Jump to content

Icardi vs Kean: su chi puntare?  

69 members have voted

1. 1. Icardi vs Kean: su chi puntare?

• Icardi
      28
    • Kean
      41

Recommended Posts

294 posts

Kean. Per il semplice motivo che ha fame!

Icardi ormai mentalmente non ci sta piu. Stiamo paragonando una tigre ad un gatto.

423 posts
Posted (edited)

E' così difficile capire che quella cosa di Balotelli l'ha detta perché è il primo calciatore nero, italiano e mediaticamente famoso ?

Io capisco che vi si chiude la vena, ma contate fino a dieci prima di partire coi cappucci bianchi e le torce .asd

Edited by IlSigarodiLippi
  • Like 1
  • Haha 1

14,460 posts

mi tengo kean, icardi per me lo possono vendere in cina 

62,622 posts

Sono abbastanza sorpreso dai numeri. Pensavo un orientamento generale diverso. .asd 

13,456 posts

tenere higuain  , vendere kean , e non ca**re di striscio icardi .

15,122 posts

Intanto Tancredi "nonneazzeccounaemipagano" Palmieri dice che l'Inter ha fissato il prezzo per Icardi: 70M per il Napoli, 80M per la Juve sefz

Poi vabbè, Sporc*****iaset dice che Icardi avrebbe dato l'ultimatum alla Juve dichiudere entro il 10 agosto. Ultimatum .asd

868 posts

Ragazzi ma, con tutto il rispetto, come paragonate un ragazzo che abbiamo a malapena visto con uno dei maggiori goleador della serie A degli ultimi anni? Su, dai.

482 posts

Oggi Icardi. Domani Kean.

1,953 posts
2 ore fa, Yurijy ha scritto:

Ragazzi ma, con tutto il rispetto, come paragonate un ragazzo che abbiamo a malapena visto con uno dei maggiori goleador della serie A degli ultimi anni? Su, dai.

1) Tecnicamente Icardi oggi e molto più forte domani non so e magari ci mangeremo le mani di aver ceduto troppo frettolosamente un nostro patrimonio 

2) fa parte del nostro vivaio ormai merc rara x noi

3) Icardi e tanto forte tecnicamente ma caratterialmente non idoneo a stare in un gruppo.

4) come caratteristiche tecniche e un accentratore di palloni che andrebbe a cozzare con CR7 e tra i due nessuno dubbio su ki puntare.

5) Wando e i suoi Twit e Istagram non sono da Juventus. 

62,622 posts
Posted (edited)
6 ore fa, Yurijy ha scritto:

L'intento del topic non era stabilire "chi è più forte" .asd , ma far emergere il "su chi sono disposto a puntare".

Verificare la nostra (dei tifosi) reale attitudine a seguire quello che mi è sempre sembrato più uno slogan, il puntiamo sui giovani. 

Non ho volutamente scoperto le carte all'inizio per non influenzare la scelta, ed ho volutamente cercato di mettere di fronte ad una scelta secca, uno o l'altro.

La situazione Icardi-Kean la vedo come uno scenario molto pertinente. L'acquisto di Icardi non solo impatta sul destino della squadra, ma condiziona anche il futuro di Kean, relegandolo ad un ruolo secondario o quantomeno ritardandone la crescita fin quando non avrà il posto per esprimersi. 

Non so se molti hanno votato Kean semplicemente per "antipatia" verso Icardi, il risultato comunque mi ha sorpreso. Mi aspettavo un risultato maggiormente orientato verso il subito piuttosto che verso il domani. 

Edited by Bradipo76

14,703 posts

Penso che in molti si fidino ancora tanto di Mandzukic e/o Higuaìn... tralasciando per un attimo l'alieno.

Io non la penso così. Penso che serva l'oggi e che ho in casa uno dei migliori prospetti per il domani... al netto dei due ultratrentenni.

28,621 posts

Icardi vorrei andasse al Napoli, ma tra i due lo preferisco a Kean che mi pare uno senza grande voglia di imparare il mestiere e ancora abbastanza approssimativo nel modo di giocare. 

Se si potesse lo manderei a giocare, altrimenti amen.