Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

12,004 posts

Rugani credo sia un altro abbastanza invendibile, 3 milioni netti sono una cifra importante.

In ottica futura come quarto/quinto centrale comunque non dispiace nemmeno.

4,135 posts
Posted (edited)
1 minute ago, ASDRUBALE said:

Rugani credo sia un altro abbastanza invendibile, 3 milioni netti sono una cifra importante.

Eh ma Cribbio. Era vendibile A SARRI e abbiam preso Sarri.. Te le cerchi...

Edit: d'accordo sulla seconda frase. Tra lui, Demiral e De Ligt 'rischi' di trovarti due centrali buoni con un decennio davanti... 

Edited by Monteroismyguide

41,807 posts
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tornando a rebic e facendo un po' i seri, io l'ho visto perbene in tutte le partite del mondiale e onestamente mi fece una grande impressione, giocatore aggressivo, veloce, dotato tecnicamente e fisicamente, il suo difetto è che segna poco, ma lavora tanto per la squadra e lo fa con discreta qualità

può giocare centrale e sulle fascie, soprattutto a sinistra

insomma, dato che non si arriverà MAI a giocatori di alto livello, questo potrebbe andare anche bene al posto di manzo\higuain, almeno rebic è VIVO ancora e giovane (mi pare 26 anni).

Grazie per l'analisi, finalmente si legge qualcosa di utile e costruttivo su sto ragazzo, io ammetto di conoscerlo davvero poco. Comunque, tutto sommato, è un acquisto che ci starebbe tranquillamente, se non altro, come hai detto tu, è vivo e potrebbe rivelarsi molto utile 

12,004 posts
Posted (edited)
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La situazione con Icardi sta diventando complicata.

Se ci presentiamo all'Inter quando abbiamo già uscito (cit) Mario e Gonzalo, ci presentiamo nella condizione di avere un disperato bisogno di un attaccante. Hai voglia a trattare al ribasso a quel punto...

Per me per Icardi siamo andati oltre i tempi, non siamo più in posizione di forza per fare un affare. 

Quoto, all'Inter costa 10 milioni annui, non sono pochi ma neanche i 33 di Higuain, quindi alla fine possono anche correre il rischio di tenerlo 6 mesi/1 anno fermo.

Lui invece credo non veda l'ora di scappare, quindi alla fine per me accetterà il Napoli (con le *****e che lo venderanno a 35 milioni più bonus, preferendo darlo a loro che rischiando di vederlo in futuro con la nostra maglia).

Edited by ASDRUBALE

2,243 posts
Sto Rugani non lo vuole più manco la Persico mi sa a me. Sono sempre ai dettagli con mezzo mondo e poi misteriosamente salta sempre tutto in meno di niente. Come no. .asd 
Ma è lui che fa saltare tutto. Bella personalità uno che preferisce fare 2-3 partite l'anno piuttosto che trovarsi una realtà da protagonista.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

41,807 posts
12 minuti fa, bad man ha scritto:

La Roma ha preso un centrale turco.

Quindi per rugani resta solo il monacó...

Ipotesi molto più complicata purtroppo 

2,929 posts

Se può interessare, Paratici oggi era a pranzo a Nichelino ospite di uno Juventus Club

20,220 posts
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Non mi pare sia così

Il.Wolves gli ha offerto di più e sta zavorra ha rifiutato

L'Arsenal gli ha offerto di più ma quei spilorci lo volevano in prestito 

La Roma ha rifiutato lei perché lui lo ritengono troppo scarso x spenderne 30

Il Monaco non ha problema di ingaggi e lui ha rifiutato

È una zavorra lui di suo 

Lui Matuidi spero si arrugginiscano a non toccare più unncampo di serie A... 

38,960 posts
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Grazie per l'analisi, finalmente si legge qualcosa di utile e costruttivo su sto ragazzo, io ammetto di conoscerlo davvero poco. Comunque, tutto sommato, è un acquisto che ci starebbe tranquillamente, se non altro, come hai detto tu, è vivo e potrebbe rivelarsi molto utile 

ovviamente io l'ho visto solo nelle partite della croazia al mondiale (quella squadra arrivò in finale e lui, modric e lo stesso manzo furono sicuramente tra i migliori dei loro) ; mi diede l'impressione di un cagnaccio, uno che non molla mai pressando tanto l'avversario fino allo sfinimento fisico, potrebbe essere utile nel gioco di sarri... un pochino, per alcune caratteristiche potrebbe ricordare ravanelli, meno goleador e più mobile, insomma un generoso.

è ovvio che questo non ti sposta nessun equilibrio almeno a grandi linee, ma di certo sarebbe forse più utile di higuain\manzo almeno per come la vedo io... poi se sarri vuole provare a rilanciare higuain, dato che non vuole andare via, si può provare o per meglio dire si è costretti a provare.

2,243 posts
Per me Higuain titolare dura tre partite. Poi cercheranno di fare il miracolo con Dybala (tutto ciò se non arriva Wando).
E se dovesse andare male, via di Manzo ala

• Sad 2

40,643 posts
26 minutes ago, JuventinaXsempre said:

Jovic per me è sopravvalutato...
L'ho visto allo stadio in Europa league ed è stato praticamente annullato da David Luiz e Aspilicueta (non proprio dei Chiellini....)

Ha fatto la sua caterva di gol in Bundesliga, ma sarebbe tutto da vedere con noi (specialmente con le difese a 5 che girano in serie A)

Non sottovalutare il gioco di Sarri anche in chiave difensiva. Speriamo bene che i nostri lo seguano...

38,960 posts
5 minuti fa, furax ha scritto:

Se può interessare, Paratici oggi era a pranzo a Nichelino ospite di uno Juventus Club

in pochi mesi sto poraccio l'ho visto invecchiato, immagino le madonne in questo mercato con gente che rifiuta qualunque destinazione e lui a rodersi il fegato perchè senza le loro partenze non arriva nessun altro

ricordo che SE partono in 6 andiamo IN PARI per le liste... per far arrivare qualcuno dovrebbe partire il settimo, correggetemi se sbaglio.

2,243 posts
Io credo che lo sceicazz ricconazz preferirà tenerselo ancora un anno pur scontento piuttosto che darlo al Barca 
Allora non potrebbe darcelo in prestito con obbligo di riscatto come loro hanno preso Mbappè?

• Like 1

4,135 posts
Just now, JuventinaXsempre said:

E se dovesse andare male, via di Manzo ala emoji23.png

Io sto iniziando a pensare seriamente che De Sciglio sarà titolare inamovibile e che Maurizio inizierà a urlare "Halma".... Qualche tempo fa scrissi "Ma allora PAPA' non se n'è mai andato. Ha solo cominicato a fumare". Credevo di aver fatto una battuta.

• Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

4,135 posts
2 minutes ago, ClaudioGentile said:

Non sottovalutare il gioco di Sarri anche in chiave difensiva. Speriamo bene che i nostri lo seguano...

In chiave difensiva è dove è più bravo.

41,807 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ovviamente io l'ho visto solo nelle partite della croazia al mondiale (quella squadra arrivò in finale e lui, modric e lo stesso manzo furono sicuramente tra i migliori dei loro) ; mi diede l'impressione di un cagnaccio, uno che non molla mai pressando tanto l'avversario fino allo sfinimento fisico, potrebbe essere utile nel gioco di sarri... un pochino, per alcune caratteristiche potrebbe ricordare ravanelli, meno goleador e più mobile, insomma un generoso.

è ovvio che questo non ti sposta nessun equilibrio almeno a grandi linee, ma di certo sarebbe forse più utile di higuain\manzo almeno per come la vedo io... poi se sarri vuole provare a rilanciare higuain, dato che non vuole andare via, si può provare o per meglio dire si è costretti a provare.

Si beh, di certo, dovesse arrivare, non sarebbe quel giocatore che ti cambia il volto della squadra, però potrebbe essere utilissimo in mezzo ad un parco attaccanti che, alla fine, rimarrà lo stesso dell'anno scorso. Io, fondamentalmente, credo che il vero salto di qualità del reparto dipenderà dal rendimento e dalla crescita (e sarebbe anche ora) di Dybala. Ammetto di non avere grosse speranze e aspettative su Paulo, ma non restano altre alternative. Da Higuain invece non mi aspetto niente di che 

• Thanks 1

3,145 posts
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Davvero? Io da queste prime uscite avrei detto il contrario. Speriamo bene :91_thumbsup::(

• Like 1

41,807 posts
4 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Allora non potrebbe darcelo in prestito con obbligo di riscatto come loro hanno preso Mbappè? emoji3.png

Ripeto quello che ho risposto all'altro utente: noi Neymar non ce lo possiamo permettere manco gratis .asd 

• Like 1

10,296 posts
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Mah.

3,080 posts
33 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Jovic per me è sopravvalutato...
L'ho visto allo stadio in Europa league ed è stato praticamente annullato da David Luiz e Aspilicueta (non proprio dei Chiellini....)

Ha fatto la sua caterva di gol in Bundesliga, ma sarebbe tutto da vedere con noi (specialmente con le difese a 5 che girano in serie A)

L'avranno annullato ma gli ha comunque fatto gol sia all'andata che al ritorno, magari ti confondi con Rebic, Kostic o Gacinovic, sembra li abbiano scelti apposta per i cognomisefz.

Per me è un grande talento, come già ne avevo parlato l'anno scorso con J92, certo dal Eintracht al Real è un bel salto, vediamo se riuscirà a imporsi.

• Like 2

19,798 posts

Vediamo chi terra fuori Sarri nell’amichevole di Sabato. Forse sarà importante per capire chi è fuori progetto.

• Like 1

4,701 posts
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si beh, di certo, dovesse arrivare, non sarebbe quel giocatore che ti cambia il volto della squadra, però potrebbe essere utilissimo in mezzo ad un parco attaccanti che, alla fine, rimarrà lo stesso dell'anno scorso. Io, fondamentalmente, credo che il vero salto di qualità del reparto dipenderà dal rendimento e dalla crescita (e sarebbe anche ora) di Dybala. Ammetto di non avere grosse speranze e aspettative su Paulo, ma non restano altre alternative. Da Higuain invece non mi aspetto niente di che 

Quoto, spero veramente che Sarri lavori tanto su Dybala perché pensare di affidarsi a Higuain è un suicidio. Mi auguro quantomeno che il ragazzo ci metta grinta, dopo aver fatto di tutto per rimanere.

Se arrivasse Icardi sarebbe tutto più semplice, visto che convincerebbe subito uno tra Mandzukic e Higuain a schiodare.

• Like 1

41,807 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Mah.

Basta andarsi a rivedere un po' di numeri per vedere che, anche senza i Chiellini, i Barzagli e i Bonucci (per non parlare di Buffon tra i pali), le sue difese hanno sempre fatto più che bene 

19,798 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quoto, spero veramente che Sarri lavori tanto su Dybala perché pensare di affidarsi a Higuain è un suicidio. Mi auguro quantomeno che il ragazzo ci metta grinta, dopo aver fatto di tutto per rimanere.

Se arrivasse Icardi sarebbe tutto più semplice, visto che convincerebbe subito uno tra Mandzukic e Higuain a schiodare.

Se ci fosse spazio a bilancio lo avrebbero fatto. In realtà credo che siamo costretti s cedere prima di comprare eventualmente. Di fatto siamo ostaggio dei fuori progetto.

2,243 posts

L'avranno annullato ma gli ha comunque fatto gol sia all'andata che al ritorno, magari ti confondi con Rebic, Kostic o Gacinovic, sembra li abbiano scelti apposta per i cognomisefz.
Per me è un grande talento, come già ne avevo parlato l'anno scorso con J92, certo dal Eintracht al Real è un bel salto, vediamo se riuscirà a imporsi.
No, ricordo che al ritorno a parte il gol nato da disattenzione tante chiusure su di lui che ha reso davvero poco. Poi ovvio che una sola partita non fa testo e può anche essere che le "pippe" Luiz è Azpi abbiano reso al meglio grazie a Sarri però nella nostra situazione Jovic sarebbe una scommessa che forse non possiamo permetterci

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...