Jump to content
Paganese26

Neymar: impossibile is nothing?

Recommended Posts

12,858 posts
Adesso, Gilgamesh88 ha scritto:

Magari rifiutano anche questa eh.. Dico solo che se le due squadre si accordano il trasferimento è fatto. Che neymar preferisca il Barca a chiunque altro credo sia palese. 

L'ultima era questa.

25,345 posts
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

C'ha salutato Zidane, ci ha salutato Vieri, ci ha salutato Pogba... saluteranno anche DeLigt e Cronaldo.

Eventualmente saluteremo anche Neymar... l'importante è che finchè stà qua faccia il massimo per la Juventus.

Si ma tolto Ronaldo e leggermente De Ligt, gli altri arrivati da noi non erano nessuno e costavano pure poco. Prendere un calciatore che costa tantissimo sapendo già che vuole altro, non mi sembra una cosa da fare. Questo non singifica che non possa farci comodo.

25,345 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Questo è quello che ci raccontano come tante altre cose e non i fatti (mai sentito dichiarare  a Neymar che vuole solo il barca ), di fatto sanno poco o nulla

Io dico che le dinamiche di queste cose non possiamo saperle

Se lui dovesse arrivare e dichiarasse che è felicissimo di essere qui una delle squadre migliori che è qui per vincere tutto e bla bla bla solite cose che dicono insomma chi potrebbe contraddirlo scusa?

Ma dai scusa é palese che vuole tornare al Barca, lo sanno tutti. E ripeto, se così non fosse la trattativa con noi sarebbe già bella che chiusa e avremmo Neymar qui. Stiamo aspettando, forse, di capire cosa si può fare, quindi non siamo la prima scelta del giocatore.

• Like 1

25,345 posts
1 ora fa, Mule ha scritto:

Non farei lo schizzinoso francamente, ad oggi è lapalissiano che siamo in secondo piano rispetto a real e barca

Intanto portiamoolo qua, poi si accorgerà lui stesso che qua si vince e si sta bene 

Non siamo il psg

Ma come fai a portarlo qui?.

25,345 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Sui costi non metto nemmeno lingua è una cosa che ho deciso da tempo di starne fuori, non sono, e non voglio fare il ragioniere. Sul resto a cominciare dalla testa, non puoi sapere qui come si troverebbe, sono sempre solo ipotesi, di sicuro vi è che a Parigi bene non si è trovato, ma che resti bimbominkia è fuor di dubbio, ma lo sarebbe anche se ritorna al barca. Sulle trattative fallite ed essere la scelta di scorta, ti dirò mi interessa zero, anche perché parli con uno che, tutto crede nella vicenda CR7, ad esempio, tranne che ci abbia scelto perché ci trovava irresistibili... 

Fare una spesa enorme per un giocatore che sai già che va via dopo 1 anno?. Non lo so.

8,550 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

cosa non ti fa impazzire delle 3?

dubbi sul potenziale di Dembele, ritieni Dybala un fuoriclasse, Icardi no per motivi di calcio o extra calcio?

o anche tutti e tre magari...

io lo scambio Dybala/Icardi l'ho aggiunto perché mi pare si è alla ricerca di una plusvalenza...

ma è l'unica cosa che probabilmente non farei, non lo so… ma non perché ritengo Dybala un fuoriclasse, non perché non ritenga Icardi forte, ma perché Dybala andrebbe nel contesto tattico perfetto per lui, gli porterebbe abilità sui calci da fermo, ecc... e il clan Icardi non mi fa impazzire… senza contare che vorrei alla Juve una prima punta diversa, di respiro europeo… cosa che Icardi non è... respiro europeo intendo con spunto, con gamba, capace di far male a campo aperto… 

Icardi Dybala li vedo al di la del valore, li vedo come caratteristiche due giocatori "domestici", cioè da calcio italiano… 

invece nessun dubbio sul potenziale Dembele!e sul fatto di ritenre il potenziale di Dembele nettamente superiore a quello di Dybala...il che non vuol dire che necessariamente s'imporrà...

8,151 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma dai scusa é palese che vuole tornare al Barca, lo sanno tutti. E ripeto, se così non fosse la trattativa con noi sarebbe già bella che chiusa e avremmo Neymar qui. Stiamo aspettando, forse, di capire cosa si può fare, quindi non siamo la prima scelta del giocatore.

Boh può essere che hai ragione shaft ma di ufficiale c è che ney ha chiesto di essere ceduto e il PSG ha aperto alla cessiine, ma non ha nei parlato personalmente che vuole il barca e basta 

Di fatto ad oggi ufficialmente si è fatto avanti solo il barca mi pare ed è tornato indietro con un nulla di fatto 

Tutto il resto sono supposizioni di giornalai vari 

25,345 posts
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non da l'impressione di essere un calciatore affidabile. Le informazioni che vengono da dove gioca sono eloquenti e lo stesso Barcellona se ne vuole sbarazzare dopo due stagioni. Parli di potenziale, ma di potenziali ci sono anche i problemi. .asd  

E trattandosi di un affare da oltre 100 milioni e non da 30 milioni, la cosa pesa.

Per me Dembélé é uno dei più grossi pacchi che circolano nel calcio.

• Thanks 1

3,523 posts
45 minuti fa, JayJay ha scritto:

Quello che farei io, o proverei a fare io...

Se davvero il psg si è impuntato che vuole solo cash, i soldi al barca per Neymar glieli do io!

mi fanno uno sconto, e i soldi glieli do io prendendo Dembelè!

so che qui a 21 anni è stato già bocciato a vita questo ragazzo, per altro colpevole di aver sbagliato il gol qualificazione, il tutto a 21 anni...colpa troppo grave di cui si è macchiato...

ma io sempre ragionato non per episodi, ma per potenziale, con lui, con Cancelo, con Dybala ecc, ecc...

e dopo, scambio Icardi-Dybala...

so perfettamente che sto facendo un favore all’inter, perchè per quanto io non considero Dybala un fuoriclasse, ma solo un grande giocatore, in Italia con i ritmi del calcio italiano, può fare la differenza, nell’inter troverebbe modo di giocare a due, e colmerebbe la lacuna sui calci da fermo...

so tutto questo...

però dall’altra parte io vado a formare un pacchetto con Ronaldo, Costa, Dembele, Icardi, Higuain...

prendo un giocatore che mi porta 30 gol, prendo un giocatore che si andrebbe ad aggiungere a Costa nel creare superiorità numerica, dove oggi noi siamo Costa dipendenti...

è spesso uscita la frase “ma chi è quel matto che preferisce Dembele a Dybala?”

eccomi!

potenziale completamente diverso! Siamo su un’altra categoria, amen il singolo errore, il singolo gol sbagliato...a 21 anni...

potenziale, poi imporsi non è automatico... 

ma come detto, io sono un pò strano... ragiono sul potenziale e non sull’episodio, vedi Dembele, ragiono sulla prestazione indegna contro l’ajax e non sul singolo errore, vedi Cancelo...

Mmmhhhh.... Non mi hai convinto..... 

12,858 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Completamente d'accordo. Se proprio devo prendere un esterno giovane prendo Sanè o Asensio (entrambi rotti.asd). Anche Sancho sennò.

75,500 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

è un 97, ha talento e margine di crescita. Ma non puoi scommettere a quelle cifre su uno che non ha ancora imparato a fare l'atleta. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

10,269 posts

in rete ho letto che il barca avrebbe offerto 153 mln di sterline ( era un articolo UK )  che un dirigente blaugrana ha detto stiamo negoziando ci siamo avvicinati, mi pare fosse virgolettato e che il psg deciderà nelle prossime 24 ore.

non voglio essere negativo ma realista, credo che neymar voglia solo tornare a barcellona e per questo motivo noi siamo tagliati fuori seppure probabilmente avremmo il gradimento del psg per un'offerta migliore. 

Evidentemente questa estare doveva andare così... prima zidane poi guardiola poi nessuno che schioda degli esuberi e alla fine neymar...  io personalmente ritorno con i piedi per terra e obiettivamente cr7 anno scorso è stato un caso più unico che raro, forse noi tifosi ci siamo montati la testa dopo l'arrivo di cr7. 

lasciamo al porta aperta finchè non ci sarà nulla di chiaro ma a sto punto credo sia impossibile non finisca non neymar al barcellona, se fossimo ancora in lizza ci sarebbero voci riguardanti anche noi a 6 giorni dalla chiusura del mercato.

25,345 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Boh può essere che hai ragione shaft ma di ufficiale c è che ney ha chiesto di essere ceduto e il PSG ha aperto alla cessiine, ma non ha nei parlato personalmente che vuole il barca e basta 

Di fatto ad oggi ufficialmente si è fatto avanti solo il barca mi pare ed è tornato indietro con un nulla di fatto 

Tutto il resto sono supposizioni di giornalai vari 

Una società non può dire che il suo giocatore vuole solo ed esclusivamente quel club, soprattutto per giocatori che possono farti fare un sacco di soldi e problematici come lui, perderesti qualsiasi potere sulla trattativa. La realtà é che il PSG ha detto che sisteva una trattativa già ben avviata per far uscire il Barca dalla tana e spingerli a muoversi se lo rivogliono, strategia che pare funzioni visto che i dirigenti del Barca hanno appena dichiarato che sono vicini al suo acquisto. La Juve ha chiesto informazioni su Neymar, e chi dice il contrario, ma da qui a dire che abbiamo accordi personalmente non credo. Anche perché mi va bene dare via Dybala e 100 milioni al PSG ma i costi di Neymar con ancora Higuain come li affronto?. COme in goni tratattiva ci sono squadre che si fanno favori, mettono in giro voci per aiutarsi a far alzare i prezzi e poter vendere meglio, non mi stupirei se dopo l'annuncio di Neymar al Barca, il PSG ci comprasse in blocco Dybala e Matuidi.

25,345 posts
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Completamente d'accordo. Se proprio devo prendere un esterno giovane prendo Sanè o Asensio (entrambi rotti.asd). Anche Sancho sennò.

Ha solo la corsa. Sanè sarebbe da prendere altro che questo che oltre a giocare alla PS4 non fa niente.

Edited by Shaft
  • Like 1

25,345 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

è un 97, ha talento e margine di crescita. Ma non puoi scommettere a quelle cifre su uno che non ha ancora imparato a fare l'atleta. 

Abbiamo già Costa che gioca a Fornite, ci manca lui che gioca solo alla PS4. Non va agli allenamenti perché la notte passa tutto il tempo a giocare a FIfa 19 usando se stesso.

• Like 1

12,858 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ha solo la corsa. Sanè sarebbe da prendere altro che questo che oltre a giocare alla PS4 non fa.

Boh se si vende Dybala a 80 magari il prossimo anno Sanè lo si riesce a prendere. Tanto mi pare che lui voglia andarsene dal City.

11,008 posts

Zaha è un esubero del palace e vale 110M?

• Like 1

20 posts

Buonasera ragazzi. Ero sul topic degli insider ma ho visto che è stato chiuso. Ci sono per caso notizie riguardo Neymar? Se non ricordo male 2-3 insiders ne avevano parlato, avete degli aggiornamenti? Grazie.

8,550 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Ha solo la corsa. Sanè sarebbe da prendere altro che questo che oltre a giocare alla PS4 non fa.

puoi dire tutto quello che vuoi shaft, ma dire che Dembele ha solo corsa è dire un qualcosa di oggettivamente non vero...

poi non s'imporrà, non è quello il punto, ma ridurre tutto quello che ha dicendo che ha solo corsa… 

75,500 posts
2 minuti fa, Treviluca82 ha scritto:

Buonasera ragazzi. Ero sul topic degli insider ma ho visto che è stato chiuso. Ci sono per caso notizie riguardo Neymar? Se non ricordo male 2-3 insiders ne avevano parlato, avete degli aggiornamenti? Grazie.

no, non ci sono aggiornamenti a riguardo. Si sa quel che si legge sul web. 

8,151 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Una società non può dire che il suo giocatore vuole solo ed esclusivamente quel club, soprattutto per giocatori che possono farti fare un sacco di soldi e problematici come lui, perderesti qualsiasi potere sulla trattativa. La realtà é che il PSG ha detto che sisteva una trattativa già ben avviata per far uscire il Barca dalla tana e spingerli a muoversi se lo rivogliono, strategia che pare funzioni visto che i dirigenti del Barca hanno appena dichiarato che sono vicini al suo acquisto. La Juve ha chiesto informazioni su Neymar, e chi dice il contrario, ma da qui a dire che abbiamo accordi personalmente non credo. Anche perché mi va bene dare via Dybala e 100 milioni al PSG ma i costi di Neymar con ancora Higuain come li affronto?. COme in goni tratattiva ci sono squadre che si fanno favori, mettono in giro voci per aiutarsi a far alzare i prezzi e poter vendere meglio, non mi stupirei se dopo l'annuncio di Neymar al Barca, il PSG ci comprasse in blocco Dybala e Matuidi.

Questa è una chiave di lettura ma non l'unica 

Io ti ho scritto che ney non ha dichiarato che vuole solo il barca non che la società lo dica, ci mancherebbe

Come affronti i costi con ney?

Devi vendere manzu e dare Dybala più un cc al PSG 

Higuain lo risolvi allungandogli il contratto e facendo diventare quei 32 a bilancio 20 

Togli 10 di manzu 20 del cc (Matuidi o pjanic) i 22 di Dybala  i 12 di Higuain e più o meno ci siamo con i 70 all anno di ney 

3,523 posts
27 minuti fa, JayJay ha scritto:

cosa non ti fa impazzire delle 3?

dubbi sul potenziale di Dembele, ritieni Dybala un fuoriclasse, Icardi no per motivi di calcio o extra calcio?

o anche tutti e tre magari...

io lo scambio Dybala/Icardi l'ho aggiunto perché mi pare si è alla ricerca di una plusvalenza...

ma è l'unica cosa che probabilmente non farei, non lo so… ma non perché ritengo Dybala un fuoriclasse, non perché non ritenga Icardi forte, ma perché Dybala andrebbe nel contesto tattico perfetto per lui, gli porterebbe abilità sui calci da fermo, ecc... e il clan Icardi non mi fa impazzire… senza contare che vorrei alla Juve una prima punta diversa, di respiro europeo… cosa che Icardi non è... respiro europeo intendo con spunto, con gamba, capace di far male a campo aperto… 

Icardi Dybala li vedo al di la del valore, li vedo come caratteristiche due giocatori "domestici", cioè da calcio italiano… 

invece nessun dubbio sul potenziale Dembele!e sul fatto di ritenre il potenziale di Dembele nettamente superiore a quello di Dybala...il che non vuol dire che necessariamente s'imporrà...

Risolveresti un problema enorme all'Inter rendendogli spendibile un giocatore svalutato e dandogli un giocatore perfetto come seconda punta. Funzionerebbe molto meglio Dybala nel loro gioco che Icardi nel nostro. Dembele non mi pare abbia fatto tutto sti sfracelli... 

25,345 posts
20 minuti fa, Brahms ha scritto:

Boh se si vende Dybala a 80 magari il prossimo anno Sanè lo si riesce a prendere. Tanto mi pare che lui voglia andarsene dal City.

Si, vuole andare al Bayern. .asd

• Sad 1

25,345 posts
18 minuti fa, JayJay ha scritto:

puoi dire tutto quello che vuoi shaft, ma dire che Dembele ha solo corsa è dire un qualcosa di oggettivamente non vero...

poi non s'imporrà, non è quello il punto, ma ridurre tutto quello che ha dicendo che ha solo corsa… 

Sono quei giocatori che se gli levi la progressione gli togli il 70% delle qualità.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...