Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

172 posts
15 minuti fa, kkekko ha scritto:

http://www.ilgiornale.it/news/sport/lukaku-sovrappeso-rischio-debutto-contro-lecce-1740939.html

Muscoli e un po' di pancetta

Quando è salito sulla bilancia, lo staff medico nerazzurro non ci poteva credere. La "lancetta" segnava 104 chilogrammi, troppi anche per un ammasso di muscoli come l'ex Manchester United. Che infatti, fin dal suo primo giorno alla Pinetina, ha cominciato a lavorare a pieno ritmo per tornare in forma il prima possibile. L'obiettivo, usando un'espressione cara al ministro Matteo Salvini, è di scendere sotto "quota 100", magari già entro il 26 agosto, giorno della sfida contro il Lecce. Ma non sarà facile.

Per questo motivo, mister Conte potrebbe lasciare Lukaku in panchina preferendogli il baby Esposito. Lui sì magro e in forma, a differenza del panzer belga. Pronto però a mantenere la promessa fatta il 13 agosto ai tifosi della Beneamata: "Sono venuto qui per aiutare la squadra a vincere qualcosa", aveva detto convinto in un video diffuso sui social, per poi aggiungere ironicamente: "Com'è il cibo italiano? Insalata...".

Ha le ossa grosse :sisi: 

ECKB7AHWkAAbRR2.jpeg.36030bbdef78cef89e8337929a261235.jpeg

obeso .asd

60,336 posts
11 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Questi han pagato sto bufalone 75 milioni.

Di sterline.

• Thanks 1

1,232 posts
29 minutes ago, Juve la mia passione said:

ripeto per me ora più che l'allenatore è la società... vi ricordo le parole di sarri, non conosco i giocatori che invece la società conosce bene e mi faro consigliare da loro.

khedira rappresenta 12 mln di problemi lordi, uno che è ancora sul mercato se solo dicesse di si a qualche squadra non può essere ritenuto titolare da un momento all'altro, tutti gli insider lo davano fuori per volere della società, ora visto che lui non vuole schiodare la stessa società preferisce trattarlo come un senatore ancora al top quando invece sarebbe al masimo un buon panchinaro utilizzato con il contagocce. Il dinamismo di can lo abbiamo visto tutti quando schierato mezz'ala e quando in forma, abbiamo visto che sa segnare anche lui e corre il doppio,  eppure nelle ultime amichevoli nel momento in cui khedira si è legato alla continassa è tornato magicamente titolare con can messo in secondo piano...  mh 

Uso un termine forte. Alla Juventus c'è il Nonnismo. Bonucci sempre titolare pur essendo una sciagura, Chiellini sempre in campo anche se mezzo infortunato, Khedira sembra che debba giocare per Diritto Divino e Mandzukic è un altro che non ho mai capito perchè era sempre titolare. Mi sembra proprio che sia accaduto questo negli ultimi anni.

Edited by Andystars
  • Like 1

9,892 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Uso un termine forte. Alla Juventus c'è il Nonnismo. Bonucci sempre titolare pur essendo una sciagura, Chiellini sempre in campo anche se mezzo infortunato, Khedira sembra che debba giocare per diritto divino e Mandzukic è un altro che non ho mai capito perchè era sempre titolare. Mi sembra proprio che sia accaduto questo negli ultimi anni.

Ah ecco

Quindi non era Allegri

buono a sapersi

• Haha 1

222 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Uso un termine forte. Alla Juventus c'è il Nonnismo. Bonucci sempre titolare pur essendo una sciagura, Chiellini sempre in campo anche se mezzo infortunato, Khedira sembra che debba giocare per diritto divino e Mandzukic è un altro che non ho mai capito perchè era sempre titolare. Mi sembra proprio che sia accaduto questo negli ultimi anni.

Hai ragione! Con Rugani, Bentancur e Kean avremmo vinto la champions!

Ad Agnelli piacciono i vecchi, per questo con Sarri giocano ancora Bonucci e Khedira

19,480 posts

Quindi o giocano perché sono ‘figliocci’ dell’allenatore, o addirittura per nonnismo, o ancora perché sono strapagati :sisi: certo capisco.

Insomma, mai che giochino perché semplicemente sono capaci.

Parlate tanto per gli sfigati  di fognafans ma, credetemi, siete estremamente messi peggio.

Edited by Kumo®
  • Like 11
  • Thanks 7

9,591 posts
40 minuti fa, cabrini71 ha scritto:

In diretta da Trieste 

E42F6061-8F86-4A14-8A22-6019987A6767.jpeg

tumblr_mvuj6tnVtb1s7ub96o1_r1_400.gif

• Like 1
  • Haha 2

67,804 posts
34 minuti fa, kkekko ha scritto:

http://www.ilgiornale.it/news/sport/lukaku-sovrappeso-rischio-debutto-contro-lecce-1740939.html

Muscoli e un po' di pancetta

Quando è salito sulla bilancia, lo staff medico nerazzurro non ci poteva credere. La "lancetta" segnava 104 chilogrammi, troppi anche per un ammasso di muscoli come l'ex Manchester United. Che infatti, fin dal suo primo giorno alla Pinetina, ha cominciato a lavorare a pieno ritmo per tornare in forma il prima possibile. L'obiettivo, usando un'espressione cara al ministro Matteo Salvini, è di scendere sotto "quota 100", magari già entro il 26 agosto, giorno della sfida contro il Lecce. Ma non sarà facile.

Per questo motivo, mister Conte potrebbe lasciare Lukaku in panchina preferendogli il baby Esposito. Lui sì magro e in forma, a differenza del panzer belga. Pronto però a mantenere la promessa fatta il 13 agosto ai tifosi della Beneamata: "Sono venuto qui per aiutare la squadra a vincere qualcosa", aveva detto convinto in un video diffuso sui social, per poi aggiungere ironicamente: "Com'è il cibo italiano? Insalata...".

Ha le ossa grosse :sisi: 

104 kg sono un po' troppi :261:

9,591 posts
14 minuti fa, Fisri ha scritto:

ECKB7AHWkAAbRR2.jpeg.36030bbdef78cef89e8337929a261235.jpeg

obeso .asd

Muscoli abnormi, pistolon non scrive nulla?

• Like 2

67,804 posts
15 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma la cosa più semplice, ossia che in questi anni abbia semplicemente giocato di doveva giocare, non viene mai in mente a nessuno?

Tra un po' cominceremo a tirar fuori i protocolli dei savi della Continassa .asd 

Edited by Bradipo76
  • Like 1
  • Haha 2

1,232 posts
11 minutes ago, Kumo® said:

Quindi o giocano perché sono ‘figliocci’ dell’allenatore, o addirittura per nonnismo, o ancora perché sono strapagati :sisi: cert capisco.

Insomma, mai che giochino perché semplicemente sono capaci.

Parlate tanto per gli sfogati di fognafans ma, credetemi, siete estremamente messi peggio.

Nelle ultime 2 stagioni il rendimento di Bonucci e Khedira è stato molto discutibile. Dire che siano dei titolari inamovibili mi pare che sia un azzardo. Tanto che la Juventus ha acquistato De Ligt e Demiral in difesa e Emre Can, Rabiot e Ramsey a centrocampo. Inoltre è cambiato pure l'allenatore.

Edited by Andystars

5,036 posts
14 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ripeto per me ora più che l'allenatore è la società... vi ricordo le parole di sarri, non conosco i giocatori che invece la società conosce bene e mi faro consigliare da loro.

khedira rappresenta 12 mln di problemi lordi, uno che è ancora sul mercato se solo dicesse di si a qualche squadra non può essere ritenuto titolare da un momento all'altro, tutti gli insider lo davano fuori per volere della società, ora visto che lui non vuole schiodare la stessa società preferisce trattarlo come un senatore ancora al top quando invece sarebbe al masimo un buon panchinaro utilizzato con il contagocce. Il dinamismo di can lo abbiamo visto tutti quando schierato mezz'ala e quando in forma, abbiamo visto che sa segnare anche lui e corre il doppio,  eppure nelle ultime amichevoli nel momento in cui khedira si è legato alla continassa è tornato magicamente titolare con can messo in secondo piano...  mh 

Ma infatti Khedira sarà un'alternativa. Pensare che giocherà titolare perché è stato schierato in un paio di amichevoli mi sembra eccessivo.

Ripeto: sul centrodestra il titolare sarà Ramsey. In assenza di Ramsey ci può stare di mettere un centrocampista abile negli inserimenti e che segna, come appunto è Khedira.

Ma il "centrocampista goleador", che fino a qualche anno fa era Khedira, dovrà essere Ramsey, che è uno che segna parecchio.

E comunque nelle rotazioni, inevitabili durante la stagione, troveranno posto tutti.

5,036 posts
16 minuti fa, Andystars ha scritto:

No comment. Spero tu stia scherzando/trollando.

• Like 1

1,232 posts
1 minute ago, Asso982 said:

No comment. Spero tu stia scherzando/trollando.

E' una provocazione. Però sono delle domande da porsi sulla gestione dei calciatori.

9,633 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

E' una provocazione. Però sono delle domande da porsi sulla gestione dei calciatori.

Semplicemente giocano i più forti... Non mi pare che Pogba l'abbiano lasciato fuori anche se aveva 20 anni. 

Qua si devono vincere le partite, se uno ha 20,30 o 40 anni conta meno di zero. 

• Like 1

1,232 posts
Just now, Bianconero dentro said:

Semplicemente giocano i più forti... Non mi pare che Pogba l'abbiano lasciato fuori anche se aveva 20 anni. 

Qua si devono vincere le partite, se uno ha 20,30 o 40 anni conta meno di zero. 

Sono pareri personali. Per me Bonucci e Khedira non erano i migliori che si potevano mettere in campo. Tutto qui.

• Like 3
  • Thanks 1

40,693 posts
26 minutes ago, Andystars said:

Uso un termine forte. Alla Juventus c'è il Nonnismo. Bonucci sempre titolare pur essendo una sciagura, Chiellini sempre in campo anche se mezzo infortunato, Khedira sembra che debba giocare per Diritto Divino e Mandzukic è un altro che non ho mai capito perchè era sempre titolare. Mi sembra proprio che sia accaduto questo negli ultimi anni.

Sono anni che lo penso, altro che. Bisogna vedere adesso con un altro allenatore, se era l'allenatore di prima o la societa'. Pure per questo non sono stato d'accordo nel ritorno di Buffon...

• Like 2

5,036 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sono pareri personali. Per me Bonucci e Khedira non erano i migliori che si potevano mettere in campo. Tutto qui.

Khedira lo scorso anno non ha mai giocato, ma nella stagione precedente ha segnato 9 gol in campionato. 9 gol segnati da un centrocampista fanno la differenza a fine stagione, fidati. Questo anno al suo posto è stato preso Ramsey, senza dimenticare Can e Bentancur. Ma fidati che Khedira, se sta bene, il posto se lo gioca con tutti.

Quanto a Bonucci, sono d'accordo con te che lo scorso anno non ha reso al massimo, ma chi avrebbe dovuto giocare al suo posto? Barzagli è sempre stato rotto, con Benatia ci sono stati problemi disciplinari...Rugani? Non credo Rugani sia meglio di Bonucci. Oppure non so, De Sciglio centrale?

• Like 1

172 posts
17 minuti fa, Shannon ha scritto:

Muscoli abnormi, pistolon non scrive nulla?

Potrebbe fare tranquillamente il rugbista nel tempo libero .asd

1,232 posts
6 minutes ago, Asso982 said:

Khedira lo scorso anno non ha mai giocato, ma nella stagione precedente ha segnato 9 gol in campionato. 9 gol segnati da un centrocampista fanno la differenza a fine stagione, fidati. Questo anno al suo posto è stato preso Ramsey, senza dimenticare Can e Bentancur. Ma fidati che Khedira, se sta bene, il posto se lo gioca con tutti.

Quanto a Bonucci, sono d'accordo con te che lo scorso anno non ha reso al massimo, ma chi avrebbe dovuto giocare al suo posto? Barzagli è sempre stato rotto, con Benatia ci sono stati problemi disciplinari...Rugani? Non credo Rugani sia meglio di Bonucci. Oppure non so, De Sciglio centrale?

Per favore Khedira gioca da fermo. Inoltre è lentissimo a fare tutto. Ha fatto 9 goals???? Beh, allora perchè è stato acquistato Emre Can???? La gestione di Benatia è stata sbagliatissima. Era un difensore molto importante che aveva appena giocato una stagione da titolare. Invece è tornato Bonucci ed ha giocato, senza meritarlo, tutte le partite. Benatia è il Capitano di una Nazionale, chiaro che poi vuole essere ceduto se vede che gioca uno più scarso di lui.

Edited by Andystars

8,768 posts
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma dici nelle amichevoli? Non ci darei molto peso. L'unica cosa che mi perplime è lo scarso utilizzo di Can in favore di un disastroso Matuidi. 

222 posts
11 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sono anni che lo penso, altro che. Bisogna vedere adesso con un altro allenatore, se era l'allenatore di prima o la societa'. Pure per questo non sono stato d'accordo nel ritorno di Buffon...

Ovviamente l'idea che abbiano ragione alla Juve e non voi non vi passa neanche per la testa

• Like 4

5,036 posts
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

Ovviamente l'idea che abbiano ragione alla Juve e non voi non vi passa neanche per la testa

No, non gli passa per la testa. Vorrei vedere loro a fare i dirigenti/allenatori. 

• Like 1

5,036 posts
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

Per favore Khedira gioca da fermo. Inoltre è lentissimo a fare tutto. Ha fatto 9 goals???? Beh, allora perchè è stato acquistato Emre Can???? La gestione di Benatia è stata sbagliatissima. Era un difensore molto importante che aveva appena giocato una stagione da titolare. Invece è tornato Bonucci ed ha giocato, senza meritarlo, tutte le partite. Benatia è il Capitano di una Nazionale, chiaro che poi vuole essere ceduto se vede che gioca uno più scarso di lui.

Non la vedo così.

1,046 posts
17 minutes ago, Andystars said:

Eh ma tu,come tutti noi non siamo allenatori. I pareri personali avrebbero fatto giocare denilson titolare nel Brasile, avrebbero messo titolari Totti e del piero nel 2006 uscendo magari ai gironi 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...