Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,692 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Incontro nel pomeriggio Spurs, Paratici, agente Dybala..

Purtroppo nella trattativa non sembra esserci Eriksen..

Per aggirare il problema visite mediche potrebbe essere prestito con obbligo.. .boh 

Cristo santo

675 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Incontro nel pomeriggio Spurs, Paratici, agente Dybala..

Purtroppo nella trattativa non sembra esserci Eriksen..

Per aggirare il problema visite mediche potrebbe essere prestito con obbligo.. .boh 

TOP, in che senso "per aggirare il problema visite"? Intendi come tempistiche? Di solito la Federazione non concede del tempo aggiuntivo per gli affari conclusi all'ultimo minuto per le ultime formalità e il deposito dei contratti?

17,065 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ah quindi costa è un rottame dopo un anno sfigato. Ahhhhh ok.

Ah no guarda è affidabilissimo quando ancora manco si sa cosa ha avuto (“anno sfigato” nota patologia medica),  l’obiettivo era sicuramente presentarsi con higuain e costa, ci sono riusciti al 100% facciamogli un applauso 

48,093 posts
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Dybala quest'anno ha fatto 5 gol e tutti hanno visto fisicamente come é peggiorato. Ha avuto da due anni a questa parte un declino enorme. I giocatori che hai detto tu non hanno i problemi di Dybala, Inaki ha fatto bene e se lo United vuole pagare quelle cifra libero di farlo e Lukaku l'unico problema che ha avuto è stato quello di accettare lo United, perché se no costava anche di più. Avete ancora in testa il Dybala contro il Barca e lo valutate con quei ricordi. Qualsiasi squadra invece te lo valuta guardando le prestazioni che ha avuto nell'ultimo periodo. Ed é anche questo il motivo per cui é difficile vendere Higuain piuttosto che Mandzukic.

Inaki ha fatto così cosi

Nulla per giustificare quella cifra

Lukaku ha fatto cacare

• Like 3

23,997 posts
3 minuti fa, Ashura ha scritto:

In realtà sono al terzo anno di ingegneria e non alla fase adolescenziale...tu invece parli dall’alto dei tuoi 40/50 anni da frustrato cronico ? 

Sei al terzo anno di ingegneria e ti esprimi così?. Che peccato. Comunque Dybala rimane un giocatore inutile ad oggi alla Juve, fattene una ragione.

9,809 posts

Certo che essere un giocatore di un certo livello e farti rappresentare dal fratello dallo zio dalla cugina magari con la licenza elementare devi essere proprio un co*****e...

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

1,053 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il prezzo lo fa l'offerta.. 

Sempre con noi però...gli altri vendono a quanto vogliono...prima era marmotta, mo paratici boh sembra strano 

6,185 posts

Mi hanno appena dato notizie brutte in chiave calciomercato... Qualche insider che potrebbe aiutare a confermarle c'è? 

17,190 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

No perché state valutando il Dybala di anni fa e non quello attuale.

L anno prima di questo credo abbia fatto 26 gol compreso un gol scudetto al 90esimo assurdo

Anni 25

Stagione negativa questa dove Oggettivamente ha giocsto fuori ruolo

Male ma non malissimo dai

80 gol con la maglia pesante della Juve penso li abbia fatti

Infatti vorrei capire i fenomeni che fan fare l upgrade al posto suo con 70 milioni...lukaku?

• Like 3
  • Thanks 2

15,406 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ma quindi tutti sti soldi che stiamo accumulando in chi li spenderemo? Non dirmi Icardi+Chiesa ti prego va'.

.boh 

1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Solo che a bilancio in questo modo niente super plusvalenza giusto?

Ci liberiamo solo dell'ingaggio ed eventualmente mettiamo in positivo il costo del prestito annuale.

La plus la fai lo stesso se c'è l'obbligo.. 

• Thanks 1

2,044 posts
7 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

ciao, qualcuno mi ha detto che la sua strategia è quella di non lasciare l'italia, facendo richieste assurde per l'estero, perchè ha un accordo in parola con Marotta , quest'ultimo aspettava solo di avere la punta centrale e poter inserire Icardi in uno scambio con la Juve....ti risulta?

Se non partono Madzo o Higuain, Icardi non ci serve comunque, dal punto di vista numerico.

15,406 posts
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

Mi hanno appena dato notizie brutte in chiave calciomercato... Qualche insider che potrebbe aiutare a confermarle c'è? 

spara

5,043 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Sei al terzo anno di ingegneria e ti esprimi così?. Che peccato. Comunque Dybala rimane un giocatore inutile ad oggi alla Juve, fattene una ragione.

Io da una parte li capisco questi giovani che stravedono per Dybala.

Non hanno mai visto dal vivo un vero numero 10 giocare per la Juve.

Al massimo Del Piero a fine carriera e dopo di lui Tevez (che comunque era più forte di Dybala).

• Like 1

23,997 posts
Adesso, giucoz ha scritto:

Inaki ha fatto così cosi

Nulla per giustificare quella cifra

Lukaku ha fatto cacare

Lukaku ha fatto cacare la, così come Pogba, da noi era mostruoso e allo United irriconoscibile. Inaki ha fatto comunque 13 gol. Rimango dell'idea che il vero problema di Dybala é che lo hanno distrutto fisicamente.

23,997 posts
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Certo che essere un giocatore di un certo livello e farti rappresentare dal fratello dallo zio dalla cugina magari con la licenza elementare devi essere proprio un co*****e...

.asd

3,080 posts

E basta con sto Inaki, 88 mln sono di CLAUSOLA

17,065 posts
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

se non le scrivi .asd

5,173 posts
7 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Lo sai anche tu come andrà a finire la telenovela Dybala-Icardi.

Si che ce lo vendono a 45 più 5 di bonus al massimo  (e ci devono ringraziare)

non possono sostenere un altro investimento di 32 all anno liberando solo i 9 di icardi 

sono a -100 di bilancio ora 

268 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

L anno prima di questo credo abbia fatto 26 gol compreso un gol scudetto al 90esimo assurdo

Anni 25

Stagione negativa questa dove Oggettivamente ha giocsto fuori ruolo

Male ma non malissimo dai

80 gol con la maglia pesante della Juve penso li abbia fatti

Infatti vorrei capire i fenomeni che fan fare l upgrade al posto suo con 70 milioni...lukaku?

Quoto col sangue

4,949 posts
2 ore fa, ZZAP ha scritto:

Quando venderemo Dybala e prenderemo Chiesa molti qua dentro si renderanno conto della cazzata fatta, chi spera o sogna Neymar meglio che sparisca per un bel pò.. .asd

Chiesa è stato tolto dal mercato 

192 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Si che ce lo vendono a 45 più 5 di bonus al massimo  (e ci devono ringraziare)

non possono sostenere un altro investimento di 32 all anno liberando solo i 9 di icardi 

sono a -100 di bilancio ora 

Mi sa che ci rimani male allora...

12,173 posts
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Ah no guarda è affidabilissimo quando ancora manco si sa cosa ha avuto (“anno sfigato” nota patologia medica),  l’obiettivo era sicuramente presentarsi con higuain e costa, ci sono riusciti al 100% facciamogli un applauso 

D.Costa è stato confermato da Sarri il primo giorno in cui è diventato allenatore della Juventus. Che sia piuttosto fragile è un ovvietà (d'altra parte pure Neymar è piuttosto fragile…)

Higuain hanno cercato di sbolognarlo in tutti i modi e lui si è messo di traverso come se non ci fosse un domani, bloccando la maggior parte delle trattative.

41,099 posts
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Dybala quest'anno ha fatto 5 gol e tutti hanno visto fisicamente come é peggiorato. Ha avuto da due anni a questa parte un declino enorme. I giocatori che hai detto tu non hanno i problemi di Dybala, Inaki ha fatto bene e se lo United vuole pagare quelle cifra libero di farlo e Lukaku l'unico problema che ha avuto è stato quello di accettare lo United, perché se no costava anche di più. Avete ancora in testa il Dybala contro il Barca e lo valutate con quei ricordi. Qualsiasi squadra invece te lo valuta guardando le prestazioni che ha avuto nell'ultimo periodo. Ed é anche questo il motivo per cui é difficile vendere Higuain piuttosto che Mandzukic.

Inaki Williams ha fatto bene?

Perdonami non è affatto cosi, le partite bisogna guardarle non dare giudizi per sentito dire.

268 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Io da una parte li capisco questi giovani che stravedono per Dybala.

Non hanno mai visto dal vivo un vero numero 10 giocare per la Juve.

Al massimo Del Piero a fine carriera e dopo di lui Tevez (che comunque era più forte di Dybala).

Ho visto dal vivo Zidane del Piero nedved e Tevez. E Dybala. Allo stadio. E i numeri che ha Dybala sono fuori dal comune. Ha bisogno di un allenatore che lo valorizzi non di tifosi umorali. 

• Like 3

1,472 posts
2 minutes ago, Dek_90 said:

Chiesa è stato tolto dal mercato 

magari offrendo cuadrado e soldi...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...