Jump to content
kkekko

Bologna: Mihajlovic lascia per problemi di salute

Recommended Posts

14 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Mi accodo.

Sinisa poi mi è simpatico nonostante tutto, mi ha fatto vincere diversi fantacalci a suon di punizioni.

da giocatore , insieme a roberto carlos e a eder (giocatore brasiliano anni 80 che credo non arrivò mai in europa), calciava le punizioni più violente che abbia mai visto... manco morto mi sarei messo in barriera .asd

• Haha 1

Dispiace tantissimo, forza Sinisa 

Ho letto solo ora della richiesta di riservatezza non rispettata....

Ma non ci sarà mai fine a questa melma che è diventato il giornalismo? 

Qua non c'entra nulla arrivare prima o lo scoop, o qualche copia in più, ormai il fango è arrivato al cervello, e dal fango non ti pulisci... 

• Like 1
  • Thanks 1

6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Qua non c'entra nulla arrivare prima o lo scoop, o qualche copia in più, ormai il fango è arrivato al cervello, e dal fango non ti pulisci... 

Sinisa ne è uscito da signore, altri certamente no...

Che schifo.

• Like 4

forza Sinisa!

Cazzaroni solito str**** .bah 

Che vomito che fa zazzaroni 

• Like 1

Sei un duro Sinisa, ce la farai!

Mi ha fatto sbellicare con "Sono vent'anni che non ho la febbre"...e ti credo, con tutta la šljiva che tracanni. Jebote, baš si srbin, Siniša.

Non credo ci sia bisogno di terapie particolari, con un po' di grappa passa tutto. 

• Like 1

2 ore fa, kkekko ha scritto:

Sinisa ne è uscito da signore, altri certamente no...

Che schifo.

Su twitter #ZazzaroniSciacallo è di tendenza. Che uomo penoso.

Su twitter #ZazzaroniSciacallo è di tendenza. Che uomo penoso.
Eh sì. Sta ricevendo una shitstorm tanto clamorosa quanto meritata.
Dovrebbe solo chiedere scusa e dare le dimissioni.
Ma lo farà? .penso

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ma lo farà? .penso

zazza-.jpg

6 ore fa, Pier93 ha scritto:

zazza-.jpg

toppa peggio del buco.

Io sono contrario per natura a shitstorm o cose del genere, rischi inevitabilmente di trasformare sta melma in vittima alla lunga. C'è solo un modo per ripagare questo fango, non deve essere venduta nemmeno una copia del suo giornale, per sempre possibilmente, la più bella shitstorm del mondo. 

28 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Io sono contrario per natura a shitstorm o cose del genere, rischi inevitabilmente di trasformare sta melma in vittima alla lunga. C'è solo un modo per ripagare questo fango, non deve essere venduta nemmeno una copia del suo giornale, per sempre possibilmente, la più bella shitstorm del mondo. 

Basterebbe che la stessa persona che l'ha messo lì, lo prenda e lo mandi via a calci nel sedere, visto anche il danno di immagine causato al giornale.
Così magari si inizia a capire che chi sbaglia paga.

7 ore fa, Pier93 ha scritto:

zazza-.jpg

40 minuti fa, giangio87 ha scritto:

toppa peggio del buco.

Ha anche pubblicato la chat di Instagram dove manda messaggi a Mihajlovic, che ovviamente non gli risponde... .oddio 

Vai Sinisa.. vinci anche questa... un abbraccio... 

P.s. ma quando ci leveremo dalle palle personaggi, che non so nemmeno definire perchè squallido è un complimento, come quella M***A di Zazzaroni?

24 minuti fa, kkekko ha scritto:

Basterebbe che la stessa persona che l'ha messo lì, lo prenda e lo mandi via a calci nel sedere, visto anche il danno di immagine causato al giornale.
Così magari si inizia a capire che chi sbaglia paga.

Vero ma sta gente si ricicla come per magia, e trova sempre nuova linfa...però tu prova a continuare a non prendergli nemmeno una copia, ovunque vada...o non leggere nessun tweet... 

Lì si che viene annientato, questo la shitstorm se la gira a favore vedrai, è scritta.... 

11 ore fa, Ettore Press ha scritto:

E' un pezzo che abbiamo (forse) toccato il fondo. Ma Ettore non parliamo solo di giornalismo, sarà che sto invecchiando, ma faccio fatica, molta fatica a trovare una giustificazione a certi comportamenti. Abbiamo completamente delegittimato concetti come lealtà, cortesia, correttezza...a me hanno insegnato che nella vita ci sono dei concetti che travalicano ogni situazione, ad esempio, la parola, a sto mondo c'è ancora qualcuno che rispetta quello che una volta era definito come "parola data"? Figuriamoci non rispettano i contratti, abbiamo un egoismo è imperante ce ne freghiamo di tutti soprattutto quelli che a noi sono più vicini, però per lavarci la coscienza, aderiamo alle petizioni o facciamo sottoscrizioni ad onlus improbabili, perchè così a livello sociale anzi, social, otteniamo quella considerazione che da altre parti, nel nostro "vicinato" con il nostro comportamento difficilmente potremmo ottenere.

Anche perchè fondamentalmente non ci frega una ceppa di ottenerla.

Quindi non stupiamoci se per sparare la notizia bomba si manda in vacca un'amicizia chissenefotte se per strillare un titolone in prima si distrugge la carriera o la reputazione di qualcuno. Per non parlare del fatto che a volte, per matenersi certe "amicizie" quelle notizie che avrebbero aperto qualsiasi edizione vengono occultate con cura.

Zazzaroni non è ne meglio ne peggio di tanti altri e si è comportato esattamente come si comportano tutti: poteva ottenere un vantaggio  e a Kulo tutto il resto, tanto poi se è un amico, figuriamoci, capirà sicuramente.

Si infatti Sinisa ha capito.

Forse ha capito che poi alla fine non era tutta st'amicizia.

Il problema è che i Zazzaroni di tutto il mondo difficilmente imparano dai propri errori, troppo grande il proprio ego e troppo smisurata la propria arroganza ma stavolta la botta è stata forte e se difficilmnte ammetterà di aver fatto una cazzata "io ho fatto il giornalista" mi auguro che si interroghi sul fatto che a torto o a ragione per l'ennesima volta le scuse sono arrivate sempre quell'attimo in ritardo.

Perchè le scuse arrivano sempre troppo tardi.

• Like 1
  • Thanks 1

28 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ha anche pubblicato la chat di Instagram dove manda messaggi a Mihajlovic, che ovviamente non gli risponde... .oddio 

La chat di istagram..oddio Ma chiamalo, anzi vai di persona e chiedigli scusa aldamar c'an tie altar!

Vai Sinisa, spaccala.

8 ore fa, kkekko ha scritto:

Ma lo farà? .penso

Le dimissioni? Non si dimette che si mangia una banca o fa fallire un ente statale, figurati uno che butta nel cesso un'amicizia.:261:

44 minuti fa, kkekko ha scritto:

Che persona squallida.....

Anzi, tolgo persona