Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

11,860 posts
5 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ueeeeee Ettore L ha fatta cantare sta chitarra Mark ?

Il fatto è che questi artisti attempati quando si presentano sul palco non sembrano neanche loro, addirittura vedi Mark venire avanti a piccoli passettini proprio da vecchietto, e pure con qualche problemino....poi..incomincia a suonare..e li di problemini non ce ne sono manco uno. Grande Mark... 

• Like 5

29,126 posts
Sì certo, il City già indagato per il fair play finanziario compra Neymar
Se continuiamo cosi indagheranno pure noi. .asd

Inviato da Yuggoth

• Like 1

2,384 posts
7 ore fa, Morpheus © ha scritto:

No seriamente se ha fatto una valutazione di possibilità di un acquisto 3 mesi fa allora già ora avranno una certa di responso o no?

Perché altrimenti se avessero avuto un responso di natura negativa Allora non si metterebbero a parlare con il padre.

Boh

In effetti se così fosse si vedrebbero per discutere del contratto col giocatore. Poi c’è da capire Dybala: ricordo il motivo per cui CR7 saltò a causa di Salas.

25,832 posts
11 ore fa, dany ha scritto:

.

Non è un linguaggio adatto al nostro forum

60,284 posts

Il post di vegtoo non l'ho capito molto. Spero solo ti riprenda presto però @vegtoo

15,163 posts
20 ore fa, Gioao Canselo ha scritto:

a noi non è dato di sapere cosa sia nelle teste della dirigenza

ma da bravi osservatori si deve stare ai fatti

i fatti sono che quando è arrivato cr7 il pipita è stato impacchettato e spedito via a più riprese

i fatti suggeriscono che sia nei patti con cr7 che il pipita faccia un passo di lato

possono smentir quanto vogliono, mostrarsi sempre amici e sorridenti come nelle pubblicità, ma io credo a quello che vedo

detto ciò a me wando wanda e circo annesso piacciono e sono un rischio che si può correre. wando rischia di esser un buon investimento in svendita, ed è giovane e rivendibile, cosa che il pipita ha dimostrato di non esser più

Da osservatore posso dire che il pipita rispetto a quello li gioca a calcio, mentre l'altro fa uno sport diverso.

Quanto ai rischi, non siamo nelle condizioni di poter rischiare ma dobbiamo sistemare la rosa con delle certezze, il circo lasciamolo ad altre squadre...

4,965 posts
2 ore fa, Alexious ha scritto:

Io l'ho detto, ad esempio per Neymar sono disposto a cedere anche Cancelo per andare su un terzino più difensivo 

Ma certamente, tra l’altro arretrando Cuadrado non avremmo neanche bisogno di acquistarne uno. Ragazzi Ronaldo, Neymar, Costa sarebbe da orgasmo multiplo.

• Like 2

1,803 posts
6 ore fa, valeju ha scritto:

Se dovesse arrivare neymar e bonucci sarà titolare, difenderemo in 1.. de ligt.. 2 quando il chiello non è infortunato... 

cosi per dire eh .asd

Sarebbero anche caxxi di sarri a quel punto. Alla fine lo paghiamo per quello. A fare la formazione con dybala, costa e cr7 son buoni tutti..rulez

12,323 posts
30 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Se continuiamo cosi indagheranno pure noi. .asd

Inviato da Yuggoth

Ok, però fra gli acquisti fatti da PSG/City e le indagini sono passati anni. Intanto vinciamo la Champions .asd

366 posts
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ok, però fra gli acquisti fatti da PSG/City e le indagini sono passati anni. Intanto vinciamo la Champions .asd

Che ci blocchino il mercato l'anno prossimo, tanto con un ipotetico Neymar CR7 non ce ne potrebbe fregar di meno .asd

1,793 posts

Buongiorno, perché si parla di Neymar-City?

102,015 posts

Bel colpo Ettore

• Like 1

46,189 posts

Se dovesse arrivare neymar e bonucci sarà titolare, difenderemo in 1.. de ligt.. 2 quando il chiello non è infortunato... 

cosi per dire eh .asd

E Neymar che colpa ne avrebbe scusa? .asd 

60,284 posts

Se arriva neymar sono il primo a festeggiare, ma a centrocampo avremo anche quest'anno grossi limiti

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

23,838 posts
2 ore fa, Alexious ha scritto:

Io l'ho detto, ad esempio per Neymar sono disposto a cedere anche Cancelo per andare su un terzino più difensivo 

Se cedi Cancelo stai con de Sciglio....quelli da cedere nell'operazione sarebbero Dybala, Costa eventualmente pjanic....più quelli da cedere a prescindere

29,083 posts

cosi per dire eh .asd

Vinceremo 8-7

12,479 posts
13 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Se arriva neymar sono il primo a festeggiare, ma a centrocampo avremo anche quest'anno grossi limiti

Se matuidi gioca tutte le partite allora sì avremo grossi limiti.

Ramsey-Pjanic-Rabiot/Can 

NON è un centrocampo da "grossi limiti".

Quelli non solo inutili, ma anche dannosi alla causa credo siano Rugani, Matuidi, Mandzukic. Questi tre il campo proprio non dovrebbero vederlo (in champions).

Edited by Brahms
  • Like 2
  • Thanks 1

88,570 posts
36 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Da osservatore posso dire che il pipita rispetto a quello li gioca a calcio, mentre l'altro fa uno sport diverso.

Quanto ai rischi, non siamo nelle condizioni di poter rischiare ma dobbiamo sistemare la rosa con delle certezze, il circo lasciamolo ad altre squadre...

Oltretutto, in caso di flop, quello non lo schiodi più veramente e passerebbe il resto del contratto ad ibiza, visto che in italia non avrebbe altro mercato e all'estero non ci vuole andare; già si fà fatica a schiodare khedira e mandzukic che non hanno attorno tutto quel circo.

12,323 posts
16 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Se cedi Cancelo stai con de Sciglio....quelli da cedere nell'operazione sarebbero Dybala, Costa eventualmente pjanic....più quelli da cedere a prescindere

Compri Hysaj a due soldi che difensivamente non è male. Si diceva poi che Sarri vorrebbe un terzino destro più difensivo

60,284 posts
Se matuidi gioca tutte le partite allora sì avremo grossi limiti.

Ramsey-Pjanic-Rabiot/Can 

NON è un centrocampo da "grossi limiti".

Quelli non solo inutili, ma anche dannosi alla causa credo siano Rugani, Matuidi, Mandzukic. Questi tre il campo proprio non dovrebbero vederlo (in champions).
Sisi sui 3 nomi siamo d'accordo.

Ma a me il cc anche con i nuovi continua a non convincere. Spero di sbagliare ma è così

• Like 1

12,479 posts

L'unica cosa è che con un tridente come:

Neymar-Ronaldo-D.Costa

Non può neanche passare per l'anticamera del cervello di schierare dietro:

Rugani Bonuzzi

Pjanic

Al primo contropiede ci infilano male. Questa è l'unica cosa che mi perplime.

744 posts

Pacchetto Alves Neymar, out Dybala Cancelo. "compromesso" da fare probabilmente, si evitano i darmian e compagnia e si fa upgrade certo avanti. Real Madrid è City sono gli altri club che se fanno le cessioni che devono saranno su O'Ney. Il city se vende Sanè a 90 potrebbe provarci certamente, il Real per le cessioni sembra più in difficoltà. Noi idem dobbiamo vendere bene per iniziare a pensarci.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

12,323 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

L'unica cosa è che con un tridente come:

Neymar-Ronaldo-D.Costa

Non può neanche passare per l'anticamera del cervello di schierare dietro:

Rugani Bonuzzi

Pjanic

Al primo contropiede ci infilano male. Questa è l'unica cosa che mi perplime.

Semplice, invece di vendere Demiral vendiamo uno fra Rugani e BonuZZi 

Preferibilmente il primo

8,039 posts

Al di là del costo allucinogeno dell'operazione, Sarri ogni quarto d'ora ripete che Ronaldo deve partire da sinistra. La cosa proprio non si incastra con l'arrivo di Neymar.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...