Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

8,016 posts
9 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Assolutamente, di solito questo tipo di analisi si fa su tre scenari, in gergo base, worst e bull provando a dare indicazioni nel caso in cui nulla cambi (ingressi, uscite), in cui tutto vada al meglio e in cui tutto vada al peggio.

Quello per cr7 era esattamente così. Fatto da kpmg. 

La cosa importante è che non è detto che esito positivo = investimento. Però solitamente una società non richiede un'analisi senza motivo o tanto per vedere cosa succede (anche perché analisi del genere costano anche 100-150k).

Incrocio tutte le dita.

Un rotolone regina mi basterà secondo te?

• Haha 1

4,932 posts
3 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Certo :sisi:

Credibile :sisi:

Anzi, secondo me si riduce pure lo stipendio :sisi:

Offre la sua fidanzata ad andonio in una specie di ius primae noctis

722 posts
11 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Otto scudetti 4 coppe Italia alcune supercoppe 4 double 2 finali di champ direi che parla il io curriculum . Se ci sono altri così attualmente in Italia dimmelo. Paratici è oggettivamente in grosse difficoltà ma questo esula dal discorso Marotta che per me è stato cacciato troppo in fretta e con poca riconoscenza. 

E' Marotta che doveva essere più riconoscente e non vendersi, già prima del licenziamento, ai nemici storici e odiati. Un dirigente che conosce segreti e particolari intimi della Società per cui lavora, non dovrebbe potersi (ma qui non è colpa di Marotta, anche se un pò di buonsenso...) accasarsi nell'immediato futuro ad una rivale storica.

Poi, gli scudetti non è che gli ha vinti Marotta. Gli scudetti e le coppe sono stati vinti da tutto lo staff, Dirigenti (quindi anche Marotta, ma anche Nedved e Paratici) Allenatore e Calciatori.

Io ricordo comunque, che fino a qualche tempo fa si diceva che il centrocampo della Juve fosse stato distrutto dopo Berlino e che da allora poco era/è stato fatto per migliorarlo e per consegnare ad Allegri i giocatori richiesti.

Forse, tutto sto gran genio Marotta non lo era.

72,405 posts
53 minuti fa, Till..the..End ha scritto:

Vincono lo scudo arrivando terzi,ci soffiano ibra e vieira a due spicci..mentre noi scendiamo all inferno e c'è qualche juventino che non gli dispiacerebbe lo scambio..se siete tifosi veramente questa idea non vi dovrebbe nemmeno sfiorare..

Premesso che ad oggi uno scambio Icardi-Dybala è solo una roba da giornali. 

Noi possiamo anche ragionare con il cuore, ma le società si gestiscono con la testa. Nel caso dovessero fare lo scambio, è semplicemente perchè deve essere fatto. Non per fare un favore a loro, ma per fare un favore a noi stessi. 

22,698 posts

Neymagi: ora o mai più.

Il fpf è su base triennale, vogliamo o non vogliamo entrare nell'olimpo del calcio? 

Un anno di neymar e ronaldo e per stadio maglia e Continassa ti sganciano un centello annuo

• Like 8

4,416 posts

Ma..ehmmm..Forse sono  pure OT perchè quasi tutti gli insiders ci ventilano un acquisto "importante" anche se non tutti i nomi coincidono (e quindi suppongo una cessione importante)..

Gli "ESUBERI"

Il "Problema attacco".

Ora, per assurdo, eh..Non succeserà, eh...

Ma a rimanere così in attacco abbiamo : Ronaldo, Higuain, Mandzukic, Dybala.

Cioè, scusate. Abbiamo un "problema attacco"?

Ah la buona madonnina protettrice dell'airbag di Vidal!

Cioè, i prescritti con Lukaku hanno preso l'ATOMICA AL NAPALM e noi con Ronaldo, Higuain, Mandzukic, Dybala abbiamo il "problema attacco"?

• Like 4
  • Thanks 1

2,680 posts
28 minutes ago, sanasi77 said:

Otto scudetti 4 coppe Italia alcune supercoppe 4 double 2 finali di champ direi che parla il io curriculum . Se ci sono altri così attualmente in Italia dimmelo. Paratici è oggettivamente in grosse difficoltà ma questo esula dal discorso Marotta che per me è stato cacciato troppo in fretta e con poca riconoscenza. 

L'ho già scritto ieri, ma te lo faccio presente:

Paratici deve fare i conti con la precedente gestione, che ci ha lasciato in carico Higuain, Matuidi, Perin, che ha rinnovato Mandzukic e Khedira che di fatto se non ci appecoriamo sarà complicatissimo vendere. Aggiungete Dybala coi suoi diritti di immagine e il quadro è completo.

In tutto questo marasma Fabio anziché appecorarsi tenterà fino all'ultimo di ottenere il massimo.

Qui anziché apprezzare si denigra e si idolatra Beppe, l'artefice della nostra situazione, che col suo nuovo incarico fa quello che gli è sempre riuscito meglio, appecorarsi.

Si è appecorato per Nainggolan regalandolo al Cagliari e, pagandogli quasi tutto lo stipendio.

Si è appecorato con Lukaku arrivando a pagare esattamente quanto chiedeva lui e lo Utd (per un fuori rosa).

Si appecorerà per Icardi perché da grande manager quale è ha creato una situazione tale col giocatore da svalutarlo di 60 mln in 6 mesi.

Ha speso quasi 200 mln senza aver venduto niente e manca un mese alla chiusura del mercato.

E voi lo idolatrate e frignate come checche isteriche perché noi abbiamo Paratici.

Chi vi capisce è bravo.

Edited by Andystars
  • Like 9
  • Thanks 3

60,284 posts
Lo studio di fattibilità era per Neymar.(credo)
Beh ma lo sapevamo mh cioè era scontato no? mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

72,405 posts
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma..ehmmm..Forse sono  pure OT perchè quasi tutti gli insiders ci ventilano un acquisto "importante" anche se non tutti i nomi coincidono (e quindi suppongo una cessione importante)..

Gli "ESUBERI"

Il "Problema attacco".

Cioè, i prescritti con Lukaku hanno preso l'ATOMICA AL NAPALM e noi con Ronaldo, Higuain, Mandzukic, Dybala abbiamo il "problema attacco"?

A me infatti mica fa schifo.

Non capisco la disperazione nel non veder partire quelli che abbiamo... nella prospettiva di vedersi arrivare Icardi. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3

4,932 posts
Adesso, Mule ha scritto:

Neymagi: ora o mai più.

Il fpf è su base triennale, vogliamo o non vogliamo entrare nell'olimpo del calcio? 

Un anno di neymar e ronaldo e per stadio maglia e Continassa ti sganciano un centello annuo

Esattamente, con Neymar non solo Jeep (che credo lo faccia in ogni caso) ma anche Allianz e pure la stessa Adidas (nonostante il recente rinnovo) sarebbero chiamate a rinegoziare, senza contare che troveresti al volo sponsor per la continassa quello di manica e retromaglia

non sarebbe utopico pensare che a distanza di 3 anni da oggi potremmo ritrovarci un fatturato di 150/200 milioni più alto

• Like 1

1,803 posts
8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Beh ma lo sapevamo mh cioè era scontato no? mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Per me non lo era assolutamente. Vegtoo è sicuro quindi ora lo sono anche io 

4,802 posts
9 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Esattamente, con Neymar non solo Jeep (che credo lo faccia in ogni caso) ma anche Allianz e pure la stessa Adidas (nonostante il recente rinnovo) sarebbero chiamate a rinegoziare, senza contare che troveresti al volo sponsor per la continassa quello di manica e retromaglia

non sarebbe utopico pensare che a distanza di 3 anni da oggi potremmo ritrovarci un fatturato di 150/200 milioni più alto

A questo bisogna ambire 

• Like 1

42,950 posts
17 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Gli "ESUBERI"

Il "Problema attacco".

io sono daccordo, tolto manzo che non vuole fare la riserva e non è congeniale al gioco sarriano e quindi deve andare, per il resto è un signor attacco.

aggiungici sulle fasce un costa che a me piace moltissimo, berna a fare la riserva, un cuadradino se resta e il reparto è bello che è fatto

Edited by Dark Wizard

6,948 posts
47 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Ah.

Io lunedì provo a capire qualcosa sperando esca il nome.

Sperem....

ok, placati. non serve che scopri il nome, lo sappiamo gia.

scopri se lo stanno rendendo fattibile!

per chi non l'avesse capito si parla del ritorno di giovinco .bal

• Haha 4
  • Confused 1

5,122 posts
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

la disparità di giudizio la dò perchè per me paratici ha influito poco nell'acquisto di de ligt che fa raggiungere il mercato, NEL SUO INSIEME TRA CESSIONI E ACQUISTI, a 6,5 ; tale acquisto è opera soprattutto di raiola che ha preso quello che altri non volevano dargli (leggi barca) e grazie ai buoni rapporti con nedved... ma motivo nuovamente:

- NESSUN esubero finora venduto, non è solo colpa dei giocatori, altrimenti le critiche giustissime che davamo tutti anni fa a marotta che nemmeno sapeva vendere non avrebbero avuto fondamento (e marotta non sa vendere nemmeno ora all'inda, è palese)

- a centrocampo presi ottimi giocatori, ma NESSUNO che ti faccia fare il salto di qualità, parere personale... inoltre ramsey, che a me piace, è uno purtroppo soggetto ad infortuni, ha 28 anni e gli dai uno stipendio importante, qualora te ne volessi liberare sarebbe difficile... rabiot mi piace di meno, ha doti fisiche e tecniche, ma una testa matta, inoltre è molto incostante

- c'è stato un downgrade sulle fasce difensive (da spina a pellegrini, anche se qui voglio ancora dare il beneficio del dubbio dato che non conosco il ragazzino della roma, e soprattutto cancelo con danilo)

- in attacco regna il caos, sarri sta impostando i suoi schemi con chi? con gente che forse partirà o resta? e se parte tutto il lavoro svolto sarà stato inutile, o no?

a te pare poco tutto ciò?

leggi sopra se vuoi, avevo già motivato con gli stessi concetti giorni fa.

marotta alla juve era scarso come uomo mercato, conosce però molti nell'ambiente, ma per me resta un dirigente di medio livello, e cmq non ho paragonato minimamente paratici a marotta, non mi interessa. per la cronaca io lukaku non l'avrei mai preso perchè per me poco congeniale al gioco di sarri, men che meno sarebbe icardi... se lo scambiano con dybala fanno una porcata mai vista prima.

mi fa piacere che sei felice, io per ora ci trovo poco da ridere con tutto lo stallo che c'è per gli esuberi.

.uff

7,532 posts
35 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

..lui vuole restare in Italia, la JUve vuole darlo via.....il MU ed il Tottenham hanno proposto 13 mln con, giustamente,  gestione del club dei diritti di immagine....all'inter rileverebbe il contratto con la juve e manterrebbe la gestione dei diritti d'immagine...:,(

Lui aveva accettato sia lo united che il Tottenham, quindi non è vero che vuole restare in Italia.

I diritti di immagine di Dybala non appartengono ne a lui ne alla Juve,ma alla image star.

31 minuti fa, Ivymike ha scritto:

io ormai credo alla firma del contratto... sono lontani i tempi di CR7 lo scorso anno

PS: normale, filtrata o cruda?

Si parla di uno studio di fattibilità.

Niente di concreto.

Vanno bene tutte e tre.

Solitamente vado sul classico, ultimamente sulla non filtrata.

130 posts

ragazzi mi potete aggiornate brevemente, perchè si parla di neymar ci sono altre gurate? grazieee

1,831 posts
38 minuti fa, colmax ha scritto:

E' Marotta che doveva essere più riconoscente e non vendersi, già prima del licenziamento, ai nemici storici e odiati. Un dirigente che conosce segreti e particolari intimi della Società per cui lavora, non dovrebbe potersi (ma qui non è colpa di Marotta, anche se un pò di buonsenso...) accasarsi nell'immediato futuro ad una rivale storica.

Poi, gli scudetti non è che gli ha vinti Marotta. Gli scudetti e le coppe sono stati vinti da tutto lo staff, Dirigenti (quindi anche Marotta, ma anche Nedved e Paratici) Allenatore e Calciatori.

Io ricordo comunque, che fino a qualche tempo fa si diceva che il centrocampo della Juve fosse stato distrutto dopo Berlino e che da allora poco era/è stato fatto per migliorarlo e per consegnare ad Allegri i giocatori richiesti.

Forse, tutto sto gran genio Marotta non lo era.

Cioè se vinciamo è merito di tutto lo staff, se invece distrugge il centrocampo, lo fa da solo ed è colpa sua? 

Edited by sanasi77

6,835 posts
23 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Gli "ESUBERI"

Il "Problema attacco".

Il problema è che devi prendere un altro pezzo da novanta o l'hype che hai creato ti ritorna indietro e ti tornava anche con quella sega di Lukaku se fosse atterrato da noi... o qui si considera che siamo entrati in un livello superiore per il quale devi fare alcune mosse o il credito te lo giochi, ma non in in paio di stagioni, ora... E anche se non piace a molti, poi è un discorso serio e più ampio che qui è meglio ridurre, si deve realizzare che ci sono più ripercussioni negative a tornare indietro che a spingersi avanti

1,831 posts
30 minuti fa, Andystars ha scritto:

L'ho già scritto ieri, ma te lo faccio presente:

Paratici deve fare i conti con la precedente gestione, che ci ha lasciato in carico Higuain, Matuidi, Perin, che ha rinnovato Mandzukic e Khedira che di fatto se non ci appecoriamo sarà complicatissimo vendere. Aggiungete Dybala coi suoi diritti di immagine e il quadro è completo.

In tutto questo marasma Fabio anziché appecorarsi tenterà fino all'ultimo di ottenere il massimo.

Qui anziché apprezzare si denigra e si idolatra Beppe, l'artefice della nostra situazione, che col suo nuovo incarico fa quello che gli è sempre riuscito meglio, appecorarsi.

Si è appecorato per Nainggolan regalandolo al Cagliari e, pagandogli quasi tutto lo stipendio.

Si è appecorato con Lukaku arrivando a pagare esattamente quanto chiedeva lui e lo Utd (per un fuori rosa).

Si appecorerà per Icardi perché da grande manager quale è ha creato una situazione tale col giocatore da svalutarlo di 60 mln in 6 mesi.

Ha speso quasi 200 mln senza aver venduto niente e manca un mese alla chiusura del mercato.

E voi lo idolatrate e frignate come checche isteriche perché noi abbiamo Paratici.

Chi vi capisce è bravo.

Manzu è stato rinnovato da paratici a dicembre. Pipita , marry lo aveva accasato anche se in prestito mentre ora stranamente punta i piedi. Khedira punta i piedi. Manzo non vuole andare via. Dybala non cede sui diritti d’immagine perché non vuole andarsene. Pure Rugani che tutti danno senza palle, rifiuta ogni destinazione.  Poi dici che si idolatra beppe per la nostra situazione ma ti ricordo che la nostra situazione ci ha portato 8 scudetti a fila 4 double coppe Italia e due finali . Non proprio il curriculum di un collione 

2,680 posts
2 minutes ago, sanasi77 said:

Manzu è stato rinnovato da paratici a dicembre. Pipita , marry lo aveva accasato anche se in prestito mentre ora stranamente punta i piedi. Khedira punta i piedi. Manzo non vuole andare via. Dybala non cede sui diritti d’immagine perché non vuole andarsene. Pure Rugani che tutti danno senza palle, rifiuta ogni destinazione.  Poi dici che si idolatra beppe per la nostra situazione ma ti ricordo che la nostra situazione ci ha portato 8 scudetti a fila 4 double coppe Italia e due finali . Non proprio il curriculum di un collione 

D'accordo, hai vinto tu....:dho:.

Edited by Andystars
  • Thanks 1

45,748 posts

Ancora i discorsi su Marotta, che palle 

5,122 posts
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

io sono daccordo, tolto manzo che non vuole fare la riserva e quindi deve andare, per il resto è un signor attacco.

aggiungici sulle fasce un costa che a me piace moltissimo, berna a fare la riserva, un cuadradino se resta e il reparto è bello che è fatto

Quindi attacco fortissimo 

difesa ringiovanita e più forte (su Cancelo tutto si può dire tranne che sia stato decisivo in positivo per noi la scorsa stagione, quindi al momento si potrebbe parlare solo di potenziale perso non certo di certezza, anzi)

centrocampo ringiovanito e più forte 

Ad ancora 25 giorni dalla chiusura mancano le vendite di esuberi che ogni anno sono quelli che escono a fine mercato (vale per tutti) perché la società compratrice aspetta la fine per giocare al ribasso e quanti sarebbero ?

perin

matuidi

e uno fra Manzu e higuain 

Quindi mancano 3 giocatori da vendere (rugani se si riesce bene altrimenti non è obbligatorio)

E quindi dai 5 a paratici? Che al momento ha migliorato e ringiovanito due reparti e al momento lasciato intatto il reparto offensivo ?

45,748 posts
5 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Mandzukic ha solo spalmato il suo ammortamento per alleggerirlo a bilancio, tutti gli altri non c'entrano niente con Paratici, e se ad oggi non si riesce a cederli non è colpa di nessuno, poiché contano soprattutto volontà del giocatore e dell'eventuale acquirente. Non ho capito poi cosa c'entrano nel discorso i diritti di immagine di Dybala. 

Detto questo, Marotta da noi ha fatto un gran lavoro, sminuirlo è davvero poco onesto, ma lo ha fatto anche perché coadiuvato da una dirigenza ed un gruppo competente, e non è detto che all'inda riuscirà a fare altrettanto bene. Questo per dire che gli errori li fanno tutti, e, soprattutto a certi livelli, poi pesano il doppio, ma quando in una squadra tutto funziona bene, nel complesso, i risultati arrivano ed i meriti sono di tutti, non del singolo. Paratici sta facendo e farà bene, perché è capace e perché ha l'appoggio di tutta la dirigenza. Poi, se volete continuare coi discorsi di chi ce la più lungo tra lui e Marotta, fate pure 

Edited by DanFos
  • Like 1
  • Thanks 1

10,224 posts
32 minuti fa, JaffreyLebowski ha scritto:

ragazzi mi potete aggiornate brevemente, perchè si parla di neymar ci sono altre gurate? grazieee

Vegtoo ci prende per i fondelli sefz

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...