Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,398 posts

@TheOriginalPortugal il vessillo sventola in costa smeralda ora! Non si molla un c**** top!.rulez Immagina....puoi!sefz51315B3B-5B8A-44B5-A7BB-68E272309911.jpeg.4fcaefed709b96734b86c28e3d0cf340.jpeg

• Like 11
  • Thanks 2
  • Haha 14

3,080 posts
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

anche il mio .asd auguri 

Auguri! Porto io la torta....marotroll2

Risultati immagini per happy birthday fail gif

• Like 1
  • Haha 1

38,173 posts
Adesso, vegtoo ha scritto:

Comunque pure te che sei attivo di sabato, non me la racconti giusta. Mi sa che sei in combutta con Lizard King per evitare le

mie avance.

no, top è innamorato solo del nutellone

se vuoi farti una vacanza a cipro ho la stanza degli ospiti libera .asd se porti neymar, ti faccio avere anche la coperta sefz 

• Haha 2

62,323 posts
1 minute ago, DiegOne said:

@TheOriginalPortugal il vessillo sventola in costa smeralda ora! Non si molla un c**** top!.rulez Immagina....puoi!sefz51315B3B-5B8A-44B5-A7BB-68E272309911.jpeg.4fcaefed709b96734b86c28e3d0cf340.jpeg

:261:

I D O L O

• Haha 1

3,573 posts

@vegtoo aiutami a capire. Abbiamo accordo con psg, abbiamo cr7 x convincerlo e nonostante tutto il real ci calippizza?

4,615 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

coutinho è un bel giocatore, non mi dispiacerebbe affatto

Infatti mi sto già prefigurando una situazione stile Pirlo, Cannavaro, Seedorf etc.

Un giocatore dato per inutile dall'Inter per poi ritrovarselo contro ON FIRE.

Coutinho è forte forte, nessun dubbio su questo. Se te lo prendi davvero in prestito è un affarone impronosticabile

38,173 posts
Adesso, Eorlingas ha scritto:

Infatti mi sto già prefigurando una situazione stile Pirlo, Cannavaro, Seedorf etc.

Un giocatore dato per inutile dall'Inter per poi ritrovarselo contro ON FIRE.

Coutinho è forte forte, nessun dubbio su questo. Se te lo prendi davvero in prestito è un affarone impronosticabile

anche per me è molto forte, deve solo fare l'ultimo salto di qualità, ma a mio parere ha tutto il potenziale

poi sui prescritti in questo caso, penso l'abbiano ceduto più perchè fosse l'unico cedibile con moratti con le pezze al chiulo, piuttosto che ritenerlo inutile

però certo, darebbe gusto .asd 

522 posts
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ma non era lo stesso Neymar che non avrebbe mai fatto lo smacco al Barca di andare al Real !?!? mh

Braverrimo, il Neymagi è una persona seria

call me soccer GIF by Santos Futebol Clube

non farà mai un torto simile ai barcelonisti. Poi a Torino c'è CR7, l'amico sfasciacarrozze, Sandro, gli hanno preso pure Danilo per farlo sentire meno sad; a Madrid cosa trova?, Vinicius che va a scuola con suo figlio, Casemiro che è brasileiro come io sono lappone, e Marcelo con cui non riesci neppure a conversare a quattrocchi perché ha quei 220 cm di adipe che ostruiscono la visuale

• Like 1
  • Haha 1

38,173 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

La coperta .meme9

Nutellona :sbav:

ti piace il roast beef? .asd 

• Haha 2

4,615 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

anche per me è molto forte, deve solo fare l'ultimo salto di qualità, ma a mio parere ha tutto il potenziale

poi sui prescritti in questo caso, penso l'abbiano ceduto più perchè fosse l'unico cedibile con moratti con le pezze al chiulo, piuttosto che ritenerlo inutile

però certo, darebbe gusto .asd 

Infatti lo vedrei come l'ultimo regalo di Moratti sefz 

• Haha 1

572 posts

La coperta .meme9

Nutellona :sbav:

Accordo trovato tra le due squadre...a quanto piu o meno? Pjanic rientra nella trattativa?

2,398 posts
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Oggi è il mio compleanno.

Regalatemi Neymar, d'un Dio. 

Augurissimi!:gogogo:

16,117 posts
6 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Comunque pure te che sei attivo di sabato, non me la racconti giusta. Mi sa che sei in combutta con Lizard King per evitare le mie avance.

Da domani sono in ferie fino a settembre.. Sto terminando gli ultimi adempimenti fiscali prima di svaccarmi in spiaggia ed ingrassare centordici kg in 3 settimane.. 

• Like 1
  • Haha 3

38,173 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Da domani sono in ferie fino a settembre.. Sto terminando gli ultimi adempimenti fiscali prima di svaccarmi in spiaggia ed ingrassare centordici kg in 3 settimane.. 

ecco perchè ti piace il nutellone .asd 

75 posts
1 hour ago, Mr.Vertigo said:

------------------Sceszsny

Danilo--Demiral--De Ligt--Sandro

---------Can--Rabiot--Ramsey

------Costa---Ronaldo---Neymar

1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

Scesni

Danilo De Ligt Chiellini A.Sandro

Ramsey Rabiot Can

Douglas Neymar Cr7

33 minutes ago, Marcello1975 said:

Tek

De Ligt.   Chiellini 

danilo.                           Sandro 

Can/benta 

Ramsey.                 Rabiot     

Neymar.            Ronaldo 

Icardi 

difficile trovare di meglio in giro per il pianeta...

Mi fa piacere che non ci sia traccia di Bonucci, Pjanic e Dybala, la spina dorsale...

Edited by alieno
  • Like 1

16,117 posts
8 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Per completare l'opera dovresti issarla su un'asta lunga almeno 3 metri e sventolarla ogni 10 minuti gridando TUTTINAAAAAAAAAAAAAI..

Come optional, elicottero uccellare all'annuncio di Neymagi.. sefz 

7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

no, top è innamorato solo del nutellone

se vuoi farti una vacanza a cipro ho la stanza degli ospiti libera .asd se porti neymar, ti faccio avere anche la coperta sefz 

La smetti di invitare tutti nella tua stanza degli ospiti che riappare l'utente a cui consigliasti degli ottimi b&b? sefz 

E poi la femmina la fa vegtoo, sia chiaro .the 

• Haha 2

16,117 posts

Idem con patate e tonno. Con la differenza che non posso mangiare neanche quest’ultimo. 

Mio nonno 88enne diabetico è più sano di te mh 

• Haha 4

10,269 posts
6 minuti fa, _X_ ha scritto:

@vegtoo aiutami a capire. Abbiamo accordo con psg, abbiamo cr7 x convincerlo e nonostante tutto il real ci calippizza?

se il real offre 35 a neymagi e noi 25 ci calippizza si .asd 

altrimenti sarebbe da prendere dybala da stoccolma e portarlo scortato dalla dirigenza al completo subito a parigy e stasera in campo ci fai andare neymagi a sorpresa anche senza visite mediche .asd 

come dice vegtoo purtroppo c'è il real di mezzo quindi suppongo che se il real accontenta il psg come richieste poi tra noi e real purtroppo non c'è storia come potenza di stipendio...  

continuiamo a essere fiduciosi ma ben sapendo che è assai difficile ad essere obbiettivi.

38,173 posts

In realtà no, quello piace a @TheOriginalPortugal... 

e a dirla tutta, è solo Nutellona Blondie Blanche :sbav:... vedi di attrezzarti.

sono già ultra organizzato .asd 

10,269 posts
12 minuti fa, DiegOne ha scritto:

ti sto "odiando" da quando ieri sera hai scritto che stavi salpando per la sardegna... immagina ora che posti anche la foto della spiaggia .asd 

come minimo meriteresti che non ci sia  più campo al cell dopo che riesci a leggere che va avanti la storia neymagy  sefz

• Haha 1

38,173 posts

Sii delicato che potrei rimanerci, ha ragione @TheOriginalPortugal

macchè, una botta di fi...ehm di vita, e torni più forte di prima .asd 

1,011 posts

boh io non capisco come possiamo permetterci noi neymar.. ma soprattutto non capisco come il real possa permetterselo se non è riuscita (almeno per ora) a prendere pogba che qualche soldo meno sicuramente vale... se noi abbiamo problemi con le cessioni, i loro sono ben più complessi.. @vegtoo @TheOriginalPortugal Potete aiutarmi a capire?

• Like 1

3,441 posts
23 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Posso dirlo, a quanto pare l’ha riportato pure Tuttosporc: Coutinho è uno di questi. Può arrivare in prestito.

Sarebbe un grande colpo 

• Like 1

5,499 posts

Gentlemen, non vorrei rompere l'idilio... Ma dove lo metterremmo a giocare Neymar? non gioca nella posizione di Ronaldo (che non mi pare si voglia impostare centravanti)? Poi... a quel punto vendi dybala, ma se cedi anche pjanic ti si apre un buco a centrocampo, dove almeno due giocatori (matuidi e khedira) non hanno più nulla da dare....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...