Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

38,163 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

scusate ma non potremmo prendere noi dzeko, anche se in là con gli anni, è uno, a differenza di mandzukic, ancora vivo, dotato tecnicamente, segna un buon numero di gol e in grado di far salire la squadra e dialogare con i più bravi tecnicamente.

dzeko è il mio fetish dai tempi del wolfsburg .asd sono di parte....peccato che di testa sia un pò come il nostro mirkone vucinic...con più determinazione sarebbe diventato un mostro, invece è rimasto un ottimo centravanti

per me è meglio di higuain e mandzukic, però dobbiamo svecchiare necessariamente

• Like 1

8,452 posts

romero per me è scarsissimo, non mi convince per niente...debole tecnicamente e molto irruento
Ha finito la stagione in crescita...Alla fine è molto giovane e comunque ha giocato tanto in un campionato difficile come il nostro alla sua età...magari resterà un mediocre ma è un investimento che ci sta..

Parere mio eh ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

64,043 posts
25 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ah, ed io che pensavo il motivo fosse perché lo consideri una pippa al sugo .asd

Quello sempre .asd 

38,960 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

dzeko è il mio fetish dai tempi del wolfsburg .asd sono di parte....peccato che di testa sia un pò come il nostro mirkone vucinic...con più determinazione sarebbe diventato un mostro, invece è rimasto un ottimo centravanti

per me è meglio di higuain e mandzukic, però dobbiamo svecchiare necessariamente

daccordo, ma uno come icardi per me non è adatto, poi per carità mi sbaglierò

in attacco in europa si va verso altri tipi di profili, tanto è vero che NESSUNO ha cercato mai l'argentino e che nessuna big ha un attaccante con quelle caratteristiche tra i titolari.

38,163 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Ha finito la stagione in crescita...Alla fine è molto giovane e comunque ha giocato tanto in un campionato difficile come il nostro alla sua età...magari resterà un mediocre ma è un investimento che ci sta..

Parere mio eh ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ci sta nell'ambito delle transazioni che abbiamo fatto col genoa per fare delle plusvalenze

a mio avviso è troppo grezzo tecnicamente per una squadra delle dimensioni della juve...sul fatto che sia irruento e falloso ci si può lavorare, ma è proprio questa tendenza dei difensori a diventare sempre più tecnici, che IMHO in prospettiva lo frega

• Like 1
  • Thanks 1

1,363 posts
Posted (edited)
17 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sportitalia - Inter e Roma accelerano: scambio Dzeko-Icardi più 40-50 mln

13.08.2019 23:30 di Dimitri Conti  Twitter: @dimitri_conti  
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sportitalia - Inter e Roma accelerano: scambio Dzeko-Icardi più 40-50 mln

Sportitalia fornisce importanti aggiornamenti sul domino degli attaccanti che in questo momento vede coinvolte in prima linea soprattutto Inter e Roma. I due club stanno lavorando alacremente per chiudere lo scambio che porterebbe Edin Dzeko in nerazzurro e dall'altro lato Mauro Icardi in maglia giallo-rossa, con anche l'inserimento di un conguaglio economico di 40-50 milioni nelle casse dell'Inter. L'operazione ha subito una netta accelerazione, le due squadre stanno provando a formalizzare l'accordo. Icardi però, dal canto suo, vorrebbe rallentare per aspettare la Juventus.

gli stessi che ieri sera: <Icardi vuole solo la Juve>...

Edited by Alexi Laiho

38,163 posts

daccordo, ma uno come icardi per me non è adatto, poi per carità mi sbaglierò

in attacco in europa si va verso altri tipi di profili, tanto è vero che NESSUNO ha cercato mai l'argentino e che nessuna big ha un attaccante con quelle caratteristiche tra i titolari.

per me va visto fuori dall'inter...

io l'inter la odio, ma vi garantisco che vado oltre l'odio medio dello juventino...io li gufo ogni santa domenica (e non avrò pace finchè non falliranno e si cambieranno il nome da internazionale a interregionale per giocare l'eccellenza)...di partite dei prescritti ne ho viste a pacchi

con chi doveva dialogare icardi in questi anni? candreva? perisic? eder? gabigol? sefz 

l'inter da che io ho memoria di calcio (stagione 88/89) non ha mai prodotto un bel calcio, mai. E' stata una squadra che negli anni buoni ha vissuto delle iniziative personali ed in quelli bui ha fatto vedere il peggio

negli ultimi due anni si sono qualificati alla cl con un c**o, che la dea bendata s'è tolta la benda e ha chiesto scusa...giocano una M***A, subiscono l'impossibile e si affidano a sant'handanovic 

in tutto questo, icardi ha messo 130 gol...in un circo così. E' un bomber pazzesco e tecnicamente è forte. Non è incline alla manovra un mandzukic non lo sarà mai, ma sa dialogare se lo metti in un contesto organizzato. E su questo ci scommetterei 

• Like 9

6,012 posts
Posted (edited)
24 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sportitalia fornisce importanti aggiornamenti sul domino degli attaccanti che in questo momento vede coinvolte in prima linea soprattutto Inter e Roma. I due club stanno lavorando alacremente per chiudere lo scambio che porterebbe Edin Dzeko in nerazzurro e dall'altro lato Mauro Icardi in maglia giallo-rossa, con anche l'inserimento di un conguaglio economico di 40-50 milioni nelle casse dell'Inter. L'operazione ha subito una netta accelerazione, le due squadre stanno provando a formalizzare l'accordo. Icardi però, dal canto suo, vorrebbe rallentare per aspettare la Juventus.

ne chiedono 20 x geko e poi arriverebbero ad aggiungerne 50 milioni cash?

valutandolo così 70 milioni un separato in casa!?

ci credo proprio .asd

qualcuno vuol farmi credere che la roma può spendere 50 milioni + i 16 lordi da dare a icardi??

peserebbe circa 30 milioni all'anno

CR7 a parte, facciamo fatica noi, figuriamoci loro che fatturano meno della metà

senza pensare a icardi, che lascia un inter in crescita, qualificata x la champions e pronta a giocarsela col napoli (e chissà magari anche con noi), per andare a giocarsi l'europa league e il quarto/quinto posto (se va bene) in campionato

Edited by gide76

21,056 posts
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

non un fenomeno da baraccone......asd

un fenomeno sul campo.....

Che Dybala palesemente non é, quindi perché vendere l'argentino solo per un fenomeno?. Tu conosci qualche concessionario che in cambio di un'Audi ti da una Ferrari?. Se fosse questo fenomeno, perché la dirigenza lo cerca di vendere a chiunque?.

• Like 1

38,960 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

per me va visto fuori dall'inter...

io l'inter la odio, ma vi garantisco che vado oltre l'odio medio dello juventino...io li gufo ogni santa domenica (e non avrò pace finchè non falliranno e si cambieranno il nome da internazionale a interregionale per giocare l'eccellenza)...di partite dei prescritti ne ho viste a pacchi

con chi doveva dialogare icardi in questi anni? candreva? perisic? eder? gabigol? sefz 

l'inter da che io ho memoria di calcio (stagione 88/89) non ha mai prodotto un bel calcio, mai. E' stata una squadra che negli anni buoni ha vissuto delle iniziative personali ed in quelli bui ha fatto vedere il peggio

negli ultimi due anni si sono qualificati alla cl con un c**o, che la dea bendata s'è tolta la benda e ha chiesto scusa...giocano una M***A, subiscono l'impossibile e si affidano a sant'handanovic 

in tutto questo, icardi ha messo 130 gol...in un circo così. E' un bomber pazzesco e tecnicamente è forte. Non è incline alla manovra un mandzukic non lo sarà mai, ma sa dialogare se lo metti in un contesto organizzato. E su questo ci scommetterei 

non metto in dubbio la sua capacità di realizzatore, faccio un altro discorso, per me è un attaccante fuori tempo massimo in un calcio che è cambiato, soprattutto ora che abbiamo sarri non ce lo vedo proprio, poi, ti ripeto, magari mi sbaglio.

38,163 posts
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

ne chiedono 20 x geko e poi arriverebbero a 50 milioni cash, valutandolo così 70 milioni

ci credo proprio .asd

qualcuno vuol farmi credere che la roma può spendere 50 milioni + i 16 lordi da dare a icardi??

peserebbe circa 30 milioni all'anno

senza pensare a icardi, che lascia un inter in crescita, qualificata x la champions e pronta a giocarsela col napoli (e chissà magari anche con noi), per andare a giocarsi l'europa league e il quarto/quinto posto (se va bene) in campionato

come se petrachi (che è un ottimo ds) fosse un pirla improvvisato

se proprio dovessero fare icardi - dzeko, il bosniaco lo valutano 20 e la roma prende icardi in prestito con obbligo, pagando il prestito con dzeko e poi il riscatto lo fanno con 20 secchi o con 30 in due anni

più di 50 non lo valutano, e giusto perchè comunque con dzeko a 20 faranno tipo 16/17 milioni di plusvalenza

• Like 1

38,163 posts

non metto in dubbio la sua capacità di realizzatore, faccio un altro discorso, per me è un attaccante fuori tempo massimo in un calcio che è cambiato, soprattutto ora che abbiamo sarri non ce lo vedo proprio, poi, ti ripeto, magari mi sbaglio.

sicuramente è un unicum, nel senso che è un erede dei trezeguet, degli inzaghi e adesso di questa categoria c'è solo lui

tuttavia sarri ne è un grande estimatore, quindi sicuramente saprebbe come impiegarlo. 

Io le perplessità le posso avere sul carrozzone che si porta dietro, ma dentro il campo per me grossi problemi non ce ne sono

• Like 1
  • Thanks 1

630 posts
34 minuti fa, kkekko ha scritto:

Icardi,sto povero cristiano sta aspettando la Juve da una vita. Paratici sicuramente gli avrà promesso che lo porterà alla Juve ( l'anno scorso ci aveva già provato).

Siamo praticamente a Ferragosto è ancora la Juve non si è seduta nemmeno a parlare con l'Inter per Icardi. Secondo me rischiamo di perdere il giocatore perché tiriamo troppo la corda è prima o poi andrà in un'altra squadra...giustamente !

È molto probabile che come prime punte rimarremo con Higuain e Mandzukic.....

• Like 1

703 posts
52 minuti fa, Lizard King ha scritto:

e non ha convinto sarri (e mi piacerebbe capire come si possa non convincere un allenatore, senza aver mai fatto un allenamento col pallone)

non mi piace per niente il modo in cui i media stanno destabilizzando il nostro allenatore...sapevo che sarebbe stato così, ma sono più figli di p*****a del solito

per adesso cercano di tirargli contro la piazza, poi inizieranno a dire che non è da juve, dopo averlo celebrato come grandissimo allenatore quand'era a napoli

Con Allegri rigavano dritto, perchè tra un sorriso, una minchiatina e una barzelletta non gliene faceva passare una, e non si scomponeva quasi mai. 

Adesso vogliono vedere dove si possono spingere con Sarri...

• Like 1

64,043 posts
Posted (edited)

La Roma che da all'Inter Geco e 50 piotte per Icardi. Non ci credo manco se lo vedo. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

64,043 posts

La difficoltà a vendere comunque la vedo in pressochè tutte le grandi squadre. Tipicamente hanno calciatori con costi ed ingaggi elevati, anche vecchiotti. Difficile piazzarli.

Il Real credo abbia una trentina di calciatori e non se ne smuove uno che sia uno. 

• Like 2

19,772 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La Roma che da all'Inter Geco e 50 piotte per Icardi. Non ci credo manco se lo vedo. 

La Roma non ha un soldo. Sono tutte cavolate giornalistiche per dire: “We, guardate che Icardi costa tot”... ma tanto a quelle cifre Paratici continuerà a farsi gli affari suoi. La Roma più di Higuain in prestito non può permettersi. Oltre a questo, dubito Icardi voglia andare a Roma.

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 1

2,987 posts
7 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Icardi,sto povero cristiano sta aspettando la Juve da una vita. Paratici sicuramente gli avrà promesso che lo porterà alla Juve ( l'anno scorso ci aveva già provato).

Siamo praticamente a Ferragosto è ancora la Juve non si è seduta nemmeno a parlare con l'Inter per Icardi. Secondo me rischiamo di perdere il giocatore perché tiriamo troppo la corda è prima o poi andrà in un'altra squadra...giustamente !

Alla fine se le cose dovessero mettersi davvero male ci sarebbe lo scambio con Dybala. Poi ci sono anche le voci di cessione di Can. Insomm, la settimana prossima inizia il campionato e la Juve sul fronte cessioni è in alto mare, con addirittura capovolgimenti di fronte tra coloro che erano dati partenti sicuri e che invece sono destinati a restare ( Khedira), é quelli che sembravano essere una colonna del centrocampo (Can), che sarebbero saceificabili perché non fanno impazzire l'allenatore che già dà segni di insofferenza. Sarri non è Allegri, che inghiottiva qualsiasi cosa, questo sbrocca facilmente. Occhio Parry...

6,748 posts
1 ora fa, pjaca20 ha scritto:

Balzarini dice che Sarri non è entusiasta di Emre Can e Ramsey (che avrà fatto un allenamento con la squadra). 

Quanto bisogna fidarsi delle sue parole? .asd

Balzarini non sa neanche da che parte è girato.

• Like 1
  • Haha 3

19,772 posts
3 minuti fa, bad man ha scritto:

Balzarini non sa neanche da che parte è girato.

:261:

Quoto comunque. 

19,468 posts

È qui che ogni giorno moriremo tutti?

A6654683-1BC9-47D6-90EF-27053B70ECD2.gif

• Like 2

3,785 posts

Siamo ormai a ferragosto.

Periodo di grandi speranze sotto gli ombrelloni.

E come al solito, tutti che ci fanno il funerale.

Troppi esuberi.

Sarri non contento.

Paratici non all'altezza.

Direi che siamo pronti a cominciare.

• Like 1
  • Thanks 1

3,140 posts
39 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Per me con l'Inda non ci dobbiamo sedere da nessuna parte. Si fa un fax con scritto: "sguercio, li vuoi 40 milioni per Icardi? Se non li vuoi fa nulla, tiettelo qualche mese fino a quando non si svincola per mobbing, che poi lo ingaggio a zero". Firmato Parry. 

Se Icardi tiene duro, possiamo aspettare che litiga e si libera da solo (e magari gli offriamo 10 netti invece degli 8 promessi). 

In caso contrario, andasse a giocarsi l'EL e il quarto posto a Roma. 

• Like 2

7,695 posts

E basta co so dzecko alla juve.  E basta....n altro che poi il prox anno nn sappiamo a cji regalare....che vada alle *****e

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...