Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,573 posts

Qualche anima pia mi aggiorna su news?

10,269 posts
2 ore fa, Shaithana ha scritto:

veg parlava di Neymar.

scusa se ti cito, non ti chiedo del mercato ma appunto di quel post di veg sotto effetto di stupefacenti in quel momento legali, poveretto lui visto il motivo...,

lui disse di quell'offerta e della risposta nero su bianco e aggiunse che poteva essere o una mossa per non fare figure da fessi o una pagina di una storia di affetto e  strappalacrime,  una cosa del genere.

Ecco se la prima parte si poteva intuire, io non riesco a capire il senso della seconda frase dove parla di evitare figure da fessi o in alternativa la storia strappalacrime... tu gentilmente potresti illuminarci o cito veg e chiedo a lui anche se immagino che oggi con 18 punti in bocca e 3 denti in meno non gliene freghi un casso di noi? 

2,133 posts
45 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ma con questi

Szczesny

Cancelo De Ligt Chiellini A.Sandro

Ramsey Pjanic Rabiot

D.Costa Dybala C.Ronaldo

Buffon

De Sciglio Bonucci Rugani Pellegrini

E.Can Bentancur Matuidi/Cuadrado/Khedira

Bernardeschi Mandzukic Kean

Secondo voi non siamo in grado di giocarcela per la Champions? 

Trattenersi Gonzalo con prolungamento, chiederei Mario e..

Si senza dubbio

1,364 posts
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Senza polemica, è pur sempre un gioco di squadra, migliorando il centrocampo, migliorando l'uscita di palla, confido in Sarri per questo e per la riconquista alta, migliorano anche le prestazioni dell'attacco.

No. Se prendi gli 11 difensori più forti del mondo non è che segni perché c'è il gioco di squadra. Quell'attacco, a parte cristiano, non segna. Centrocampo o non centrocampo 

12,608 posts
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

No. Se prendi gli 11 difensori più forti del mondo non è che segni perché c'è il gioco di squadra. Quell'attacco, a parte cristiano, non segna. Centrocampo o non centrocampo 

Son D'accordo. Costa non segna, Bernardeschi non sa neanche dove stia la porta, Manzo o di testa o di testa, Dybala per me in un attacco a 3 non ci può stare… l'unico è Higuain, ma non farei affidamento su di lui… serve Neymar Neymar e ancora Neymar. 

2,576 posts
16 minuti fa, the mentalist ha scritto:

azz   cr7 ormai fa il ds

Questo chi è

13,191 posts
4 ore fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Pogba è più utile tatticamente ed economicamente di neymar, ecco perché

e vabbè ma è un tuo, e di altri, pensiero .asd

io, ed altri, potremmo dire che Pogba crerebbe gli stessi problemi del brasiliano sefz

tatticamente e alla squadra, sapranno poi società e Sarri cosa preferiscono e cercano, non certo noi

• Haha 2

12,112 posts

un 11 alla peppiniello

szczesny 

cancelo  de ligt              chiellini    sandro 

can

rabiot                           pjanic 

duglas                                                neymar 

cronaldo 

c'è equilibrio potenza cazzimma tecnica velocità e niente preservativi <3 

vai parry tutti quei kazzo di anni su football manager devono avere un senso DAIDAI 

• Like 4
  • Haha 1

6,822 posts
4 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

la cl l'abbiam vinta con padovano in panchina e che se non ricordo male è stato anche rigorista... se vincessero le figurine se la rimbalzerebbero sempre gli sceicchi e il real... per fortuna non è così... detto questo io o'ney lo prenderei al volo... .asd

11,800 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Son D'accordo. Costa non segna, Bernardeschi non sa neanche dove stia la porta, Manzo o di testa o di testa, Dybala per me in un attacco a 3 non ci può stare… l'unico è Higuain, ma non farei affidamento su di lui… serve Neymar Neymar e ancora Neymar. 

3 Neymar? E la Madonna!  .asd

579 posts

In ottica Neymar, quasi quasi sono contento che sia arrivato Sarri e non Pep, così abbiamo risparmiato dei bei soldoni da investire nei giocatori...sefz

• Like 2

6,822 posts
Adesso, The Rocket ha scritto:

In ottica Neymar, quasi quasi sono contento che sia arrivato Sarri e non Pep, così abbiamo risparmiato dei bei soldoni da investire nei giocatori...sefz

che con tutto il rispetto per pep... 20mln si dan ad un fenomeno non ad un allenatore... capisco fossi una squadra senza appeal che o paga o niente ma nel nostro caso quasi chiunque verrebbe di corsa a cifre normali...

• Like 1

2,133 posts
11 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Sempre senza polemica, ma che esempio è?

Allora prendi dieci fenomeni in attacco e un portiere e se sei fortunato pareggi la partita, ma non la vinci mai, come quando ai miei tempi facevano le partitelle attacco contro difesa.

Vinceva sempre la difesa e in quell''attacco c'erano pipponi come Platini, Rossi e Boniek

Edited by GOGA MIGOGA
T9
  • Like 1

1,364 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Berna la vede di più la porta rispetto a costa. Comunque non è uno da 25 reti l'anno quindi la sostanza non cambia. O Neymar o Icardi, uno ci vuole. Detto questo leggo di un chiesa che rimane in pullman mentre il resto della squadra va a fare non so cosa. Per Neymar o Icardi esce Dybala. Per chiesa? 

1,053 posts
2 ore fa, Kumo® ha scritto:

No aspe la mia è una supposizione 

Ahhh ok ...ti avevo preso alla lettera sefz

4,180 posts

PRIMO POST AGGIORNATO!

• Like 4
  • Thanks 7

12,608 posts
3 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Berna la vede di più la porta rispetto a costa. Comunque non è uno da 25 reti l'anno quindi la sostanza non cambia. O Neymar o Icardi, uno ci vuole. Detto questo leggo di un chiesa che rimane in pullman mentre il resto della squadra va a fare non so cosa. Per Neymar o Icardi esce Dybala. Per chiesa? 

Ma chiesa mi sa che ci inc*la dopo che neimagi si è proposto. Così i suoi tuffi li fa a firenze e noi ci godremo le rotolate di neimagi.

1,364 posts
5 minuti fa, JUFAN ha scritto:

e vabbè ma è un tuo, e di altri, pensiero .asd

io, ed altri, potremmo dire che Pogba crerebbe gli stessi problemi del brasiliano sefz

tatticamente e alla squadra, sapranno poi società e Sarri cosa preferiscono e cercano, non certo noi

Da vedovo di Pogba dico che serve più Neymar 

1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Sempre senza polemica, ma che esempio è?

Allora prendi dieci fenomeni in attacco e un portiere e se sei fortunato pareggi la partita, ma non la vinci mai, come quando ai miei tempi facevano le partitelle attacco contro difesa.

Vinceva sempre la difesa e in sull'attacco c'erano proponi come Platini, Rossi e Boniek

Ci vogliono difensori, ci vogliono centrocampisti e ci vogliono attaccanti. I difensori devono difendere, i centrocampisti far girare il pallone e gli attaccanti segnare. Come manca una delle cose la cl non la vinci. E quell'attacco non segna, avoglia a dire

• Like 1

1,364 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ma chiesa mi sa che ci inc*la dopo che neimagi si è proposto. Così i suoi tuffi li fa a firenze e noi ci godremo le rotolate di neimagi.

Io, così pour parlerò, non mi sorprenderei uscissero sia Dybala sia Costa... 

12,608 posts
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

Io, così pour parlerò, non mi sorprenderei uscissero sia Dybala sia Costa... 

Cioè tu sostituiresti costa con chiesa?

Comunque Costa e Pjanic son gli incedibili a detta degli insiders.

Edited by Brahms

2,126 posts

io vorrei Mbappè però più che Neymar....

faccio Pogba-Mbappè è si aprono i chiuli a più non posso agli antijuventini .sisi

29,083 posts
38 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

altro che chiesa

Almeno lui quando non fa il cretino fa assist e gol a valanga.  Chiesa invece quando non fa il cretino che fa?   :)

102,370 posts
Adesso, Gioao Canselo ha scritto:

vocè fala brasileiro, sito de bojon?

no

yo tiro solo bojones

102,370 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Chiesa invece quando non fa il cretino che fa?   :)

proseliti mh 

744 posts
PRIMO POST AGGIORNATO!
Mi mancava leggerlo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...