Jump to content
Paganese26

Neymar: impossibile is nothing?

Recommended Posts

11 ore fa, Alexious ha scritto:

Pare che Leonardo voglia Dybala...Aggiungiamoci un altro più soldi

E anche un Bonucci

11 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Il PSG con Cavani-Dybala-Mbappè avrebbe comunque un tridente da paura.

Se prendono Dybala dovrebbero fare un attacco a 2

10 ore fa, Yurijy ha scritto:

A me non piace per niente e con tutti quei soldi si potrebbe fare molto di meglio.

Tipo?

come ho scritto all'epoca, neymar tecnicamente è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, ma di testa (e non intendo l'elevazione aerea) un po' meno, ma tanto è solo fantamercato quindi è più no che si.

12 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Tocca dargli 2 calciatori.

Uno subito in cambio e l'altro in prestito con obbligo di riscatto in stile Mbappè.

Così plusvalorizzi con Dybala il primo anno.

Plusvalorizzi con il secondo calciatorei (Costa? Bonucci? Szczesny? Matuidi?) al secondo anno.

Potrebbe essere un’idea. Matuidi sarebbe il top.

Posted (edited)
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Da un certo punto di vista per il club tipo attuale è una realtà con il quale dover a tutti i costi ragionare, dato che la figura del supermegamagnate spani*****a stile Berlusconi di fine anni 80 che si caricava sulle spalle tutto il peso del club facendolo vivere oltre le proprie possibilità.

E' un cambiamento, che però non è nè positivo ma certamente neppure negativo, cambiano solo i fattori positivi e negativi della faccenda.

Detto questo mi spiace, belli i discorsi a la "Operazione Nostalgia" di Carlo Nesti(programma da evitare come la peste), ma fare passare il calcio di soli 20-30 anni fa come più genuino e sentimentale di adesso è una puttanata immonda, peraltro calcata in maniera impressionate dai media Italiani, perchè non sia mai che noi meraviglisi italiani siamo rimasti indietro per via di enormi problemi strutturali, no, è il calcio di oggi che è malvagio, cattivo, è business.

Sono anni che se ne parla, che non ci sono più le bandiere, che non ci sono i grandi collettivi, che è sentimentalmente ipoverito, etc.

Ma le immagini di Iniesta che rimane da solo a passeggiare sul prato del Camp Nou fino a l'1 di notte dopo ultima partita coi Blaugrana me la ricordo solo io(ed è di pochi mesi fa)???

Del fatto che 2 delle ultime 3 nazionali campioni del mondo poggiavano su un blocco granitico di giocatori che giocavano tutti nello stesso club, frutto di un grandissimo lavoro a livello nazionale sule scuole calcio?

Del Barca che poggia ancora la sua ossatura di base(indebolita, ma ancora assolutamente presente) su un collettivo di fenomeni nati e cresciuti in squadra?

Ci sarebbe da fare una correzione d'obbligo.

E' vero che non ci sono più bandiere

Che ci sono i grandi campioni.

Che non ci sono i grandi collettivi(in parte)

Che non ci sono i bei sentimenti.

Non ci sono.....IN ITALIA, dove(guarda caso) le uniche squadre riuscire a distinguersi sono state la Juventus che aveva i Buffon,  Marchisio, i Pirlo, La BBC, poi abbiamo il Napoli che più indietro un suo collettivo lo ha saputo creare e farsi virtuosamente strada dalla Serie C alla Champion League, e in parte la Roma che ha un caso più spinoso ma ha avuto comunque dei punti fermi e blocco storico al quale aggrapparsi).

Abbiamo una bellissima e romantica storia di calcio applicata a una grandissima gestione manageriale come quella dell'Atalanta.

Inoltre, benchè mi farebbe un sacco piacere vedere una serie A di nuovo competitiva con almeno 4-5 squadre forti, cosa diamine c'è di romantico e di meritocratico nel vedere la Lazio che prendeva Mendieta e Crespo a cifre astronomiche(i colpi più costosi della Serie A fino agli ultimi 3-4 anni) che non avevano nessun corrispettivo nelle loro reali potenzialità?

Dove stava la meritocrazia in tutto questo?

Dove stava la visione?

Da nessuna parte mi verrrebbe da dire visto come è finita poi e visto che le mancanze del movimento Italiano attuale derivano proprio da lì, quel passato che non potrà mai tornare, che molti rimpiangono non rendendosi nemmeno conto che come è stato gestito quel periodo è il motivo principale per il quale i loro figli più piccoli non hanno mai visto una squadra che non sia la Juve vincere lo scudetto.

Tutto il discorso sulla nostalgia io infatti non l'ho messo sul piatto (anche se ovviamente essendo nato a fine anni 80 ho grandissima nostalgia del decennio successivo).

Le porcherie esistevano anche allora. Ciò che cambia è il sistema su cui poggiano queste porcherie. Oggi singoli giocatori e procuratori hanno molti più spazi per dettare legge, gli argini al libero mercato sono comunque meno rispetto ad allora (con una parabola discendente da Bosmann in poi) e di conseguenza organizzare settori giovanili all'altezza e poi soprattutto proteggere i propri talenti dalle grinfie delle squadre con dietro capitali infiniti è impossibile.

Forse la colpa è anche del sistema Italia, anzi senza dubbio. Ma le regole e l'andazzo generale non aiutano.

Edited by Sempre Bianconero

Dybala+Matuidi e ingaggio pagato in parte dal PSG, e andiamooooooooooooooo

:haha:

• Haha 2

4 ore fa, Gabbie ha scritto:

Dybala+Matuidi e ingaggio pagato in parte dal PSG, e andiamooooooooooooooo

:haha:

Aggiungo anche Pjaca e De Sciglio e magari ci scappa anche il conguaglio .asd

Dai che Buffon come infiltrato al PSG ha funzionato bene direi

• Like 1
  • Haha 4

Ok... Cronaldo tratta per DeLigt.

Buffon convince Rabiot e Neymar.

Che sia il caso di mandare Barzagli a Manchester?

• Haha 1

Neymar firmerà con la Juventus (Don Balon) :| 

FONTE

Neymar alla Juventus, gli spagnoli di ‘Don Balon’ sono sicuri. Secondo quanto riferisce la rivista digitale specializzata, il Real Madrid avrebbe sondato il terreno per il centravanti brasiliano apprendendo dal suo entourage che ha già un accordo con i campioni d’Italia. I giornalisti spagnoli sottolineano anche che Cristiano Ronaldo avrebbe già dato l’ok all’operazione, che sarebbe finanziata con una cessione eccellente. Quella di Paulo Dybala.

Dybala non basta per pagare Neymar

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa internazionale, su Dybala ci sarebbero soprattutto Paris Saint Germain e Manchester United. La Juve lo valuta oltre 100 milioni, ma l’addio dell’argentino non basterebbe a coprire i costi di Neymar. Tra cartellino, commissioni e stipendio, infatti, si tratterebbe di un’operazione da circa 300 milioni di euro. Dopo l’affare de Ligt è oggettivamente assai difficile che Fabio Paratici metta a segno altri colpi di mercato di un certo rilievo, anche perché ancora ci sono, soprattutto in attacco, diversi elementi in esubero.

State halmiiiiii

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

seeeeeeeeeeeee ma dai, bufala clamorosa... troppo oneroso per la juve, soprattutto per l'ingaggio.

• Like 1

1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

seeeeeeeeeeeee ma dai, bufala clamorosa... troppo oneroso per la juve, soprattutto per l'ingaggio.

Higuain 14

dybala 14

khedira 12

manzu 8

perin 4

52 lordi

ne “bastano” 40 lordi per neymar 

oktretutto venderesti anche un altro big fra Cancelo bonucci pjanic o Costa 

14 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Buffon

Desciglio deligt chiellini pellegrini

Ramsey bentancur rabiot

Neymar kean cr7

Riserve juve b

Neymar è  Neymar perché  converge e ne scarta 4-5.

A destra che fa? Va sul fondo? 

Posted (edited)
13 ore fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Pure qua si tifa per la cessione di Bonucci?

Mio dio .oddio

Infatti, vendere Bonucci con Chiellini sfasciato, De Ligt appena arrivato e Rugani da rilanciare, non mi sembra una grande idea. 

Edited by #TeamParatici

Il 20 luglio 2019 alle 02:44 , Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Tocca dargli 2 calciatori.

Uno subito in cambio e l'altro in prestito con obbligo di riscatto in stile Mbappè.

Così plusvalorizzi con Dybala il primo anno.

Plusvalorizzi con il secondo calciatorei (Costa? Bonucci? Szczesny? Matuidi?) al secondo anno.

Szczesny ?!?!

Uno che parla della remuntada contro la propria squadra alla juve non ce lo voglio. Niente prime donne, che poi voglio vedere con le difese di serie  A questo cosa combina, appena lo si tocca cade e piange!

Questo tipo di giocatore il classico colpo alla Moratti!

29 minuti fa, Style ha scritto:

Uno che parla della remuntada contro la propria squadra alla juve non ce lo voglio. Niente prime donne, che poi voglio vedere con le difese di serie  A questo cosa combina, appena lo si tocca cade e piange!

In Brasile le difese non picchiano 

Io non ci credo venga per k ingaggio e altre mille motivi 

Ma criticare Neymar   insomma  è un po azzardato 

2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Szczesny ?!?!

Lo United pare abbia offerto 60 testoni e il PSG è in cerca di un portiere serio.

Non è certamente il primo della lista (per nessuno credo) ma è un nome.

1 ora fa, Style ha scritto:

:|