Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

850 posts

Gli esuberi ci sono e si conoscono, lo sappiamo noi e lo sanno i diretti interessati. Sarri è stato chiarissimo oggi, ha detto ci sono 6 giocatori che non possono giocare la Champions per forza di cose, non è una scelta della società ne tantomeno dell'allenatore, percui, i diretti interessati se non vogliono farsi una stagione in panciolle a guardare gli altri a giocare farebbero bene a trovare una nuova società per essere protagonisti e smetterla di rifiutare tutte le proposte per restare perchè anche fosse non giocherebbero.

• Like 1

6,945 posts
2 ore fa, beastwars ha scritto:

Perchè Marotta era l'unico insieme a Mazzia ad avere il potere di firma per trattative sotto una certa soglia di cartellino e per i rinnovi in assenza del presidente. Pare che dietro quel rinnovo ci siano state promesse reciproche tra entourage del calciatore e i due citati, non avvallate dal board al completo, con uscite monetarie per il club non previste. Ovviamente non si può verificare al 100%, ma sono voci insistenti e continue partite pochi giorni dopo l'annuncio dell'uscita di Marotta e Mazzia dalla società

mi sembra la storia di quando cobolli gigli veniva convinto dall'assistente di ranieri in un garage buio facendo un cenno con la mano a distanza, per prendere poulsen

• Thanks 2

392 posts
1 ora fa, paperboy ha scritto:

mi sembra la storia di quando cobolli gigli veniva convinto dall'assistente di ranieri in un garage buio facendo un cenno con la mano a distanza, per prendere poulsen

Con Jabi Alonso già fatto

10,269 posts

per me sarri ieri ha fatto benissimo a dire che ci sono 6 nomi che non faranno parte della CL però bisognava essere coerenti e quei 6 nomi ieri dovevano rimanere a torino proprio per far capire l'antifona.

anche perchè essere la juve e ritrovarsi a dovere vendere  un can perchè khedira non parte o un dybala perchè non parte manzo o higuain è assurdo.

La speranza era il pugno duro con i fuori progetto/esuberi messi un po ai margini ma poi vedi khedira titolare e capisci che i 6 mln di ingaggio sono più importanti persino del progetto tecnico... e questo delude dal punto di vista del tifoso perchè a me non frega niente dei conti e la s******a l'hanno fatta loro stessi anno scorso rinnovando senza senso a questo giocatore

Edited by Juve la mia passione

43,600 posts

Certo è venuta a crearsi una situazione assurda, io mi auguro alla fine chi deve andarsene faccia le valigie e svuoti l'armadietto 

60,739 posts

Neymagino .oo

Ti stiamo aspettando .oo

8,107 posts
40 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

per me sarri ieri ha fatto benissimo a dire che ci sono 6 nomi che non faranno parte della CL però bisognava essere coerenti e quei 6 nomi ieri dovevano rimanere a torino proprio per far capire l'antifona.

anche perchè essere la juve e ritrovarsi a dovere vendere  un can perchè khedira non parte o un dybala perchè non parte manzo o higuain è assurdo.

La speranza era il pugno duro con i fuori progetto/esuberi messi un po ai margini ma poi vedi khedira titolare e capisci che i 6 mln di ingaggio sono più importanti persino del progetto tecnico... e questo delude dal punto di vista del tifoso perchè a me non frega niente dei conti e la s******a l'hanno fatta loro stessi anno scorso rinnovando senza senso a questo giocatore

Lasciarli a casa in quesyw amichevoli?avremmo fatto come l inda con mongolan, icardi e peresic, messo in piazza gli esiberi x poi strasvenderli

Nn credo che il sacrificio Dybala, se ci sarà, sarà solo x colpa di chi nn è stato ceduto, penso invece che x vari motivi e al giusto prezzo sia sacrificabile, così come mai cederemo un Can xché khedira è difficile da cedere

Penso che cmq in qualche modo gli esuberi andranno via

214,375 posts

Ripeto ciò che ho detto ieri anche alla luce delle parole del mister: come per i giocatori, vale anche per i dirigenti, non tutti possono fare i DG o i DS alla Juve.

Alla luce di un mercato davvero mediocre e al netto di 3500 cessioni non realizzate, bisognerebbe avere il coraggio di farsi da parte.

La rosa si doveva svecchiare, invece sono andati via due giocatori futuribili e a roster compaiono ancora sia giocatori palesemente finiti sia inconcludenti.

Poi se é normale una cosa di questo tipo, avendo il miglior giocatore della storia in organico, alzo le mani.

• Like 2
  • Thanks 3
  • Confused 3

7,754 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma se la juve sta racimolando soldi a dx e a manca come ho detto prima per fare plusvalenze come non ci fosse un domani

finora la juve ha ceduto gente che probabilmente non avrebbe voluto cedere, e dalle parole di sarri accadrà ancora, perchè CI SONO DEI CO... EHM CALCIATORI IN ESUBERO DICIAMO COSì CHE NON SE NE VOGLIONO ANDARE A f****o.... ora è chiaro?

No non è chiaro perchè gli esuberi ci sono o comunque ci sono giocatori che verrebbero dati via per prenderne altri inoltre abbiamo speso 75-80mil per un difensore tra l'altro con alto stipendio e poi andiamo a racimolare soldi?

Io faccio 2 conti per vedere se riesco a prendere una Ferrari quando ho appena comprato una Maserati poi invece vendo anche le mutande perchè sono in deficit?

Sono un deficiente allora... ho capito si mi è chiaro ora stai dicendo che la Juventus FC è una società di idioti. .sisi ho capito

7,754 posts
8 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Secondo la stampa francese, Blaise Matuidi è sempre più vicino ad abbandonare la Juventus. Su di lui il solito Monaco ma anche il Psg avrebbe fatto dei sondaggi per riprenderlo.

Altro giro.altra preghiera... 

Di nuovo....

Stanno facendo lo studio di fattibilità per vedere se riescono a prenderlo?
Saranno con le pezze al cu£o anche loro

• Thanks 1

284 posts

Buongiorno a tutti fratelli :sciarpata:

214,375 posts
12 minuti fa, Ivymike ha scritto:

No non è chiaro perchè gli esuberi ci sono o comunque ci sono giocatori che verrebbero dati via per prenderne altri inoltre abbiamo speso 75-80mil per un difensore tra l'altro con alto stipendio e poi andiamo a racimolare soldi?

Io faccio 2 conti per vedere se riesco a prendere una Ferrari quando ho appena comprato una Maserati poi invece vendo anche le mutande perchè sono in deficit?

Sono un deficiente allora... ho capito si mi è chiaro ora stai dicendo che la Juventus FC è una società di idioti. .sisi ho capito

Idioti magari no ma sicuramente un dirigente che non riesce a vendere tutti questi esuberi non si era mai visto.

Manco Secco a sto livello, che ci sia chiaramente un problema é evidente. Se non vogliono andare via li metti fuori rosa.

Higuain, Khedira, ecc. stanno compromettendo il mercato assieme a Paratici, palesemente inadeguato per il ruolo.

• Like 2
  • Confused 1

3,575 posts
" userid="2244"] Ripeto ciò che ho detto ieri anche alla luce delle parole del mister: come per i giocatori, vale anche per i dirigenti, non tutti possono fare i DG o i DS alla Juve.

Alla luce di un mercato davvero mediocre e al netto di 3500 cessioni non realizzate, bisognerebbe avere il coraggio di farsi da parte.

La rosa si doveva svecchiare, invece sono andati via due giocatori futuribili e a roster compaiono ancora sia giocatori palesemente finiti sia inconcludenti.

Poi se é normale una cosa di questo tipo, avendo il miglior giocatore della storia in organico, alzo le mani.
Secondo me agnelli sta ribollendo di rabbia è stato sempre in disparte dalla conferenza di Sarri in poi le responsabilità sono di paratici e forse Nedved se gli bruciano anche a questo giro il bonus Ronaldo sfancula tutto lo staff

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

7,754 posts
13 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Idioti magari no ma sicuramente un dirigente che non riesce a vendere tutti questi esuberi non si era mai visto.

Manco Secco a sto livello, che ci sia chiaramente un problema é evidente. Se non vogliono andare via li metti fuori rosa.

Higuain, Khedira, ecc. stanno compromettendo il mercato assieme a Paratici, palesemente inadeguato per il ruolo.

Ma scusa eh... se io ho una Punto la vendo facilmente, se ho un Ferrari faccio fatica e sarei inadeguato io?
Ne abbiamo 6 e di giocatori di livello, ok alcuni in età avanzata ma tant'è... credo che anche al Real o al Barca facciano fatica che ne sai te e gli altri che danno Paratici come incompetente?
E se li metti fuori rosa alla Marotta cosa cambia? Anzi qualcosa cambia, che vengono ulteriormente deprezzati e chi magari li vuole ci prende per la gola... .sisi

Per me siete tutti molto bravi a chiacchiere santo Iddio ma molto, addirittura paragonare Paratici a Secco? .oddio

Edited by Ivymike
  • Like 16

41,139 posts

tra l'altro una riflessione sulle parole di sarri ieri... dice che sono in difficoltà perchè ci sono 6 esuberi che in pratica sono difficili da piazzare e probabilmente saranno costretti a cedere ciò che non vogliono... in sostanza è questo che dice.

ora, queste parole pronunciate da sarri a voi sembrano quelle di uno a cui stanno prendendo neymar?

462 posts

Secondo me è verosimile che la Juve possa avere un accordo con il PSG per Neymar. Il PSG sa che oltre 170/180 M non glieli offrirà nessuno. Loro sono interessati a Dybala e Matuidi, quindi una trattativa impostata inserendo l'argentino e il francese più una settantina di milioni credo sia qualcosa di sostenibile. Il problema però credo sia l'ingaggio.

Neymar attualmente guadagna qualcosa come 35 M, milione in più milione in meno. Sicuramente non vorrà ridursi l'ingaggio, ma ciò dipende da quanta concorrenza c'è sul giocatore. Se l'offerta del Real da 40 M a stagione fosse vera, per me, non abbiamo nessuna possibilità. Però se invece dovessero esserci dei tentennamenti di altre squadre, beh allora magari potrebbe accettare anche un offerta più bassa, se la Juve è l'unica a fargli una proposta nero su bianco. Magari altra parte dello stipendio potrebbe arrivare tramite sponsorizzazioni (Jeep?)...

Aspettiamo e vediamo che succede

Edited by Calix

13,358 posts

Ma ragazzi cosa dovrebbe fare Paratici per sbolognare gli esuberi? Facciamo come l'Inter con Icardi e li mettiamo fuori rosa? Se alcuni giocatori non vogliono sloggiare anche se gli prospetti l'esclusione dalle liste, che diavolo può fare paratici? Li uccide? Costringe qualche altro club ad acquistarli? Spiegatemi per favore cosa dovrebbe fare il vostro Ds ideale

• Like 3

7,754 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro una riflessione sulle parole di sarri ieri... dice che sono in difficoltà perchè ci sono 6 esuberi che in pratica sono difficili da piazzare e probabilmente saranno costretti a cedere ciò che non vogliono... in sostanza è questo che dice.

ora, queste parole pronunciate da sarri a voi sembrano quelle di uno a cui stanno prendendo neymar?

Può essere come no di sicuro non necessariamente no

29,082 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Certo, a sua insaputa!   .asd

Neymar va al Real.

Forse poteva essere nostro se fossero riusciti a vendere almeno tre di questi esuberi.

3,409 posts
2 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

Ma ragazzi cosa dovrebbe fare Paratici per sbolognare gli esuberi? Facciamo come l'Inter con Icardi e li mettiamo fuori rosa? Se alcuni giocatori non vogliono sloggiare anche se gli prospetti l'esclusione dalle liste, che diavolo può fare paratici? Li uccide? Costringe qualche altro club ad acquistarli? Spiegatemi per favore cosa dovrebbe fare il vostro Ds ideale

Fuori rosa chi rifiuta un trasferimento buono!

2,812 posts
3 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

Parole sante 

87 posts
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se 2/3 dovessero partire per fare arrivare il Brasiliano avresti quasi dimezzato il numero degli esuberi.

Francamente anche 3 secchi in cambio di Neymar io lo farei.......io non sono nessuno e la sto buttando li

721 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Fuori rosa chi rifiuta un trasferimento buono!

Lo farei per i vecchi, quelli dai quali non otterresti comunque nulla per il cartellino.

Ruga no, perché qualcosa vale

41,139 posts
4 minuti fa, Calix ha scritto:

Secondo me è verosimile che la Juve possa avere un accordo con il PSG per Neymar. Il PSG sa che oltre 170/180 M non glieli offrirà nessuno. Loro sono interessati a Dybala e Matuidi, quindi una trattativa impostata inserendo l'argentino e il francese più una settantina di milioni credo sia qualcosa di sostenibile. Il problema però credo sia l'ingaggio.

Neymar attualmente guadagna qualcosa come 35 M, milione in più milione in meno. Sicuramente non vorrà ridursi l'ingaggio, ma ciò dipende da quanta concorrenza c'è sul giocatore. Se l'offerta del Real da 40 M a stagione fosse vera, per me, non abbiamo nessuna possibilità. Però se invece dovessero esserci dei tentennamenti di altre squadre, beh allora magari potrebbe accettare anche un offerta più bassa, se la Juve è l'unica a fargli una proposta nero su bianco. Magari altra parte dello stipendio potrebbe arrivare tramite sponsorizzazioni (Jeep?)...

Aspettiamo e vediamo che succede

un giocatore come neymar fa gola a tutti, ora passi che il barca potrebbe essere fuori concorso perchè in lite con il proprietario del psg, ma il real farà carte false per portarlo lì...

e cmq c'è da dire:

1) la juve dove prende altri 70-80 M per il cartellino

2) mettiamo si riduca lo stipendio (anche se ancora ne devo vedere uno che lo faccia), di quanto lo ridurrebbe? di 5 M? e la juve così oltre alllo stipendio di 31M di cr7 dovrebbe pagare un stipendio simile a neymar... quindi alla juve ad occhio e croce per solo questi due stipendi dovrebbe cacciare quanto? 110M?

3) il punto evidenziato NON ACCADRA' MAI.... per la proprietà la juve è un asset secondario se non addirittura marginale, non ci investirà nemmeno un centesimo in più... avrebbero già dovuto farlo l'anno scorso con l'arrivo di cr7... invece la juve SI DEVE AUTOFINAZIARE IN TOTO.

41,139 posts
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Può essere come no di sicuro non necessariamente no

io ho visto l'intervista sul tubo, non mi sembrava un uomo a cui stanno acquistando neymar... o è un attore scafato o ha detto semplicemente la verità.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...