Jump to content
Paganese26

Neymar: impossibile is nothing?

Recommended Posts

1,383 posts

Per il solo fato che circola la voce su Neymar c'è gente che rosica da morire eheheheheh

7,704 posts
15 ore fa, gnarro ha scritto:

Sento ripetere da 2 anni che non possiamo tenere Higuain perché pesa troppo sul bilancio ... Neymar invece no è ...:261::261:

Ah .. ma forse lo stipendio lo paga Adidas , o Ferrari ... O Maserati... Oppure si ripaga da solo con le magliette  ?

penso che la tua ilarità non sia ben motivata, è ovvio che Neymar ti fa crescere come marchio, perchè la Juve è ormai un marchio e non solo una semplice squadra di calcio, il brasiliano non solo ti aprirebbe mercati per noi quasi semisconosciuti a livello di Juventus ma ti rafforzerebbe quelli dove già sei...

Inoltre la famiglia Agnelli potrebbe sfruttare l'onda crescente del marchio Juve in Brasile anche per altri marchi di loro proprietà come le auto.

Non conosco i dati ufficiali e non mi inoltro in questo terreno, ma credo sia palese l'effetto positivo che ha portato CR7 alla Juve, non solo con la vendita delle magliette che specie i primi mesi toccò record assoluti, ma anche con l'effetto crescita sui social che alla fine si traduce sempre in soldi....

Se la Juve fa un passo simile, o almeno ci pensa è perchè sa che investire in quel giocatore oltre che sul campo ti torna anche sul mercato.

Discorso che invece non puoi fare per Higuain, che dal mercato non ti porta quasi più nulla e che in campo ti lascia molti dubbi e meno certezze.

• Like 1

7,704 posts
9 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Scusate se mi permetto di affrontare un discorso più realistico.

Ma secondo voi, scendere un tridente Neymar Icardi CR7 é possibile? Oppure Neymar non può giocare a destra?

.asd

ecco questo si che è un discorso sensato....più che altro un tridente simile che sarebbe uno dei migliori, se non il migliore, ma avremmo 3 giocatori che in fase offensiva paccano culi, ma se c'è da mettersi dietro la linea della palla e difendere lo farebbero molto poco e con poco sacrificio, inoltre specie i 2 fenomeni, mal volentieri accetterebbero panchine o cambi in corso di gara...

Poi chiaro che con 3 così chi deve preoccuparsi di difendere sono gli altri, ma oltre a snaturare la ns. mentalità, in alcuni frangenti di gara, specie in europa, potremmo soffrire troppo.

Poi è chiaro se hai i migliori Chiellini, De Ligt, Can, Rabiot, che recuperano palle anche da soli, allora puoi permetterti qualche lusso in più...

2,749 posts
20 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

ecco questo si che è un discorso sensato....più che altro un tridente simile che sarebbe uno dei migliori, se non il migliore, ma avremmo 3 giocatori che in fase offensiva paccano culi, ma se c'è da mettersi dietro la linea della palla e difendere lo farebbero molto poco e con poco sacrificio, inoltre specie i 2 fenomeni, mal volentieri accetterebbero panchine o cambi in corso di gara...

Poi chiaro che con 3 così chi deve preoccuparsi di difendere sono gli altri, ma oltre a snaturare la ns. mentalità, in alcuni frangenti di gara, specie in europa, potremmo soffrire troppo.

Poi è chiaro se hai i migliori Chiellini, De Ligt, Can, Rabiot, che recuperano palle anche da soli, allora puoi permetterti qualche lusso in più...

Beh ma se prendono Neymar lasciano Icardi dove sta, mi pare ovvio 

7,704 posts
7 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Beh ma se prendono Neymar lasciano Icardi dove sta, mi pare ovvio 

lo credo anche io..ma rispondevo alla domanda del Kun Aguero...

1,007 posts
2 ore fa, zebra rotense ha scritto:

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Hanno fatto un attentato terroristico in Brasile e hanno rapito la nonna... Chiedono tanti soldi per il riscatto e la tengono tra le scimmie .sisi

• Haha 3

14,983 posts
9 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Scusate se mi permetto di affrontare un discorso più realistico.

Ma secondo voi, scendere un tridente Neymar Icardi CR7 é possibile? Oppure Neymar non può giocare a destra?

.asd

Dovresti arrivare (il che non significa che tu ci debba partire) a questa roba qua :

Cancelo Cronaldo Neymar

Icardi

Alle loro spalle 3 centrocampisti e 3 difensori.

Per partire ci puoi partire direi da un rombo.

10,458 posts

Se c'è un top player che proprio non vorrei è Neymar. Mi sa tanto di bambino viziato che crea problemi oltre ad essere un simulatore ossessivo. È molto forte ma ne farei volentieri a meno.

• Like 1

13,652 posts
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

penso che la tua ilarità non sia ben motivata, è ovvio che Neymar ti fa crescere come marchio...

Fermati subito qua .

neymar può far crescere il marchio tanto da ammortizzare un costo annuo superiore a 100 milioni di euro ? la risposta è NO.

quindi se vi piace sognare e farvi male inutilmente , padroni di farlo , ma la realtà è diversa.

• Like 1

7,704 posts
44 minuti fa, gnarro ha scritto:

Fermati subito qua .

neymar può far crescere il marchio tanto da ammortizzare un costo annuo superiore a 100 milioni di euro ? la risposta è NO.

quindi se vi piace sognare e farvi male inutilmente , padroni di farlo , ma la realtà è diversa.

Sei sicuro che non possa?io non così tanto

2,243 posts

Non stò scherzando e non è  neanche il mio volere.

Stò solo dicendo che di calciatori con i quali possiamo fare plusvalenza non sono infiniti e Szczesny è uno tra questi.

Lo so pure io che siamo stati bravissimi e fortunati a pescare Szczesny per il dopo Gigi... ma è altrettanto vero che difficilmente ritroveremo un portiere che lo piazzi tra i pali e ci resta per 15 anni.
Si questo è anche vero, però se il portiere rende lui si trova bene per me è l'unico giocatore della rosa che non va toccato, dà sicurezza, stabilità per diversi anni. Non dico 15, ma secondo me 7-8 anni con noi Tek può farli benissimo, quelli da plusvalenza sono altri (Cancelo,Costa,Can, Dybala, dipende da quanto abbiamo bisgono di incassare)

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 1

8,588 posts

Ci credo meno che zero..esattamente come un anno fa con Ronaldo. .asd 

• Haha 1

1,354 posts

Già il fatto che tutti i giornalisti stanno vendendo Neymar a tutta Europa mi ci fa credere...

4,157 posts
3 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Dovresti arrivare (il che non significa che tu ci debba partire) a questa roba qua :

Cancelo Cronaldo Neymar

Icardi

Alle loro spalle 3 centrocampisti e 3 difensori.

Per partire ci puoi partire direi da un rombo.

I campioni possono e devono giocare insieme..io.la cedo così sefz più ne hai meglio è 

A Neymar piaceavere la palle tra i piedi e partire da più lontano.

4.3.1.2

Lo piazzi alla Isco, tra le linee e decise lui da dove andare a prendersi la palla! Al centro Higuain e Ronaldo spostato a sx a cercare spazi!

Cancelo deLigt Chiellini Sandro

Can Pjanic Ramsey

Neymar 

Higuain Ronaldo

DeSciglio Bonucci Rugani Pellegrini

Kastanos Bentancur Rabiot

Berna Kean Costa

Da notare che ho tolto un po di stipendi pesanti  sefz

14,983 posts
6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

I campioni possono e devono giocare insieme..io.la cedo così sefz più ne hai meglio è 

A Neymar piaceavere la palle tra i piedi e partire da più lontano.

4.3.1.2

Lo piazzi alla Isco, tra le linee e decise lui da dove andare a prendersi la palla! Al centro Higuain e Ronaldo spostato a sx a cercare spazi!

Cancelo deLigt Chiellini Sandro

Can Pjanic Ramsey

Neymar 

Higuain Ronaldo

DeSciglio Bonucci Rugani Pellegrini

Kastanos Bentancur Rabiot

Berna Kean Costa

Da notare che ho tolto un po di stipendi pesanti  sefz

Capisco il senso, personalmente ritengo Rabiot fondamentale per la costruzione del gioco e con Icardi risparmieresti qualche soldo oltre ad avere 6 anni in meno.

Ma il concetto quelli bravi si trovano a giocare assieme lo condivido al 110%.

• Like 1

13,652 posts
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

ronaldo stesso ... una fabbrica di soldi  non ha portato nel breve tanto denaro ... 

neymar costerebbe a bilancio piu ancora visto il costo del cartellino doppio rispetto a cr7  , sicuramente vorrebbe un'aumento rispetto a quello che prende adesso .

e ripeto il discorso iniziale ... se i 30/35 milioni a bilancio di higuain sono difficilmente sostenibili  gli oltre 100 per neymar  , da cosa verranno coperti ? dalle magliette vendute ? 

che poi domando ....  neymar è sputtanato in tutto l'ambiente , preso per il c**o da mezzo mondo , e con una recente accusa di stupro , a mio modo di valutare la cosa ,è piu negativa la visibilità che regala  piuttosto che fruttifera .

57,527 posts

Sky dice scambio Neymar Bale

3,069 posts
55 minuti fa, Aut ha scritto:

si scambio... bale + 200 milioni forse :)

15,427 posts
1 ora fa, gnarro ha scritto:

ronaldo stesso ... una fabbrica di soldi  non ha portato nel breve tanto denaro ... 

neymar costerebbe a bilancio piu ancora visto il costo del cartellino doppio rispetto a cr7  , sicuramente vorrebbe un'aumento rispetto a quello che prende adesso .

e ripeto il discorso iniziale ... se i 30/35 milioni a bilancio di higuain sono difficilmente sostenibili  gli oltre 100 per neymar  , da cosa verranno coperti ? dalle magliette vendute ? 

che poi domando ....  neymar è sputtanato in tutto l'ambiente , preso per il c**o da mezzo mondo , e con una recente accusa di stupro , a mio modo di valutare la cosa ,è piu negativa la visibilità che regala  piuttosto che fruttifera .

Hai colto l'aspetto giusto. Per me questa circonstanza ci dovrebbe far desistere da qualsiasi tentativo.

• Like 1

15,427 posts
56 minuti fa, Aut ha scritto:

Alla pari non credo proprio sefz

27,163 posts
Posted (edited)

Ofertón blanco por Neymar: 90 millones y Bale

Mundo deportivo

Ofertón .asd

Neymar-Barça, il PSG chiede Coutinho: la situazione

Da escludere l’inserimento di Umtiti tra le contropartite tecniche, soprattutto dopo l’arrivo al PSG di Diallo dal Borussia Dortmund. Nell’operazione potrebbe invece rientrare Philippe Coutinho più un altro calciatore ancora da individuare. Il Barça ci prova e lavora per il ritorno di Neymar. E il PSG prova a dettare le condizioni...

Tmw

Edited by #TeamParatici

6,032 posts
4 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Sei sicuro che gli asini non possano volare? Io non così tanto

7,704 posts
17 minuti fa, Sogno ha scritto:

Sei sicuro che gli asini non possano volare? Io non così tanto

Aspetta..mo concentro x ridere.....no no...nn ci sono riuscito...ma in compenso ho fatto aria...

60,483 posts
3 hours ago, gnarro said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

38,960 posts
19 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Solo khedira va via a 0 

comunque era un discorso sugli stipendi mi pare di ricordare .penso

la juve ha bisogno pure di cash perchè si DEVE AUTOFINZIARE.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...