Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

30,509 posts
1 minuto fa, valeju ha scritto:

domando: ma perchè se real o barcellona prendono neymar, automaticamente un loro giocatore diventa esubero e viene da noi? c'è qualche legge non scritta o mi sono perso qualcosa?

la gente eventualmente lo spera, tutto qua.

• Like 1

6,945 posts
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

è andato contro tutto per venire da noi, si è preso minacce di ogni tipo... è stato trattato come un pacco postale nonostante fosse ancora un giocatore importante ed ha un contratto in essere... ha TUTTO il diritto di giocarsi le sue carte...

nonostante questo, anche se si abbassasse a 500mila euro l'ingaggio sarebbe cmq un peso.

è stato un errore della società, questo è chiaro, ma non può piu stare alla juve.

• Like 1

1,406 posts
19 minutes ago, Zebra3 said:

Comunque leggere certi commenti su Paratici è pazzesco.

in tanti dimenticano già i diversi magheggi eseguiti, Orsolini e Mandragora tanto per citarne due. Poi si dà credito ai vari giornalai, Paratici impantanato, Paratici bloccato e via dicendo. Qui l’unico che sta dando scacco è proprio lui. Con l’accordo raggiunto da tempo con Icardi sta bloccando tutti. Nessuno nega le difficoltà di vendere, ma parliamo ormai di una Juve tra le top 5 al mondo, e vendere di conseguenza non è come farlo al Napoli. Chi viene da noi sta bene, sa che ha visibilità, che vince. I pochi andati ci rimpiangono, e chi più e chi meno sognano di tornare. La voce gira, quindi chi ci arriva poi farlo sloggiare non è semplice.

è presto per un giudizio su paratici.

se si cava dall'impaccio in qualche modo sarà stato bravo.

ma nell'impaccio si è trovato proprio per aver incardinato la strategia ad icardi, senza un'alternativa credibile.

icardi pesa circa 10 milioni all'anno sul bilancio dell'inter, se lo vendono a 2 milioni è una plusvalenza...

6,097 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

nonostante questo, anche se si abbassasse a 500mila euro l'ingaggio sarebbe cmq un peso.

è stato un errore della società, questo è chiaro, ma non può piu stare alla juve.

io adoro il pipa dai tempi del river e per quanto contento ero scettico su quest'operazione vista l'età... sullo stare alla juve la vedo diversamente vero che si potrebbe/dovrebbe spalmare l'ingaggio ma imho potrà dire la sua... 

1,363 posts
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

è andato contro tutto per venire da noi, si è preso minacce di ogni tipo... è stato trattato come un pacco postale nonostante fosse ancora un giocatore importante ed ha un contratto in essere... ha TUTTO il diritto di giocarsi le sue carte...

Ad ogni messaggio del genere un pallone nel mondo scoppia 

• Haha 1

20,242 posts
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Le minacce le ha prese dai subumani napolesi, quelli sono un caso a parte

Vorrei farti una domanda giuro non polemica. Tu dopo Juve Atalanta recupero della sesta di ritorno, hai visto come si è ridotto Higuain? Prestazioni da 4 , a Crotone tira addosso Cordaz,col Napoli umiliato, a Madrid l'unico fantasma, con l Inter prestazione vergognosa salvata dal calcio piazzato, a Roma col Milan Allegri LP ha fatto marcire in panchina. 

A gennaio è tornato da Sarri e si è fatto fregare il posto da Giroud

Io a pensare che Higuain sia l attaccante su cui puntare la prossima stagione ho gli incubi...

• Like 1

7 posts
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se noi corriamo il rischio di doverci assestare, lo corre anche l'Inter. Cambiano allenatore anche loro.

Il fatto è che attribuiamo a Conte miracoli che in realtà non fa. L'anno del nostro rilancio abbiamo sì vinto a prima botta, ma a 84 punti, con una svolta reale avvenuta solamente nella seconda parte di stagione (tantissimi pareggi nella prima parte, addirittura 15 in tutto il campionato). 

Oggi Conte ha la prospettiva di dover rifare la stessa cosa, ma con una soglia che probabilmente si sposta sopra i 90 punti, contro un avversario che schifo che fa gioca con Ronaldo e non ha perso affatto la sua forza, ed avendo a centrocampo non Pirlo, Marchisio e Vidal ma Sensi e Barella...

Può sempre andar storta, ma a mio avviso troppa paura di quest'Inter.

Esatto! 

se prendono Savic, ben chi gli và si giocano tranquilli il terzo posto.

3,376 posts

Comunque scenario peggiore al 2/9 (o quando chiude il mercato)

Tek

Sandro-De Ligt-Chiellini-Danilo

Ramsey-Pjanic-Rabiot

Cristiano-Icardi-Costa

Gigi

De Sciglio-Demiral-Bonucci-Cuadrado

Can-Bentancur-Matuidi/Khedira

Berna-Dybala

Mario/Pipita

fuori liste

Perin, Rugani, Matuidi/Khedira, Mario/Pipita

Tutti e 3 i reparti sono migliori dello scorso anno, sopratutto il tanto criticato centrocampo, tolti Khedira/Matuidi, ed in parte Bentancur, hai 4 centrocampisti esattamente allo stesso (altissimo) livello

1,363 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

io adoro il pipa dai tempi del river e per quanto contento ero scettico su quest'operazione vista l'età... sullo stare alla juve la vedo diversamente vero che si potrebbe/dovrebbe spalmare l'ingaggio ma imho potrà dire la sua... 

Sì, alle cene di fine anno 

2,351 posts
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

un grande allenatore sicuramente ma io resto dell'idea che le nostre fortune le avesse fatte un certo andrea di ruolo centrocampista...

Si, poi andò in Inghilterra vincendo subito in un campionato dove no ci sono solo una o due squadre per il titolo. No, non va sottovalutato.

398 posts

OT

Per sportmediaset servizione su lukaku... nuovo fenomeno... a milano sono già impazziti... intervistati i temibilissimi avversari della Virtus Ciserano Bergamo che hanno definito il belga un fenomeno assoluto...

ci aggiorniamo tra 3 mesi...

non si smentiscono mai...

:interxxx:

fine OT

• Haha 3

6,097 posts
Adesso, Alexi Laiho ha scritto:

Ad ogni messaggio del genere un pallone nel mondo scoppia 

Per le cose che si leggono in sto foro si potrebbe anche scrivere che la terra è piatta... .asd

Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Le minacce le ha prese dai subumani napolesi, quelli sono un caso a parte

Vorrei farti una domanda giuro non polemica. Tu dopo Juve Atalanta recupero della sesta di ritorno, hai visto come si è ridotto Higuain? Prestazioni da 4 , a Crotone tira addosso Cordaz,col Napoli umiliato, a Madrid l'unico fantasma, con l Inter prestazione vergognosa salvata dal calcio piazzato, a Roma col Milan Allegri LP ha fatto marcire in panchina. 

A gennaio è tornato da Sarri e si è fatto fregare il posto da Giroud

Io a pensare che Higuain sia l attaccante su cui puntare la prossima stagione ho gli incubi...

Credo fermamente che nel calcio la testa faccia molto più delle gambe (nella mia esperienza dietro ad un pallone da dilettante è stato così)... e credo che gonzalo sotto quell'aspetto sia molto fragile... so solo che anche durante ste poche amichevoli estive ha fatto vedere colpi che pochi hanno... se si ritrova per me può essere un giocatore importante, capisco la questione anagrafica ma allora ti rispondo con una domanda... perchè invece puntare su dybala che fa ca**re da 2 anni quando invece è un asset che ha ancora un valore? capisco che gonzalo a bilancio sia pesante ma non capisco sta disparità di trattamento...

60,284 posts
E invece si :altera:
Anche se fosse è impossibile dai. Non riusciamo a vendere nemmeno la scarpa destra di rugani

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

6,097 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Si, poi andò in Inghilterra vincendo subito in un campionato dove no ci sono solo una o due squadre per il titolo. No, non va sottovalutato.

con avversario più credibile il leicester... vedremo quest'anno chi ha ragione .asd

38,173 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

ciao Diego, assolutamente non va sottovalutato, ma dall'altro lato nemmeno dobbiamo svalutare noi

abbiamo comunque una rosa nettamente superiore a quella dell'inter e un tecnico che non è l'ultimo co*****e che passava per torino

• Like 2

6,097 posts
3 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Sì, alle cene di fine anno 

qual'è lo scopo di iscriversi su un forum e tentare di esprimere la propria opinione con commenti salaci e argomentando zero? ricerca di consensi? argomentami la tua opinione e discutiamo quanto vuoi... .asd

2,351 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

ciao Diego, assolutamente non va sottovalutato, ma dall'altro lato nemmeno dobbiamo svalutare noi

abbiamo comunque una rosa nettamente superiore a quella dell'inter e un tecnico che non è l'ultimo co*****e che passava per torino

Assolutamente! Siamo sempre i più forti! Solo che qua partono i piagnistei perché di punta abbiamo HIGUAIN e a centrocampo ci cresce KHEDIRA. Poi però esistono rispettosamente anche gli avversari .

• Like 3

3,374 posts
13 minuti fa, paperboy ha scritto:

AD OGGI per l'operazione Higuain non abbiamo rimesso soldi.

In compenso abbiamo guadagnato uno che per il rendimento complessivo da noi e' uno de migliori centravanti della storia moderna dell juventus(statistiche incontrovertibili).

Ora, si puo' tranquillamente discutere sull'apporto che potrebbe dare oggi e sulla utilita', ci mancherebbe

Ma chi discute l'importanza di Higuain nei 2 anni in bianconero può  tranquillamente darsi al torrentismo, perche vuol dire non capirne proprio nulla ed ignorare completamente la realta'.

E una discussione su questo non può esistere, perche allora io posso scrivere che Grygera poteva vincere il pallone d'oro

Edited by Eorlingas
  • Like 3

9,798 posts
5 minuti fa, orgogliojuve ha scritto:

OT

Per sportmediaset servizione su lukaku... nuovo fenomeno... a milano sono già impazziti... intervistati i temibilissimi avversari della Virtus Ciserano Bergamo che hanno definito il belga un fenomeno assoluto...

ci aggiorniamo tra 3 mesi...

non si smentiscono mai...

:interxxx:

fine OT

Dimagrisse un po’ porta una 54

• Like 1

11,773 posts
54 minuti fa, Dex ha scritto:

dybala costa ronaldo non costa ronaldo

Parlando di statistiche...ad esclusione dell ultima stagione di fotticervello costa e sempre andato in doppia cifra di assist praticamente

E dybala in 3 anni di juve 23 gol di media a stagione non giocando da puntero ma da seconda punta

Penso che i margini per far bene ci siano se le alternative devono essere manzukic e higuain

Guarda, Dybala lo darei via solo per un grandissimo, costa lo darei via per non far minusvalenza. 

Al suo posto metterei ramsey o Berna. 

Fare 12 assist e 5 gol lo ritengo poco, bernardeschi senza tante fragole ha numeri più alti in tutto, ma a quanto pare nella formazione titolare non lo si mette.

Spero che se puntano su di lui, renda almeno la metà delle attese, ed almeno il doppio di ciò che mi aspetto io, se no si rivelerà un buon spaccapartita, quando a noi serve un titolare.

597 posts

La verità è che Neymar a parte (possibilità 10%) non sappiamo nulla di nulla di tutto il resto: cessioni e acquisti (maglia numero 9, terzino, cc?).

Niente di niente

Lo dico: rimpiango Marotta e le sue chiaccherate con i giornalisti, sto morendo

6,945 posts
13 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

3 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

AD OGGI per l'operazione Higuain non abbiamo rimesso soldi.

In compenso abbiamo guadagnato uno che per il rendimento complessivo da noi e' uno de migliori centravanti della storia moderna dell juventus(statistiche incontrovertibili).

Ora, si puo' tranquillamente discutere sull'apporto che potrebbe dare oggi e sulla utilita', ci mancherebbe

Ma chi discute l'importanza di Higuain nei 2 anni in bianconero può  tranquillamente darsi al torrentismo, perche vuol dire non capirne proprio nulla ed ignorare completamente la realta'.

E una discussione su questo non può esistere, perche allora io posso scrivere che Grygera poteva vincere il pallone d'oro

i due anni alla juve è stato molto importante, a mio avviso piu il secondo che il primo. il problema è che non ce lo possiamo piu permettere, o lui o cr7. 

7 posts

Chi mi linka dove posso leggere le gurate su Neymar? 

Thx ;)

12,108 posts
14 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Non sottovalutato, ma a differenza del suo primo anno alla Juve e del suo primo anno al Chelsea con l'Inter dovrà affrontare le coppe europee. Questo cambia molto per Conte, perché non può crepare i giocatori di allenamenti durante la settimana per farli volare la domenica.

60,284 posts

Attualmente non abbiamo un 9
Non sappiamo se rimane l'attuale 10
Non sappiamo SE e QUALE cc è in uscita

Sappiamo solo che DOBBIAMO vendere un bel po' di esuberi che però non schiodano.

In tutto ciò, mancano 10 gg all'inizio del campionato se non erro mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...