Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

4,967 posts
11 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Lo ha detto più volte. A me ha detto chiaramente "tranquillo tranquillo, rimango".

Non so se ha capito che io spero vada via per Neymar .asd  in generale gli chiedevano tutti di restare.

Comunque sono frasi buttate lì per i tifosi, non gli darei troppo peso. Anche Andrea ha detto di stare tranquilli.

Detto questo, mio personale bilancio di Villar Perosa:

- selfie con Andrea Agnelli, Dybala, Alex Sandro, De Ligt, Bonucci

- autografo su maglietta: De ligt.

Ho visto DIO ma era inavvicinabile.

Gente come higuain e khedira che tirano dritto al bus senza nemmeno salutare i tifosi (non dico farsi 1 ora di autografi come ad esempio de ligt che si è fermato con TUTTI) non li commento nemmeno..bah

Dovevi fare una foto con Paratici e chiedergli di Neymar

20,322 posts

Cioè... Jorginho verticalizza sempre e Pjanic mai... cosa mi tocca vedere... .asd 

• Haha 1

2,693 posts
2 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Comunque quando abbiamo urlato neymar ad Andrea lui ha sorriso ma un gruppetto di tifosi del caxxo ha perculato dicendo "se vabbe, prendiamo messi allora". Gente così applaude e si merita gli higuain e i cuadrado di turno 

Già, si...gli ultimi dei pirla  .asd

236 posts
6 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Quei 4 in rosa invece no che non ci stanno...

Uno (Mandzukic) fa i capricci se non gioca titolare e quando lo fa non ti da più lo stesso contributo di prima 

Uno (Khedira) sarebbe ancora un giocatore di livello (per la serie A, in Europa non è più adatto) ma si spacca ogni 3 partite

Uno (Cuadrado) in campo ormai sbaglia 9 cose su 10 e anche lui i suoi 3-4 mesi in infermeria non se li risparmia 

Uno (Matuidi) non è un giocatore finito ma è totalmente inadatto alla idea di gioco verso cui vogliamo andare 

mandzukic e' semplicemente uno che quando entra a partita in corso difficilmente incide. a memoria lofece solo col Bayern a torino. Ha il suo carattere ma le sue panchine negli anni le ha fatte senza problemi.

Khedira quando gioca con continuità è importante ovunque. Che si soggetto ad infortuni lo sapevamo prima di prenderlo. Anzi da noi è andata bene a parte questa stagione per vari motivi. Nel gruppo ci sta,

Cuadrado il so lo ha sempre fatto.

Matuidi....abbiamo un allenatore per decidere su queste cose. 

In generale, quando entrate nel dettaglio delle cose non avete credibilità semplicemente perchè capite di calcio più o meno come me. Abbiamo una società con persone esperte che lavorano per fare delle scelte. Ovvio che ci sono delle idee su chi tenere e chi no...ci sono delle offerte....e lla fine si farà il meglio per continuare, e sottolineo continuare a vincere.

Quando spalate M***A su giocatori ecc ecc dimenticate sempre un piccolo particolare....con quedti presunti "esuberi" stiamovincendo da anni. Dovrebbe solo badtere questo per dare fiducia a giocatori e dirigenza. Invece no, convinti ed imperterriti sparate sentenze a destra e manca non capendo nullla.

• Like 1

2,933 posts
3 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

:Zebra:

Neymar sempre più lontano da Parigi. Il brasiliano, dopo l'assenza in Super Coppa, non è stato convocato per la prima di campionato in Francia contro il Nimes. Leonardo conferma: "La trattativa per la sua cessione è avviata"

:Zebra:

Va al city.sisi

• Like 2

843 posts

Ma come funziona? Higuain prende la 21 perché la 9 non hanno voluto dargliela e invece ora lo lasciano libero di indossarla? 

Mi devo aspettare una cosa tipo " Abbiamo visto quanto gli juventini fossero felici del suo ritorno e lo siamo anche noi" ??

6,789 posts

Francamente la vicenda Neymar mi sembra stranissima.

1,803 posts

Ah non so se lo hanno detto in TV ma segnalo un sarri incazzato nero (ma proprio da bestemmie davanti a tutti, urlava) per invasione di campo così presto in quanto gli avevano detto che si sarebbe giocato 80 minuti.

In generale non me lo aspettavo così nervoso...

• Like 2

38,173 posts
7 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Comunque quando abbiamo urlato neymar ad Andrea lui ha sorriso ma un gruppetto di tifosi del caxxo ha perculato dicendo "se vabbe, prendiamo messi allora". Gente così applaude e si merita gli higuain e i cuadrado di turno 

no no quelli si meritano i de sciglio 

20,322 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Francamente la vicenda Neymar mi sembra stranissima.

Sì, ma non facciamoci strane idee...

18,930 posts
5 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Cioè... Jorginho verticalizza sempre e Pjanic mai... cosa mi tocca vedere... .asd 

Pjanic era la quintessenza del gioco conservativo di Allegri, in cui faceva sempre la giocata piu' semplice e meno rischiosa possibile

vediamo se con Sarri cambiera' modo di giocare (anche perche' occupera' una parte di campo diversa)

57,317 posts
8 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Fiuuuuuuuuu

Menomale, almeno abbiamo la panchina lunga  .asd

Sarà che ricordo male ma comunque quei 4-5 giocatori ai quali ti riferisci hanno pure dato il loro bel grosso contributo alla squadra e agli scudi negli ultimi anni.

Certo è che l'età avanza per tutti eh... potrebbe essere che la mia memoria faccia cilecca sefz

Quindi vanno tenuti all’infinito .asd 

• Like 1

3,305 posts
8 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Comunque quando abbiamo urlato neymar ad Andrea lui ha sorriso ma un gruppetto di tifosi del caxxo ha perculato dicendo "se vabbe, prendiamo messi allora". Gente così applaude e si merita gli Anelka e I Krasic di turno 

Ora va meglio

• Haha 1

20,322 posts
Adesso, Gnokko ha scritto:

Pjanic era la quintessenza del gioco conservativo di Allegri, in cui faceva sempre la giocata piu' semplice e meno rischiosa possibile

vediamo se con Sarri cambiera' modo di giocare (anche perche' occupera' una parte di campo diversa)

In quattro amichevoli disputate non ho visto alcun cambiamento. Cioè, almeno tentala una verticalizzazione contro la Juve B... poteva pure farlo lo sforzo.

Abbiamo dato tante colpe ad Allegri, ma temo che Pjanic sia questo qui e fine del discorso.

40,089 posts
31 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Leggo di Zidane non soddisfatto di Jovic... magari ce lo danno in prestito... .asd 

è  rotto, già è un lazzaretto da noi, ci manca pure questo .asd

57,317 posts
3 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Ah non so se lo hanno detto in TV ma segnalo un sarri incazzato nero (ma proprio da bestemmie davanti a tutti, urlava) per invasione di campo così presto in quanto gli avevano detto che si sarebbe giocato 80 minuti.

Ha fatto bene a incazzarsi imho 

2,693 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Quindi vanno tenuti all’infinito .asd 

Ho detto che l'età avanza ;)

Ma ci vuole un po' di gratitudine...tutto qui 

sefz

20,322 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Vabbè, ma ha ragione... questo è qui a provare una squadra che allena da appena un mese, ha anche chiesto un’amichevole in più e invadi il campo dopo 50 minuti? Ma dai...

Edited by ● Ale Cerry ●

1,803 posts
7 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Fiuuuuuuuuu

Menomale, almeno abbiamo la panchina lunga  .asd

Sarà che ricordo male ma comunque quei 4-5 giocatori ai quali ti riferisci hanno pure dato il loro bel grosso contributo alla squadra e agli scudi negli ultimi anni.

Certo è che l'età avanza per tutti eh... potrebbe essere che la mia memoria faccia cilecca sefz

Beh però negare che higuain è un cadavere che vaga per il campo è voler negare la realtà.

6 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Dovevi fare una foto con Paratici e chiedergli di Neymar

Paratici, nedved, chiellini brother e john Elkann non si sono mai avvicinati al pubblico. Andrea ha fatto tutta la passerella dietro gli spogliatoi per autografi (solo de ligt, dybala, sandro e bonucci lo hanno fatto)

6 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Già, si...gli ultimi dei pirla  .asd

In questa rosa si, sono tra gli ultimi dei pirla. Ci aggiungo volentieri rugani, de sciglio e matuidi. Ma almeno quelli sono giovani, higuain è proprio finito.

E fidati, io lho amato. Ho anche ben due maglie originali con  suo nome. Vederlo in campo vedi subito che è irriconoscibile, e non è questione di preparazione o di forma, semplicemente ha finito con l'essere un calciatore professionista di alto livello.

Sono SICURO che Sarri, che lo conosce bene, lo abbia capito.

• Like 1
  • Thanks 1

40,089 posts
16 minuti fa, IACALD ha scritto:

. io non vorrei vedere più te tifare juve guarda che ti dico. E non faccio classifiche di tifosi ehh....ma per me parlare in questi termini dei tre giocatori che hai citato....lo trovo assurdo. 

è gente finita, non puo rientrare nel progetto

in passato senza pietà hanno fatto fuori del piero, e ti fai problemi per quei 3, due dei quali non hanno nemmeno avuto la decenza di imparare l'italiano in tanti anni che sono alla juve?

• Like 1

59,883 posts

Ma che é sta storia di higuain con la  9 ?

40,693 posts

E non mollano, nessuno se ne vuole andare sefz

Oggi a #VillarPerosa era previsto l’ingresso in campo di Aaron Ramsey, che avrebbe giocato da esterno offensivo di sinistra. Matuidi “non molla un centimetro di Juve” (tradotto vuole restare). (@MomblanOfficial)

18,930 posts
3 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

In quattro amichevoli disputate non ho visto alcun cambiamento. Cioè, almeno tentala una verticalizzazione contro la Juve B... poteva pure farlo lo sforzo.

Abbiamo dato tante colpe ad Allegri, ma temo che Pjanic sia questo qui e fine del discorso.

sono sicuro che Pjanic facesse cio' che Allegri gli diceva di fare

altrimenti lo avrebbe spostato sul centrodestra come a Roma 

2,693 posts
7 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Sono anni che si giocano solo i primi minuti del secondo tempo  .asd

80esimo  .asd

20,322 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

E non mollano, nessuno se ne vuole andare sefz

Oggi a #VillarPerosa era previsto l’ingresso in campo di Aaron Ramsey, che avrebbe giocato da esterno offensivo di sinistra. Matuidi “non molla un centimetro di Juve” (tradotto vuole restare). (@MomblanOfficial)

Ormai sembra diventata una barzelletta.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...