Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,637 posts
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Se arriva neymar sono il primo a festeggiare, ma a centrocampo avremo anche quest'anno grossi limiti

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Manca un playmaker!!!!

478 posts

Come dice TOP se c'è la possibilità di prendere Neymar, è giusto pensarci e fare i conti per vedere se è fattibile.

Dobbiamo sempre ricordarci però che l'ultima champions l'ha vinta il Liverpool...voglio dire che alla fine il calcio è un gioco di squadra ed è più importante avere 11 giocatori uniti e decisi piuttosto che qualche fenomeno in squadra. 

Io spero tanto che arrivi Neymar (o Pogba etc...), ma la mia speranza è che anche quest'anno si riesca a formare un gruppo solido e unito altrimenti non si vincerà niente.

• Like 1

808 posts
Adesso, The Rocket ha scritto:

Come dice TOP se c'è la possibilità di prendere Neymar, è giusto pensarci e fare i conti per vedere se è fattibile.

Dobbiamo sempre ricordarci però che l'ultima champions l'ha vinta il Liverpool...voglio dire che alla fine il calcio è un gioco di squadra ed è più importante avere 11 giocatori uniti e decisi piuttosto che qualche fenomeno in squadra. 

Io spero tanto che arrivi Neymar (o Pogba etc...), ma la mia speranza è che anche quest'anno si riesca a formare un gruppo solido e unito altrimenti non si vincerà niente.

In teoria con sarri avremo un gruppo organizzato, che saprà cosa fare in campo in ogni fase di gioco

60,080 posts
Manca un playmaker!!!!
Manca uno che ti fa superiorità a cc

29,080 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ma lo hanno pagato oltre 200 ml 2 anni fa 

Si ma in due anni l’ammortamento per non fare minus dovrebbe averlo portato a una cifra molto più bassa (loro vogliono venderlo) e inoltre loro si sono fissati con Dybala che può essere valutato al netto della svalutazione data dalla stagione passata.

Non so ma penso che se si vuole si può trovare una quadra.   

253 posts

Secondo me davanti servono tre attaccanti associativi di cui almeno due non disdegnano lo sbattimento del pressing alto e uno ha una buona visione di gioco e propensione agli assist.

Di questi tre uno dovrebbe anche essere in grado di alzare i ritmi di gioco.

478 posts
2 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

In teoria con sarri avremo un gruppo organizzato, che saprà cosa fare in campo in ogni fase di gioco

Me lo auguro con tutto il cuore.

Dal punto di vista tecnico sicuramente è come dici tu, ma io tengo conto anche dell'aspetto umano...spero che Sarri ed i nuovi si integrino al meglio e che scatti l'intesa. 

29,080 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Manca un playmaker!!!!

Tanto per fantasticare ogni tanto mi immagino Pirlo che lancia Ronaldo e Neymar...   .oo

• Like 1

6,914 posts
13 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma dai!

Ma quale orologio fermo!

Eri così sicuro di De Ligt e dicevi che non era un’impressione ma una soffiata sicura!!! 

ci siamo gia dimenticati della data di presentazione di marcelo e di pogba lo scorso anno? :D (erano fonti diverse da quella di deligt cmq)

• Like 1

916 posts
15 minuti fa, giucoz ha scritto:

chi sarebbero questi falegnami? io ne conto uno mh

Tanto per iniziare hanno il miglior difensore al mondo e accanto non ha bonucci ma un altro che nell’1vs1 sa il fatto suo... poi carvajal che sicuramente fa la fase difensiva meglio di cancelo.. e comunque brnzema non è uno che si risparmia, oltre ovviamente a Casemiro.

1,367 posts

Proprio non ce la fate a non voler fare i conti in tasca alla società eh? Ma lo volete capire che non sono dei co*****i e che se fanno una cosa è perché sanno di poterla fare? Un operazione può anche costare 300 mln di cartellino più 50 di stipendio che se lo fanno evidentemente lo possono fare, cosa ne sapete voi delle dinamiche interne alla società? Limitatevi a fare i tifosi, altrimenti mandate il curriculum e pregate di essere assunti dato che evidentemente pensate di essere più bravi di loro, e che c****. :261:

• Like 4

1,010 posts
17 minuti fa, zart ha scritto:

Novemila miliardi per fa gli esperimenti?

Stiamo parlando di Neymar su... Esperimento era una forzatura. Basta metterli in campo lui e cr7 sanno fare tutto.

29,080 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

ci siamo gia dimenticati della data di presentazione di marcelo e di pogba lo scorso anno? :D (erano fonti diverse da quella di deligt cmq)

Ecco, e allora tu chiedi alla fonte di De Ligt! .asd

No vabbè, si scherza, capisco che alle volte capita di avere un info da una fonte casuale che magari non incrocerai mai più...

339 posts

E come l'anno scorso...

E come l'anno prima...

passeremo le ferie,

sul topic degli insiders...

e le ferie andranno a puttannn....

1,010 posts
3 minuti fa, paperboy ha scritto:

Sei troppo umile... Mai visto un insider che elenca i suoi "fallimenti". Quella di de Ligt quando tutto il mondo lo dava al Barca, vale 20 volte tanto ;)

5,345 posts
14 minuti fa, The Rocket ha scritto:

Senza Virgil e Allison il Liverpool non avrebbe neanche superato i gironi eh. E quelli sono due fenomeni.

L'unica partita giocata "di squadra" a me è parso il 4-0, che reputo un miracolo calcistico. Non mi dirai che la finale è stata giocata "di squadra"?

2,637 posts
11 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Manca uno che ti fa superiorità a cc

Trequartista, regista avanzato

6,914 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Ecco, e allora tu chiedi alla fonte di De Ligt! .asd

No vabbè, si scherza, capisco che alle volte capita di avere un info da una fonte casuale che magari non incrocerai mai più...

certo, ovvio che si scherza. però con questa ce ne ho solo una l'anno se tutto va bene, se su neymar ci fosse veramente la possibilità economica di prenderlo dovrei saperlo(se tutto va bene) a cose chiuse come successe per cr7(infatti top, crocop e juventus1992 lo vennero a sapere prima)

• Thanks 1

478 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Senza Virgil e Allison il Liverpool non avrebbe neanche superato i gironi eh. E quelli sono due fenomeni.

L'unica partita giocata "di squadra" a me è parso il 4-0, che reputo un miracolo calcistico. Non mi dirai che la finale è stata giocata "di squadra"?

Hai perfettamente ragione.

Comunque volevo solo puntualizzare che si può vincere anche senza Neymar o Ronaldo. Per me un gruppo unito può fare tantissimo.

(ovvio che i fenomeni aiutano...)

6,914 posts
4 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Sei troppo umile... Mai visto un insider che elenca i suoi "fallimenti". Quella di de Ligt quando tutto il mondo lo dava al Barca, vale 20 volte tanto ;)

i fallimenti sono il segreto del successo ;) 

• Like 2

916 posts
29 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Costa CR7 Neymar è un tridente che non mi convince. Secondo me il terzo giocatore sarebbe un altro. 

Ma chiaro che se arriva neymar, sulla destra sarri metterà uno che rientra di più... berna? Anche perché ricordo ai presenti che ci sta pure joao su quel lato.

5,345 posts
Adesso, The Rocket ha scritto:

Hai perfettamente ragione.

Comunque volevo solo puntualizzare che si può vincere anche senza Neymar o Ronaldo. Per me un gruppo unito può fare tantissimo.

(ovvio che i fenomeni aiutano...)

No beh chiaro, prova ne è il fatto che noi siamo arrivati ai quarti di Champions con Isla e Peluso...

L'importante secondo me è non fare come il PSG che compra solo attaccanti. Quest'anno noi ci siamo portati in casa un fenomeno difensivo come DeLigt e un potenziale enorme (per me) come Demiral. A centrocampo due eccellenti centrocampisti come RamboRamsey e Rabiot, senza contare Can, che quest'anno spero esploda. Voglio dire:

DeLigt-Demiral

RamboRamsey-Rabiot

Neymar

Se si avverasse potremmo definirlo il miglior mercato della storia del calcio?

• Like 2

60,080 posts
Trequartista, regista avanzato
Per me invece il problema è la mezzala. Ci manca un vidal o un pogba

7,669 posts

Non ne parla nessuno dei nostri media... paura? hanno ragione? mh

27,651 posts
7 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Proprio non ce la fate a non voler fare i conti in tasca alla società eh? Ma lo volete capire che non sono dei co*****i e che se fanno una cosa è perché sanno di poterla fare? Un operazione può anche costare 300 mln di cartellino più 50 di stipendio che se lo fanno evidentemente lo possono fare, cosa ne sapete voi delle dinamiche interne alla società? Limitatevi a fare i tifosi, altrimenti mandate il curriculum e pregate di essere assunti dato che evidentemente pensate di essere più bravi di loro, e che c****. :261:

ma infatti la Juve ad oggi mica ha preso Neymar .asd mi pare ci sia solo del chiacchericcio che si porta via il vento (Guardiola mi sa non ha insegnato nulla,bon affari di altri,non certo miei)

il discorso lo si può fare pure al contrario eh

qui leggo "Piazzi questo qui,quello là,60 milioni qui,80 la.." poi al 23 luglio ancora non sei manco riuscito a dar via perin .asd

siamo ancora in rosso per Cr7 e si parla di prendere Neymar?

devono piazzare Higuain,Dybala,Manzo e Khedira...è quasi passato un mese e stanno tutti al loro posto...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...