Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,882 posts
Lasciando perdere il "sogno" Neymar, per voi in caso di uscita del Pipa o di Manzo (o di entrambi), ci presenteremo da Marotta con un cinquantello per Icardi?
Per me comincia a diventare uno scenario credibile. 
Per me c'è un blocco icardi messo da marotta... Qualsiasi squadra ma non la Juve

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

705 posts
10 minuti fa, Andystars ha scritto:

Bingo!!!! Ma certo che finirà così. Basta che parta Higuain. Che punta ancora i piedi. Ma se ne andrà.

Ma si, noi avremmo la punta che ci serve ad un prezzo congruo, senza umiliare la controparte che prenderebbe comunque dei discreti soldini per un giocatore fuori rosa.

Ho messo ovviamente una cifra a caso, ma credo e spero che sia davvero la cifra massima che intendiamo pagare; già 60 milioni per un giocatore fuori rosa da 6 mesi mi sembrerebbero uno sproposito. 

A mio avviso una cifra intorno ai 40 lascerebbe tutti contenti. 

• Like 1

4,157 posts
29 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

E lo sappiamo benissimo che ormai contano solo i soldi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Soprattutto se sei a fine carriera e le squadre interessate a te non possono vincere nemmeno la coppa del nonno...purtroppo è cosi

4,624 posts
Adesso, galakie ha scritto:

Per me c'è un blocco icardi messo da marotta... Qualsiasi squadra ma non la Juve

Mah mi sembra strano. Icardi rifiuta qualsiasi cosa, poi a settembre gli fa causa e si libera a zero. 

1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Ma no. Demiral ed Emre Can restano. Partiranno Higuain, Mandzukic, Matuidi e Rugani. Sono calciatori professionisti, non stupidi. Appena gli diranno che sono fuori dalla lista UEFA, vedrai come se ne andranno.

E perché non glielo dicevano prima? Poi la mia personale opinione è che se Higuain e Rugani li mettono fuori dalla lista a loro non gliene frega una mazza. Gli interessano solo i soldi e poi, se capita, tirare calci a un pallone ogni tanto (chiamali scemi).

705 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

Può essere , ma solo se hanno altre offerte e il giocatore le accetta. Napoli? E' una possibilità, già Roma mi sembra più difficile, visto che vogliono alleggerirsi dell'ingaggio di Dzeko e invece dovrebbero aggiungere cash all'Inter e ingaggio maggiore al giocatore. 

L'altra possibilità e quella di tenersi in rosa una grana che ti costa 10 milioni l'anno e che si deprezza a vista d'occhio. 

Sarebbe una di quelle cose ottime per i tifosi fautori del "pugno di ferro" ( .asd ) , ma un pessimo , pessimo affare per la società. 

16,851 posts

Rugani, sarebbe da mettere fuori rosa, tanto abbiam capito che non si schioda.

9,796 posts

Chi non accetta i trasferimenti fuori dalle liste e in tribuna e ciao 

• Like 6

40,599 posts
14 minutes ago, Andystars said:

Ma no. Demiral ed Emre Can restano. Partiranno Higuain, Mandzukic, Matuidi e Rugani. Sono calciatori professionisti, non stupidi. Appena gli diranno che sono fuori dalla Lista UEFA, vedrai come se ne andranno.

La mia domanda e': Ma glielo diranno? .boh

• Like 1

967 posts
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

La mia domanda e': Ma glielo diranno? .boh

Piú vicina la fine del calciomercato piú si imputterano per non andare via.  Se non arriva nessun altro, chi giocherá centravanti? Un Primavera? Higuain e Mandzukic resterebbero entrambi per giocarsi il posto. 

1,803 posts
22 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma no. Demiral ed Emre Can restano. Partiranno Higuain, Mandzukic, Matuidi e Rugani. Sono calciatori professionisti, non stupidi. Appena gli diranno che sono fuori dalla Lista UEFA, vedrai come se ne andranno.

Glielo avranno già ben detto eh

• Like 1
  • Thanks 1

4,624 posts
Adesso, JuVenezuela ha scritto:

Piú vicina la fine del calciomercato piú si imputterano per non andare via.  Se non arriva nessun altro, chi giocherá centravanti? Un Primavera? Higuain e Mandzukic resterebbero entrambi per giocarsi il posto. 

Per me Higuain titolare dura tre partite. Poi cercheranno di fare il miracolo con Dybala (tutto ciò se non arriva Wando).

• Like 1

775 posts
Posted (edited)
2 minutes ago, PavelHero said:

Glielo avranno già ben detto eh

Appunto. E' tutta una questione di soldi.

Edited by Andystars

41,768 posts
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

Neymar è stato scaricato da madridisti e catalani, parliamo di stampa e opinionisti vari... Scaricato anche dal PSG a quanto sembra che o ricuce o se lo terrà scontento

Alla fine penso rimarrà lì 

967 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Per me Higuain titolare dura tre partite. Poi cercheranno di fare il miracolo con Dybala (tutto ciò se non arriva Wando).

Si, ma Dybala falso 9 é una scomessa probabilmente persa dal inizio. E Mandzu e il Pipa lo sanno bene e vogliono restare per giocarsi il posto. 

Se arriva Icardi sarebbe altra musica.

29,080 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Alla fine penso rimarrà lì 

Mah, io non credo.

Comunque ancora tanti parlano di Barça.

Non credo che sia realmente tramontata la trattativa...

4,624 posts
1 minuto fa, JuVenezuela ha scritto:

Si, ma Dybala falso 9 é una scomessa probabilmente persa dal inizio. E Mandzu e il Pipa lo sanno bene e vogliono restare per giocarsi il posto. 

Se arriva Icardi sarebbe altra musica.

Sono d'accordo fondamentalmente. Se Dybala fallisce ci troviamo due grossi problemi: 80/100 milioni che sfumano in panchina, due palesi esuberi over 30 inadeguati per una squadra da Champions messi giocoforza titolari… disastroso insomma.

• Like 4

41,768 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Mah, io non credo.

Comunque ancora tanti parlano di Barça.

Non credo che sia realmente tramontata la trattativa...

Io credo che lo sceicazz ricconazz preferirà tenerselo ancora un anno pur scontento piuttosto che darlo al Barca 

64,118 posts
Posted (edited)
9 ore fa, joyce ha scritto:

Un giocatore con le caratteristiche di Rebic serve molto, per avere a sinistra un esterno che sappia anche accentrarsi.

Soprattutto, Rebic calcia bene con con entrambi i piedi, il che gli da sempre una doppia possibilità di attacco e mette in grande difficoltà il marcatore: si accentra o va sul fondo? 

Questo differenzia un Rebic da un Bernardeschi, e purtropo anche da un Dybala, dal quale ti aspetti invece sempre la stessa giocata: virare sul piede forte, cioè sull'unico.

Un po' come Rebic, anche Douglas Costa è capace di giocare con entrambi i piedi e peraltro fa le giocate "sinistre" a tale velocità che sebbene te le aspetti non riesci a fermarle (ecco il secondo limite di Dybala e Bernardeschi: non solo monopiedi ma anche non così fulminei con il monopiede).

Dunque, in teoria Rebic ha senso. Il punto è che se parti da Neymar e arrivi a Rebic...

Ma questo è il mercato 2019 della Juve. Probabilmente il più difficile e forse il più brutto degli ultimi anni.

La vera speranza, quest'anno, si chiama gioco, si chiama Sarri.

Le caratteristiche saranno anche interessanti, ma il livello mi sembra bassino. 

In attacco come forza saremmo in pratica come l'anno scorso, saliamo di livello se sale di livello Dybala e si trovano formule più efficaci per far rendere Ronaldo. 

Visti i nomi che sono usciti per tutta l'estate, comunque, grosse aspettative deluse non ne ho .asd 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

29,080 posts
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io credo che lo sceicazz ricconazz preferirà tenerselo ancora un anno pur scontento piuttosto che darlo al Barca 

Ah beh lui può, che gli frega!   .asd

:,(

Ma perché non ce lo regala, piuttosto? 

850 posts

Neymar e un futuro tutto da scrivere. Il brasiliano sembra sempre più lontano da Parigi: "Le trattative per portarlo via da qui sono più avanzate rispetto a prima", ha dichiarato qualche giorno fa Leonardo. Il dirigente brasiliano, dopo che l'ex Barcellona non si era presentato al primo giorno di raduno dei campioni di Francia,  era stato chiaro: nessuno deve restare a Parigi per fare un favore al club. 

Leonardo è tornato a parlare di Neymar. Lo ha fatto in esclusiva a RMC Sport, dove si è espresso su molti temi. Fra cui quello secondo il quale il giocatore avrebbe chiesto la cessione per un presunto dissidio tra lo staff medico del Psg e il papà-agente in merito al doppio, pesante infortunio patito dal brasiliano negli ultimi mesi: "E' tutto molto semplice - ha spiegato Leonardo - il ragazzo è stato controllato dai migliori medici e chirurghi del mondo all'inizio della stagione e il suo infortunio è stato completamente risolto".

Secondo alcuni Neymar è stato addirittura messo fuori rosa, ma Leonardo smentisce tutto: "Questo è sbagliato, non è stato rimosso dal gruppo. Sta semplicemente seguendo il suo programma di riabilitazione personalizzato. È un giocatore del Psg, ha ancora tre anni di contratto, non bisogna dimenticarcelo. Dobbiamo analizzare e sistemare tutto prima che possa giocare di nuovo".

I tifosi intanto hanno perso la pazienza. In occasione della prima giornata di campionato vinta nettamente contro il Nimes, al parco dei Principi si sono visti striscioni e sentiti cori contro Neymar. Una contestazione netta insomma: "Lui ha commesso degli errori - ha continuato Leonardo - non lo conoscevo prima. Col passare dei giorni, ho iniziato a farlo. E sinceramente penso che sia un bravo ragazzo. Poi in campo è un giocatore straordinario".

Chiosa finale sulle trattative che lo potrebbero portare lontano da Parigi: "Ci sono state delle trattative, delle discussioni con alcuni club nelle ultime ore. Ma non c'è nulla di avanzato".

Mi sembra una supercazzola Leonardo. Prima dice che il giocatore sta bene e ha superato tutti gli infortuni, poi dice che stta seguendo programma differenziato per la riabilitazione, le trattative sono avanzate, ma poi no... Bravissimo nella comunicazione non c è che dire...

• Thanks 1

2,622 posts
20 minuti fa, Brahms ha scritto:

Higuain, Pjanic, Khedira...sembra che Sarri punti forte su di loro...non dureranno tanto

191 posts

Ma le notizie bomba di martedì o mercoledì quando arrivano? 

• Haha 1

182 posts

Ci stiamo scavando la fossa con le nostre mani...speriamo bene

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

• Like 1

1,784 posts
11 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sono d'accordo fondamentalmente. Se Dybala fallisce ci troviamo due grossi problemi: 80/100 milioni che sfumano in panchina, due palesi esuberi over 30 inadeguati per una squadra da Champions messi giocoforza titolari… disastroso insomma.

concordo 

4,624 posts
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Higuain, Pjanic, Khedira...sembra che Sarri punti forte su di loro...non dureranno tanto

L'unico di questi su cui punta forte Sarri è Pjanic… speriamo bene. Gli altri due non gli fanno né caldo né freddo credo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...