Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,858 posts
3 minuti fa, DiegOne ha scritto:

In questo caso l'osservazione è puramente oggettiva. Marotta dichiarò che se avessimo mostrato ingerenze nella "gestione" icardi avrebbero dato fastidio su Dybala. Ora Dybala ha mostrato ostracismo nella questione Lukaku, quest'ultimo alla fine è andato all'Inter, Dybala adesso (pare fuori dal progetto bianconero) può approdare o a Parigi, e già si parla di ennesimo rifiuto, o all'Inter. Quindi, facendo due più due, questa partita, per altro con dichiarazione, andrebbe di fatto a Marotta.

C'è l'aspetto tecnico però, Icardi come Higuain e Manzo sono prime punte ergo al netto che non farei lo scambio 

o esce un centravanti o ne avremmo 3 in rosa.

2,378 posts
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Allora. Se non lo mettono nelle liste, non lo convocano e non lo fanno giocare mai ma lo pagano per intero come dimostrerebbe il danno ?

c'è a quanto pare l'OBBLIGO di fagli giocare al minimo il 10 per cento delle gare ufficiali. Se non le giochi il danno c'è eccome, il tuo valore crolla sia tecnicamente che monetariamente.

10,267 posts

Salve a tutti amici,

Fra ultimi giorni di vacanza e giorni a preparare la nuova stagione non ho avuto molto tempo.
Comunque la mia fonte alla mia aveva ragione, lukaku non si faceva e per lui era icardi...Bene insiste ancora con lui.

Per quanto riguarda paulo è come vi dicevi, la società non vuole tenerlo, ma per ora lui ha rifiutato tutto.
Mi dicono che se dovesse uscire si proverà ancora per isco..
Eriksen piace, ma preferiscono capire se ci sia il margine per portarlo a Torino a zero.
Chiesa invece, da quel che mi dicono, non vuole assolutamente perdere l'opportunità di sbarcare a Torino e tramite l'agente stanno cercando un modo di farlo arrivare subito. Commisso non molla per ora

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 5

2,378 posts
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

C'è l'aspetto tecnico però, Icardi come Higuain e Manzo sono prime punte ergo al netto che non farei lo scambio 

o esce un centravanti o ne avremmo 3 in rosa.

si si, io stavo solo esprimendomi a livello di faida, sul piano tecnico sto con te.

865 posts
Adesso, DiegOne ha scritto:

c'è a quanto pare l'OBBLIGO di fagli giocare al minimo il 10 per cento delle gare ufficiali. Se non le giochi il danno c'è eccome, il tuo valore crolla sia tecnicamente che monetariamente.

Il problema non si porrà, mi sa, perchè glielo risolve Parry

• Like 1

865 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Salve a tutti amici,

Fra ultimi giorni di vacanza e giorni a preparare la nuova stagione non ho avuto molto tempo.
Comunque la mia fonte alla mia aveva ragione, lukaku non si faceva e per lui era icardi...Bene insiste ancora con lui.

Per quanto riguarda paulo è come vi dicevi, la società non vuole tenerlo, ma per ora lui ha rifiutato tutto.
Mi dicono che se dovesse uscire si proverà ancora per isco..
Eriksen piace, ma preferiscono capire se ci sia il margine per portarlo a Torino a zero.
Chiesa invece, da quel che mi dicono, non vuole assolutamente perdere l'opportunità di sbarcare a Torino e tramite l'agente stanno cercando un modo di farlo arrivare subito. Commisso non molla per ora

La follia Dybala-Icardi ?

843 posts
32 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io non sono rigido sui ruoli, anzi, non parlo proprio di ruoli e mai ne parlerò perché mi sembra un discorso troppo limitativo appunto .asd

Io parlo di caratteristiche e adattabilità, pregi e limiti. Vogliamo mettere in dubbio tutti i problemi tattici incontrati la scorsa stagione? Va bene, facciamolo. Vogliamo pensare che il buon Allegri ad un certo punto si era incartato? Ok, perfetto, allora speriamo Sarri riesca a superare detti problemi semplicemente ridisegnando l'assetto in campo. Io personalmente ho tantissimi dubbi e rimangono perplesso, e sicuramente lo sono anche società e allenatore stesso visto e considerato che 3 dei nostri attaccanti sono stati messi sul mercato alla ricerca di uno o più profili nuovi. Ed io continuo ad augurarmi ci riescano e riescano a raggiungere quelli che sono i loro progetti ed obbiettivi. 

Ah, personalmente non credo Dybala sia limitato dal punto di vista aerobico, anzi, i suoi limiti sono altri .asd

Ma io dello scorso anno ho una visione diversa. sefz

Per me l'obiettivo è stato quello di rendere CR7 finalizzatore e Mandzukic e Dybala suoi vassalli e per me proprio per limiti aerobici di Dybala il tridente ha retto solo fino a quando non è scoppiato il croato. 

Certo il problema è stato i gol ridotti dei due, ma sostanzialmente in termini di squadra il tridente ha retto per un po' botta. A differenza dei sostituti in attacco che son stati tutti meno utili, tranne Cuadrado e di una mediana che non supportava bene il trio.

Quindi per me parlare di trequartisti, falso 9, compatibilità ecc. serve a poco perché non ci sono stati veri problemi in questo senso tra quei tre. Ma ce ne sono stati di gravi nel gioco di squadra nelle due fasi e nella condizione fisica. E per questo con Sarri e le nuove mezzali mi aspetto qualcosa di meglio.

Detto in parole povere, per me guardando all'attacco come un problema guardiamo il dito e non la luna. sefz

2,378 posts
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Il problema non si porrà, mi sa, perchè glielo risolve Parry

ah certo! Secondo quel che ho capito, nel caso in cui l'Inter protraesse tale atteggiamento, Icardi può essere libero a ZERO da ottobre. Allora sarebbe SCACCO MATTO di Paratici.

11,719 posts

Se si vuole a tutti i costi liberarsi di Paulo (questo alla fine sembra essere lo scopo) interessa davvero dove va a giocare, sia che si prenda cash, o rientri in uno scambio? Chi non lo vuole dovrebbe essere felice a maggior ragione se va dalle *****e, gli diamo uno finito no? Uno che non si regge in piedi, e che non riesce più a giocare a pallone, gli tiriamo un pacco clamoroso. E contenti tutti no? 

Ps A me starebbe sul kulo come poche altre volte nella storia del calcio, ma capisco che sono dettagli...

• Like 1
  • Thanks 1

2,378 posts
13 minuti fa, Destra5 ha scritto:

Icardi + 70 milioni per Dybala ci può anche stare. 

no, mai! Dobbiamo tenere duro che quelli lo perdono a zero.

865 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

ah certo! Secondo quel che ho capito, nel caso in cui l'Inter protraesse tale atteggiamento, Icardi può essere libero a ZERO da ottobre. Allora sarebbe SCACCO MATTO di Paratici.

Improbabile si arrivi a quella data......Dybala si è impuntato.

P.S. io me lo terrei e lo metterei fuori dalla lista C.L., alla Moggi per capirci. Ma io non sono nè Moggi ne Parry....................purtroppo

• Like 1

185 posts

Tuttosport ci da ancora su polpo...se riusciamo a vendere chiunque. A questo punto lancio #compriamomatuidi: 150 euri a testa per 100.000 persone. SI PUÒ FARE. 

1,087 posts
1 hour ago, the mentalist said:

Inter, Icardi deve giocare il 10% delle gare ufficiali o potrà partire a zero

09.08.2019 09:57 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter: @Lore_Dibe88   articolo letto 21933 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport
Inter, Icardi deve giocare il 10% delle gare ufficiali o potrà partire a zero

Continua il braccio di ferro tra l'Inter e Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sportl'entourage del calciatore ha fatto sapere che, nonostante l'affronto ricevuto dal calciatore, con la sua maglia numero 9 assegnata a Lukaku, non è cambiato niente e la sua idea è sempre quella di restare in nerazzurro. Il rischio di una battaglia legare c'è e il quotidiano riporta un dato che potrebbe cambiare alcune cose.

Rendimento garantito - Se l'Inter non vorrà perdere Icardi a zero, complice l'articolo 15 della FIFA, dovrà fargli giocare almeno il 10% delle partite ufficiali della stagione, quindi, almeno per il momento, cinque.

Ma che senso ha?quindi pinsoglio può andarsene a zero?

• Haha 1

574 posts

Ancora con sto scambio icardi-dybala...

4,600 posts
17 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Fratello bianconero, in un topic di calcio e non del Sole 24 accanto al nome di CR7, acquisto scellerato non si può leggere. .asd

Gia..ma è come il tipo che guadagna 1500 al mese e prende la Porsche d'epoca. E' pur sempre una Porsche, La tiene, ma non può tirarla perché non ha soldi per la benzina, non può usarla come dovrebbe e fa i capricci per essere usata come dice lei! E poi magari per tenersi questa Porsche ogni tanto salta il pranzo sefz

2,378 posts
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Improbabile si arrivi a quella data......Dybala si è impuntato.

P.S. io me lo terrei e lo metterei fuori dalla lista C.L., alla Moggi per capirci. Ma io non sono nè Moggi ne Parry....................purtroppo

beh ci comporteremmo alla stregua dell'inter in quel caso. Io di Moggi quel lato là non l'ho mai apprezzato a dirti la verità

10,267 posts
La follia Dybala-Icardi ?
Non è così una follia...me ne parlano da mesi e mesi, dunque c è del vero

865 posts

Ma solo a me Icardi sta totalmente sugli zebedei.............non possiamo prendere Wanda e lasciargli lui ?

• Like 1

2,378 posts
3 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ma che senso ha?quindi pinsoglio può andarsene a zero?

evidentemente ha un contratto diverso, ma soprattutto era il capitano non il terzo portiere.

1,429 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Però le valutazioni sono differenti. Icardi non può valere quanto Dybala allo stato attuale delle cose.

156,771 posts

Ma a nessuno balena l'idea che sia stato Sarri a bloccare la cessione di Dybala? Chiedo eh 

865 posts
Adesso, DiegOne ha scritto:

beh ci comporteremmo alla stregua dell'inter in quel caso. Io di Moggi quel lato là non l'ho mai apprezzato a dirti la verità

Quando ci vuole, ci vuole...................sono casi estremi di bimbi miliardari e viziati ( e vale anche per Icardi eh...) che possono mandarti a rotoli il progetto tecnico e farti perdere di conseguenza una marea di soldi.

• Like 1

17,844 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non c'è nulla di vero, è uno scambio che stanno portando avanti i giornali, chiacchere.

865 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Follia nel senso che non lo farei mai, lo so che ne parlano. Grazie cmq

• Like 1

11,719 posts
1 minuto fa, Don Hector ha scritto:

Ancora con sto scambio icardi-dybala...

Ancora? Tze è appena cominciato...mettiti sereno eheheh

Ora sarà questo il tormentone...vado a prendermi del caldo va... 

• Like 1
  • Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...