Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

38,163 posts
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

a me Rebic non dispiacerebbe, anzi

rebic è il pepe 2.0 ovvero fatte le proporzioni tra la juve di oggi e quella di allora, potrebbe essere quel tipo di profilo, ovvero uno che arriva un pò in sordina ma da un contributo prezioso

anche io sono favorevole

• Like 1
  • Thanks 1

1,803 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

khedira era pure la mia ipotesi, poi scopri che non solo allegri ma anche sarri lo preferisce agli altri. negli ultimi 2 anni abbiamo preso 3 cc per sostituirlo e nessuno all'altezza per farlo.

Premesso che ancora non abbiamo visto i due di quest'anno (secondo me rabiot se lo mangia khedira, ma vedremo), forse vuol dire che a centrocampo abbiamo smesso di investire seriamente dai tempi di pirlo e Vidal? 

• Like 2

111 posts
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

a me Rebic non dispiacerebbe, anzi

Anche a me.

1,803 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

abbiamo un pacchetto di 4 centrali che forse è il ruolo meglio coperto nella rosa in assoluto IMHO

Visto anche ieri alla prima uscita (con tutte le attenuanti del caso, è ovvio) a me il ruolo che preoccupa maggiormente (oltre al tema della punta che è evidente a tutti e spero venga risolto prima di settembre) è quello del terzino.

A parte AlexSandro che conosciamo ahimé bene, a me Danilo ha fatto una bruttissima impressione. Mi pare il classico che ha paura ad aver la palla fra i piedi e quando ce l'ha giù la testa e si punta fondo campo..schiantandosi puntualmente col difensore avversario. 

Se non arriva un rinforzo top in avanti,  abbiamo davvero fatto la caxxata del decennio nellk scambio con cancelo. 

38,163 posts
Adesso, PavelHero ha scritto:

Visto anche ieri alla prima uscita (con tutte le attenuanti del caso, è ovvio) a me il ruolo che preoccupa maggiormente (oltre al tema della punta che è evidente a tutti e spero venga risolto prima di settembre) è quello del terzino.

A parte AlexSandro che conosciamo ahimé bene, a me Danilo ha fatto una bruttissima impressione. Mi pare il classico che ha paura ad aver la palla fra i piedi e quando ce l'ha giù la testa e si punta fondo campo..schiantandosi puntualmente col difensore avversario. 

Se non arriva un rinforzo top in avanti,  abbiamo davvero fatto la caxxata del decennio nellk scambio con cancelo. 

si beh terzino e centravanti sono le due incognite di questa squadra...speriamo bene

19,470 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

abbiamo un pacchetto di 4 centrali che forse è il ruolo meglio coperto nella rosa in assoluto IMHO

Non tanto per via del numero di centrali che avremmo, quanto perché mi sa di classico difensore che matura intorno ai 28-29 anni.

38,163 posts
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ma Jovic invece? Pare che il Real lo sbologni già perché non gradito da Zidane

https://www.thesun.co.uk/sport/football/9720769/real-madrid-transfer-news-luka-jovic-loan/

ecco, jovic ci starebbe molto bene da noi...lo preferisco anche a wando...per il grosso potenziale che ha

inoltre mi sembra un giocatore fatto apposta per sarri

• Like 2

38,163 posts
Adesso, Kumo® ha scritto:

Non tanto per via del numero di centrali che avremmo, quanto perché mi sa di classico difensore che matura intorno ai 28-29 anni.

si può essere, però giustamente, nel momento in cui la rosa è lunga, logica impone di iniziare a tagliare proprio da dove sei più coperto (oppure da dove devi migliorare con nuovi innesti in luogo dei vecchi)

• Like 1

2,351 posts
1 ora fa, Figio1979 ha scritto:

Ma si commenta Rebic per uno spiffero di TOP ho capito bene? 

Con tutto il rispetto, ma solo qui se ne parla. Forse è il caso di attendere giusto un attimo coi funerali, anche perché mai come quest'anno le gurate non si sono allineate ai fatti... 

Ho un bel arrivederci per te

• Like 3

6,910 posts
4 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Premesso che ancora non abbiamo visto i due di quest'anno (secondo me rabiot se lo mangia khedira, ma vedremo), forse vuol dire che a centrocampo abbiamo smesso di investire seriamente dai tempi di pirlo e Vidal? 

diciamo che non abbiamo mai investito e pensavamo di ripetere i colpi pirlo, vidal e pogba. ad oggi il piu forte è pjanic, questo a detta di chi ci capisce di calcio. io non ci capisco quindi evito le mie preferenze.

quello che mi infastidisce dei nuovi acquisti è che non avevano ancora capito chi cedere, cosi ci troviamo in questa situazione di melma. i nuovi saranno pure forti ma quelli vecchi facevano cosi schifo? perchè non abbiamo comprato ne pogba ne eriksen, ricordo.

• Like 1

19,470 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

si può essere, però giustamente, nel momento in cui la rosa è lunga, logica impone di iniziare a tagliare proprio da dove sei più coperto (oppure da dove devi migliorare con nuovi innesti in luogo dei vecchi)

Ovvio.

Tra tutti e 5 i difensori Rugani è il meno bravo.

Fra i più giovani, quello con meno potenziale.

Piu che altro si è perso nel tempo, perché ad Empoli sembrava un predestinato.

Secondo me manca di personalità, al momento.

Ma non è detto che non la acquisisca col tempo.

Cioè da questo punto di vista mi ricorda Ogbonna: mezzi importanti ma poca incisività.

• Like 1
  • Thanks 1

6,748 posts
11 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io ho brutte notizie.. Escono Rugani e Matuidi.. Dybala resta.. Se Pipita si convince della Roma siamo su........Rebic..

Fuori rugani

Fuori Matuidi

Dybala resta

Higuain forse a Roma.

Sono notizie bellissime.

• Like 3

11,883 posts
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ecco, jovic ci starebbe molto bene da noi...lo preferisco anche a wando...per il grosso potenziale che ha

inoltre mi sembra un giocatore fatto apposta per sarri

E secondo me anche per CR7

38,163 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Ovvio.

Cioè da questo punto di vista mi ricorda Ogbonna: mezzi importanti ma poca incisività.

dovevano fargli vedere Rocky III...gli occhi della tigre sefz è quello che gli manca .asd 

• Haha 3

1,363 posts
14 minuti fa, mowgly ha scritto:

È proprio questo che mi fa inca**are di dybala... È potenzialmente un top ma gli mancano gli attributi, si perde in cazzate e si nasconde nei momenti in cui serve tirare fuori le palle e la tecnica.... Un vero peccato

Se mia nonna avesse avuto 3 ruote era una carriola... 

38,163 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

E secondo me anche per CR7

penso proprio di sì, è un torello con mezzi tecnici notevoli sarebbe un grande acquisto se davvero ci fosse lo spiraglio...60 testoni son meglio messi li che su wando, o 40 su rebic (che reputerei un innesto intelligente comunque)

Edited by Lizard King
  • Thanks 1

6,910 posts
3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ovvio.

occhio però che se quello che dice sempre allegri è vero, ovvero che i giovani devono acquisire continuità, avremo lo stesso problema con de ligt e demiral. poi magari loro sono piu maturi, vedi bentancur, ma bonucci, chiellini e barzagli alla loro età erano mezze seghe.

2,351 posts
19 minuti fa, paperboy ha scritto:

khedira era pure la mia ipotesi, poi scopri che non solo allegri ma anche sarri lo preferisce agli altri. negli ultimi 2 anni abbiamo preso 3 cc per sostituirlo e nessuno all'altezza per farlo.

Eh ma Khedira, ripeto, è un giocatore che ce ne sono pochi, il suo difetto è solo la delicatezza fisica.

4,840 posts

A scanso di equivoci fra Rebic e Chiesa tutta la vita il secondo se i profili devono essere questi (e al netto di Comisso si intenda) 

• Thanks 2

6,910 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Eh ma Khedira, ripeto, è un giocatore che ce ne sono pochi, il suo difetto è solo la delicatezza fisica.

ok, ma allora chi dovevano sostituire i subentranti ramsey e rabiot? cioè quello che mi manda in bestia è che la mancanza di programmazione è evidente, troppo.

21,252 posts
52 minuti fa, orcaloca ha scritto:

perin volevi dire non pjanic?

certo, dobbiamo vendere matuidi e rugani, ma soprattutto gonzalo...

ovviamente sefz

38,163 posts
4 minuti fa, Pat Bateman ha scritto:

A scanso di equivoci fra Rebic e Chiesa tutta la vita il secondo se i profili devono essere questi (e al netto di Comisso si intenda) 

il problema è che chiesa viene a costarti quasi il doppio...

4,840 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

il problema è che chiesa viene a costarti quasi il doppio...

Infatti il problema è quello ma preferirei tutta la vita l’italiano che è anche 4 anni più giovane...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...