Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,363 posts
3 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Bisogna considerare le notizie cattive almeno quanto quelle buone: se un insider (in questo caso Ciruzzo) getta acqua sul fuoco, significa che stando alle ultime è un NO, non arriva.

A badare solo alle notizie positive, poi si prendono le brutte sveglie (Pep)

il punto è che dalla stampa arrivano solo notizie positive, al contrario di Guardiola...

• Like 1

38,173 posts
Adesso, cubrvd ha scritto:

@Lizard King se buttano fuori l'ajax e giocano la seconda in casa cerco di farmi mandare lì così ti recupero i biglietti di qualche partita in cambio di qualche dritta finanziaria (direi anche delle amiche che proponi a veg, ma ormai sono nelle stesse condizioni di top.. :laugh:

deal .asd 

672 posts

Se l'anno prossimo va via cr7 bisogna prendere mbappè :D

22,698 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

(che poi topolino se lo confronti con cds gazza ladra e ruttosporc è più serio di hopper quando parla di buchi neri)

Doveroso fix

565 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Con Isco, Hazard, Modric, Bale, James, Benzema e tutti gli altri?? boh....

Alcuni di loro rientreanno nell'operazione secondo me , poi il mercato si sa cambia da un momento all'altro quindi mi aspetto di tutto.

6,945 posts
29 minuti fa, Pat Bateman ha scritto:

Pare che in Spagna dicano il contrario 

cioè?

• Like 1

38,173 posts

Neymar sibillino cita Bob Marley

20.08.2019 21:45 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 81 volte

Al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, Neymar interviene sui social con un post sibillino. L'attaccante brasiliano, infatti, nelle sue Instagram Stories, ha pubblicato una frase di Bob Marley: "Il problema è che le persone sono odiate quando sono vere, e sono amate quando sono false", ha scritto il campione brasiliano del Paris Saint-Germain, accostato a Barcellona, Real Madrid e Juventus. 

© foto di
8eaeb1792795a71c37c62e21fd80653f-54428-1

2,677 posts
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

a sentire Isla sarebbe dovuto andare al Real Madrid dopo essersi fatto conoscere al mondo con noi

vero cosa mi hai ricordato....oo

34,755 posts
Adesso, Don Hector ha scritto:

no io non voglio che va viaaa 

@vegtoo sei una persona molto brutta :

tenor.gif?itemid=10777004

• Haha 3

38,173 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Doveroso fix

tutti sono più seri di hopper

10,269 posts
Adesso, Obrigado28 ha scritto:

Comunque per quanto possa essere poco credibili, Sportmediaset ci da in corsa ancora.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/mercato-neymar-il-psg-rifiuta-lofferta-del-barcellona_7388812-201902a.shtml

la mia paura è che qutti questi media siano arrivati a scoppio ritardato, veg ci disse di questo settimane fa ( accordo al 250% con il psg )  però ora ha ribadito due volte in un giorno che ci siamo parecchio allontanati ( prima dice 70% 10 giorni fa oggi 40% e poi stasera odore di m€rda fumante... ) non è che appunto i media sono in ritardo e quello che ci dicono oggi non è altro quello che vegtoo ci disse 10 giorni fa e la situazione attuale reale è precipitata?  

top in silenzio, vegtoo negativo, avatar che tace...  shaitana che mette un like a un mio post dove appunto sostengo che il futuro appare grigio .asd   io sinceramente sono precipitato nel pessimismo assoluto che leopardi mi farebbe una pippa  .asd  

• Like 2

4,336 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Infatti le parole di Vegtoo son state una mazzata.

Non mi stupirebbe per nulla (anzi me le aspetto) se cominciassero ad uscire inversioni a U su Neymar ala Juve.

ho quella sensazione che Dybala non voglia andare a parigi...Sembra che lui e Higuain si sarebbero messi d'accordo a rimanere...per poi scegliere la destinazione piu in la quando sta per scadere il contratto... 

2,677 posts
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ora bisogna comprare pure le mascherine!!! Raider questo incarico ci sta prosciugando le casse!

comunque : ultimo anno CR7 !?! spero vivamente di no, sarebbe una cosa molto brutta..... e poi comunque come si fa a dire una cosa simile adesso ?!

e che ne so Dolg! non sono insidersefzchiediamolo @vegtoo

davvero.. pochissime soddisfazioni sto lavoro..ed in più ci dobbiamo rimettere di tasca nostra...

• Haha 1

4,336 posts
2 minuti fa, Obrigado28 ha scritto:

Alcuni di loro rientreanno nell'operazione secondo me , poi il mercato si sa cambia da un momento all'altro quindi mi aspetto di tutto.

Non credo che questi lascino Madrid per Parigi...a livello calcistico sarebbe assurdo

2,677 posts
7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

devo dire, per onestà intellettuale, che non pensavo fosse così scarso e che sarebbe stato un buon innesto...detto ciò ero incazzato nero...tutte le risorse dovevano andare sul centravanti .asd 

e invece è arrivato il principe Danesesefz

• Haha 1

16,345 posts

A me questo mercato ricorda in parte quello del 1989. Volevamo Vialli e non ce lo diedero. Comprammo Schillaci in B per girarlo al Toro in cambio di Muller, avessi detto, e il Torino ci fece una pernacchia. Quella stagione partimmo con una coppia d'attacco proveniente dalla B. Il forum oggi imploderebbe per un mercato del genere. Io per la prima volta da quando divenni juventino persi ogni speranza per la stagione seguente. Eppure, grazie al lavoro monumentale di Zoff, vincemmo Uefa e Coppa Italia. 

• Like 1
  • Thanks 1

22,698 posts

Concordo su quanti dicono che finché il Veg snasa M***A c'é poco da gioire 

• Like 1

11,647 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ho quella sensazione che Dybala non voglia andare a parigi...Sembra che lui e Higuain si sarebbero messi d'accordo a rimanere...per poi scegliere la destinazione piu in la quando sta per scadere il contratto... 

Higuain sicuro.

Dybala imho è attaccato alla maglia.

3,390 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma sembra a te o è una voce che gira? 

12,233 posts

Boh, vegtoo è scomparso ed ha praticamente distrutto il sogno.

L'ultima dritta di TOP è Rebic.

1+1 quanto fa?

34,755 posts
2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

e che ne so Dolg! non sono insidersefzchiediamolo @vegtoo

davvero.. pochissime soddisfazioni sto lavoro..ed in più ci dobbiamo rimettere di tasca nostra...

tu metti tutto in nota spese e poi si presenta il conto a Paratici e Nedved 

565 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

la mia paura è che qutti questi media siano arrivati a scoppio ritardato, veg ci disse di questo settimane fa ( accordo al 250% con il psg )  però ora ha ribadito due volte in un giorno che ci siamo parecchio allontanati ( prima dice 70% 10 giorni fa oggi 40% e poi stasera odore di m€rda fumante... ) non è che appunto i media sono in ritardo e quello che ci dicono oggi non è altro quello che vegtoo ci disse 10 giorni fa e la situazione attuale reale è precipitata?  

top in silenzio, vegtoo negativo, avatar che tace...  shaitana che mette un like a un mio post dove appunto sostengo che il futuro appare grigio .asd   io sinceramente sono precipitato nel pessimismo assoluto che leopardi mi farebbe una pippa  .asd  

Effettivamente la cronologia degli eventi è la stessa descritta da te.

Veg ci anticipò tempo fa di questo accordo quindi questo vuol dire che in questi giorni qualcosa che doveva succedere(Qualcuno che sarebbe dovuto uscire) non è successo.

E pensare che forse c'eravamo quasi :nono:

2,677 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

tu metti tutto in nota spese e poi si presenta il conto a Paratici e Nedved 

ohhh yesssa.. che quest'anno già ci hanno fatto inca**are per il mercato. ci manca solo rimetterci i dindi..

• Like 1

4,336 posts
6 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Allora cominciate a risparmiare...via Dybala e Pjanic subito per Mbappe l'anno prossimo

• Thanks 1

4,856 posts
6 minuti fa, paperboy ha scritto:

cioè?

PSG ha rifiutato l’offerta del Barca

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...