Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

23,309 posts
Mandzukic, tolto l'alieno che è con noi dallo scorso anno, è il primo nella lista "giocatori che ti fanno vincere"
Con 8 gol l'anno? Su basta con Mandzukic

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Like 3

4,416 posts
13 minutes ago, ● Marco ● said:

Mah, inzomma... Va bene essere manzoboys però...

Direi che prima di lui ci sono Buffon, Chiellini, Barzagli e diversi altri.

Se invece ti riferisci ai gol, beh anche lì ci sono altri che pesano molto di più.

Marco, lo scorso scudetto è stato vinto nel girone d'andata. Poi in quello di ritorno è andata in onda la salma del Mnzo, che non ha fatto né sosta né preparazione per due anni. Ma in generale, al di là delle preferenze. Mi chiedo: è possibile che Dybala, Manzo, Pipa siano TUTTI E TRE CONTEMPORANEAMENTE FINITI? Son mica 'giocatorini'... I gol... L'ultimo Vialli segnava POCO. Nella  foto con l'ultima coppa, però l'alza pur sempre lui... Io vedo troppo pessimismo attorno a questa rosa. E lo trovo paradossale perché viene perlopiù da chi l'anno scorso sosteneva che IL SOLO E UNICO problema della squadra fosse l'allenatore. Cioè :uscire ai quarti contro l'Ajax dei ragazzini sconosciuti era ONTA (nel frattempo Guardiola usciva contro il Tottenham privo di Kane). Ora, a parte che tanto scarsi non dovevano essere visto che le grandi d'Europa si SVENANO per quei ragazzini e pure noi, nel nostro piccolo paghiamo OTTANTA MILIONI IL LORO CENTRALE DICIANNOVENNE. Quattro mesi fa eravamo TALMENTE FORTI che essere SOLO tra le prime 8 d'Europa era VERGOGNA. Quattro mesi dopo scopriamo che per il povero Maurizio sarà dura, senza Neymar, Eriksen, Pogba. Son due considerazioni sulla rosa che non possono coesistere, logicamente. E la rosa ad oggi, è QUELLA,PLUS Rabiot, Ramsey De Ligt... 

• Like 6
  • Thanks 2

23,309 posts
Bene date il bostik x cementare Kovac a Mandzukic con il biglietto di sola andata x Monaco.... 
Kovac ti prego

• Like 1

23,309 posts

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Matuidi che nervi

60,284 posts
Matuidi che nervi

Fosse solo lui il problema...

61,083 posts
Incominciamo a vendere qualcuno?

Che ne dite?

Se non se ne vogliono andare c’è poco da fare...

12,207 posts
1 ora fa, Gioao Canselo ha scritto:

Sappiam bene cosa vogliam vincere .. e cosa intendiamo per vincere

Gli scudetti li vincevi anche con Petagna, cosí come li hai vinti con matri

vuoi vincer la coppa? Concentrati su 11 di altissimo livello

spargendo soldi sulla panchina non ci arriverai mai, e in piú nessuno schioda e ti trovi il mercato bloccato

ti trovi 25 buoni giocatori, tra cui solo pochi di altissimo livello

Mandzukic però è un esempio non proprio calzante.

Se non vanno via da molti punti di vista non li biasimo: cavolo, vanno in una squadra top, con un centro sportivo all'avanguardia e la possibilità di far breccia nella mente di Sarri, ci pensano su 1000 volte ad andarsene. Vediamo cosa riuscirà a fare Paratici, ma tirare sterco a khedira e mandzukic mi sembra un po' troppo

• Thanks 1

23,309 posts
Fosse solo lui il problema...

Per me è uno dei problemi lo scorso anno già è sceso tantissimo di rendimento

Sbaglia passaggi , pure con atletico appena è entrato lui lì in mezzo pochissima roba a livello di trame

A centrocampo siamo 7

12,207 posts
8 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Marco, lo scorso scudetto è stato vinto nel girone d'andata. Poi in quello di ritorno è andata in onda la salma del Mnzo, che non ha fatto né sosta né preparazione per due anni. Ma in generale, al di là delle preferenze. Mi chiedo: è possibile che Dybala, Manzo, Pipa siano TUTTI E TRE CONTEMPORANEAMENTE FINITI? Son mica 'giocatorini'... I gol... L'ultimo Vialli segnava POCO. Nella  foto con l'ultima coppa, però l'alza pur sempre lui... Io vedo troppo pessimismo attorno a questa rosa. E lo trovo paradossale perché viene perlopiù da chi l'anno scorso sosteneva che IL SOLO E UNICO problema della squadra fosse l'allenatore. Cioè :uscire ai quarti contro l'Ajax dei ragazzini sconosciuti era ONTA (nel frattempo Guardiola usciva contro il Tottenham privo di Kane). Ora, a parte che tanto scarsi non dovevano essere visto che le grandi d'Europa si SVENANO per quei ragazzini e pure noi, nel nostro piccolo paghiamo OTTANTA MILIONI IL LORO CENTRALE DICIANNOVENNE. Quattro mesi fa eravamo TALMENTE FORTI che essere SOLO tra le prime 8 d'Europa era VERGOGNA. Quattro mesi dopo scopriamo che per il povero Maurizio sarà dura, senza Neymar, Eriksen, Pogba. Son due considerazioni sulla rosa che non possono coesistere, logicamente. E la rosa ad oggi, è QUELLA,PLUS Rabiot, Ramsey De Ligt... 

È quello che dico da sempre: l'anno scorso con il centrocampo con bentancur pjanic matuidi era un monazzo Allegri che non riusciva a fargli far 4 passaggi, oggi con ramsey e rabiot in più, povero sarri che ha una squadra di brocchi. 

Essù. 

Sarri in teoria avrebbe dovuto prendere la stessa squadra è farla giocare, con pochi innesti.

Ora si scopre che devono uscire altri 6 esuberi perchè la rosa fa schifo.

Higuain rimpianto 12 mesi fa ora è un trippone schifoso, Dybala incedibile diventa un esubero, su mandzukic e khedira (Sarri stravede per loro) ormai sono palle al piede (ma questa è una lotta infinita).

Decidetevi. 

Se sarri è quello che si dice sia, dovrebbe essere più che soddisfatto della rosa, partire e stravincere tutto con il gioco spumeggiante.

Invece, a quanto pare, aveva ragione Allegri. Ma guai dirlo, se no Allegri prenderebbe qualche punto in più, quando invece è passato il messaggio che la colpa della balbuzie nel gioco era colpa esclusiva del livornese.

• Like 2

756 posts
15 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Riserva di uno, mi sembra, che qua dentro fa schifo a tanti.-

mi spiace contraddirti

i mondiali Rebic li ha fatti tutti da titolare,ha fatto solo una partita dei gironi in panca , ed è rimasto in campo per oltre 70 minuti praticamente in tutte le partite, e ha giocato molto bene,era una spina nel fianco per tutte le avversarie di tutti i livelli.

Detto questo è un giocatore che farebbe i 3 ruoli di attacco all'occorrenza,di ottimo livello e verrebbe a fare la riserva.

io non vedo questo scandalo accostandolo al mancato arrivo di pogba o neymar ritenendolo inaccettable.

29,083 posts
11 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sono d’accordo.

Però il sogno sarebbe crescere ancora e non rimanere uguali.

Per me Rabiot, Ramsey e De Ligt non ci fanno crescere non perché non sono forti ma perché vanno solo a rimpiazzare gente forte.

Grande entusiasmo per De Ligt, ok benissimo ma abbiamo perso un mostro come Barzagli e Chiello invecchia pure lui.

Voglio dire che certi acquisti vanno semplicemente a compensare l’inevitabile entropia ma non ci fanno salire nelle graduatorie europee.

Per quello che riguarda Mandzukic ricordavo a chi dice che è il secondo dopo Ronaldo che in una classifica dei giocatori determinati ci sono altri come Buffon Chiellini ecc oggettivamente più determinanti.  Semplicemente.

12,207 posts

Rebic non è un campione ma potrebbe essere un giocatore prezioso nell'economia del gioco di Sarri. Potrebbe giocare come centravanti o falso 9, con doti da polmone e pressing, con buona visione e forza fisica. 

Se vogliono far uscire higuain e mandzukic, lui non sarebbe un acquisto brutto.

All'evenienza lo butti in fascia e lavorerebbe bene pure lì.

Edited by vikke55
  • Like 1

3,917 posts
17 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sbaglia passaggi , pure con atletico appena è entrato lui lì in mezzo pochissima roba a livello di trame

A centrocampo siamo 7

Matuidi lo vedrei bene all inda......e' sempre stato un feticcio di Marotta  , come lo ha portato se lo riprenda ,  credo che vada bene anche x il vate del salento 

...

23,309 posts
Matuidi lo vedrei bene all inda......e' sempre stato un feticcio di Marotta  , come lo ha portato se lo riprenda ,  credo che vada bene anche x il vate del salento 

...

Matuidi e 40 mln x wando

Mandzukic a Monaco

Higuain a Roma

Rugani resta e tribuna in Champions

Bello ma ogni giorno che passa sempre più impossibile

64,893 posts

Credo si stia facendo confusione tra esuberi e qualità dei giocatori.

È normale, credo, pensar di privarsi dei giocatori più "anziani" visto che siamo in troppi, imho Khedira e Mandzukic potrebbero dare ancora il loro contributo non solo alla Juventus. 

Però, di fatto, dobbiamo privarci di 5-6 giocatori visto che non rientrerebbero nella lista UEFA.

Avere una rosa con l' età media alta purtroppo è una politica che se in Italia ti ha fatto vincere per 8 anni, in Europa ti ha reso la vita difficile.

E invece.... Dai via Perin riprendi Buffon, scambi Cancelo per Danilo, lo scorso anno abbiamo tenuto Barzagli non si sa per quale assurdo motivo ecc....

• Like 1

616 posts
Per favore insiders giurate, è diventato uno strazio questo topic, dove alcuni ripetono in un loop infinito le stesse cose da settimane
Assolutamente questo, help us

98,469 posts

ECAPGjOWwAAddjy?format=jpg&name=small

pinsoglio :261: 

Edited by hopper
  • Like 1

2,378 posts

Insomma tutto fermo. :closedeyes:

14,097 posts
51 minutes ago, MaZzA said:

Se non se ne vogliono andare c’è poco da fare...

Moggi l'aveva capito 20 anni fa, sui 30 un giocatore va venduto. Tranne alcune eccezioni, ma la politica assurda dei rinnovi con adeguamenti a gente over 30 ora la stiamo pagando tutta. Ed è sbagliato rinnovare per non perderli a zero, visto che sono invendibili, tanto vale farli andare a scadenza

Edited by Nameless

60,284 posts
40 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

A centrocampo siamo 7

Nono intendevo fosse solo lui a non voler andare via... 

17,188 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

Tevez è uscito portandoci bentancur, attuale mediano titolare dell'Uruguay

Piu o meno .asd

2,378 posts
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Moggi l'aveva capito 20 anni fa, sui 30 un giocatore va venduto. Tranne alcune eccezioni, ma la politica assurda dei rinnovi con adeguamenti a gente over 30 ora la stiamo pagando tutta. Ed è sbagliato rinnovare per non perderli a zero, visto che sono invendibili, tanto vale farli andare a scadenza

Vent’anni fa un trentenne non era quello di oggi. Direi che la cosa è abbastanza superata, non è l’età è il valore del giocatore e della sua paga. 

23,309 posts
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Nono intendevo fosse solo lui a non voler andare via... 

intanto lui e mario per forza se ne devono andare  poi se dobbiamo lasciare fuori rugani dalla lista champions pazienza [oltre a pjaca e perin che sono rotti e quindi amen, se ne riparlerà a gennaio]

ad dover uscire erano 4 esclusi pjaca e perin

1 è andato - Pellegrini

1 può anche stare fuori

2 devono sloggiare , matuidi e mandzukic  , poi oh se escono rugani e higuian non è che mi dispiace .asd  ma in matuidi e mandzukic vedo proprio quelli che con questa nuova juvenuts non centrano

ma poi matuidi si accontenta di stare fuori dalla champions ? è ancora un buon giocatore per tante squadre

752 posts

Non so quanto sia attendibile...

15 agosto 2019 - 22:39

Calciomercato Juventus, colpo capolavoro: “Paratici è vicino all’accordo!”

Calciomercato Juventus, indiscrezioni confermate: ora Fabio Paratici è molto più vicino ad un colpo da applausi – News Juve

di redazionejuvenews
Calciomercato Juventus - Paratici sprinta!
Calciomercato Juventus - Paratici sUltime notizie mercato Juve

Calciomercato Juventus, Paratici accelera: accordo vicino – News Juve

NEWS MERCATO JUVE – Non è un segreto: in questo momento i bianconeri sono chiamati a sfoltire la rosa e le cessioni hanno la priorità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Paratici ovviamente sta affrontando la questione che potrebbe portare numerosi risvolti proprio nelle prossime ore, ma nel frattempo non rimane assolutamente fermo per quanto riguarda il mercato in entrata. Anzi, il ds bianconero avrebbe anche accelerato per un nome davvero super, quello di Christian Eriksen. Le indiscrezioni che vi abbiamo riportato negli ultimi giorni dunque sarebbero confermate: la Vecchia Signora sta facendo veramente sul serio per il classe ’92. Ovviamente parliamo di un possibile colpo per la prossima stagione, ma che Paratici vorrebbe assicurarsi già da subito per anticipare la concorrenza come già fatto per Ramsey e Rabiot. Sì perché anche Eriksen potrebbe essere un altro colpaccio a parametro zero, visto che il fantasista danese è in scadenza di contratto con il Tottenham e non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare con gli Spurs. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juve avrebbe fatto registrare grossi passi avanti e sarebbe vicina all’accordo con il giocatore. Sarebbe un vero e proprio capolavoro di calciomercato riuscire a bloccare subito un giocatore come Eriksen per portarlo a zero a Torino il prossimo anno e Paratici ci sta lavorando concretamente.

Mercato Juve: Eriksen pronto a lasciare il Tottenham.Mercato Juve: Eriksen pronto a lasciare il Tottenham.

Edited by <<< FRANK >>>

60,284 posts
intanto lui e mario per forza se ne devono andare  poi se dobbiamo lasciare fuori rugani dalla lista champions pazienza [oltre a pjaca e perin che sono rotti e quindi amen, se ne riparlerà a gennaio]

ad dover uscire erano 4 esclusi pjaca e perin

1 è andato - Pellegrini
1 può anche stare fuori

2 devono sloggiare , matuidi e mandzukic  , poi oh se escono rugani e higuian non è che mi dispiace .asd  ma in matuidi e mandzukic vedo proprio quelli che con questa nuova juvenuts non centrano

ma poi matuidi si accontenta di stare fuori dalla champions ? è ancora un buon giocatore per tante squadre
Si ma stesso discorso vale anche per mandzukic..

Si accontentano di stare fuori la lista cl, pure di stare sulle loro belle poltrone. Altro che attaccamento alla maglia, qua si attaccano alle poltrone

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...