Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,788 posts

Ot: ma chi m*****a sta giocando con le skin? .asd

• Haha 1

14,985 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Qui tutti danno per scontato che Icardi ce lo portiamo via a 50 milioni.

Invece si cede Dybala, si va dai gastrointeristi e quelli ti dicono "80 milioni o niente"

Ed ecco che arrivano Rebic e Chiesa.

L'inter ha speso e continua a spendere senza cedere...

Icardi attualmente ha rifiutato tutte le offerte che gli son state proposte.

Io non so se lo prenderemo oppure no... son convinto però che o viene da noi o rimane all'inter a far tribuna.

39,759 posts
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

adesso.

perchè se arrivasse chiesa, di colpo per gli aziendalisti oltranzisti diventerebbe il nuovo arjen robben con dybala ridotto ad un pietro maiellaro, ma meno forte sotto porta 

Tristissima verità caro Liz...

• Like 2

29,647 posts
34 minuti fa, Lizard King ha scritto:

vabbè marotta non sa vendere, regala...però con lui non siamo mai arrivati a 12 giorni dalla fine del mercato con 6 giocatori da cedere...se marotta non è capace, paratici non è meglio

inoltre, el senor general chief football officer paratici, ha da spiegare come sia possibile, in 10 sessioni di mercato, non aver coltivato 1 (leggesi uno, ho scritto giusto) giocatore degno di stare nell'11 titolare dalla primavera e 1 degno di stare nei primi 16

ma non era il genio nello scegliere i giocatori? anche solo per la legge dei grandi numeri, un paio li potevi beccare....

poi per contro, è evidente che la juve fa trading (e lo fa MOLTO BENE) con i giovani e su quello nulla da dire, ma ripeto, un paio in 10 anni era fattibile...

Concordo, la gestione sui giovani è assurda.

Non abbiamo nessun potenziale gran giocatore all’orizzonte, l’unico degno di poter far vedere cose interessanti è stato ceduto all’Everton.

Ed abbiamo speso fior di quattrini sui giovani anche se va ammesso che sono stati utile carne da plusvalenza in questi anni.

Però, diamine... i giocatori dovresti crescerteli in casa perché forti ed in grado di tenerteli a lungo...

• Like 1

14,985 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

non è colpa sua, ma ha proprio una faccia da c****.

inoltre, se dovesse venire alla juve, la smetta subito di simulare .asd che di rotture di co*****i dai moralisti antijuventini ne abbiamo quotidianamente .asd 

Forza Commisso!!!

2,482 posts
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Oggi? .asd

Dal post guardiola sto topic é caduto in uno sconforto tale che nemmeno i quasi 2 MT di de ligt hanno saputo risollevare...

Doveva arrivare Lukaku che di metri misura 2x2 e no, non mi riferisco alle spalle con la seconda misura, molti utenti avrebbero apprezzato parecchio :oooh:

20,226 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ma che deve fare chiesa che non segna non fa assist non fa key passes?

ah si giusto, fa i rientri.

a posto siamo

Con Dybala o Wando avremmo quei 20/25 gol in più che non ha garantito MandzukicMandzukic

Chiesa si giocherebbe il posto con D.Costa

CR7

Wando

1fra Higuain/Mandzukic

D.Costa

Chiesa

Bernardeschi

Sarebbe così

Che pois se Rocco mantiene la promessa non devo manco stare a pensare a quella sega sefz

5,192 posts

non è colpa sua, ma ha proprio una faccia da c****.

inoltre, se dovesse venire alla juve, la smetta subito di simulare .asd che di rotture di co*****i dai moralisti antijuventini ne abbiamo quotidianamente .asd 

Non mi ricordo più chi molto saggiamente disse che "ti tira fuori gli schiaffi dalle mani"..asd

38,163 posts
3 minuti fa, Calix ha scritto:

Scusatemi un attimo, ma su che base compriamo Chiesa e Icardi se vendiamo Dybala? A sto punto credo più a Neymar.

La Fiorentina non ha aperto minimamente alla cessione del giocatore. Eventualmente chiederebbe almeno 70-80 M. Marotta piuttosto si storce pure l'altro occhio pur di non dare Icardi alla Juve. Eventualmente chiederebbe 70 M.

Totale almeno 140 M per due giocatori, una barca di soldi. Giocatori per cui non è stata fatta nessuna apertura alla cessione alla Juve.

Continuo a ripetere che secondo me Dybala non parte, proprio per mancanza di un sostituto. Poi se mi dite che si puo' fare firmo col sangue in quanto ritengo Chiesa un gran giocatore, non capisco perché sia così odiato. Non sarà un fenomeno, ma un attacco CR7/Chiesa... Icardi/Higuain... Costa/Chiesa/Bernardeschi... è un signor attacco ragazzi.

perchè a parità di età, ha segnato la metà dei gol in a, rispetto a berardi...giocando anche più avanzato

perchè è un simulatore

perchè corre a testa basse

perchè non sa dribblare nello stretto e contro difese chiuse sparisce

perchè non ha classe e fantasia

gli esterni che determinano sono giocatori che segnano a raffica, quelli che hanno fatto la storia recente sono i ronaldo, ribery, robben, sanchez, bale

chiesa a questi non dico che non può allacciargli le scarpe...non può nemmeno lavargliele...

• Thanks 2

1,363 posts
9 minuti fa, FlowChart ha scritto:

La mia personale opinione è che i nostri non puntino più su Dybala. In quest'ottica, la sua cessione al PSG, per noi, sarebbe un favore.

non è la tua opinione, è così. Ma qui viene negata l'evidenza

10,296 posts

Chiesa falso nueve

27,810 posts

Se poi penso che tutto ha ruotato intorno a Icardi...

Cioè, Icardi.

• Like 1

228 posts
13 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Io comunque lo dico:

Neymar per me arriva.

E non me ne frega che vengo chiamato credulone o preso per il chiulo su altri forum.

Sono tifoso. Sogno. E ci credo.

Siamo in 2 , del resto fregacaxxi.rulez 

• Like 1

39,759 posts
1 ora fa, Mirkoz ha scritto:

L'offerta (di prestito) del Barca per Neymar avrebbe una clausola che nel caso in cui il brasiliano si infortunasse, il PSG pagherebbe il suo ingaggio ghgh 

La reazione dello sceicco credo che sarebbe l'acquisto di Messi, Grezzoman e De Jong ed in piu la sagrada familia e la rende una pista di kart

• Haha 2

38,163 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Non mi ricordo più chi molto saggiamente disse che "ti tira fuori gli schiaffi dalle mani"..asd

@Gil Rui Soares Barros uno degli utenti più geniali di questo forum .asd 

• Thanks 3

30,004 posts

io voglio il Ney, non me ne frega un catzer

• Like 1

39,759 posts
1 ora fa, JUVENTVSdomitor ha scritto:

Lo sceicco non ha molto in simpatia il barca.. Quindi se deve venderlo, lui sicuramente,  lo darebbe a noi piuttosto che a quelli

Diciamo che neanche a noi ci adora(Coman docet), siamo il male minore...

38,163 posts
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Concordo, la gestione sui giovani è assurda.

Non abbiamo nessun potenziale gran giocatore all’orizzonte, l’unico degno di poter far vedere cose interessanti è stato ceduto all’Everton.

Ed abbiamo speso fior di quattrini sui giovani anche se va ammesso che sono stati utile carne da plusvalenza in questi anni.

Però, diamine... i giocatori dovresti crescerteli in casa perché forti ed in grado di tenerteli a lungo...

quanto costa prendere il ciccio del borussia dortmund?

se diamo paratici a conguaglio ci fanno lo sconto? .asd 

• Haha 1

5,192 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

chiesa a questi non dico che non può allacciargli le scarpe...non può nemmeno lavargliele...

Già il confronto con un esterno non eccelso come D.Costa (SE segnasse sarebbe un Robben eh, e nel duello è uno dei migliori del mondo) è impietoso, ma proprio impietoso, per il buon chiesa.

• Like 1

222 posts
6 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Ot: ma chi m*****a sta giocando con le skin? .asd

Siamo diventati il tema secondario di Windows XP, quello silver sefz

• Haha 4

5,885 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Forza Commisso!!!

E tutta l'estate l'abbiamo passata a tifare per lui e per Marotta perché ci levasse Lukaku e Darmian...

Ora qualcuno mi inviterà a spedire il CV alla Continassa ma vorrei capire come un dirigente di alto livello possa solo pensare a certi profili che non costano nemmeno poco

86,120 posts
6 minuti fa, joyce ha scritto:

Se poi penso che tutto ha ruotato intorno a Icardi...

Cioè, Icardi.

Già, infinita tristezza.

1,363 posts

intanto ne parla anche il clarin, che è un giornale serio. Ma voi andate dietro a el chiringuito, che è un covo di tifosi del Real, e al prescritto Marchetti...

283 posts

perchè a parità di età, ha segnato la metà dei gol in a, rispetto a berardi...giocando anche più avanzato

perchè è un simulatore

perchè corre a testa basse

perchè non sa dribblare nello stretto e contro difese chiuse sparisce

perchè non ha classe e fantasia

gli esterni che determinano sono giocatori che segnano a raffica, quelli che hanno fatto la storia recente sono i ronaldo, ribery, robben, sanchez, bale

Non mi trovi daccordo, Chiesa secondo me ha le potenzialità per diventare un ottimo giocatore. Tu hai citato solo tutte le qualità che, per ora, non ha. Però è un gran lavoratore e alla Juventus potrebbe migliorare tanto. Di positivo ha tanto: un grandissimo tiro, crossa bene, spacca le partite se ha campo ha disposizione, ha intelligenza tattica e diligenza, ha 18 polmoni. Non tutti gli esterni devono essere necessariamente giocatori alla Costa.

Ovviamente anche io preferirei comprare Sanè, Neymar o chi per esso, però non è detto che Chiesa non possa essere un giocatore funzionale e funzionante. Dipende molto anche da chi hai dall'altro lato. Se il prossimo anni mi comprano Chiesa per sostituire CR7 anche no, ma se l'idea è costruire un attacco Cr7-Icardi-Costa(o Chiesa all'occorrenza) credo sia un'ottima prospettiva. Sicuramente sarebbe migliroe del nostro attuale attacco con cui ci presenteremo a Parma sabato.

20,226 posts
7 minuti fa, Vanja ha scritto:

Chiesa falso nueve

Preferisco fare 1 settimana di villeggiatura in Siria

• Haha 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...