Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,080 posts
6 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

I giornali spagnoli hanno parlato di real e Barca, non di noi che ricordo se non è chiaro, stiamo vendendo i giovani, visto che i pensionati non sloggiano e abbiamo ben 6 esuberi. Ps: secondo gli 007 del forum il City doveva essere cancellato dal fpf, così come Guardiola era a Torino. 

Mi spiace ma i giornalisti spagnoli ne hanno parlato. 

714 posts
2 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Ma Cristiano, una telefonatina? emoji1.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Lui sta aspettando

call me soccer GIF by Santos Futebol Clube

• Like 1

40,668 posts
2 minutes ago, JuventinaXsempre said:

Ma Cristiano, una telefonatina? emoji1.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Hanno fatto 1 oppure 2 spot pubblicitari insieme a Torino, poco tempo fa sefz

• Like 1

7,716 posts

Ma è vero che demiral nn è stato mai presentato?qualcuno se il perché?e quando lo faranno?

6,656 posts
1 ora fa, patv2008 ha scritto:

Aspetto che trovi il video di risposta di Valentina... In due non ne fanno mezzo di buono... 

Ho trovato solo la risposta di Santina :(

sefz

• Haha 1

3,252 posts

A parte isterie varie di noi tifosi (che sono più che comprensibili) ... queste sessioni di mercato sono assurde....succede poco o niente in due mesi, e poi l'ultima settimana/e ...si da' di testa. 

986 posts
9 minutes ago, Antony1982 said:

I giornali spagnoli hanno parlato di real e Barca, non di noi che ricordo se non è chiaro, stiamo vendendo i giovani, visto che i pensionati non sloggiano e abbiamo ben 6 esuberi. Ps: secondo gli 007 del forum il City doveva essere cancellato dal fpf, così come Guardiola era a Torino. 

Uefa e fifa son  due cose diverse..é già stato scritto..almeno leggere.

Venire qui e criticare gli insider é contro il regolamento, segnalato.

• Like 1

1,363 posts
20 minuti fa, Stiwii ha scritto:

L’unica certezza, al momento, è che il prossimo anno non giocherà all’ombra della Tour Eiffel. Neymar ha già il biglietto in mano per la Spagna, ma non sa ancora quale sarà la sua precisa destinazione. Barcellona o Madrid? Le ultime indiscrezioni davano i Blancos in vantaggio, ma nelle ultime ore le carte sembrano essersi ribaltate un’altra volta. Secondo quanto anticipato dalla radio catalana RAC 1 e poi confermato da L’Equipe, questa mattina il direttore sportivo del Barça, Eric Abidal, accompagnato da Javier Bordas, membro del comitato direttivo del club, ha raggiunto Parigi per incontrare Leonardo e dare un’accelerata alla trattativa. Al meeting ci sarebbero stati anche alcuni emissari del giocatore classe ’92, tra cui André Cury. I blaugrana non hanno la liquidità necessaria per soddisfare le richieste del Psg, che si aggirano sui 250 milioni, ma sono pronti ad arrivare a un punto di incontro grazie all’inserimento di contropartite tecniche oltre a un’offerta cash di quasi 100 milioni, perché nessuno al momento sembra disposto a versare quella cifra. I giocatori coinvolti nell’operazione potrebbero essere Coutinho o Rakitic (sullo sfondo anche Umtiti e Dembelé), con l’ex Liverpool particolarmente apprezzato da Tuchel e funzionale per sostituire il partente Neymar.

La telefonata di Messi

Le tante trattative che le hanno visto coinvolte nelle ultime stagioni non hanno contribuito a rendere più disteso il clima tra Barcellona e Psg. Per questo motivo il club francese sarebbe più contento di cedere la sua stella al Real Madrid o ricevere solo cash, ma il giocatore preferirebbe far ritorno alla Masia. Il rapporto con i tifosi blaugrana, dopo l’addio, non è più lo stesso, mentre eccellente è rimasto quello con i suoi ex compagni, da Suarez a Piqué per finire a Messi. Proprio la Pulga, secondo Marca, sta rivestendo un ruolo chiave affinché l’affare vada in porto. L’argentino, infatti, ha chiamato nelle scorse ore Neymar per chiedergli di non andare al Real Madrid ed evitare di dare un taglio così netto col passato. Nelle settimane precedenti, inoltre, si era spinto personalmente col presidente Bartomeu per chiedere il ritorno di O’Ney a due anni dalla cessione più remunerativa della storia del calcio. Il Barça resta la squadra più interessata al 27enne verdeoro e anche i parigini sembrano essersi messi l’anima in pace per non prolungare una situazione di per sé già complicata. Ma il Real non ha alcuna intenzione di mollare.

Sky Sport 

.isterico infatti è risaputo che tra Messi e Neymar scorre buon sangue...

29,080 posts
8 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

I giornali spagnoli hanno parlato anche di noi che cosa non ti è chiaro? O per caso dai del cazzaro a me???

Fammi capire? eh???

O ti pensi che stiamo qui a prendere in giro qualcuno per divertimento?

E non ti permettere più di contraddire senza fatti visto che i fatti sono stati postati

C’è di nuovo un orda di cafoni che hanno invaso il topic solo per insultare insider e utenti e fare flame.

”io non credo a questo, io non credo a quello perché so’ vero gegno!” 

Che squallore...

• Like 6

13,898 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

C’è di nuovo un orda di cafoni che hanno invaso il topic solo per insultare insider e utenti e fare flame.

Che squallore...

vanno sbattuti fuori senza se e senza ma

• Like 2

315 posts
1 ora fa, Priamo ha scritto:

Tu scherzi ma rischiamo di scrivere su Paratici le stesse cose scritte su Secco

Il problema è che..... non scherzo..... Andrea Agnelli ha avvisato i naviganti... chi sbaglia paga.... tranne se medesimo.

29,080 posts
2 minuti fa, B/N ha scritto:

vanno sbattuti fuori senza se e senza ma

Bisogna segnalarli a manetta!! 

• Like 2

59,519 posts

Si ma che palle.

Non ci credete, credete gli insiders siano troll ?

Bene, parlatene di lá.

• Like 1

527 posts
13 minuti fa, plotino ha scritto:

in questo modo avremmo risolto il problema degli esuberi in un colpo solo! .asd

poi non ci resterebbe che risolvere il problema di trovare gli 11 da mandare in campo mh

In caso, gli esuberi rimangono. Gli 11 sono gli stessi meno Pjanic che risolveresti giocando col 2-3-1 da centrocampo in su. 

3,145 posts
Posted (edited)

Comunque è indubitabile che Paratici sta vendendo anche i suoi familiari per racimolare soldi. A questo punto due domande sull'acquisto CR7 io me le farei. Cioè se avessi saputo che per sopportare il suo costo dovevamo vendere chiunque, ci avrei pensato due volte. Si diceva che lo avremmo ripagato con le vendite delle magliette, ma a me non sembra. 

Edited by dany
  • Like 1

10,269 posts

comunque a margine, se non sbaglio demiral ancora non è stato presentato.

quindi io ancora ho forti dubbi che non facciano anche questa cazzata e siccome rugani non vuole andare viene sacrificato demiral.

guardavo ora e per dire è disponibile quella di danilo arrivato l'altro ieri ma non c'è quella di demiral mh 

38,960 posts
15 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Lui sta aspettando

call me soccer GIF by Santos Futebol Clube

mamma mia che tamarrone sefz

15 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma è vero che demiral nn è stato mai presentato?qualcuno se il perché?e quando lo faranno?

nè lui nè pellegrini, il secondo è andato...

1,484 posts
1 minuto fa, dany ha scritto:

Comunque è indubitabile che Paratici sta vendendo anche i suoi familiari per racimolare soldi. A questo punto due domande sull'acquisto CR7 io me le farei. Cioè se avessi saputo che per sopportare il suo costo dovevamo vendere chiunque, ci avrei pensato due volte. Si diceva che lo ripaga amo con le vendite delle maiette, ma a me non sembra. 

Esistono le liste

2,032 posts

In giro su Twitter gira la foto di Neymar in vacanza in Portogallo con la mamma di CR7

5,856 posts
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Che squallore...

Gli sarà finito il pesce sugli occhi mentre pescava a questo...

Cmq è arrivato il momento di diventare più aggressivi sennò ci fanno passare per degli imbecilli che non sanno nemmeno leggere e scrivere, e non mi va più... Scherzare ok, ma farsi deridere da gente così che viene random a dire: vendiamo gli esuberi QUINDI i giornali non ne hanno parlato... .oddio

pure basta

• Like 2

29,080 posts
2 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Il problema è che..... non scherzo..... Andrea Agnelli ha avvisato i naviganti... chi sbaglia paga.... tranne se medesimo.

Mi pare logico visto che lui è il megacapogalattico.

E sarà che meglio che resti più a lungo possibile, che altrimenti ci ritroviamo il cugino a riorganizzare e chissà cosa ci combina...

2,385 posts
16 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Uefa e fifa son  due cose diverse..é già stato scritto..almeno leggere.

Venire qui e criticare gli insider é contro il regolamento, segnalato.

Io non ho criticato proprio nessuno, almeno l'italiano. Trovati una ragazza e vedi che sei meno acido. 

10,269 posts
Adesso, dany ha scritto:

Comunque è indubitabile che Paratici sta vendendo anche i suoi familiari per racimolare soldi. A questo punto due domande sull'acquisto CR7 io me le farei. Cioè se avessi saputo che per sopportare il suo costo dovevamo vendere chiunque, ci avrei pensato due volte. Si diceva che lo avremmo ripagato con le vendite delle magliette, ma a me non sembra. 

il problema non è cr7 ma tipo khedira che ti costa 12 mln anno di stipendio, manzo che te ne costa 9, rugani non so quanto ma quei 5 mln penso di si e per finire higuain sui 36 mln tra ammortamento e stipendio ( gli altri credo siano a zero al momento a bilancio )  e che non vogliono schiodare,  se sommi le cifre vedrai che la juve potrebbe risparmiare sui 60 mln solo sbarazzandosi di loro, se addirittura qualcuno li avesse comprati ci avrebbe anche preso qualcosa, ecco togli quei costi superflui e capirai che non è tanto cr7 il problema... 

1,363 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

In giro su Twitter gira la foto di Neymar in vacanza in Portogallo con la mamma di CR7

vogliamo le prove!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...