esistono un vagone alcune, per fortuna poche, sono letali come un cobra ma la maggior parte sono curabilissime. Bisogna capire di che tipo di leucemia si tratta.

Daje Sinisa, In bocca al lupo guerriero.

• Like 1

14,636 posts

sinisa non mollare

1,163 posts

Forza sinisa!!

3,122 posts

Che brutta notizia: forza Sinisa!

32,581 posts

Conoscendo purtroppo la situazione, Forza Sinisa con tutto il cuore

Alcune parole pronunciate da lui e dal medico mi fanno ben sperare 

37,404 posts

Comunque,da quello che ho capito, dovrebbe restare come allenatore.

Forza Sinisa!

39,139 posts

un abbraccio a Sinisa, per quanto riguarda le questioni di salute non esitono colori

a tal proposito auguro di cuore la guarigione anche alla moglie di naingollan che mi pare abbia iniziato la chemio.

• Like 3

15,471 posts
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

un abbraccio a Sinisa, per quanto riguarda le questioni di salute non esitono colori

a tal proposito auguro di cuore la guarigione anche alla moglie di naingollan che mi pare abbia iniziato la chemio.

Mi accodo.

Sinisa poi mi è simpatico nonostante tutto, mi ha fatto vincere diversi fantacalci a suon di punizioni.

• Like 1