Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

10,269 posts

io a sto punto riprenderei pirlo al posto di pjanic .asd   tanto giocano da fermi entrambi ma la testa di pirlo pjanic se la sogna...

11,975 posts
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

MA lo sai vero che il campionato non e' nemmeno iniziato? 
Che ha difficolta in fase di costruzione, di nuovo, te l'ha detto Sarri in persona? 

Il punto di vista tecnico conta na sega quando non hai piu le qualita' fisiche. Anche Pirlo a 40 anni e' piu forte di Can da un punto di vista tecnico. So what? 

"So" a 40 anni non si può più giocare, a 31 anni direi di sì. Got it?

10,269 posts
Posted (edited)

comunque su neymagi all'estero hanno più detto nulla?

mi pare la borsa non stia andando benissimo, dopo una buona apertura ora le vedo nuovamente in calo... mh 

Edited by Juve la mia passione

5,255 posts
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

io a sto punto riprenderei pirlo al posto di pjanic .asd   tanto giocano da fermi entrambi ma la testa di pirlo pjanic se la sogna...

E richiamiamo Zidane e DelPiero dai.

1,268 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Neymar aveva una clausola che è stata pagata e lo sceicco gli ha offerto uno stipendio assurdo. Il Barca non c'entra un razzo.

Se metti clausola è per vendere 

Antico proverbio 

8,825 posts
1 minute ago, Alexious said:

Le cose inesatte le dici tu, hai scritto che Rakitic è stato un fantasma nella finale di Champions. Evidentemente ti riferivi a quest'anno, peccato che il BARCELLONA non ci fosse in finale di Champions quest'anno, che era LIVERPOOL-TOTTENHAM. Per favore...

Non fare il sempliciotto. Mi riferisco alla partita contro il Livepool, non farne una questione di lana caprina o di grammar nazi. 
Quindi, appurato ora i dettagli irrilevanti, l'hai vista la partita si o no?

38,163 posts

cedano matuidi e khedira, e allora mi sta bene rakitic

• Like 4

5,255 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Antico proverbio 

In spagna sono obbligatorie. Ed era di 220 milioni in un epoca in cui Pogba veniva pagato 100, DeBruyne 75, Salah 40.

3,124 posts

Lo scambio Rakitic-Can, sarebbe da fare prima di subito, non dovremmo nemmeno parlarne....

1,155 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Antico proverbio 

In Spagna è obbligatoria.

10,269 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

E richiamiamo Zidane e DelPiero dai.

loro due no ma se metti nedved in campo per me al  khedira attuale gli piscia in testa .asd 

11,450 posts
2 minuti fa, Undomiel ha scritto:

A pallonate ci hanno preso anche Messi, Neymar, Suarez all'apice, Xavi e Iniesta .asd

Insomma credo che Rakitic facesse il suo, ma dopo quelli che ti ho citato, che mi pare che noi in rosa non abbiamo a parte Cr7.

Xavi entrò all'80 minuto a fare passerella.

Il vero fattore di quella partita fu il loro centrocampo che, con Rakitic, Busquets e Iniesta, annichilì completamente il nostro: Messi non giocò una grandissima partita delle sue, pur entrando nel secondo gol e lo stesso dicasi di Suarez e Neymar, paradossalmente. A determinare la sconfitta fu la nostra palese inferiorità a centrocampo, purtroppo. E in quel centrocampo c'era Rakitic e fece un partitone insieme agli altri due.

14,696 posts

Ma se Can fosse tutto sto fenomeno, il feticcio  del foro Kloop l' avrebbe sbolognato  così tranquillo senza fiatare ?

8,825 posts
1 minute ago, Alexious said:

"So" a 40 anni non si può più giocare, a 31 anni direi di sì. Got it?

No, I don't get it. SI puo giocare anche a 40 anni, come a 31. Il fatto e' che Rakitic ha smesso di essere il fenomeno (che era) da almeno due anni, e quest'anno e' calato decisamente. 

Poi se te preferisci Rakitic a Can, buon per te. Ma evita frasi trancianti perche' non corrispondono assolutamente alla realta' dei fatti

10,269 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

quello che dicevo io una mezz'ora fa

rakitic deve essere l'upgrade dei vecchi non di can che in rosa ci sta comunque anche come panchinaro

• Like 1

8,825 posts
1 minute ago, Lizard King said:

Ma infatti al max scambio Matuidi-Rakitic. 

• Like 3

5,255 posts
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Il vero fattore di quella partita fu il loro centrocampo che, con Rakitic, Busquets e Iniesta, annichilì completamente il nostro: Messi non giocò una grandissima partita delle sue, pur entrando nel secondo gol e lo stesso dicasi di Suarez e Neymar, paradossalmente. A determinare la sconfitta fu la nostra palese inferiorità a centrocampo, purtroppo. E in quel centrocampo c'era Rakitic e fece un partitone insieme agli altri due.

Ma perché Rakitic è osannato per una partita fatta 5 ANNI FA, mentre Dybala se si osa parlare della doppietta al Barca si viene linciati?

• Like 2

2,351 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Stesso discorso per chiunque viene ceduto, allora.

Can è venuto via dal Liverpool a parametro zero, Rabiot uguale dal Psg, voglio dire che il discorso del "se lo lasciano andare è perchè è bollito" non regge: semplicemente c'è gente che vuole cambiare casacca, senza tanti fronzoli.

Era arrivato anche Ronaldo? Aveva 33 anni quando è andato via e il Real non ha posto granchè resistenza: non penso che era perchè pensavano fosse arrivato...

Eddai su! Stiamo parlando del Barcellona, una squadra che punta alla vetta ogni anno. Se loro pensano di liberarsene evidentemente il giocatore non dà il suo contributo a sufficienza e siccome anche noi punteremmo alla vetta facciamoli due conti. Quelli buoni in genere sono quelli che vogliono cambiare aria per decisione loro se no le squadre non te li cedono. Il Barca con un fatturato di 900 milioni non lo vedo cedere giocatori cardine per motivi di bilancio. RONALDO se ne è voluto andar lui se no ce l’avevi col cavolo! Prova a puntare a Neymar se si trova bene a parigi! Questi non han accettato scambi nemmeno sotto tortura per uno che ha dichiarato di non poterne più!, figurati se non voleva andare.

• Like 1

5,255 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma se Can fosse tutto sto fenomeno, il feticcio  del foro Kloop l' avrebbe sbolognato  così tranquillo senza fiatare ?

Quello che dici su Klopp e Can è un netto falso storico.

• Like 1

2,351 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ma perché Rakitic è osannato per una partita fatta 5 ANNI FA, mentre Dybala se si osa parlare della doppietta al Barca si viene linciati?

Esatto 

16,964 posts

Io veramente non so come fate a bervi certe fesserie che ci stanno raccontando ultimamente...

Khedira fino a 2 settimane fa era palesemente sul mercato, improvvisamente dopo la chiusura del mercato inglese, Sarri scopre le qualità di Khedira, ebbene si signori, il signor Sarri NON aveva mai visto giocare Khedira in vita sua, non sapeva minimamente delle sue caratteristiche, mai visto una partita, poi un giorno, così per caso, durante gli allenamenti ne rimane stregato, ma pensa un pò che casualità eh...nel mentre, pure il signor Matuidi punta i piedi, non vuol partire.

Dunque, Khedira diventa Zinedine Zidane, strepitoso nel giocare di prima, Emre Can si trasforma invece in Poulsen, ed ecco che iniziano le prime voci, anche qui... sarà un caso che il tedesco è l'unico ad avere mercato.

Ah, ricordiamoci sempre le strepitose perle che ci hanno accompagnato in questi 2 mesi sulla questione terzini...

Cancelo e Spinazzola non sono adatti al gioco di Sarri, non sanno difendere, e poi chi ti arriva?

Il fenomeno Danilo, conosciuto in tutto il mondo per la sua strepitosa bravura nella fase difensiva, mica come Cancelo eh, questo non fa passare nemmeno una mosca.

Cerchiamo almeno di non raccontarci barzellette.

• Like 3
  • Thanks 3

8,825 posts
12 minutes ago, Federico_Munerati said:

Quindi prendiamo ad esempio due partite per due anni? Andiamo bene.

Facendo riferimento alla partita con la Roma, direi che anche Messi è bollito, dato che la "biglia" non l'ha nemmeno strusciata.

Facendo riferimento alla finale del Mondiale, pure Modric è strabollito.

A me risulta che entrambi siano ancora titolari inamovibili dei loro clubs...

No, come detto quelli sono gli esempi piu evidenti. E non e' un caso che il Barcellona ultimamente in Champions non performa. Ma basta averlo seguito Rakitic per confermare quello che dico. 

E' stato un grandissimo giocatore, come lo e' stato Khedira ma e' in netto calo atletico. Proprio netto. E visto che hai citato Modric, si anche lui e' in netto calo e lo vedi quando i ritmi diventano molto elevati. 

Come contro l'Ajax. A livello tattico si sarebbe messo in tasca tutta la rosa dell'Ajax, De Jong compreso. Ma nei fatti? 

• Thanks 1

10,269 posts

comunqe alla fine il problema è che allegri non ha trovato nessuna panchina decente altrimenti a quest'ora i suoi feticci se li era portati dietro tutti visto che erano tutti sul mercato .asd 

e noi ci saremmo liberati di de sciglio matuidi khedira manzo in una botta sola .asd 

allegri fa danni anche da esonerato .asd 

• Haha 1

2,351 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Klopp è stato sei mesi a cercare di farlo rinnovare

• Like 2

1,155 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Infatti fece una grande partita, ma io parlo in generale da quando è al Barca. Lì carta canta.

Comunque io non lo prenderei per motivi anagrafici e perché non sposta nessun equilibrio, come Can del resto. Semplicemente se bisogna prenderne uno deve essere un Top o un giovane di grandissima prospettiva.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...