Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

38,173 posts
Adesso, JuventinaXsempre ha scritto:

Beh Pogba non lo vendono più quindi si sono buttati sul danese per accontentare le millemila richieste di Zizou

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

si ma pare prendano anche neymar...cioè mercato da mezzo miliardo di euro .asd 

• Like 1

497 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

a me oggi la juve è piaciuta, il centrocampo con ramsey dovrebbe acquisire più presenza offensiva e rapidità...un icardi farebbe molto comodo

Molto. A questa squadra manca solo un grande centravanti e poi secondo me col tempo potremmo veramente divertirci.

Sono fiducioso

• Like 2

38,173 posts
Adesso, Asso982 ha scritto:

Una delle cose più sensate che ho letto qui dentro .asd

peccato che con jovic rotto (ho sentito giusto?) benzema se lo tengono stretto anche se prendono neymar

hazard benzema neymar? sti c***i .asd 

• Like 1

843 posts
4 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Con Sousa, da trequartista, aveva fatto bene. E anche nell'under quando è stato schierato li

Nell'under l'ho visto giocare anche centravanti una volta. La juve è di troppe categorie superiori. 

Per me non dovrebbe giocare a destra.

A mio avviso per caratteristiche le alternative dovrebbero essere

Costa / Cuadrado 

Higuain / Dybala 

CR7/ Bernardeschi. 

Si perde troppo a destra quando esce Costa e entra Bernardeschi. L'italiano mi fa apprezzare Cuadrado che da terzino mi terrorizza. 

Quindi per me Bernardeschi dovrebbe essere alternativo a CR7. Mandzukic sembra sempre più scazzato e lo cederei. Cuadrado in attacco alternativo a Costa. Dybala e Higuain a giocarsi il posto e il secondo per me dovrebbe andar in panchina. 

17,190 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

peccato che con jovic rotto (ho sentito giusto?) benzema se lo tengono stretto anche se prendono neymar

griezmann suarez messi + coutinho non male eh .asd

• Like 1

5,043 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

a me oggi la juve è piaciuta, il centrocampo con ramsey dovrebbe acquisire più presenza offensiva e rapidità...un icardi farebbe molto comodo

Higuain oggi l'ho visto male. Mi era piaciuto nelle altre amichevoli, non so che pensare.

Icardi comunque penso che alla fine lo prenderemo.

• Like 1

632 posts
3 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Beh Pogba non lo vendono più quindi si sono buttati sul danese per accontentare le millemila richieste di Zizou

Ma vogliono pure Neymar, mi pare troppo anche per loro sinceramente 

5,043 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

Penso pure io che non lo danno, però sarebbe il massimo per CR7.

• Like 2

38,173 posts
1 minuto fa, Calix ha scritto:

Molto. A questa squadra manca solo un grande centravanti e poi secondo me col tempo potremmo veramente divertirci.

Sono fiducioso

che poi, ti dirò, per me icardi non sarà mai un attaccante al 100% di manovra...però le sponde ed i passaggi non li sbaglia se guardi bene..

ma un conto è dialogare con candreva, perisic eder...altro conto è farlo con costa ronaldo rabiot ramsey pjanic...gente che i piedi li ha eccome

secondo me, dovesse venire, sorprenderebbe molti...e i gol continuerebbe a segnarli perchè quando uno ha quel senso del gol, non lo perde mai...

• Like 1

20,861 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Occhio su Joao Felix. Prospetto interessante, ma sono solo amichevoli, con difese larghe e Squadre lunghe. Da rivedere quando le partite conteranno molto di più.

Si  ci vorrà tempo ma i sintomo c sono

• Like 1

497 posts
Adesso, Asso982 ha scritto:

Higuain oggi l'ho visto male. Mi era piaciuto nelle altre amichevoli, non so che pensare.

Icardi comunque penso che alla fine lo prenderemo.

Su Higuain credo bisogni pensare che è un giocatore inaffidabile. È molto molto rischioso affidare l'attacco di questa squadra a Higuain. Infatti, penso non lo faranno.

• Thanks 1

38,173 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

griezmann suarez messi + coutinho non male eh .asd

e dembele...che schifo sefz 

2,343 posts
Ma vogliono pure Neymar, mi pare troppo anche per loro sinceramente 
Si ma Erisken è a prezzo di saldo 50 milioni di sterline e se gli va via Modric hanno il posto libero.
Per Neymar dovrebbero vendere qualcuno davanti

2,343 posts
Su Higuain credo bisogni pensare che è un giocatore inaffidabile. È molto molto rischioso affidare l'attacco di questa squadra a Higuain. Infatti, penso non lo faranno.
Speriamo...intanto lui non schioda

17,190 posts
30 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il centrocampo e da migliorare...

veramente abbiam fatto un possesso palla fluido che non si vedeva da anni, ha segnato un centrocampista e un altro ha preso il palo

dobbiam migliorare negli ultmi 30 metri al limite

detto che abbiam fatto 27 TIRI e avevamo contro una squadra che a difesa schierate è tra le prime 3 al mondo senza dubbio

Edited by Dex
  • Like 2

12,061 posts

Rabiot grande centrocampista comunque. Ha pure il tiro da fuori (che non mi aspettavo).

• Like 2

38,173 posts

tanta roba felix comunque...certo 126 milioni cifra assurda, però talento a pacchi (e dal punto di vista dell'atletico, perso griezmann, non potevano fare colpo migliore)

• Like 1

632 posts
3 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Si ma Erisken è a prezzo di saldo 50 milioni di sterline e se gli va via Modric hanno il posto libero.
Per Neymar dovrebbero vendere qualcuno davanti

Vedremo, hanno già acquistato tanto e pare stiano facendo molta fatica a vendere. Comunque potrebbe uscire qualcuno di interessante anche da lì, nel caso prendessero anche Eriksen

• Like 1

31,210 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

tanta roba felix comunque...certo 126 milioni cifra assurda, però talento a pacchi (e dal punto di vista dell'atletico, perso griezmann, non potevano fare colpo migliore)

126 pippi ma hai preso probabilmente un fenomeno, poco da dire

• Like 1

850 posts

Gli inadeguati per me sono 3 Khedira, Matuidi Mandzukic. Il primo è il più decente tecnicamente ma purtroppo non c ha minimamente il passo, se ti attaccano lui arranca e non riesce a ritornare per aiutare la difesa costringendo Pjanic a fare più chilometri di quanto gli spetterebbe, Matuidi è tecnicamente inadeguato, si sbatte tanto ma corre a vuoto, se gli arriva la palla non è capace di farci nulla di propositivo, il suo apporto è inutile. Mario mi sembra come se non avesse più lo spirito giusto, non ci mette la sua solita rabbia agonistica ed è anche strano che Sarri abbia preferito tenere Dybala centrale e lui esterno nonostante Mario è molto simile nel modo di giocare a Giroud e centrale sarebbe stata forse la cosa più scontata. In quella posizione non ci serve a nulla. A mio parere più che un centrale in attacco ci servirebbe un esterno offensivo di qualità " magari Neymar .oo" e staremo a vedere Ramsey ma un altro centrocampista che sia tecnico non sarebbe male. Se vogliamo sfruttare al meglio le idee di Sarri c è bisogno di qualità, quanta più possibile. Altrimenti le idee rimarranno mera filosofia calcistica senza un riscontro effettivo che è quello che ci si aspetta.

843 posts

@Lizard King

Nella Juve di oggi Icardi al posto di Higuain sarebbe andato bene come l'ananas sulla pizza ( yek) al posto di Mandzukic bene come il salame sulla pizza ( buono). 

Insomma, non va bene sempre perché non è un 9 completo. 

1,157 posts

dobbiamo sicuramente migliorare e molto (considerato che l'anno scorso eravamo zero) nel mettere gli attaccanti davanti alla porta e creare palle gol nitide.. credo che per farlo occorra anche qualche giocatore di qualità superiore dalla 3/4 in su..

• Like 1

38,173 posts
1 minuto fa, Gaiana ha scritto:

@Lizard King

Nella Juve di oggi Icardi al posto di Higuain sarebbe andato bene come l'ananas sulla pizza ( yek) al posto di Mandzukic bene come il salame sulla pizza ( buono). 

Insomma, non va bene sempre perché non è un 9 completo. 

boh per me invece potrebbe fare bene alla juve, penso che in un contesto diverso dall'inda possa esprimersi ancor meglio, ma è solo una mia idea

vediamo se viene o se puntano su altri (o se restiamo come siamo)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...