Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

5,043 posts
1 minuto fa, Palladhimovic ha scritto:

Ho visto dal vivo Zidane del Piero nedved e Tevez. E Dybala. Allo stadio. E i numeri che ha Dybala sono fuori dal comune. Ha bisogno di un allenatore che lo valorizzi non di tifosi umorali. 

In società la pensano in modo diverso. E cmq i numeri servono per il circo, in campo servono gli attributi.

L'avvocato Agnelli definì Baggio "coniglio bagnato", Del Piero "Godot" e Zidane "più divertente che utile".

Sarebbe stato curioso sapere come avrebbe definito Dybala.

40,843 posts
8 minuti fa, Dex ha scritto:

L anno prima di questo credo abbia fatto 26 gol compreso un gol scudetto al 90esimo assurdo

Anni 25

Stagione negativa questa dove Oggettivamente ha giocsto fuori ruolo

Male ma non malissimo dai

80 gol con la maglia pesante della Juve penso li abbia fatti

Infatti vorrei capire i fenomeni che fan fare l upgrade al posto suo con 70 milioni...lukaku?

Lukaku...

Mi sanguinano gli occhi quando vedo gente che apprezza questi calciatori...

Mah

• Like 2

22,698 posts
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

Scambio dybala icardi sicuro 

Pogba al real

Dzeko ai prescritti, interessati anche a uno tra savic e rakitic 

Perisic venduto 

Per me sono pessime notizie 

E la madonna

40,843 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe meglio di Dybala sicuro, 13 gol li ha fatti.

Si ok

2,426 posts

Comunque qui sembra che tutti siano diventati fenomeni e cresciuti mentre Dybala si è involuto: ditemi un solo giocatore che in questi due anni si è evoluto e ha retto fisicamente tutte le partite. 
Soluzione? Nessuno. 

Bernardeschi? Tolto l'Atletico è diventato un body builder che corre.
Sandro? Involuto. 
Cancelo? Involuto. 
Pjanic fondamentale nel centrocampo a due fino a Cardiff? Involuto. 
Higuain? Involuto. 
Mandzuckic? Involuto. 
Douglas Costa? Non pervenuto l'ultimo anno. 
Khedira? Fisicamente a pezzi. 
Bonucci? Involuto. 

Ronaldo peggior stagione realizzativa della sua carriera non lo contate? 

Prima ancora che un problema tecnico eravamo in condizioni fisiche imbarazzanti per 3/4 di anno. 

• Like 2
  • Thanks 1

16,951 posts
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

Pogba al real

Perisic venduto 

sarebbe un'ecatombe

l'inter avrebbe fatto un mercato migliore del nostro, per dire.   gli serve solo una seconda punta, e chi ha la miglior seconda punta in italia da scambiare? ma noi =D 

ok hai preso de ligt ma se ho 70 milioni in saccoccia e le altre interessate ad investire + in altri settori so fare anche io a prendere de ligt

che c**** di mercato è

6,945 posts
2 minuti fa, Manzio ha scritto:

Pogba al real

Perisic venduto 

aridateme allegri e mandate via sti cialtroni

• Like 1
  • Thanks 1

29,083 posts
10 minuti fa, Manzio ha scritto:

Mi hanno appena dato notizie brutte in chiave calciomercato... Qualche insider che potrebbe aiutare a confermarle c'è? 

Più di quelle che stiamo già leggendo?   :|

7,343 posts
2 minuti fa, Manzio ha scritto:

Pogba al real

Perisic venduto 

E come farebbero i circensi a sostenere un bilancio coi costi di Lukaku, Dybala, Dzeko e Savic/rakitic???

16,951 posts

tocca PREGARE che il tottenham prenda dybala

e noi con quei soldi prendiamo icardi e ce ne avanzano anche

PREGARE

perchè se no il rischio dello scambio icardi-dybala si fa concretissimo e rimettiamo le *****e in corsa per lo scudetto.

una squadra di M***A che nemmeno doveva andare in champions, noi gliela sistemiamo .oddio

• Like 2

23,554 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Si ok

É di quello che si parlava. Come fai a valutare uno che ha fatto 5 gol e 4 assist in una stagione 100 milioni.

2,482 posts
7 minuti fa, Palladhimovic ha scritto:

Ho visto dal vivo Zidane del Piero nedved e Tevez. E Dybala. Allo stadio. E i numeri che ha Dybala sono fuori dal comune. Ha bisogno di un allenatore che lo valorizzi non di tifosi umorali. 

Io ho visto un certo Roberto Baggio che, secondo me, si metteva in tasca tutti quelli da te citati. Che giocatore. 

• Like 2

11,633 posts
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

QUINDI in definitiva non sono riusciti a fre un c**** di niente di quello che avevano prospettato in questa sezione di mercato, altro che "abbiamo higuain e costa in più"

sarri ha confermato anche dybala, fatto sta che proprio perchè non si fidano delle condizioni di costa un esterno l'abbiamo cercato (o chiesa avrebbe giocato al posto di ronaldo?)  

In definitiva non siamo riusciti a fare un c**** di niente, se non due parametri a zero convinti da mesi e l'operazione DeLigt in cui Raiola ci ha dato una mano enorme. Tutto a causa degli esuberi, semplicemente, come aveva fatto notare pure vegtoo.

Io credo che l'esterno lo abbiano cercato perché c'era l'idea di trasformare CR7 in CR9, CR7 non ha voluto e infatti successivamente si sono buttati su una punta centrale. Il paragone tra Costa e Dybala non regge minimamente, D.Costa è stato confermato il primo giorno, mentre Dybala PARE esser stato confermato in queste ore (anche se di nuovo vegtoo smentisce).

Il problema di tutto sono gli esuberi. Si sono introdotti tre megastipendi (Rabiot-Ramsey-DeLigt) senza farne uscire nemmeno uno. Tutto qui.

22,064 posts
23 minuti fa, mjk ha scritto:

Arrivano ulteriori conferme dall'Inghilterra sulla trattativa tra la Juventus e il Tottenham ormai saltata per Paulo Dybala. Secondo quanto riporta il Daily Mail gli Spurs speravano di chiudere l'affare in queste ultime ore del mercato inglese e dopo aver trovato un accordo con la Juventus stava cercando di trovare un accordo con il giocatore che chiedeva ben 300 mila sterline a settimana di ingaggio. Ma la trattativa in questi minuti è saltata perché clamorosamente la Juventus si è tirata indietro affermando di non voler vendere più il giocatore. 

.oddio Ma questi sono matti! Mo non vogliamo più venderlo che lui si era deciso??? Quindi? Lo regaliamo all’inda per wandito? 

tu ci credi?

60,284 posts

Saltati sia rugani che mandzukic

Mooooolto bene

.oddio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Haha 1

4,579 posts
Adesso, bad man ha scritto:

E come farebbero i circensi a sostenere un bilancio coi costi di Lukaku, Dybala, Dzeko e Savic/rakitic???

Impossibile proprio 

6,308 posts

io son il primo a vedere un dybala molto involuto ma.... maguire 90M, pepè 80M, Rodri 70M, Joelinton 45M, Ndombele 60M, Haller 50M, gbamin 30M, Perez 35M.
E paulo dovrebbe valere 70M... ma di che c**** stiam parlando a 70 me lo tengo stretto visto che per qualsiasi minimo prospetto vanno dai 50 in su...

Edited by Anto Himself
  • Like 2

60,284 posts
Non disperate, può sempre andare peggio.
Se vendono dybala ai cartonati si devono nascondere

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

916 posts
24 minuti fa, giucoz ha scritto:

E @vegtoo ti ha confermato che esiste concretamente la possibilità di questo assurdo scambio? 

mi ha confermato che erano notizie vecchie su icardi-dybala ma che lukaku era pura realtà e che si sarebbe probabilmente concretizzato lo scambio con lo utd

6,945 posts
2 minuti fa, bad man ha scritto:

semplice, con la plusvalenza dybala - icardi. la domanda è: come faremo noi a pagare lo stipendio di higuain?

16,951 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

In definitiva non siamo riusciti a fare un c**** di niente, se non due parametri a zero convinti da mesi e l'operazione DeLigt in cui Raiola ci ha dato una mano enorme. Tutto a causa degli esuberi, semplicemente, come aveva fatto notare pure vegtoo.

Io credo che l'esterno lo abbiano cercato perché c'era l'idea di trasformare CR7 in CR9, CR7 non ha voluto e infatti successivamente si sono buttati su una punta centrale. Il paragone tra Costa e Dybala non regge minimamente, D.Costa è stato confermato il primo giorno, mentre Dybala PARE esser stato confermato in queste ore (anche se di nuovo vegtoo smentisce).

Il problema di tutto sono gli esuberi. Si sono introdotti tre megastipendi (Rabiot-Ramsey-DeLigt) senza farne uscire nemmeno uno. Tutto qui.

ma gli esuberi te li sei cercato

te li cerchi quando compri dei parametri zero a cui dai per forza uno stipendio più alto del valore di mercato

te li cerchi quando prendi giocatori vicini ai trenta che poi non ti compra più nessuno

te li cerchi quando fai rinnovi senza senso a degli over trenta per spalmargli l'ingaggio o cercare di "venderli + facilmente" (lol)

La juve compra con l'idea di vivacchiare pensando di essere + furba degli altri

• Thanks 1

11,633 posts
5 minuti fa, Manzio ha scritto:

Pogba al real

Perisic venduto 

Cioè quindi i prescritti avrebbero:

Godin Skriniar DeVrij

Politano Rakitic Sensi Barella Lozano

Dybala Lukaku

è impossibile dai. 

29,083 posts

2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non disperate, può sempre andare peggio.

Potrebbe piovere.   :sisi:

40,843 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

É di quello che si parlava. Come fai a valutare uno che ha fatto 5 gol e 4 assist in una stagione 100 milioni.

Ed è per quello che non lo puoi vendere quest'anno (ammesso che tu debba per forza vendere i tuoi migliori calciatori), ma la pensiamo in maniera diversa.

4,967 posts

Ma rimanere così pare brutto?

Vendi solo Mandzukic, Khedira e Rugani

Da qui al 2 ce la facciamo?

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...