Jump to content
Paganese26

Neymar: impossibile is nothing?

Recommended Posts

8,550 posts
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Risolveresti un problema enorme all'Inter rendendogli spendibile un giocatore svalutato e dandogli un giocatore perfetto come seconda punta. Funzionerebbe molto meglio Dybala nel loro gioco che Icardi nel nostro. Dembele non mi pare abbia fatto tutto sti sfracelli... 

Infatti ho sottolineato che su questo scambio ho dei dubbi...

per i motivi esposti...

ma l’ho aggiunto perchè da quanto ho capito, abbiamo bisogno di fare plusvalenza (che poi non ho capito, se abbiamo bisogno di fare plusvalenza, o solo un problema di esuberi... se quest’ultimo, anche amen)

Sulla frase in neretto, non sarei sicuro... cioè sicuro a loro serve più Dybala di Icardi, senza dubbio...riguardo a noi, c’è anche da capire cosa vuole Sarri...

Su Dembele, ha fatto a 21 anni più di quanto fatto a 21 anni Dybala, tra squadre di club e nazionale...

venendo a quanto fatto...

se scendiamo nel potenziale, la forbice si allarga ancora di più... 

8,550 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sono quei giocatori che se gli levi la progressione gli togli il 70% delle qualità.

Anche a Messi se gli levi lo spunto gli togli il 70%

hai citato prima Sanè... lui no invece? E io apprezzo il tedesco eh, sia chiaro...

Dire che ha solo corsa, non so come si possa dire...

ha dx e sx, una rapidità nel breve esagerata, nel lungo clamorosa, genio, fantasia, tecnica quasi eccelsa...può giocare ovunque, a dx , a sx, in centro...

poi tra un anno lo troveremo a lavorare nei campi, ma dire che ha solo corsa...

12,858 posts

Vabbeh dai raga basta con sto Dembele che qui s'ha da prendere Neymar.

• Like 2

1,712 posts
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

puoi dire tutto quello che vuoi shaft, ma dire che Dembele ha solo corsa è dire un qualcosa di oggettivamente non vero...

poi non s'imporrà, non è quello il punto, ma ridurre tutto quello che ha dicendo che ha solo corsa… 

Io guardo anche molto la persona e gli atteggiamenti extra campo del giocatore. 

Se un calciatore è problematico fuori dal campo difficilmente potrà essere continuo.

Già avrei qualche dubbio su ruzzolo per i suoi comportamenti extra campo: quello che sta facendo ora al psg potrebbe farlo anche da noi venisse mai.

Ma è un rischio che metti in conto per prendere un fenomeno e metterlo insieme a ronaldo anche se durasse per poco.

Dembele è onestamente un quasi signor nessuno che è stato strapagato dal barca e in un anno:

- ha dato buca a uno o più (non ricordo) fingendosi malato e facendosi beccare appena sveglio dopo aver giocato tutta la notte alla play

- esser stato descritto come poco professionale più volte.

Certo ha del potenziale ma il rischio sarebbe troppo troppo alto: capirei benissimo la dirigenza se puntasse un chiesa piuttosto che un dembelè tanto x far un esempio.

8,151 posts

Dembele ha un talento incredibile e dei numeri allucinanti

I dubbi sono sulla bimbominkiaggine e sulla sua voglia di fare il calciatore professionista, di volersi impegnare insomma 

Ma discutere dembele e le sue qualità su un campo di calcio è assurdo a mio parere 

Le sue qualità non comuni si vedono dopo i primi 5 minuti che lo guardi 

Letteralmente imprendibile 

8,550 posts

Il gol postato da Avvocato, vorrei sottolineare, contro gli spurs in champions’....

solo in quell’azione, passo nel lungo clamoroso, rapidità nel breve, tecnica...

Contro gli spurs in champions’... dove Dybala sembra un bimbo contro i grandi...

qua ci siamo fatti le pippe per Dybala per il gol contro gli spurs eh...

e una roba del genere del francese la cataloghiamo come solo corsa... boh

25,345 posts
28 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Questa è una chiave di lettura ma non l'unica 

Io ti ho scritto che ney non ha dichiarato che vuole solo il barca non che la società lo dica, ci mancherebbe

Come affronti i costi con ney?

Devi vendere manzu e dare Dybala più un cc al PSG 

Higuain lo risolvi allungandogli il contratto e facendo diventare quei 32 a bilancio 20 

Togli 10 di manzu 20 del cc (Matuidi o pjanic) i 22 di Dybala  i 12 di Higuain e più o meno ci siamo con i 70 all anno di ney 

Neymar non dirà mai nulla, anche perché essendo sotto contratto rischia di rimanere al PSG. Per fare ciò che dici tu servono mesi. Magari é già tutto fatto o magari non c'è nulla di nulla.

• Like 1

295 posts

La trattativa Neymar - Juventus é tramontata definitivamente oggi

Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk

25,345 posts
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

Anche a Messi se gli levi lo spunto gli togli il 70%

hai citato prima Sanè... lui no invece? E io apprezzo il tedesco eh, sia chiaro...

Dire che ha solo corsa, non so come si possa dire...

ha dx e sx, una rapidità nel breve esagerata, nel lungo clamorosa, genio, fantasia, tecnica quasi eccelsa...può giocare ovunque, a dx , a sx, in centro...

poi tra un anno lo troveremo a lavorare nei campi, ma dire che ha solo corsa...

Hai descritto Sané. .asd

Dembélé é uno di queio giocatori che non ha testa e non l'avrà mai. Se non riesce a diventare professionista con Messi come esempio, non ci riesce da nessuna parte. Va bene prenderlo a poco, ma per lui non ci spenderei mai 100 e passa milioni.

8,151 posts
5 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Io guardo anche molto la persona e gli atteggiamenti extra campo del giocatore. 

Se un calciatore è problematico fuori dal campo difficilmente potrà essere continuo.

Già avrei qualche dubbio su ruzzolo per i suoi comportamenti extra campo: quello che sta facendo ora al psg potrebbe farlo anche da noi venisse mai.

Ma è un rischio che metti in conto per prendere un fenomeno e metterlo insieme a ronaldo anche se durasse per poco.

Dembele è onestamente un quasi signor nessuno che è stato strapagato dal barca e in un anno:

- ha dato buca a uno o più (non ricordo) fingendosi malato e facendosi beccare appena sveglio dopo aver giocato tutta la notte alla play

- esser stato descritto come poco professionale più volte.

Certo ha del potenziale ma il rischio sarebbe troppo troppo alto: capirei benissimo la dirigenza se puntasse un chiesa piuttosto che un dembelè tanto x far un esempio.

sai hai  ragione infatti i dubbi sono sulla sua voglia di emergere ma a 21 anni ci puoi lavorare eh

Io comunque avessi potuto prendere Maradona Ronaldo il fenomeno e Ronaldinho per dire gli avrei presi lo stesso poi magari sbaglio eh 

8,151 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Neymar non dirà mai nulla, anche perché essendo sotto contratto rischia di rimanere al PSG. Per fare ciò che dici tu servono mesi. Magari é già tutto fatto o magari non c'è nulla di nulla.

Esatto 

3,401 posts
5 minuti fa, Riquelme ha scritto:

Ah si?

20 posts
7 minuti fa, Riquelme ha scritto:

Hai delle fonti?

45,458 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Hai descritto Sané. .asd

Dembélé é uno di queio giocatori che non ha testa e non l'avrà mai. Se non riesce a diventare professionista con Messi come esempio, non ci riesce da nessuna parte. Va bene prenderlo a poco, ma per lui non ci spenderei mai 100 e passa milioni.

Sanè non è ambidestro come Dembelè 

8,550 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Hai descritto Sané. .asd

Ho descritto Dembelè...

Che vale anche per Sanè, ma in torno minore...mi riferisco al genio, alla fantasia, e ad un dx che il francese sa usare NETTAMENTE meglio, anche lui mancino... Sanè non ha quel dx...

il punto che non si può dire che Dembelè sia solo corsa...altrimenti vale anche per Sanè...

Sanè è un giocatore più avanti nel percorso di crescita, nonchè già più impostato...dove magari Dembele non arriverà mai, può essere...

Sanè che prenderei domani mattina... proprio perchè non ha solo corsa, proprio come Dembele...perchè di questo si sta parlando, del bagaglio tecnico di questo ragazzo...

6,592 posts

Per me massimo dopodomani il barca annuncia Neymar, il posto lo han liberato con coutinho e probabilmente piazzeranno dembele se non ora a gennaio in premier 

45,458 posts
33 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Risolveresti un problema enorme all'Inter rendendogli spendibile un giocatore svalutato e dandogli un giocatore perfetto come seconda punta. Funzionerebbe molto meglio Dybala nel loro gioco che Icardi nel nostro. Dembele non mi pare abbia fatto tutto sti sfracelli... 

Se mi arrivano Icardi e Dembelè, Dybala lo lascio volentieri all’Inter 

6,592 posts

Ed aggiungo che secondo me é tutto fatto, solo che il psg non ha il sostituto che potrebbe essere Dybala, ma probabilmente non si sono ancora accordati, se non dovessero farlo si prendono proprio dembele... 

8,550 posts

Dembelè l’ho citato io, perchè siccome il barca lo collega a Neymar, offrendo lui più soldi, e siccome io penso che Neymar voglia il barca, così come penso che i costi per Neymar non siano sostenibili oggi per noi, ma di economia non me ne intendo minimamente, guardo a quello che ci manca, ovvero ci manca un giocatore in grado di saltare l’uomo, perchè abbiamo solo Costa, io, io che non sono nessuno, aiuto il barca a prendersi Neymar, prendendo io Dembele, magari anche con qualche formula stile Coutinho, così lo provo da noi sto ragazzo, colmo la lacuna della superiorità numerica, e poi facciano quello che vogliono su Dybala...

Dybala l’ho messo perchè se serve la plusvalenza, allora si faccia sto scambio con Icardi...

io quello che proverei a fare...

Ronaldo Costa Dembele Icardi Higuain, secondo me pacchetto più completo, meglio assortito, più forte, rispetto a rimanere al pacchetto attuale, con Ronaldo, Costa, Dybala, Higuain...

ho una prima punta di ruolo che mi fa 30 gol, e un secondo giocatore che mi salta l’uomo...che se per puro caso s’impone, poi voglio vedere...

• Like 1

4,482 posts
Dembelè l’ho citato io, perchè siccome il barca lo collega a Neymar, offrendo lui più soldi, e siccome io penso che Neymar voglia il barca, così come penso che i costi per Neymar non siano sostenibili oggi per noi, ma di economia non me ne intendo minimamente, guardo a quello che ci manca, ovvero ci manca un giocatore in grado di saltare l’uomo, perchè abbiamo solo Costa, io, io che non sono nessuno, aiuto il barca a prendersi Neymar, prendendo io Dembele, magari anche con qualche formula stile Coutinho, così lo provo da noi sto ragazzo, colmo la lacuna della superiorità numerica, e poi facciano quello che vogliono su Dybala...

Dybala l’ho messo perchè se serve la plusvalenza, allora si faccia sto scambio con Icardi...

io quello che proverei a fare...

Ronaldo Costa Dembele Icardi Higuain, secondo me pacchetto più completo, meglio assortito, più forte, rispetto a rimanere al pacchetto attuale, con Ronaldo, Costa, Dybala, Higuain...

ho una prima punta di ruolo che mi fa 30 gol, e un secondo giocatore che mi salta l’uomo...che se per puro caso s’impone, poi voglio vedere...
Non abbiam soldi ne capienza di bilancio per fare offerte dirette.
Solo inserendo Dybala o un Can più soldi forse ci riesci. Ma loro hanno in mente solo Neymar e non credo siano interessati a Dybala

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

8,550 posts
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non abbiam soldi ne capienza di bilancio per fare offerte dirette.
Solo inserendo Dybala o un Can più soldi forse ci riesci. Ma loro hanno in mente solo Neymar e non credo siano interessati a Dybala

Dybala all’inter per Icardi, non al Barca...

e amen se do un giocatore funzionale all’inter, riconosco, la ciliegina sulla torta...

anche se, a livello di spogliatoio, non so se più un problema Icardi fuori rosa o Dybala, con Lautaro ed eventualmente Sanchez...

25,345 posts
18 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Sanè non è ambidestro come Dembelè 

Ma al contrario é un professionista.

25,345 posts
17 minuti fa, JayJay ha scritto:

Ho descritto Dembelè...

Che vale anche per Sanè, ma in torno minore...mi riferisco al genio, alla fantasia, e ad un dx che il francese sa usare NETTAMENTE meglio, anche lui mancino... Sanè non ha quel dx...

il punto che non si può dire che Dembelè sia solo corsa...altrimenti vale anche per Sanè...

Sanè è un giocatore più avanti nel percorso di crescita, nonchè già più impostato...dove magari Dembele non arriverà mai, può essere...

Sanè che prenderei domani mattina... proprio perchè non ha solo corsa, proprio come Dembele...perchè di questo si sta parlando, del bagaglio tecnico di questo ragazzo...

Gli manca la testa. E non stiamo parlando di un giocatore giovanissimo che gioca in squadre minori e con il tempo migliorerà. Parliamo di un giocatore che gioca nel Barca di Messi, forse la squadra più forte degli ultimi 10 anni. Arrivato per fare il titolare con Suarez e Messi. Passa il tempo a giocare alla PS4.

45,458 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma al contrario é un professionista.

Quello può incidere 

Purtroppo Dembelè ha un problema di testa 

4,482 posts
Dybala all’inter per Icardi, non al Barca...

e amen se do un giocatore funzionale all’inter, riconosco, la ciliegina sulla torta...

anche se, a livello di spogliatoio, non so se più un problema Icardi fuori rosa o Dybala, con Lautaro ed eventualmente Sanchez...
Dybala all'Inter per Icardi e hai perso lo scudetto.
Completi il loro attacco, gli levi una rogna dallo spogliatoio e te la prendi tu oltre al fatto che fisicamente e tatticamente chi sa quando e se sarà mai pronto per entrare nei meccanismi di Sarri

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...