Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,790 posts

Che succede? 

Parole di Leonardo + Gurata potente di veg?

C'è altro?

20,238 posts
26 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Zidane si spara in testa

già non sa come far convivere Benzema Jovic e Hazard con dietro un cc scarico e vecchiotto...

V.DeBeek come centrocampista tattico esterno. Kroos Casimiro centrali. Hazard dietro la punta .Neymar a sinistra e Jovic o Benzema

27 minuti fa, JackPaul ha scritto:

piu' probabile che ci diano James Rodriguez.

Andrebbe bene .asd

4,536 posts
Adesso, KunAguero10 ha scritto:

Che succede? 

C'è altro?

Nulla d altro a parte i carristi un po’ incendiati sefz

• Like 1

2,933 posts
1 ora fa, Never Gives Up ha scritto:

Quindi trattative avanzate con il Real…………...

No, con noi

884 posts
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Azz, cessione in vista ?

Si.

Leonardo dice che le negoziazioni per la vendita del brasiliano sono più avanzate di prima. Anche se i francesi avrebbero voluto cederlo prima che iniziasse il campionato.

3,790 posts

Analizzando logicamente (che con Pep non ha portato nulla di buono) l'unica destinazione ovvia per Neymar era il City che lasciava partire Sané.

Ora sembra saltata questa ipotesi, il Bayern non credo vada a spendere così tanto su Neymar. Il Barca sicuramente lo vuole, ma non ha spazio. Il Real obiettivamente un posto a Neymar lo trova, ma ha ancora una marea di gente da vendere. Noi siamo nella stessa posizione del Real imho, ma abbiamo da giocare Dybala, una carta titolare e gradita, invece che James...

Secondo me Leonardo, che comunque ama il Milan e odia la Juve, idealmente vorrebbe dare Neymar in Spagna per il cash e prendersi Dybala. Ma il Real riesce a piazzare altri 200 mln? Mi sembra inverosimile.

60,279 posts

Letto ora tutti i post arretrati che avevo sefz

Non ci credo a neymar, è impossibile dai :(

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

14,985 posts
11 minuti fa, Brahms ha scritto:

Hanno preso LoCelso che può fare il trequartista (ho guardato su transfermarkt, fino a ieri non sapevo nemmeno chi fosse). 

Se arriva qualcuno con 80 milioni lo impacchettano prima di subito.

Tutto giusto, ma Eriksen vuole solo il Real.

• Like 1

6,789 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

V.DeBeek come centrocampista tattico esterno. Kroos Casimiro centrali. Hazard dietro la punta .Neymar a sinistra e Jovic o Benzema

VanDeBeek (fortissimo spero non lo prendano) costa sessanta cocuzze minimo senza contropartite. Uniti ai 150 milioni per Neymar fanno 210 milioni da unirsi ai 300 già spesi. Chiuderebbero il mercato più o meno a -500, zeppi di esuberi che non schidano, di titolari in attacco che si scannerebbero. Mi pare fantascientifico a essere gentili.

• Thanks 1

3,215 posts
5 ore fa, vegtoo ha scritto:

C’è l’accordo con il club.

Beh scusate se è poco

2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

As: "Neymar al Real, il Psg avvia la trattativa"

Il brasiliano era stato offerto anche alla Juve, ora può finire ai rivali del Barcellona: si profila l'ipotesi di un prestito annuale

"Il Real Madrid e il Paris Saint Germain stanno già negoziando per Neymar". Lo scrive oggi lo spagnolo 'AS', secondo cui "il primo passo è stato fatto pochi giorni fa dal club francese, che ha chiamato gli uffici del Real per far sapere che c'è la voglia e la giusta flessibilità di negoziare" e che "il club blancos è la prima squadra con cui il Psg decide di negoziare". Per il brasiliano non c'è ancora l'offerta, ma fonti vicine alle trattative assicurano che il Psg sarebbe disposto a intraprendere un'operazione rischiosa con il Real piuttosto che cedere alla pressione del Barça che punta ad abbassare il prezzo, forte dello scontento di O Ney.

Come con pogba?

2,933 posts
57 minuti fa, dyldog ha scritto:

Neymar è già al Real. Niente sogni, credevo fosse chiaro, dopo guardiola. Noi NON siamo una superpotenza del calcio.

DF098C01-1751-4323-B624-9C3FFC08823E.gif

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1

266 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Che succede? 

C'è altro?

Scusate...quale è la gurata potente di veg? 

Edited by Gigipallonedoro

7,992 posts
11 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Forse e dico FORSE è la volta buona che vendiamo rugani

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Ma si dai,la sua stupida ragazza vorrà andare a Roma a fare sciopping in via condotti #roma #biutiful #borze #piazzadispagna #cazzodico

• Thanks 1
  • Haha 2

8,337 posts

Ma esattamente il costo annuo di Neymar, superiore a quello abnorme di CR7, dovrebbe essere sostenuto come, di grazia

Ma avete presente le preghiere ai Santi che stiamo facendo per racimolare plusvalenze e sostenere l'attuale costo annuo della rosa? Che se non se ne vanno almeno 4 elementi siamo in un mare di melma?

Di quanto dovrebbero aumentare i ricavi da commerciale e sponsor... 100 milioni?

• Like 2
  • Thanks 3

60,279 posts
6 ore fa, Gaiana ha scritto:

Icardi al posto di Higuain oggi mi pare l'unica operazione accettabile perché le altre potrebbero essere diversamente vantaggiose. 

Si e per le difficoltà che abbiamo oggi a piazzare Gonzalo è già un miracolo chiudere questa trattativa. 

Ripeto, il nostro mercato in entrata è completamente bloccato mi sa 

29,082 posts
11 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Che succede? 

C'è altro?

Che ha detto Vegtoo?  

60,279 posts
3 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Scusate...quale è la gurata potente di veg? 

Parè abbiamo un accordo con il psg per Neymagi 

• Thanks 1
  • Haha 1

6,789 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Che ha detto Vegtoo?  

Si lavora concretamente per portare Neymar a Torino, abbiamo l'accordo con il PSG.

Si temono interferenze di derivazione madridista.

Edited by Brahms

3,790 posts
5 hours ago, vegtoo said:

C’è l’accordo con il club.

Per chi chiedeva 

1,702 posts
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ma esattamente il costo annuo di Neymar, superiore a quello abnorme di CR7, dovrebbe essere sostenuto come, di grazia

Ma avete presente le preghiere ai Santi che stiamo facendo per racimolare plusvalenze e sostenere l'attuale costo annuo della rosa? Che se non se ne vanno almeno 4 elementi siamo in un mare di melma?

Di quanto dovrebbero aumentare i ricavi da commerciale e sponsor... 100 milioni?

Se jeep da 20 annui salisse a 100 sarebbe la soluzione a tutti i problemi. 

Siamo tutti concordi nel sostenere che 20 annui con ronaldo in squadra siano pochissimi.. 20annui con ronaldo e neymar lo sarebbero ancora di più..

Cmq a parte le mie parole che valgono zero @PavelHero ha visto uno studio di fattibilità di un acquisto da oltre 100mln con parere positivo. Di più non so

29,082 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Si lavora concretamente per portare Neymar a Parigi, abbiamo l'accordo con il PSG.

Si temono interferenze di derivazione madridista.

Perché adesso dov’è?   mh

Scherzo, ho capito!

.oo

• Haha 1

5,020 posts

Non credo che Neymar verrà da noi, ma sono sicuro che la sua cessione farà partire un importante giro di giocatori, visto che il PSG prenderà qualcuno (Dybala?) e il Real a sua volta cederà qualcun altro.

Magari questo trasferimento ci consentirà di completare la rosa.

7,992 posts

Non mi sorprenderei comunque se don paratici allo sceicco abbia offerto sia pjanic,il quale mesi fa disse che il psg é un grandissimo club e sia Dybala piú conguaglio per il bimbominkia brasilero. In questo modo si farebbero concrete anche le idee di sarri ovvero di mettere davanti la difesa khedira. Oh io ci spero dai

• Like 2

4,536 posts
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Se vendi higuain Dybala rugani e matuidi 

sei a posto quest anno (le plusvalenze coprono)

devi trovare 45/50 milioni di ricavi strutturali per il 20/21

2,933 posts
Posted (edited)

Ragazzi ricordatevi cosa ha detto Top, che se il Mandrill non piazza i suoi esuberi non ci piazza nessun calippo nel deretano

piazziamo Rugani e Pipita a Roma e se riusciamo a convincere Paulo ad accettare Parigi prima che loro facciano lo stesso con Modric, Perez continua la ricca po**a che ci ha fatto lo scorso anno

Edited by Dek_90
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...