Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,375 posts
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

quindi te pensi che Dybala va a Parigi...

Non lo so per me a questo punto potrebbe anche restare, potrebbe andare a Parigi venduto o in scambio bho, ma garantito al mil por ciento (cit) non va ai cartonati 

• Like 1

200 posts
Just now, Alexi Laiho said:

quindi te pensi che Dybala va a Parigi...

Dybala o rimane o va al PSG.

Se voleva la Premier ha provato sulla sua pelle che a quelle condizioni non lo prende nessuno e per quest`anno non se ne parla (e secondo me si e`bruciato li`)

Quindi o abbassa le pretese, e di parecchio, o e` rimasto solo il PSG (forse il Bayern?)

O gli tocca stare alla Juve dove prende meno con il rischio che se fa male si puo` scordare anche gli 8-9 milioni a stagione senza diritti di immagine che riuscirebbe a prendere quest`estate

22,607 posts

Se avviene lo scambio dybala icardi eviro personalmente il pene (di morpheus)

184 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi pare innegabile..

Poi se si vuole pensare che Paratici sia stato a Londra 10 giorni per imbastire lo scambio Cancelo - Danilo, beh fate pure.. 

...ma scusami una domanda....ma ti pare possibile che prima di imbastire una qualsivoglia trattativa tra due club della portata di Juve e MU si accorgono, dopo 10 gg, che Dybala ha il problema dei diritti d'immagine?

131 posts
12 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Io la vedo in maniera ancora diversa, visto che quella gente (cit.) è in difficoltà, andare in loro aiuto per risolvergli una grana, non lo farei mai.

Mi ricordo, quando fummo noi in difficoltà, l' aiuto ricevuto da loro, come dal milan, barca e real, i nostri giocatori campioni o vicecampioni del mondo in carica,

scippati e pagati al di sotto del reale valore.

Mi avete fatto piangere di rabbia quando vi siete presi Ibra, schiattate m...e, manco la terra sulla bara da noi.

:interxxx:

Dargli Dybala? manco De Sciglio gli darei

Quoto anche le virgole, ca**o!

• Thanks 1

843 posts
9 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Vedremo se lo faranno davvero o pure no ma comunque sia queste sparate, anche se non messe in atto, svalutano tantissimo il cartellino del giocatore 

io rimango della mia idea che icardi alla juve si farà dopo ferragosto per un 20/30 milioni

Per me rimandono tutto a gennaio se Icardi non accetta il Napoli. 

1,363 posts
7 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Non lo so per me a questo punto potrebbe anche restare, potrebbe andare a Parigi venduto o in scambio bho, ma garantito al mil por ciento (cit) non va ai cartonati 

ancora?

1,363 posts
6 minuti fa, manus ha scritto:

Dybala o rimane o va al PSG.

Se voleva la Premier ha provato sulla sua pelle che a quelle condizioni non lo prende nessuno e per quest`anno non se ne parla (e secondo me si e`bruciato li`)

Quindi o abbassa le pretese, e di parecchio, o e` rimasto solo il PSG (forse il Bayern?)

O gli tocca stare alla Juve dove prende meno con il rischio che se fa male si puo` scordare anche gli 8-9 milioni a stagione senza diritti di immagine che riuscirebbe a prendere quest`estate

eccolo un altro

1,803 posts
16 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Per pura curiosità dal’esito dello studio su ronaldo scorso anno alle prime voci su un suo acquisto quanto tempo è trascorso più o meno?

45 giorni alle prime voci pubbliche. Ma voci son cominciate a circolare già una quindicina di giorni dopo (non a me però, mi è stato detto solo a cose fatte)

• Like 2

20,242 posts

Quando leggo confermata la tesi dei soldi dei Wolves andati in fumo x colpa di quella zavorra col 24 mi prudono le mani

Come fate ancora a cercare appigli x gente cosi? Ci ha mandato in fumo 30 milioni(lo ha detto 1 insider quindi dovete attenwrvi) ... Io non capisco come molta gente ancora cerchi di dare giustificazioni a zavorre cosi...

La differenza fra Marotta e Paratici è che Marotta ha c**o nel trovare tesserata Juve che rifiuta lo United, Paratici ha la sfortuna di trivarsi propri tesserati che gli mandano a puttane 30 milioni

Il.nervoso ...

• Thanks 1

1,803 posts
14 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Grazie mille PavelHero....

Il messaggino che ti è arrivato ieri sera cosa preannunciava?

Mi hanno scritto "relazione sulla scrivania. Hanno l'ok"

• Thanks 7

2,841 posts
2 minuti fa, PavelHero ha scritto:

45 giorni alle prime voci pubbliche. Ma voci son cominciate a circolare già una quindicina di giorni dopo (non a me però, mi è stato detto solo a cose fatte)

Siccome si tratterebbe di un operazione gigante...ci sarebbero anche aiuto da Sponsor o altro? 

3,374 posts

2 precisazioni doverose:

1) Danilo non mi fa impazzire, ma va anche dato atto che questo e' un periodo dove la qualita dei terzini di destra e' proprio scesa in generale(il migliore e' ancora Dani Alves che e' plurirotto e a fine corsa) e Danilo e' sempre finito forse nelle uniche due squadre dove c' era un terzino di gran qualita'(per lo stesso motivo Cancelo avra le sue belle gatte da pelare a togliere il posto a Walker).

2)il madrid ci ha vinto una champions con Khedira davanti alla difesa

40,693 posts
4 minutes ago, PavelHero said:

Tanto per essere sicuro, l'ok che hanno loro e' per Neymar, giusto? Grazie di tutto.

2,841 posts
6 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Ma per l'acquisto o devono cercare di farselo prestare??

452 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi pare innegabile..

Poi se si vuole pensare che Paratici sia stato a Londra 10 giorni per imbastire lo scambio Cancelo - Danilo, beh fate pure.. 

Allora c'è del vero con la Marina... mh

• Like 1
  • Haha 1

2,202 posts

Quindi, dalle ricostruzioni di questi ultimi mesi sappiamo che:

- Messi: contattato due volte, autunno scorso e marzo. Respinti, pare.

- Mbappe: inizio anno.

- Neymar: ultimi mesi.

- Pogba: ovviamente.

Questi sono gli unici nomi che sono girati per una spesa eventuale >100 mln.

Edit: Forse forse anche Sanè?

Edited by Drak3

3,790 posts
47 minutes ago, PavelHero said:

Non ho novità rispetto a ieri.

Ciò che so: esito dello studio di fattibilità (che ipotizzava spesa ingente, >100m) è finalmente arrivato. 

Se metto insieme le altre info che mi sono state dette settimane fa (icardi al Napoli e dybala che non si muove) confesso di essere profondamente confuso su come (e se) intendano davvero fare questo esborso importante.

Attendiamo

Ok grazie.

Aspettiamo e vediamo.

Io voglio bene a tutti questi giocatori, da Higuain a Khedira, da Manzo a Dybo. Se potessi li terrei tutti ad oltranza, perche hanno sudato per la maglia e la amano.

Ma é giusto prendere delle decisioni. A me Icardi piace molto, se lo prende il Napoli fa un bel colpo.

Abbiamo fatto un ottimo mercato, preso IMHO il pezzo piu pregiato di tutti, un fenomeno di 19 anni che City, Barca e PSG avrebbero fatto carte false per avere. E ce l'abbiamo noi.

Pazienza, fiducia.

40,693 posts

Rugani, Khedira, Matuidi, Mandzukic, Higuain, e Dybala ci stanno bloccando il mercato. Cominciate a metterli in tribuna, altro che convocarli per la sfida contro l'Atletico Madrid, mannaggia .oddio

image.png.df42c7e61ab6d87de0d94b9bf31f8f01.png

• Like 1

199 posts
25 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Avevi sentito pure tu di Dybala+Mandzukic+Matuidi per Lukaku e soldi?

si...peccato...sempre detto che Dybala non ha cervello..per questo non sara' mai un campione

• Like 2

199 posts

fosse andata in porto.....ma chi avrebbe preso l'inter come attaccante?????? accidenti ai bimbiminkia

• Like 1

4,624 posts
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Rugani, Khedira, Matuidi, Mandzukic, Higuain, e Dybala ci stanno bloccando il mercato. Cominciate a metterli in tribuna, altro che convocarli per la sfida contro l'Atletico Madrid, mannaggia .oddio

Però secondo me in giro c'è troppo catastrofismo. Vista così è una signora squadra. Assolutamente migliorabile, ma non siamo da retrocessione... il nodo principale sarà Sarri. Se riuscirà a trovare la quadratura esatta, ci possiamo divertire. Ma questo sarebbe stato un nodo anche con Neymar e/o Pogba.
E manca Ramsey.

Edited by kkekko
  • Thanks 1

257 posts
11 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Quindi, dalle ricostruzioni di questi ultimi mesi sappiamo che:

- Messi: contattato due volte, autunno scorso e marzo. Respinti, pare.

- Mbappe: inizio anno.

- Neymar: ultimi mesi.

- Pogba: ovviamente.

Questi sono gli unici nomi che sono girati per una spesa eventuale >100 mln.

Edit: Forse forse anche Sanè?

Non mi pare sia mai venuta fuori la voce di Sanè, neanche dagli Insiders. Se ne è parlato qua dentro, quello si, ma non l'ho visto citare dagli insiders (potrei sbagliare, con l'età la memoria sta andando a terzini bloccati)

Edited by Palladhimovic

843 posts
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Squadrone. E manca pure Ramsey. 

• Thanks 1

3,790 posts
6 minutes ago, ClaudioGentile said:

Claudio, non siamo l'inter. Abbiamo un altro stile. 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...