Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

22,695 posts

Ma certo, speriamo di vendere dybala così giochiamo con Higuain e manzo tutto l'anno senza nessuna riserva all'altezza 

• Like 2

2,561 posts
17 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

scusate ma il senso di dar via Dybala e portarsi dentro Icardi quando ancora hai manzo e pipita?!!? son tre prime punte più o meno uguali .....ma che senso avrebbe!?

Per me sono 3 giocatori completamente diversi l'uno dall'altro per caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche.

Il punto è che  per la dirigenza Dybala non puòfare il falso 9, o se anche ci fosse questa possibilità, in qualche modo cozzerebbe con la presenza di Ronaldo in campo. Quindi là davanti serve qualcun altro. E né Mandzukic nè Higuain possono essere quel qualcun altro (credo che contino di vendere almeno due). 

Quale è la soluzione più logica e meno costosa, che risolve, a loro dire, i problemi tattici e tecnici? Vendere Dybala per contanti, liberarci di Higuain senza fare minusvalenza, e prendere Icardi giocando al ribasso.

Magari non si condividono le premesse (ossia la questione di Dybala che cozza con Ronaldo o che Ronaldo voglia una punta che apra spazi e sappia giocare spalle alla porta) ma se si accettano allora questa è l'unica soluzione logica 

Edited by FaffJ

4,175 posts
13 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Oppure potrebbe essere l'esatto contrario ossia che il tifoso preoccupato di queste eventuali cessioni si ammorbidisce e tranquillizza quando queste non avvengono e nel mentre ;la squadra rimane cosi, senza ulteriori innesti avanti (una punta vera) al posto di 2 ex giocatori... Anche in questo modo si può lavorare sulla psicologia delle persone... ;)

Interessante ma manca di due presupposti fondamentali

1)aver condotto, ad oggi, un mercato molto insufficiente ed il nostro, restando come siamo oggi, è da almeno 8/8,5

2)avere dei media asserviti che ci reggano il giochino e direi che non è il nostro caso

Edited by Dek_90

2,222 posts

Dybala segna al Barcellona, United, Tottenham, Bayern = Pippone scarso sopravvalutato 

Icardi segna al Barcellona e Tottenham (ai giorni e neanche nelle fasi ad eliminazione)= Grandissimo campione con grinta, trascinatore, top player

Chi vi capisce è bravo

• Like 1

1 post

Secondo la Domenica Sportiva il Milan vuole Mandzukic .asd

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

9,891 posts

Madonna felix :,(

1,707 posts
18 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

scusate ma il senso di dar via Dybala e portarsi dentro Icardi quando ancora hai manzo e pipita?!!? son tre prime punte più o meno uguali .....ma che senso avrebbe!?

Imho se dai via dybala forzi l'inter a chiederti higuain x icardi e nel frattempo devi chiudere per un altro nome di grido (pogba/neymar).

la prima parte la vedo logica e facilmente realizzabile. 

Per la seconda parte ho fatto atto di fede verso gli insider e ci credo a prescindere in via dogmatica.

2,222 posts
4 minuti fa, Mule ha scritto:

Ma certo, speriamo di vendere dybala così giochiamo con Higuain e manzo tutto l'anno senza nessuna riserva all'altezza 

Tra l'altro se giochi con Ronaldo-Icardi-Costa se Douglas viene bloccato o gli si appanna il cervello come spesso capita chi inventa là davanti? Chi fa il passaggio o l'assist decisivo?
Invece Dybala ha sia gol che assist ed un'ambia gamma di giocate perché nasce punta con la tecnica da centrocampista ed Icardi per me sarebbe un downgrade soprattutto perché Sarri vuole densità centrale mentre Icardi ha bisogno di campo e nello stretto non sa dialogare 

• Like 1

9,809 posts
6 minuti fa, mirko392 ha scritto:

Non c’e Problema basta pagare

2,397 posts
22 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Higuain in un modo o in un altro esce

Speriamo, purtroppo l'errore è stato fatto 2 anni fa non obbligando il Milan a riscattarlo.

6,627 posts
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

un crack

268 posts
Il 17/8/2019 alle 23:13 , br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ramsey o un J.Rodriguez treqyarti...o D.Costa x il 4 3 3

Ma per favore... Teniamoci Dybala e Wando sul groppone delle *****e fin quando non lo regalano

• Like 2

2,095 posts

Vendere Dybala, può aver senso solo per Neymar o Isco il resto sarebbe una martellata sulle palle e dire alle avversarie quest'anno non abbiamo voglia di vincere

• Like 6

5,043 posts
22 minuti fa, mirko392 ha scritto:

In modo da poi ridarcelo l'anno prossimo, tipo Bonucci e Higuain? .penso

• Like 1

5,043 posts
1 ora fa, ZZAP ha scritto:

Sai il perchè? perchè la Juventus non vuole avere nemici, in quanto sa che nell eventualità il giocatore rimane è costretta a vendere qualcun altro al suo posto, indi per cui se tale giocatore venisse schiaffato in tribuna avrebbe una doppia grana quella in campo oltre quella economica. Allora lo fa giocare, cosi tutti felici e tutti contenti.. 

In realtà il primo anno di Conte finirono in 3 o 4 in tribuna. 

18,114 posts
29 minuti fa, zoltan ha scritto:

Ma gli insiders dove sono finiti? Sono migrati in altri lidi? Possiamo sbaraccare qui?

Finchè ci sta gente idiota che deve entrare solo per dare contro gli insiders ci credo che non scrivano più.

Tanto qualunque cosa dicano vengono bollati come cazzari e “maledetti che non dite le cose come stanno”

Non parlo di te eh, ci mancherebbe .asd 

• Like 1

2,828 posts
41 minuti fa, orsobaruffa ha scritto:

ma speriamo cosa? ieri sera hai visto la partita?

con mandzukic e higuain (2giocatori finiti) sul groppone questi sperano che dybala vada via, assurdo

Spero che vada altrove perché è un mezzo giocatore: non ha il fisico ne il guizzo per fare il falso 9 alla Mertens, non è un esterno ed è monopiede per fare il trequartista illuminante. 

Non sa giocar di prima e non è determinante. 

Ripeto, magari lo vendessero! Non è che perché ieri ha fatto un gol che allora dimentico 1anno e mezzo di obrobri. 

Higuain resta a fare per lo più il ricambio, mentre Manzo schioda. 

Verosimile arrivi Icardi e dal mio punto di vista sarebbe un deciso upgrade 

38,173 posts
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

e tra quelli non c'era uno dei giocatori più professionali che ricordi: luca toni...gli dissero che era fuori progetto e lui, senza mezza polemica prese e se ne andò...diventando capocannoniere di A un paio di stagioni dopo

quello si che è era un ragazzo serio, che voleva giocare a calcio...questi sono attaccati ai soldi e basta

• Like 9

2,869 posts
6 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Altri tempi... altro allenatore... 

2,095 posts

Comunque vi do un insiderata... 

Stanotte ho sognato Paratici e mi diceva che Dybala lo vendono solo per Isco e che se gli facevo sentire la musica lirica mi dava altre soffiate, da lì il sogno si è spostato in teatri dove suonavano musica lirica e gli mandavo i messaggi vocali con le registrazioni ma non mi ha più fatto sapere niente ghgh

• Like 2

2,828 posts
27 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Tra l'altro se giochi con Ronaldo-Icardi-Costa se Douglas viene bloccato o gli si appanna il cervello come spesso capita chi inventa là davanti? Chi fa il passaggio o l'assist decisivo?
Invece Dybala ha sia gol che assist ed un'ambia gamma di giocate perché nasce punta con la tecnica da centrocampista ed Icardi per me sarebbe un downgrade soprattutto perché Sarri vuole densità centrale mentre Icardi ha bisogno di campo e nello stretto non sa dialogare 

Quote te ma potrei quotarne altri. 

Che Dybala abbia in canna X giocate non lo discuto ma che le metta poi in pratica è un'altra cosa... Negli ultimi 18 mesi queste presunte giocate hanno cozzato terribilmente con lo stipendio che percepisce e il nr di maglia che indossa. Questo credo sia innegabile. 

Riguardo ad Icardi, vorrei capire dove naxce tutta questa convinzione che non sappia dialogare nello stretto. A me sembra un attaccante completo che ti garantisce fácilmente più di 20gol a stagione, cosa che nessuno tra Dybala, Higuain e Manzo attualmente può offrire. Che liberiamo l'Inter da un problema a me sinceramente frega zero, perché io guardo il mio, e ad oggi a noi serve un 9 con i contro*! Altrimenti si finisce come l'anno scorso che se non segna CR7 addio bambino 

• Like 1

2,869 posts
32 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Interessante ma manca di due presupposti fondamentali

1)aver condotto, ad oggi, un mercato molto insufficiente ed il nostro, restando come siamo oggi, è da almeno 8/8,5

2)avere dei media asserviti che ci reggano il giochino e direi che non è il nostro caso

Ad oggi non è da 8 8.5 o almeno per me, ad oggi è da 5/6, hai rinforzato il centrocampo, sperando che Ramsey sia integro, hai rinforzato bene la difesa, ma hai indebolito le fasce inoltre non siamo riusciti a vendere nessun esubero.. 

3,955 posts
32 minuti fa, Shannon ha scritto:

Io l’avevo scritto in tempi non sospetti sul topic dedicato al calciatore, questo è un fenomeno , dovevamo prenderlo noi, purtroppo è andata.

2,378 posts
2 ore fa, Dex ha scritto:

11 reti, miglior marcatore in europa del corso allegri

1 gol ogni 215 minuti (poco piu di uno ogni 2 partite)

Vittime tra le altre bayern united tottenham e barca

Dovete studiare.

Lascia perdere, oramai sono in preda a un’allucinazione collettiva da memoria corta. Hanno deciso che è scarso e non c’è nulla che gli farà cambiare idea. E non sanno nemmeno contare benissimo....

• Like 6

2,378 posts

Che poi, come ve lo spiego che chi aveva Icardi voleva e vuole Dybala....sefz

Ma ogni tanto farsela una domanda...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...