Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

850 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Beh, ma almeno Marca e AS ne avevano parlato e non citavano altre pretendenti, quelli del Chiringuito addirittura avevano gli inviati a Torino... adesso non c’è nulla di tutto ciò.

Secondo me è inutile fare sempre paragoni con quanto accaduto con CR7. A El Chiringuito che è praticamente il programma che ha lanciato la notizia che poi è rimbalzata dappertutto è ospite fisso Edu Aguirre che è praticamente fratello di Cristiano Ronaldo vista la forte amicizia. Io sono dell'idea che quando è partito il domino li lanciato proprio da Edu le cose era già a buon punto tant è che la cosa si chiuse in 10 15 giorni. Edu per poterne parlare senza ripercussioni in TV evidentemente era già conscio di una situazione in dirittura previo permesso di CR7. Oggi una cosa del genere non si può verificare proprio perchè la situazione non è la stessa. Probabilmente neanche lo stesso Neymar sa che strada prenderà perchè ci sono tanti fattori in gioco. Potrebbe scegliere il Barca che è la sua squadra ideale, ma se lo sceicco non vuole ridarglielo è un altro paio di maniche, il Real potrebbe prenderlo ma deve smaltire e ha anche altre trattative in piedi vedi Van de Beek, noi abbiamo il solo vantaggio del fisco e forse Dybala come pedina, ognuno si giocherà le sue carte staremo poi a vedere come andrà.

64,157 posts
1 minuto fa, peval ha scritto:

e questo è quello che mi preoccupa di più, cioè la tenuta emotiva di Sarri se ci saranno difficoltà iniziali, con i media che non vedono l'ora di caricare

Sarà una delle cose da scoprire, quanto reggeremo in generale se ci saranno momenti negativi.

Il margine tecnico che abbiamo comunque è rilevante, a meno di disastri oggi imprevedibili non credo che avremo grossi problemi. 

• Thanks 1

41,800 posts
3 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Come volevasi dimostrare anche i giornalai spagnoli sparano a caso. Poi che venga o no non lo so, ma le spagnole hanno più difficoltà di noi a prenderlo (non fate battutacce) 

L'importante è che lo prendano da dietro 

(Non fate battutacce era stato detto?)

19,796 posts
3 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Secondo me è inutile fare sempre paragoni con quanto accaduto con CR7. A El Chiringuito che è praticamente il programma che ha lanciato la notizia che poi è rimbalzata dappertutto è ospite fisso Edu Aguirre che è praticamente fratello di Cristiano Ronaldo vista la forte amicizia. Io sono dell'idea che quando è partito il domino li lanciato proprio da Edu le cose era già a buon punto tant è che la cosa si chiuse in 10 15 giorni. Edu per poterne parlare senza ripercussioni in TV evidentemente era già conscio di una situazione in dirittura previo permesso di CR7. Oggi una cosa del genere non si può verificare proprio perchè la situazione non è la stessa. Probabilmente neanche lo stesso Neymar sa che strada prenderà perchè ci sono tanti fattori in gioco. Potrebbe scegliere il Barca che è la sua squadra ideale, ma se lo sceicco non vuole ridarglielo è un altro paio di maniche, il Real potrebbe prenderlo ma deve smaltire e ha anche altre trattative in piedi vedi Van de Beek, noi abbiamo il solo vantaggio del fisco e forse Dybala come pedina, ognuno si giocherà le sue carte staremo poi a vedere come andrà.

Dybala secondo i giornali lo stiamo offrendo anche alla Pergolettese, ma è ancora qui e non penso nemmeno voglia andarsene.

1,363 posts
1 minuto fa, trice.docet ha scritto:

Hazard Vinicius benzema jovic Isco Vazquez rodrygo. Più asensio impiazzabile e Rodriguez che non vuole nemmeno sua mamma. Per 3 posti. Zidane è stato chiaro.

Griezzman si è pagato da solo e al Barcellona costerebbe il doppio rispetto agli altri 

19,796 posts

Io sarei anche solo contenta di riuscire a liberarmi di Rugani, Matuidi/Khedira e Higuain, e già ci sembra quasi impossibile fare questo...

• Like 2

2,351 posts
50 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Abbiamo l accordo

Il giocatore preferisce noi

Non capisco come è gestito ancora il forum

Settimane a dire guardiola sicuro

Soprattutto a dire sarri impossibile 

Quel buzzurro non lo vogliono 

E infatti 

Ora Neymar,  senza che nessun media ne stia parlando 

Solo per seguire post di persone che non si sa chi siano 

Generalmente io lascio cadere certe questioni, però io voglio chiederti che cosa c**** vuoi nel topic degli insider. A noi qui dei media ce ne sbatte il giusto (che senza credimi si vive anche meglio) se non ti piace, ti ritieni più intelligente, perché non te ne vai a discorrere con i premi Nobel con cui sicuramente pasteggi ogni dì a colazione e ci lasci in pace a noi malato di mente? Lasciaci pure al nostro xanax quotidiano e vai a dividere l’atomo dove meglio credi. Grazie.

• Like 7
  • Thanks 4
  • Haha 5

19,796 posts

Hazard Vinicius benzema jovic Isco Vazquez rodrygo. Più asensio impiazzabile e Rodriguez che non vuole nemmeno sua mamma. Per 3 posti. Zidane è stato chiaro.

Griezzman si è pagato da solo e al Barcellona costerebbe il doppio rispetto agli altri 

Ti sei dimenticato di Bale che non lo vuole nemmeno il Poggibonsi.

850 posts

Hai scordato Bale sefz Comunque Real e Barca nonostante siano " a posto" non si possono escludere a prescindere per logica, purtroppo bisogna farci i conti. Stiamo sempre parlando di Neymar e le società faranno di tutto per accaparrarselo.

14,983 posts

Oh... Juve Barca Real... non è che ci sono molte altre strade.

E come da noi i calciatori storgono il naso per andarsene a Parigi lo fanno pure dalle altre parti.

Detto questo qualche incrocio di mercato strano da qua alla fine io me lo aspetto, a magari ci scappa qualcosa di interessante.

Il che non significa Neymar per forza, comunque c'è gente di grosso valore potenzialmente a spasso e il mercato più ricco di tutti è chiuso.

675 posts
9 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Come volevasi dimostrare anche i giornalai spagnoli sparano a caso. Poi che venga o no non lo so, ma le spagnole hanno più difficoltà di noi a prenderlo

Bah, oddio... io ho avuto esperienze diverse .asd

Nel tuo post non c'erano parentesi che nel mio quote sono magicamente sparite, vero?

5,854 posts
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Generalmente io lascio cadere certe questioni, però io voglio chiederti che cosa c**** vuoi nel topic degli insider. A noi qui dei media ce ne sbatte il giusto (che senza credimi si vive anche meglio) se non ti piace, ti ritieni più intelligente, perché non te ne vai a discorrere con i premi Nobel con cui sicuramente pasteggi ogni dì a colazione e ci lasci in pace a noi malato di mente? Lasciaci pure al nostro xanax quotidiano e vai a dividere l’atomo dove meglio credi. Grazie.

umarell-666x340.jpg

• Haha 6

947 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ti sei dimenticato di Bale che non lo vuole nemmeno il Poggibonsi.

È ma Paratici non sa vendere..

19,796 posts
Adesso, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ste piaghe qua ce l’hanno tutte le società. 

986 posts
57 minutes ago, Maxfido said:

Abbiamo l accordo

Il giocatore preferisce noi

Non capisco come è gestito ancora il forum

Settimane a dire guardiola sicuro

Soprattutto a dire sarri impossibile 

Quel buzzurro non lo vogliono 

E infatti 

Ora Neymar,  senza che nessun media ne stia parlando 

Solo per seguire post di persone che non si sa chi siano 

É semplice..ti levi dalle balle e vai in un altro topic visto che quello che stai facendo é anche contro il regolamento di questa sezione.

38,163 posts
3 minuti fa, DiegOne ha scritto:

non ci rendiamo nemmeno conto di quanto, si vivrebbe meglio....

parole sagge le tue Diegone

• Like 1

713 posts
41 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Scoppio di rabbia

Non capite che sono troll che vi prendono in giro e poi vanno sui loro forum a ridere di voi che credete in guardiola e neymar

Segnalato. Ignorelist.

• Like 1

8,809 posts
Posted (edited)

ragazzi, io vi invito a segnalare tutti quelli che entrano qua unicamente per dare il loro punto di vista assolutamente non richiesto su quanto sia stupido un topic di insiders. 

Sinceramente, all over again anche no. Segnalate e amen

P.s. 
Evitate anche di quotarli, senno i mods diventano matti dopo

Edited by greenday2
  • Like 5

19,771 posts

Comunque fossi in voi, non mi preoccuperei tanto del chiringuito, sono una massa di cazzari stile top calcio. 

Scorso anno, hanno avuto il c.u.lo che da loro in trasmissione ci fosse uno degli amici stretti di Cristiano. 

Pedrerol o come caspita si chiama, vale un ravezzani e lo dimostra con la sua trasmissione, visto che ieri Ney era praticamente del Real, oggi invece è del Barca. 

16,933 posts

Comunque mi pare di aver capito un po' il PSG.... .asd 

37trm0.jpg

• Thanks 1
  • Haha 4

19,796 posts

Bale, uno che in carriera ha vinto qualcosina e ancora ventinovenne, non lo vuole nessuno e noi ci lamentiamo che non si riesce a dare via gente come Khedira e Higuain che hanno smesso con il calcio da due anni e che come valore assoluto valgono meno del Gallese.

• Like 1

1,363 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Comunque mi pare di aver capito un po' il PSG.... .asd 

37trm0.jpg

Esattamente sefz

• Haha 2

2,622 posts
6 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

oggi su radio sportiva dicevano che nessuno sa vendere come Marotta...Mamma mia .oddio

• Haha 1
  • Confused 1

8,809 posts
2 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Bale, uno che in carriera ha vinto qualcosina e ancora ventinovenne, non lo vuole nessuno e noi ci lamentiamo che non si riesce a dare via gente come Khedira e Higuain che hanno smesso con il calcio da due anni e che come valore assoluto valgono meno del Gallese.

In realta' valgono tutti qualcosa. Son 3 giocatori che potenzialmente hanno ancora da dare. I loro problemi sono unicamente i contratti. Semplicemente troppo grossi. 

Ah, volete sapere quale sara' il prossimo problema? Aaron Ramsey. Il pattern e' lo stesso di Khedira e Matuidi. Lo useremo un paio d'anni e poi risultera' problematico piazzarlo. 

38,163 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

oggi su radio sportiva dicevano che nessuno sa vendere come Marotta...Mamma mia .oddio

ma infatti hanno ragione perchè marotta regala, non vende .asd tecnicamente sono due transazioni diverse 

• Haha 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...