Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,351 posts
Il 24/7/2019 alle 13:26 , ● Marco ● ha scritto:

Vogliamo tutti Morph senza pisello!!!   .asd

Io no poverello, a Morph gli voglio bene.

843 posts
8 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Icardi e Cr7

Siamo già a 50 goal in campionato 

Il resto solo chiacchiere 

Se arriva maurito dopo la n7 sono pronto a comprare la n9

Sisi funziona proprio così il calcio.

• Like 2

5,223 posts
37 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Prendi Neymar diventi la società più importante del globo, pure a tenerti quei quattro euri che ti costano Sami e gli altri... hai svoltato e non si doveva tornare indietro dopo CR7, imo 

Eh, invece l'hanno rifiutato grazie a Higuain e soci...

• Sad 1

42,109 posts

Dispiace tantissimo per Sane', in bocca al lupo al ragazzo 

• Like 4

2,351 posts
15 minuti fa, valeju ha scritto:

non ci siamo capiti... io condivido il fatto che quest'anno sarà dura e può darsi che non vinciamo

Scusami allora ho capito male. Colpa mia.

6,754 posts
33 minuti fa, Andystars ha scritto:

Higuain andrà alla Roma. Khedira non vuole nemmeno rescindere, ma alla fine lo farà. Mandzukic resterà.

Potrebbe essere.manzo pesa 11.

2,035 posts

Ora che Sane si è rotto potrebbe tornare in corsa il Bayern per Dybala?? 

4,306 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

gli esuberi sono uno fra matuidi e khedira 

uno fra higuain e Manzu 

rugani ma non è obbligatorio 

Dybala se hai una contropartita di quel valore altrimenti rimane.

praticamente mezza squadra se va via o se resta è uguale

non mi pare normale

39,162 posts
Posted (edited)
17 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma che matuidi Manzu khedira e higuain siano tutti esuberi e bolliti per la stagione 19/20 è un tuo giudizio che non è detto assolutamente corrisponda a verità (es. khedira come sesto cc o Manzu come riserva)

che i centrocampisti della Juve non si dimostreranno all altezza degli obiettivi è di nuovo un tuo giudizio perché non mi pare che il Liverpool abbia centrocampisti Big  o presunti tali

In ogni caso  non hai nessuna certezza che a fine stagione uno fra i nostri centrocampisti non si dimostri un big e si dimostri  un top player 

La difesa è stata sminchiata sulle fascie? 

Per uno che L anno scorso ha fatto 5 presenze e per Cancelo che ha fatto più danni che cose buone? 

Se in avanti uscirà qualcuno ci saranno i sostituti e tu già sai che saranno  peggio ?

Per me tu Ramsey e rabiot non li hai mai nemmeno visti giocare ed è solo un pregiudizio dovuto al parametro 0

Ad oggi difesa più forte 

centrocampo più forte 

attacco più forte con higuain per kean 

Conclusione .oddio

seeeee vabbè; se consideriamo ancora gente improponibile come khedira e matuidi allora qui scadiamo davvero... ma molto in profondità eh

ti tieni come sesto uno che l'anno scorso ha fatto mesi e mesi in infermeria pagandolo oltre 6 M + bonus? (khedira)

uno che con i piedi ci scende solo dal letto e stop (matuidi)

uno in attacco che appena subodora che è riserva ti entra scazzato (lo ha sempre fatto anche in passato) perchè non ha gli stimoli giusti? (manzo)

higuain meglio di kean? peccato che la dirigenza la pensi diversamente avendolo sbolognato come un pacco a destra e amanca l'anno scorso e sta facendo carte false per fare lo stesso quest'anno

in difesa perdi uno del vivaio (spina), che aveva dimostrato di poterci stare alla grande nella rosa e aveva dimostrato pure personalità in champions per prendere un ragazzino della roma

perdi cancelo (STRACAZZATA che l'anno scorso ha fatto solo danni, dire questo vuol dire non essere lucidi e sono buono), uno che in champions , se si eccettua un errore (grave) ha fatto sempre cose egregie con assist (a cr7 con l'ajax, e nella rimonta con l'AM , giusto per dirne un paio) e giocate per creare superiorità numerica per prendere un brasiliano, non proprio fenomenale, che ha FALLITO gli ultimi 4 anni tra real e MC

rabiot l'ho visto diverse volte, è un giocatore assolutamente incostante, e dotato di opttima tecnica , usa il fisico molto bene, ma è una testina... grazie alla madre può essere considerato un "piccolo icardi" come mina vacante extra campo

ramsey ha problemi fisici a gogò, ed è forse il migliore a centrocampo insieme a can, ma su di lui non puoi contare sempre e comunque per via di tali problemi

e ti ripeto, aspetto al varco paratici... se mi fa la PORCATA dello scambio con icardi, è la volta buona che mi bannano permanentemente dal forum così ve la cantate e ve la suonate a piacimento.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

5,223 posts
Adesso, powerfulsmile ha scritto:

Gli espertoni dicono che virerà su Jadon Sancho.

2,351 posts
2 ore fa, Manzio ha scritto:

Mi dicono di dzeko tra poco ufficialmente dell'Inter 

Si ma la rom chi prende?

23,268 posts
Posted (edited)

Ma sta cosa che la Juve avrebbe bloccato tutto all'ultimo momento col Tottenham è una bufala?

Sky conferma....non capisco

Edited by Pippo77

6,078 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Si ma la rom chi prende?

Spero higuain, temo mariano Diaz. 

Intanto bayern in fase avanzata per prendere perisic. (purtroppo era una delle cose che mi hanno anticipato). Fonte di Marzio 

• Like 1

219 posts
11 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Intendevo il movimento del ginocchio che si è girato in quel modo 

Si avevo capito .. ho solo completato il tuo post per rispondere compiutamente a quello di @Ibra.asd

• Like 1

39,162 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ma sta cosa che la Juve avrebbe bloccato tutto all'ultimo momento col Tottenham è una bufala?

non avrebbe senso, è per questo che sono preoccupato

ma non ci credo che sia andata così.

2,351 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ha bloccato tutto da stamani. Così riportano gli organi di stampa

4,536 posts
4 minuti fa, Pelvic ha scritto:

praticamente mezza squadra se va via o se resta è uguale

non mi pare normale

?

ho detto che sceglieranno 3 fra 6 le loro priorità io non le so e non le posso sapere 

cosa c entra mezza squadra se son 3 su 25? 

4,354 posts
1 minuto fa, Coda_di_lupo ha scritto:

IMG_20190808_205944.jpg

Clima tesissimo tra gli "esuberi" .asd 

• Haha 5

4,536 posts
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

seeeee vabbè; se consideriamo ancora gente improponibile come khedira e matuidi allora qui scadiamo davvero... ma molto in profondità eh

ti tieni come sesto uno che l'anno scorso ha fatto mesi e mesi in infermeria pagandolo oltre 6 M + bonus? (khedira)

uno che con i piedi ci scende solo dal letto e stop (matuidi)

uno in attacco che appena subodora che è riserva ti entra scazzato (lo ha sempre fatto anche in passato) perchè non ha gli stimoli giusti? (manzo)

higuain meglio di kean? peccato che la dirigenza la pensi diversamente avendolo sbolognato come un pacco a destra e amanca l'anno scorso e sta facendo carte false per fare lo stesso quest'anno

in difesa perdi uno del vivaio (spina), che aveva dimostrato di poterci stare alla grande nella rosa e aveva dimostrato pure personalità in champions per prendere un ragazzino della roma

perdi cancelo (STRACAZZATA che l'anno scorso ha fatto solo danni, dire questo vuol dire non essere lucidi e sono buono), uno che in champions , se si eccettua un errore (grave) ha fatto sempre cose egregie con assist (a cr7 con l'ajax, e nella rimonta con l'AM , giusto per dirne un paio) e giocate per creare superiorità numerica per prendere un brasiliano, non proprio fenomenale, che ha FALLITO gli ultimi 4 anni tra real e MC

rabiot l'ho visto diverse volte, è un giocatore assolutamente incostante, e dotato di opttima tecnica , usa il fisico molto bene, ma è una testina... grazie alla madre può essere considerato un "piccolo icardi" come mina vacante extra campo

ramsey ha problemi fisici a gogò, ed è forse il migliore a centrocampo insieme a can, ma su di lui non puoi contare sempre e comunque per via di tali problemi

e ti ripeto, aspetto al varco paratici... se mi fa la PORCATA dello scambio con icardi, è la volta buona che mi bannano permanentemente dal forum così ve la cantate e ve la suonate a piacimento.

Si ok 

29,080 posts
9 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Io no poverello, a Morph gli voglio bene.

Azz cosa sei andato a ripescare!!!  :261:

In realtà non mi interessa se Morph si taglia il pisello e che significherebbe una cosa moooolto bella!!   .oo

Poi, dato che una volta gli volevo bene ma adesso non più, se se lo taglia davvero sarebbe la ciliegina sulla torta. .asd

• Haha 1

5,886 posts
17 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Ma pensiamo a costruire una squadra invece di fare i ragionieri. Dalla mediana passa tutto. 

Boh, con chi ce l'hai?

280 posts
11 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Sembra che il Bayern voglia Perisic....

39,162 posts
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Clima tesissimo tra gli "esuberi" .asd 

prendono na barcata di soldi, nel peggiore dei casi vanno in società top o semitop, non in miniera col canarino per paura di perdite di gas, verranno in ogni caso pagati sempre una barcata di soldi e non dovrebbero sorridere? io farei salti mortali degni del miglior circo cinese (e non mi riferisco all'inda stavolta .asd )

27,611 posts

Trattativa avanzata del bayern x perisic...
Questi gli esuberi li piazzano, altroché

Inviato da Yuggoth

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...