Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

562 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il problema è che la gente ha ancora in testa il Dybala di Juventus Barcellona.. 

Qualcun altro invece ha in testa le favole di mercato e la voglia di cambiare a tutti i costi... Non sarà stato super determinante negli ultimi due anni ma non mi pare proprio abbia perso la classe, inoltre si è sempre dimostrato uno dei meno peggio anche se costretto a fare il regista. 

268 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il problema è che la gente ha ancora in testa il Dybala di Juventus Barcellona.. 

Il problema è che la gente esclude a priori che un giocatore con le doti di Dybala, a 25 anni, con l'allenatore giusto possa esplodere. 

Edited by Palladhimovic
  • Like 6

19,917 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Peraltro Dybala ha SEMPRE giocato con Allegri allenatore..

A meno che non parliamo di Dybala del Palermo sefz 

Dybala a Palermo non era male

6,948 posts
Adesso, furiaceka1987 ha scritto:

TOP, io concordi con te che Paulino non si è mai confermato sui livelli di quella partita...

...Però in un mercato dove Lukaku è stato valutato 80Mln con una stagione da 5,5 alle spalle, un brand 25enne come Dybala (30+Mln di Follower) che può riscattarsi esattamente come potrebbe fare Lukaku, DEVE valere almeno 80Mln.

Poi è chiaro che il prezzo lo fa il mercato (domanda/offerta), quindi il DEVE è relativo al fatto che serva un acquirente. Però come valore secondo me nel mercato 2019 non può valere meno di 75-80.

c'è anche la causa di 40mln che pende sulla testa di dybala

273 posts

Ma è sempre lo stesso giocatore... Le stagioni dem*****a le fanno tutti e poi lo scorso anno non è stato il solo. Non è il messi/cr7 che si poteva inizialmente sperare, ma vedo sinceramente pipponi della Madonna nel mondo venduti ad uno sproposito! E sinceramente Dybala che in questi anni qualcosetta ci ha aiutato a vincere NON DEVE essere trattato come pacco postale e soprattutto non lo vendi dopo la sua peggior stagione cribbio! 

12,245 posts

Quindi se rimane Dybala mercato chiuso?

1,053 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non penso proprio solo che in un mercato drogato dove la gente viene strapagata 70 milioni per Dybala sembrano una presa per il c**o ...

inoltre ci fossero alternative mi andrebbe bene, ma ad oggi te che sai chi sarebbe l’alternativa a Paulo ? A me pare o chiesa o Icardi nessuno dei 2 vale metà di Paulo e dovremmo essere d’accordo a cederlo ? 

• Like 3

680 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

c'è anche la causa di 40mln che pende sulla testa di dybala

Sulla testa di Dybala non della società che lo acquista.

é un po come dire che CR7 lo abbiamo preso solo perchè aveva la causa di stupro pendente...

...con questo ragionamento allora possiamo prendere Messi(problemi con fisco spagnolo) o Guardiola (spettro pagamenti in nero...)

192 posts
11 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Giudicare senza sapere come stanno realmente le cose... Mah... 

Giudico per quello che vedo come i restanti milioni di tifosi Juventini. Aggiungo che Paratici presto farà le valige. Mi spiace per lui, ma se non sei pronto per la Juve te ne vai. 

• Confused 1

48,093 posts
10 minuti fa, valeju ha scritto:

chiesi a @vegtoo di verificare alcune notizie tempo fa: e cioè icardi-dybala e hisaj al posto di pellegrini stop. 

E @vegtoo ti ha confermato che esiste concretamente la possibilità di questo assurdo scambio? 

5,174 posts
1 minuto fa, Randy Watson ha scritto:

Invece Paratici Ronaldo e De Ligt li ha pagati quanto voleva lui. Non ha dato stecche a Raiola e alla mamma di Rabiot ed ha gestito da grandissimo professionista la faccenda Dybala. Marotta ha preso quelli che gli ha chiesto il suo allenatore. Che poi nella Juve non ci dicano nulla è un altro discorso. Conte ha chiesto quelli, quelli sono arrivati. 

Si sì certo ora lo voglio vedere cosa succederà con icardi perché vedrai come cala le braghe perché obbligato dai conti 

vedremo vedremo a dar giudizi a un mese dalla fine si rischia di dover rimangiarsi le parole e cospargersi il capo di cenere 

io aspetterei, anzi aspetto e al momento dico grazie a paratici per il suo mercato ad oggi

io il 2 settembre a mercato finito dirò la mia avendo il quadro completo 

23,997 posts
3 minuti fa, giucoz ha scritto:

Non così tanto

Lukaku ha fatto malissimo quest'anno eppure lo hanno venduto a quella cifra da capogiro

Leggo di Inaki per il quale lo United dovrebbe sborsare gli 88 milioni della clausola

Roba che non sta né in cielo né in terra

Insomma con queste cifre 70 sono pochi

Capisco se ci fosse stato di mezzo uno scambio con Eriksen

In questo tipo di mercato Dybala non può valere meno di 80 (ed esagero pure secondo me) 

Pogba valutato 140 dallo United...per aver dimostrato cosa da quando è tornato a Manchester? Dai non scherziamo

Dybala quest'anno ha fatto 5 gol e tutti hanno visto fisicamente come é peggiorato. Ha avuto da due anni a questa parte un declino enorme. I giocatori che hai detto tu non hanno i problemi di Dybala, Inaki ha fatto bene e se lo United vuole pagare quelle cifra libero di farlo e Lukaku l'unico problema che ha avuto è stato quello di accettare lo United, perché se no costava anche di più. Avete ancora in testa il Dybala contro il Barca e lo valutate con quei ricordi. Qualsiasi squadra invece te lo valuta guardando le prestazioni che ha avuto nell'ultimo periodo. Ed é anche questo il motivo per cui é difficile vendere Higuain piuttosto che Mandzukic.

206 posts

Arrivano ulteriori conferme dall'Inghilterra sulla trattativa tra la Juventus e il Tottenham ormai saltata per Paulo Dybala. Secondo quanto riporta il Daily Mail gli Spurs speravano di chiudere l'affare in queste ultime ore del mercato inglese e dopo aver trovato un accordo con la Juventus stava cercando di trovare un accordo con il giocatore che chiedeva ben 300 mila sterline a settimana di ingaggio. Ma la trattativa in questi minuti è saltata perché clamorosamente la Juventus si è tirata indietro affermando di non voler vendere più il giocatore. 

.oddio Ma questi sono matti! Mo non vogliamo più venderlo che lui si era deciso??? Quindi? Lo regaliamo all’inda per wandito? 

744 posts
...c'è solo l'Inter dietro tutto questo... altro che psg...

Vedo che la sensazione comune è comunque che qualcuno sia "dietro", nella peggiore accezione del termine.

Il pessimismo e il fastidio che ne consegue stanno facendo del male al forum e sta facendo nascere discussioni assurde tra noi, che dovremmo essere invece sempre uniti e fraterni.

Io vi abbraccio tutti!

Inviato dal mio portatile dalla DeLorean, nell'anno 1955.

17,065 posts

È dilettantesco il modo in cui si è mossa la Juve 

abbiamo lo stesso attacco dell’anno scorso senza kean che portava un po’ di brillantezza e con dybala e mandzukic ufficialmente sul mercato .oddio 

22,169 posts
38 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

volete gente tecnica in squadra e poi vi lamentate se rimane Dybala

per me come tecnica molto meglio dyby di icardi tanto per dire 

a parte che il concetto di "tecnica" è opinabile (ho letto che Sarri considera De Sciglio uno dei tre giocatori più tecnici della nostra rosa .asd)

ma anche ammettendo che Dybala fosse il giocatore più tecnico al mondo il problema permarrebbe se non sai come metterlo in campo (in modo da rendere efficace la sua presenza)

• Like 1

11,810 posts

Nemmeno io sto capendo che strategia sta usando.. Ha fatto lo stesso con lo United.. 

La butto lì, magari vuol davvero giocarsi le sue chance qui, per quanto tu ti ritenga bravo e cerchi magari di approfittare di questo mercato pazzo, se vai a richiedere cifre folli, forse (il forse sempre) è proprio perché sai che non faranno l'operazione. Altrimenti non vedo perché non accettare alla fine la classica via di mezzo, che grossomodo è il modus operandi classico. Certo dipende da che base parte la sua richiesta, il doppio? Il triplo di quel che prende adesso? Bohh

Cacchio bene o male con i bonus si arriva a certe cifre un po' ovunque. Mettiamo sia 12 ciò che chiede, un 10 mil alla fine non penso che sia una cosa impossibile. Certo se parte da 20 forse magari è solo una boutade per farsi dire giustamente di no.. 

Menate mentali eh tanto per... 

268 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Peraltro Dybala ha SEMPRE giocato con Allegri allenatore..

A meno che non parliamo di Dybala del Palermo sefz 

Appunto. E come Dybala, gli ultimi due anni la Juve ha giocato male, con la linea sempre più bassa ad aspettare l'avversario o giro palla sterile intorno all'area avversaria. Prendi un allenatore completamente diverso come mentalità e gioco e dai via quello che potenzialmente può essere il suo giocatore tipo? Stesso identico discorso applicato a Costa. Se falliscono quest anno con questo allenatore, sarà un altro paio di maniche. Ora non ha senso, a meno che, come ripetuto altre volte, la sua cessione non porti a neymagi o pogbagi

192 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Si sì certo ora lo voglio vedere cosa succederà con icardi perché vedrai come cala le braghe perché obbligato dai conti 

vedremo vedremo a dar giudizi a un mese dalla fine si rischia di dover rimangiarsi le parole e cospargersi il capo di cenere 

io aspetterei, anzi aspetto e al momento dico grazie a paratici per il suo mercato ad oggi

io il 2 settembre a mercato finito dirò la mia avendo il quadro completo 

Lo sai anche tu come andrà a finire la telenovela Dybala-Icardi.

12,173 posts
14 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Nemmeno io sto capendo che strategia sta usando.. Ha fatto lo stesso con lo United.. 

O vuole restare perché è sicuro di giocare o ha un accordo con qualcuno che sgancia i baiocchi (non l'inda).

51,106 posts

Io vorrei sapere che c**** stiamo combinando. Prima si dice una cosa, poi un’altra, poi un’altra ancora

• Like 1

221 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Scusa top.. io pendo letteralmente dalle tue labbra quando parli di mercato.. però da un punto di vista tecnico quando tu ti esaltavi per il nutellone o la gente si esalta per wando.. esattamente quale recente partita dell’ultima stagione ha in mente ?

Edited by Francredible
  • Like 2
  • Thanks 1

2,343 posts
Una delle poche volte in cui sono in disaccordo con te...il problema di Higuain è lo stipendio, se è ripeto se, ha la testa giusta (non come lo scorso anno sballottato a dx e sx in una squadra di pippe e in un campionato nuovo) è ancora tra gli attaccanti top nel mondo...spero di non essere smentito se rimane... 
Beh è un punto di vista rispettabile Io parlo per precedenti e non ricordo tutto questo exploit anche quando era titolare e ci ha fatto vincere uno scudetto a San Siro.

Il problema di Higuain è la buona forchetta . Per ora lo vediamo in forma, ma durerà?

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

184 posts
14 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dybala sta chiedendo il PIL della Brunei come stipendio.. .boh 

A queste condizioni salta..

Messaggio di un paio di minuti fa

ciao, qualcuno mi ha detto che la sua strategia è quella di non lasciare l'italia, facendo richieste assurde per l'estero, perchè ha un accordo in parola con Marotta , quest'ultimo aspettava solo di avere la punta centrale e poter inserire Icardi in uno scambio con la Juve....ti risulta?

562 posts
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

È dilettantesco il modo in cui si è mossa la Juve 

abbiamo lo stesso attacco dell’anno scorso senza kean che portava un po’ di brillantezza e con dybala e mandzukic ufficialmente sul mercato .oddio 

ci sono costa e higuain in più ad oggi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...