Jump to content
Paganese26

Neymar: impossibile is nothing?

Recommended Posts

1,118 posts

ma a parte la suggestione...ammessa la cazzata dello scambio alla pari con dybala...

questo ...come e dove gioca? perche  a me sta antipatico...ma va riconosciuto che  e' un fenomeno

ma sopratutto..quanto prende di ingaggio? perche mi sembra un po esagerato adesso...

per le nostre possbilita....o no?!

14,983 posts
5 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

ma a parte la suggestione...ammessa la cazzata dello scambio alla pari con dybala...

questo ...come e dove gioca? perche  a me sta antipatico...ma va riconosciuto che  e' un fenomeno

ma sopratutto..quanto prende di ingaggio? perche mi sembra un po esagerato adesso...

per le nostre possbilita....o no?!

Io se devo solo ragionare di testa di dico di sì, è oltre le nostre possibilità.

Poi però ci dicono che ci stiamo provando sul serio per Pogba.

Un altro da 120-130 milioni e 15-17-20 di ingaggio.

Non è troppo diverso... insomma sono o entrambi fattibili o entrambi infattibili.

40,635 posts
Posted (edited)

Per Bonucci - Matuidi - Dybala + 50 mln cash ed un Ciao Poveri

image.png.beaebd05710ecd91c601a4359ad3c609.png

Edited by ClaudioGentile

1,354 posts

No via ragazzi, poi ci credo...

1,007 posts
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

Ma non gioca esattamente nello stesso ruolo di Cr7 ovvero ala sx.... 

Con Sarri farebbe il Mertens (per la serie Robben mi ricorda Cerci cit.) Con Ronaldo che parte defilato e si accentra e un Cuadrado/Bernardeschi a farsi il c**o sull'altra fascia .sisi

27,212 posts
Posted (edited)

A quanto pare il Barcellona gli avrebbe proposto un contratto da 23 milioni.

I soldi che guadagnano Dybala, Costa e Higuain.

Bisognerebbe rivoluzionare l'attacco, puntare su riserve meno costose.

Creare buchi in altri reparti avrebbe poco senso. 

Edited by #TeamParatici

5,854 posts

ok il cartellino

ok il costo dell'ingaggio

ma quando uno così arriva in una squadra affamata di fenomeni come la nostra, già lanciata ovunque grazie a CR7, dai la mazzata finale all'egemonia di Real e Barca

altro che Hazard...

il ritorno al Barca sarebbe acqua stantia, una scena già vista, robetta

dc Parry, vedi di farci questo regalo!!!

14,983 posts

Allora... lo scorso anno Paratici entra nell'ufficio di Andrea Agnelli... gli dice:

"non darmi del pazzo, lasciami finire il discorso poi ci pensi e mi dici".

E' arrivato Cronaldo.

A inizio luglio Paratici rientra nell'ufficio di Agnelli e gli dice:

E' arrivato DeLigt.

Inizio Agosto... Paratici prova ad entrare nell'ufficio di Agnelli ma trova la porta sprangata.

• Haha 1

27,212 posts
Posted (edited)
34 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Con Sarri farebbe il Mertens (per la serie Robben mi ricorda Cerci cit.) Con Ronaldo che parte defilato e si accentra e un Cuadrado/Bernardeschi a farsi il c**o sull'altra fascia .sisi

Neymar giocherebbe a sx e Ronaldo al centro dell'attacco. 

Edited by #TeamParatici

60,483 posts
7 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Allora... lo scorso anno Paratici entra nell'ufficio di Andrea Agnelli... gli dice:

E' arrivato Cronaldo.

A inizio luglio Paratici rientra nell'ufficio di Agnelli e gli dice:

E' arrivato DeLigt.

Inizio Agosto... Paratici prova ad entrare nell'ufficio di Agnelli ma trova la porta sprangata.

sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

60,483 posts
Posted (edited)

Comunque siamo seri... oppure arriva un annuncio che Jeep passa a 100 pippe di sponsor...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

6,297 posts

Stessi discorsi sullo stipendio che si facevano con Ronaldo 

12,634 posts
1 ora fa, Garby ha scritto:

Stessi discorsi sullo stipendio che si facevano con Ronaldo 

E' vero che dopo Ronaldo tendiamo a non vedere nulla come impossibile... però basta buttare un occhio al bilancio per capire che aggiungere altri 90 milioni a quelli già presenti di Ronaldo (e i 33 di Higuain che al momento è ancora a Torino) è semplicemente infattibile ad oggi. 

O prevedono che Neymar possa far alzare i ricavi in maniera tanto drastica da ripianarsi da solo (e mi risulta molto difficile crederci), oppure ciò sarebbe possibile solo piazzando due-tre plusvalenze di quelle clamorose, che fanno respirare i ricavi almeno per il primo anno e liberano spazio dal monte ingaggi. Ma a questo punto, varrebbe davvero la pena smontare mezza squadra per un solo giocatore, per quanto fenomenale?

588 posts
37 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

E' vero che dopo Ronaldo tendiamo a non vedere nulla come impossibile... però basta buttare un occhio al bilancio per capire che aggiungere altri 90 milioni a quelli già presenti di Ronaldo (e i 50 di Higuain che al momento è ancora a Torino) è semplicemente infattibile ad oggi. 

O prevedono che Neymar possa far alzare i ricavi in maniera tanto drastica da ripianarsi da solo (e mi risulta molto difficile crederci), oppure ciò sarebbe possibile solo piazzando due-tre plusvalenze di quelle clamorose, che fanno respirare i ricavi almeno per il primo anno e liberano spazio dal monte ingaggi. Ma a questo punto, varrebbe davvero la pena smontare mezza squadra per un solo giocatore, per quanto fenomenale?

Higuain non costa 50 milioni, bensì poco meno di 33 all'anno. Sono comunque tanti, ma molti meno.

In ogni caso, al momento le stime del bilancio 2019-2020 parlano di 275 milioni di rosso. Onestamente non so come potrebbe essere possibile finanziare l'acquisto di Neymar, ma è anche vero che non ho la minima idea di cosa stia bollendo in pentola

6,297 posts
44 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

E' vero che dopo Ronaldo tendiamo a non vedere nulla come impossibile... però basta buttare un occhio al bilancio per capire che aggiungere altri 90 milioni a quelli già presenti di Ronaldo (e i 50 di Higuain che al momento è ancora a Torino) è semplicemente infattibile ad oggi. 

Il Pipa andrà via...Khedira andrà via...Mario è in forse...Dybala rientrerebbe nello scambio...un po’ di posto per lo stipendio lo troviamo!

3,080 posts
54 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Bè stiamo parlando del secondo giocatore più seguito al mondo (davanti anche a Messi, anche perché l'argentino mi pare non abbia un account Twitter) e del decimo profilo di Instagram più seguito al mondo, unico sportivo della top 10 insieme a CR7, è di fatto lo sportivo numero due a livello di marketing e visibilità mondiale.

Affiancarlo al numero uno che già abbiamo direi che avrebbe un impatto clamoroso.

12,634 posts
6 minuti fa, Deboz ha scritto:

Higuain non costa 50 milioni, bensì poco meno di 33 all'anno. Sono comunque tanti, ma molti meno.

In ogni caso, al momento le stime del bilancio 2019-2020 parlano di 275 milioni di rosso. Onestamente non so come potrebbe essere possibile finanziare l'acquisto di Neymar, ma è anche vero che non ho la minima idea di cosa stia bollendo in pentola

Sì hai ragione, ho raddoppiato la quota di ammortamento, capita quando hai il cervello fuso .oddio 

Non so le stime per l'esercizio corrente, anche se 275 milioni mi sembrano tantini... da più parti leggevo che per non sforare i limiti imposti dal ffp nel triennio corrente bisognerà puntare a contenere al massimo le perdite, se non addirittura al pareggio (tenendo conto comunque che avevamo 72 milioni di patrimonio netto al 30/06/18).

12,634 posts
3 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Bè stiamo parlando del secondo giocatore più seguito al mondo (davanti anche a Messi, anche perché l'argentino mi pare non abbia un account Twitter) e del decimo profilo di Instagram più seguito al mondo, unico sportivo della top 10 insieme a CR7, è di fatto lo sportivo numero due a livello di marketing e visibilità mondiale.

Affiancarlo al numero uno che già abbiamo direi che avrebbe un impatto clamoroso.

L'impatto sarebbe clamoroso senza dubbio, ma non credo così tanto da farci tirare su 100 milioni ulteriori di ricavi commerciali. 

Sarei il primo a essere felice di sbagliarmi, eh. Ma secondo me Neymar e il suo procuratore stanno semplicemente mettendo fretta al Barcellona facendo il giro delle sette chiese. Andrà a finire che torna ai blaugrana o si fa un anno di prigione dorata con forti probabilità di essere reinserito in rosa, come accadde a Verratti un paio d'anni fa.

213 posts
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

ok il cartellino

ok il costo dell'ingaggio

ma quando uno così arriva in una squadra affamata di fenomeni come la nostra, già lanciata ovunque grazie a CR7, dai la mazzata finale all'egemonia di Real e Barca

altro che Hazard...

il ritorno al Barca sarebbe acqua stantia, una scena già vista, robetta

dc Parry, vedi di farci questo regalo!!!

Esatto

qua stanno a fare i conti

sarebbe una squadra illegale, capace di generare fatturati stellari, piu di quanto non faccia gia ora

• Like 1

5,854 posts
1 minuto fa, J. Birks ha scritto:

Esatto

qua stanno a fare i conti

sarebbe una squadra illegale, capace di generare fatturati stellari, piu di quanto non faccia gia ora

penso al Real che ha "dopato" il mercato dopo aver ingaggiato anno dopo anno gente per la quale c'erano svenimenti di massa e store presi d'assalto

tot CL vinte, ritorno di immagine imponente ecc...

imo, se hai CR7 l'anno dopo ti presenti con O Ney e generi il delirio fino a Proxima Centauri

si ***** il bilancio!!! (poi io su questo argomento parlo a vanvera perché non capisco un'acca e gioco a Fifa/Pes non a FM .asd)

588 posts
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Sì hai ragione, ho raddoppiato la quota di ammortamento, capita quando hai il cervello fuso .oddio 

Non so le stime per l'esercizio corrente, anche se 275 milioni mi sembrano tantini... da più parti leggevo che per non sforare i limiti imposti dal ffp nel triennio corrente bisognerà puntare a contenere al massimo le perdite, se non addirittura al pareggio (tenendo conto comunque che avevamo 72 milioni di patrimonio netto al 30/06/18).

Per l'esercizio 2019-2020 la stima più recente che ho trovato (13 giugno, di Marco De Santis) parlava di circa -215 milioni.

Da allora sono arrivati De Ligt (-29,5 milioni), Rabiot (-13,4 milioni), Pellegrini (-7,9 milioni), Romero (-5,2 milioni) e Buffon (-2,8 milioni) e sono andati via Mancuso (+4,5 milioni), Spinazzola (plusvalenza contabilizzata nel 2018-2019, +3,7 milioni nel 2019-2020), Orsolini (plusvalenza nel 2018-2019, +1,1 milioni nel 2019-2020) e Rogerio (plusvalenza contabilizzata nel 2018-2019, +0,5 milioni nel 2019-2020). Ok, fa -264 e non -275, ma siamo lì: profondo rosso.

14,983 posts
4 minuti fa, Deboz ha scritto:

Per l'esercizio 2019-2020 la stima più recente che ho trovato (13 giugno, di Marco De Santis) parlava di circa -215 milioni.

Da allora sono arrivati De Ligt (-29,5 milioni), Rabiot (-13,4 milioni), Pellegrini (-7,9 milioni), Romero (-5,2 milioni) e Buffon (-2,8 milioni) e sono andati via Mancuso (+4,5 milioni), Spinazzola (plusvalenza contabilizzata nel 2018-2019, +3,7 milioni nel 2019-2020), Orsolini (plusvalenza nel 2018-2019, +1,1 milioni nel 2019-2020) e Rogerio (plusvalenza contabilizzata nel 2018-2019, +0,5 milioni nel 2019-2020). Ok, fa -264 e non -275, ma siamo lì: profondo rosso.

Penso che per lo stesso discorso che la plusvalenza la conti nel 18/19 ma a bilancio ci vanno in questa sessione manchino Audero Sturaro Favilli Rogerio Cerri e Marrone.

12,634 posts
1 minuto fa, Deboz ha scritto:

Il fatto è che non sappiamo ancora quale sia stato l'impatto di CR7 sui ricavi commerciali, dobbiamo aspettare la prossima relazione per avere un'idea. E si sta parlando di ricontrattare questo benedetto accordo di sponsorizzazione con Jeep... insomma, carne al fuoco ce ne sarebbe pure. 

Io personalmente (è solo un mio pensiero) credo che il deficit sarà meno pesante. Ciò non toglie che ci sia e, e che sarà ancora marcato, e questo si ricollega a tutto il mio scetticismo su Neymar. Serve veramente un gioco di prestigio per poterlo inserire in un bilancio già martoriato, senza contare che un calciatore è un investimento che presenta un rischio maggiore rispetto a un bene immateriale: se a Neymar salta la caviglia a febbraio come negli ultimi due anni, devi fare a meno di lui per le fasi finali della Champions, con il rischio concreto di raggiungere un risultato inferiore a quello preventivato.

877 posts
Posted (edited)
2 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

A quanto pare il Barcellona gli avrebbe proposto un contratto da 23 milioni.

I soldi che guadagnano Dybala, Costa e Higuain.

Bisognerebbe rivoluzionare l'attacco, puntare su riserve meno costose.

Creare buchi in altri reparti avrebbe poco senso. 

Beh, per il momento abbiamo già quattro giocatori da tagliare in lista Champions.

Un attacco con Higuain, Ronaldo, Neymar, Kean e Douglas Costa sarebbe sufficiente. Non servono tremila giocatori. Bastano pochi ma di qualità.

Edited by Bugenhagen

588 posts
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Penso che per lo stesso discorso che la plusvalenza la conti nel 18/19 ma a bilancio ci vanno in questa sessione manchino Audero Sturaro Favilli Rogerio Cerri e Marrone.

Non li ho segnalati ma De Santis li ha conteggiati, ho dimenticato di precisarlo. Grazie per la puntualizzazione.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...