Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Calma ragazzi,più che altro speriamo riesca a farsi scivolare addosso l'enorme pressione che ha su di sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103352 messaggi
Inviato (modificato)

Incerto in un movimento in area dove s'è fatto fregare da Kane in scioltezza. .asd 

Poco male.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
12 hours ago, JayJay said:

Male Juve la mia passione...

 

perchè non dovevi citare Costa, bensì citare un’altra persona...

 

perchè quanto detto mi pare non valga per l’allenatore che attualmente siede sulla nostra panchina...

 

più gli addetti del mondo del calcio hanno più volte esternato all’unisono, la stima verso l’allenatore che appunto oggi purtroppo per molti siede sulla nostra panchina, sottolineandone la bravura, le conoscenze, e più questo allenatore è stato deriso, sbertucciato... deriso come allenatore, non come uomo (anche, ma il focus qui è l’allenatore)

 

deriso per i due schemi i che proponeva, si diceva qui, come se Insigne, Callejon, fossero giocatori con un repertorio ampio...

 

deriso perchè con la rosa del Napoli, completamente inadeguata per competere su più fronti, avrebbe deciso di focalizzarci su una sola competizione, quella più alla portata ad un certo punto... e di qui, lo sbandierare il non essere all’altezza di competere su più fronti...ignorando completamente i valori di quel Napoli nonchè il dislivello enorme tra Juve e Napoli...

 

la stagione dopo, al Chelsea, sta li a smentire quella tesi, con una rosa più ampia e di maggior qualità, competitivo sino alla fine in tutte le competizioni, terzo al primo anno di premier dove al primo anno hanno fatto peggio i Guardiola e i Klopp, una premier che arrivo a dire, la serie A di metà anni 90, ovvero più difficile vincere la premier tra un pò che la champions’, esattamente come la serie A di 20 anni fa...

 

come se non bastasse, l’allenatore che lo ha sostituito, con una rosa che già solo per avere Milik sano, permetteva di ruotare li davanti, oltre a permettere soluzioni diverse, quindi superiore, perchè di fatto stato un nuovo acquisto ad una rosa rimasta immutata, allenatore esaltato da quelli che deridevano Sarri allenatore, reo appunto di fare due schemini e non fare turnover con LA ROSA DEL NAPOLI, della serie, adesso vedrete cosa farà il Napoli con Ancelotti...abbiamo visto, ruotando come a loro dire avrebbe dovuto fare Sarri, e senza i due schemini in croce, fuori da tutto senza mai competere in nulla... e senza mai dare l’idea di poter competere per qualcosa..

 

agli elogi provenienti dagli  addetti ai lavori verso l’allenatore Sarri (in ultimo quelli dell’olandese, che ovviamente sono di facciata per avere il posto da titolare), si è aggiunta quindi la stagione passata che con i fatti, se ce ne fosse stato bisogno, ci ha detto cosa è quel Napoli per altro più ampio come rosa, senza la mano di quel tecnico, e cosa quel tecnico può fare con una rosa più ampia e di maggior qualità...

 

e se ce ne fosse stato bisogno, dimostrato che sa allenare giocatori con un bagaglio tecnico modesto, come Insigne, cucendo abiti di una misura idonea per esaltare quelle due qualità che ha (o di un Callejon, che sa fare una cosa sopra la media, inserirsi negli spazi, e li è stato esaltato), ma anche giocatori con un bagaglio tecnico più ampio, vedi un Hazard, ed entrambi, Insigne e Hazard (ma la lista è lunga... i Mertens, gli Higuain, Koulibaly cosa era prima di Sarri), che ti vanno a fare la loro miglior stagione...

 

tutti fatti riguardo l’ALLENATORE... fatti ed elogi degli addetti ai lavori...che valgono per un Mandzukic (giustamente)... per questo allenatore ni...

 

perchè c’è il tifoso medio DEL FORUM, come viene chiamato, che ha passato stagioni a screditarlo come ALLENATORE, malgrado gli addetti ai lavori citati per un Mandzukic, e avrebbe continuato a farlo se purtroppo non fosse finito su questa panca... lo ha fatto del resto sino al giorno prima dell’annuncio...e ora bisogna piano piano correggere il tiro, magari cercando analogie con Allegri, magari chissà cos’altro..perchè troppo il letame gettato in questi anni su Sarri ALLENATORE...

 

malgrado gli addetti ai lavori e i fatti... 

 

inammissibile del resto che un’idea opposta a quella di Allegri potesse essere elogiato... lui in quanto allenatore, macchiatosi di questa colpa...

 

DEL FORUM ripeto, perchè fuori da questo forum la realtà è un pò diversa, basta confrontarsi un attimo, uscire dalla realtà virtuale di questo forum, e ti rendi conto che l’anomalia è appunto in questo forum...

 

Gli addetti ai lavori elogiano un Sarri? Le sue conoscenze, la sua competenza, le sue idee? Gli stessi addetti ai lavori di Mandzukic? Non ce ne frega nulla, qui nel forum Sarri è l’allenatore dei due schemini e del non turnover con Pavoletti e Rog quando ti stai giocando punto a punto il campionato con la Juve...

 

il forum (anche se non tutto) e la vita reale...

 

quindi molto male Juve la mia passione...

 

 

Post perfetto JayJay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

L'unico grande rischio lo ha corso con Kane e lo ha gestito con una grossa manata che ha costretto Kane a svirgolarla. Intervento in scivolata da fuoriclasse in un'altra occasione. Forte, veramente molto forte per l'età che ha. Per me, partita perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
10 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma conta che de ligt ha 19 anni, con mezzo allenamento nelle gambe e con dei compagni che neanche conosce

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Ma nessuno mette in dubbio le sue qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

De Ligt: “Tutti quelli che mi conoscono sanno che non è stato il denaro ad influire sulla mia scelta”

161222430-8c22da0a-ce00-4959-a22c-339319

 

FONTE

 

 

Il neo acquisto della Juventus, Matthijs de Ligt, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Voetbal International, al termine della prima uscita ufficiale con la maglia della Vecchia Signora, nella gara disputata contro il Tottenham, dove ha spiegato le motivazioni della sua scelta di trasferirsi a Torino.

 

SUL MANCHESTER –  “Ogni giorno veniva fuori qualcosa. All’improvviso esce anche la notizia secondo la quale un club non mi avrebbe acquistato perché mio padre era troppo grasso. Andiamo… “

 

SULLA SCELTA – “I soldi non hanno avuto alcun ruolo nella mia scelta. Tutti quelli che mi conoscono sanno che non è mai stati il denaro a spingermi. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione ed io lo rispetto, ma sono state dette alcune cose con troppa facilità”.

 

SU RAIOLA – “Ha molta esperienza. In Olanda non tutti hanno un’immagine positiva di lui, ma questo non vale per me. Penso che se lo chiedete a tutti i suoi giocatori se sono soddisfatti del suo lavoro riceverete solo risposte affermative. Questo è ciò che conta, non mi interessa ciò che dicono gli altri, ma ciò che fa per me”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Mah, soldi sprecati, rivendiamolo subito, con 20 minuti a luglio già si sono capite tante cose :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Non capisco cosa avrebbe dovuto fare.

Anche psicologicamente, mettiamoci nei panni di sto ragazzo. Con quello che è stato fatto attorno a lui, il prezzo pagato, la pressione è già tanto che nn sia svenuto stile "quello del Real"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Per essere onesto l'ho visto poco jugare...non lo conosco e quindi non mi esprimo. Basta fare il sapientone esperto solo con video di Iltuotubo.

 

PS: Puta Ajax .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

E' un forum ma non è che uno deve dire qualcosa a tutti i costi anche se non c'è motivo di farlo eh.asd

Per De Ligt ieri non c'è nulla da dire. Ha fatto un allenamento con i compagni, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Non aveva allenamenti seri sulle gambe. 

 

Nulla da commentare sulla partita. Poi Kane era indemoniato, avrebbe creato problemi a chiunque. 

 

Qualche giorno fa scrissi "Ragazzi, qui state dicendo tutti che è un fenomeno, un alieno, ma non è così. È un giovane difensore con un potenziale immenso, ma farà tanti errori. Va sostenuto per tutta la stagione, sbaglierà." 

 

C'è chi mi ha detto che era impossibile. 

 

Ma è così. Farà ovviamente tanti errori. È un bambino.

 

Per questo mi facevano paura i paragoni pesanti. Si fa presto a passare da fenomeno a bidone sui forum.

 

Diamogli tempo e abbassiamo le aspettative. Lui farà bene, ma gli errori faranno parte della sua crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Il 21/7/2019 alle 17:43 , Alexious ha scritto:

Quale sarebbe il falso problema? Lui ha una struttura importante, da ragazzo non a caso lo chiamavano Ciccio. 189x89, Chiellini per dire è 187x85. 

Ho detto solo che secondo me scendendo un po' potrebbe essere più rapido nel breve, oggi l'ho visto in difficoltà nel tenere Kane che pure non è un fuscello ma "sterzava" molto più rapidamente. 

Non potrebbe essere perché Kane si allena da 3 settimane, mentre De Ligt ha fatto forse 1 allenamento?

Anzi, a sentire Sarri prima del Tottenham nemmeno quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Il 21/7/2019 alle 13:07 , JayJay ha scritto:

Male Juve la mia passione...

 

perchè non dovevi citare Costa, bensì citare un’altra persona...

 

perchè quanto detto mi pare non valga per l’allenatore che attualmente siede sulla nostra panchina...

 

più gli addetti del mondo del calcio hanno più volte esternato all’unisono, la stima verso l’allenatore che appunto oggi purtroppo per molti siede sulla nostra panchina, sottolineandone la bravura, le conoscenze, e più questo allenatore è stato deriso, sbertucciato... deriso come allenatore, non come uomo (anche, ma il focus qui è l’allenatore)

 

deriso per i due schemi i che proponeva, si diceva qui, come se Insigne, Callejon, fossero giocatori con un repertorio ampio...

 

deriso perchè con la rosa del Napoli, completamente inadeguata per competere su più fronti, avrebbe deciso di focalizzarci su una sola competizione, quella più alla portata ad un certo punto... e di qui, lo sbandierare il non essere all’altezza di competere su più fronti...ignorando completamente i valori di quel Napoli nonchè il dislivello enorme tra Juve e Napoli...

 

la stagione dopo, al Chelsea, sta li a smentire quella tesi, con una rosa più ampia e di maggior qualità, competitivo sino alla fine in tutte le competizioni, terzo al primo anno di premier dove al primo anno hanno fatto peggio i Guardiola e i Klopp, una premier che arrivo a dire, la serie A di metà anni 90, ovvero più difficile vincere la premier tra un pò che la champions’, esattamente come la serie A di 20 anni fa...

 

come se non bastasse, l’allenatore che lo ha sostituito, con una rosa che già solo per avere Milik sano, permetteva di ruotare li davanti, oltre a permettere soluzioni diverse, quindi superiore, perchè di fatto stato un nuovo acquisto ad una rosa rimasta immutata, allenatore esaltato da quelli che deridevano Sarri allenatore, reo appunto di fare due schemini e non fare turnover con LA ROSA DEL NAPOLI, della serie, adesso vedrete cosa farà il Napoli con Ancelotti...abbiamo visto, ruotando come a loro dire avrebbe dovuto fare Sarri, e senza i due schemini in croce, fuori da tutto senza mai competere in nulla... e senza mai dare l’idea di poter competere per qualcosa..

 

agli elogi provenienti dagli  addetti ai lavori verso l’allenatore Sarri (in ultimo quelli dell’olandese, che ovviamente sono di facciata per avere il posto da titolare), si è aggiunta quindi la stagione passata che con i fatti, se ce ne fosse stato bisogno, ci ha detto cosa è quel Napoli per altro più ampio come rosa, senza la mano di quel tecnico, e cosa quel tecnico può fare con una rosa più ampia e di maggior qualità...

 

e se ce ne fosse stato bisogno, dimostrato che sa allenare giocatori con un bagaglio tecnico modesto, come Insigne, cucendo abiti di una misura idonea per esaltare quelle due qualità che ha (o di un Callejon, che sa fare una cosa sopra la media, inserirsi negli spazi, e li è stato esaltato), ma anche giocatori con un bagaglio tecnico più ampio, vedi un Hazard, ed entrambi, Insigne e Hazard (ma la lista è lunga... i Mertens, gli Higuain, Koulibaly cosa era prima di Sarri), che ti vanno a fare la loro miglior stagione...

 

tutti fatti riguardo l’ALLENATORE... fatti ed elogi degli addetti ai lavori...che valgono per un Mandzukic (giustamente)... per questo allenatore ni...

 

perchè c’è il tifoso medio DEL FORUM, come viene chiamato, che ha passato stagioni a screditarlo come ALLENATORE, malgrado gli addetti ai lavori citati per un Mandzukic, e avrebbe continuato a farlo se purtroppo non fosse finito su questa panca... lo ha fatto del resto sino al giorno prima dell’annuncio...e ora bisogna piano piano correggere il tiro, magari cercando analogie con Allegri, magari chissà cos’altro..perchè troppo il letame gettato in questi anni su Sarri ALLENATORE...

 

malgrado gli addetti ai lavori e i fatti... 

 

inammissibile del resto che un’idea opposta a quella di Allegri potesse essere elogiato... lui in quanto allenatore, macchiatosi di questa colpa...

 

DEL FORUM ripeto, perchè fuori da questo forum la realtà è un pò diversa, basta confrontarsi un attimo, uscire dalla realtà virtuale di questo forum, e ti rendi conto che l’anomalia è appunto in questo forum...

 

Gli addetti ai lavori elogiano un Sarri? Le sue conoscenze, la sua competenza, le sue idee? Gli stessi addetti ai lavori di Mandzukic? Non ce ne frega nulla, qui nel forum Sarri è l’allenatore dei due schemini e del non turnover con Pavoletti e Rog quando ti stai giocando punto a punto il campionato con la Juve...

 

il forum (anche se non tutto) e la vita reale...

 

quindi molto male Juve la mia passione...

 

 

Ti voglio bene .asd

 

Scherzi a parte, post eccezionale complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Non aveva allenamenti seri sulle gambe. 

 

Nulla da commentare sulla partita. Poi Kane era indemoniato, avrebbe creato problemi a chiunque. 

 

Qualche giorno fa scrissi "Ragazzi, qui state dicendo tutti che è un fenomeno, un alieno, ma non è così. È un giovane difensore con un potenziale immenso, ma farà tanti errori. Va sostenuto per tutta la stagione, sbaglierà." 

 

C'è chi mi ha detto che era impossibile. 

 

Ma è così. Farà ovviamente tanti errori. È un bambino.

 

Per questo mi facevano paura i paragoni pesanti. Si fa presto a passare da fenomeno a bidone sui forum.

 

Diamogli tempo e abbassiamo le aspettative. Lui farà bene, ma gli errori faranno parte della sua crescita. 

 

E' un fenomeno, ma gli errori li farà e vanno messi in conto. Pure in nations league ne ha fatto uno di un certo peso a giugno.

Fa nulla, è fisiologico. Ma già ora è fortissimo.

Poi i soliti isterismi alla prima partita non buona fioccheranno, sia mai ci sia equilibrio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

E adesso comprare Schuurs prima che salga oltre i 10M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103352 messaggi
Inviato (modificato)

Mi è sembrato palesemente indietro di condizione, si è visto in un paio di episodi nelle due partite che ha giocato. 

L'autogol è un episodio casuale e sfortunato ma nell'occasione è comunque sembrato poco reattivo. 

Lo accogliamo ben volentieri nella famglia bradipa.. .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi è sembrato palesemente indietro di condizione, si è visto in un paio di episodi nelle due partite che ha giocato. 

L'autogol è un episodio casuale e sfortunato ma nell'occasione è comunque sembrato poco reattivo. 

Lo accogliamo ben volentieri nella famglia bradipa.. .asd 

io gli ho visto fare delle ottime chiusure, sull'autogol è stato goffo ma bello sfigato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

piccola chicca:

De Ligt aveva deciso di andare alla Juve prima dell'invito di CR7.

Lo ha rivelato lo stesso giocatore ad un quotidiano locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2317 messaggi
13 minuti fa, planet_nl ha scritto:

piccola chicca:

De Ligt aveva deciso di andare alla Juve prima dell'invito di CR7.

Lo ha rivelato lo stesso giocatore ad un quotidiano locale.

Ma lo  aveva detto anche in conferenza stampa mi sembra..

 

Comunque anche lui, come emre can, è un armadio..giocatori con quel fisico ci mettono di più ad entrare in condizione..ma c'è ancora un mese prima dell'inizio del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 minuto fa, Don Hector ha scritto:

 conferenza stampa mi sembra

.... che io ovviamente non ho visto sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
5 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

io gli ho visto fare delle ottime chiusure, sull'autogol è stato goffo ma bello sfigato

Sfortunato nell'occasione, ma ha giocato un ottimo primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Forte ragazzi,guardatelo nell'uno contro uno: non viene mai saltato di netto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...