Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

5,221 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Tra le righe di quanto successo ieri si è capito con buona probabilità che crocop ci dà sul neymagi

Se non vi basta questo per andare fuori di testa non so di cosa abbiate bisogno

io non so di che messaggi parliate (e con tutto il bene del mondo non ho nemmeno intenzione di stare a ritrovarli .asd ) ma già solo il fatto che nelle ultime due pagine ognuno dia un'interpretazione completamente diversa di questi benedetti messaggi, dimosta appunto che non è più il topic degli insiders ma il topic degli indovinelli .asd

• Like 3
  • Thanks 1

588 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

si aspetta the dream is collapsing... possibilmente un fax lanciato con terzo tempo prima che si chiudano le porte dell'ata hotel... 

Ricordo male o qualche anno fa Pastorello lanciò un contratto attraverso il soffitto cavo dell’ufficio in cui registravano i trasferimenti? sefz

• Like 1

632 posts
19 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Cioè, questo è il Topic degli Insiders, te ne sei accorto? Quindi si discute di quello che dicono gli Insiders.

Se non ci credi a prescindere, ti suggerisco di mostrare un poco di rispetto ed andare altrove.

Francamente non ho poteri, altrimenti ti bannerei all'istante.

E' stato segnalato.

Leggere certe cose sta sulle balle non solo agli insider, ma anche al resto delle comunità normodotata :)

OT:

non ti avevo più risposto, ma grazie per l'osservazione sulla mia firma che storpia Battiato :)

Pigramente, avevo copiato la frase dall'immagine copertina di facebook dove avevo "adattato" la frase all'immagine e mi ero dimenticato che una parte fosse diversa; il secondo errore invece è proprio una cappellata grande. Sono però negato e non ricordo più come si fa a modificare la firma, mi puoi dare una dritta per piacere?

Grazie di nuovo :)

• Like 3

5,319 posts
1 minuto fa, Manrio ha scritto:

LIVE TJ - Nessuna trattativa avviata tra Juve e Barça per Emre Can e Rakitic. Le due società parlano solo di Miranda che vuole trasferirsi a Torino.

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00ODIwMjY

Cosi' ci mettiamo il cuore in pace, per 10 min almeno!

Oooooh B E N O N E.

10,541 posts
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

E chi lo ha stabilito?

Ma voi pensate che il signor Khedira faccia 40 partite l'anno?

Adesso è partito in 5, poi arrivano le partite serie e si rompe, come sempre del resto.

Ramsey è un altro che starà fuori 2/3 mesi con i suoi infortuni muscolari.

Emre Can lo spazio lo può trovare.

Ci sono khedira, bentancur, pjanic ramsey e rabiot. Can è il 6o, matuidi 7o.

Capisci che essere la 6a scelta soprattutto con sarri e ancor più soprattutto se non sei predisposto al gioco di prima o a 2 tocchi vuol dire non giocare mai?

256 posts
8 minuti fa, Shaithana ha scritto:

D'accordo, l'Equipe parla di parti lontane… e sicuramente sarà così, per carità, massimo rispetto… ma andate a parlarne da un'altra parte, questo non è un thread generalista.

Questo è il Topic degli Insiders, e gli Insiders dicono che siamo in trattativa avanzata. E' molto semplice.

Shai abbiamo bisogno di un ritorno al passato, abbiamo bisogno di un ritorno all'isola che non c è, c'è bisogno di tracciare aerei, di Tuttinai, di enigmi, di pazzia.... Se lo facciamo tutti i tafazziani andranno via spontaneamente e frega poco se poi non va in porto, ci abbiamo provato... Viva la pazzia, viva gli insiders.... E viva la f***

• Like 1

2,351 posts
1 minuto fa, TPN ha scritto:

io non so di che messaggi parliate (e con tutto il bene del mondo non ho nemmeno intenzione di stare a ritrovarli .asd ) ma già solo il fatto che nelle ultime due pagine ognuno dia un'interpretazione completamente diversa di questi benedetti messaggi, dimosta appunto che non è più il topic degli insiders ma il topic degli indovinelli .asd

Ok. Secondo due autorevoli insider siamo forti su Neymar. Stop. 

“Che bello” “che Figo” “aspettiamo con calma “ “per me non viene “ “per me si”

fine del riassunto

• Like 4

588 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Non son tassati al 50%?

Ci sono altre imposte, non solo l’IRPEF. Comunque facendo il calcolo:

• per questa stagione 22 netti sono circa 36,3 lordi (correggo), mentre 37 lordi sono circa 22,4 netti.

• dalla prossima stagione 22 netti sono circa 31,9 lordi, mentre 37 lordi sono circa 25,5 netti.

• Like 1
  • Thanks 1

213,619 posts
5 minuti fa, Manrio ha scritto:

LIVE TJ - Nessuna trattativa avviata tra Juve e Barça per Emre Can e Rakitic. Le due società parlano solo di Miranda che vuole trasferirsi a Torino.

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00ODIwMjY

Cosi' ci mettiamo il cuore in pace, per 10 min almeno!

Giustamente in Catalogna non sono degli stolti direi

• Like 1

4,149 posts
16 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Ciao Shaitana, ho letto un po' gli ultimi messaggi di vegtoo e non ho capito quando scherza e quando no.

Puoi riassumerci per far chiarezza quello che si sa? Grazie.

Siamo in trattativa avanzata per Neymar.

• Like 6
  • Thanks 3

33,263 posts
11 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Vegtoo ha detto che ci stiamo allontanando però mh

prendiamo la rincorsa mh

680 posts
7 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Cavolo mi hai segnalato. Chissà se riuscirò a dormire stanotte. 

Ci vediamo a Caselle quando arriva Neymar :gogogo:

A volte mi stupisco che ci sia gente che non conosca la via di mezzo tra aspettare a caselle e trattiva. Ma fa parte del mondo del web gente come te...

4,149 posts
15 minuti fa, Dex ha scritto:

Guarda....2 cose:

1) fai attenzione. Ho quatato 2 post e ho scritto 2 cose. Ho chiesto "trattativa avanzata?" A te per chiedere evidentemente se possibile spiegarmi visto che il thread non viene piu aggiornato e in prima pagina non c'è nulla, volevo capire chi parlava di trattativa avanzata  auale insider o comunque info in piu.

La frase sull equipe era riferita all altro post dell utente che citava l equipe fra le fonti che parlano di trattativa molto avanzata. E questo e falso e scriverlo in un topic come questo credo rischi di creare confusione e ho pensato di puntualizzarlo.

2) non so la convinzione che se scrivi in grassetto allora è piu importante da dove vi arrivi, a me frega nulla.

Detto questo cerchero di trovare in giro nel topic eventuali frasi di insider vari e nel topic ci resto eccome.

Con affetto comunque.

Cerco di tenere il thread in topic, da solo ed evidentemente con scarsissimi risultati.

Pazienza, fate quello che volete.

Un abbraccio.

• Like 1
  • Thanks 1

33,263 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Ricapitolando, Ivymike è in trattative avanzate per nkoulou ma forse shaithana lo frega sul filo di lana  anal

fixed

• Like 1

10,541 posts
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

Ma dite davvero o state trollando? Mi riferisco anche a quanto scritto da @Morpheus. Davvero vorreste Rakitic, 6 anni più vecchio di Can? Un altro ultratrentenne in rosa, con quali prospettive? Tra l'altro Can all'occorrenza sa giocare in difesa, tanto al centro che da terzino, ed è l'unico vero incontrista in squadra: giocatore insostituibile, vista anche l'esiguità della lista per mancanza di giocatori provenienti dal vivaio; viceversa, di giocatori tecnici ne abbiamo a centrocampo. Capirei un sacrificio per arrivare ad un giocatore totale come Pogba, ma per un Rakitic trentunenne .....Ammissibile uno scambio con Khedira, auspicabile con Matuidi, ma non col "turco".  Si tribola per riuscire a difarsi dei vari Higuain, Manzo, Matuidi/Khedira, magari anche Cuadrado, e vogliamo aggiungere un altro over 30? Ma cos'è, Sindrome di Tafazzi? :mart:

Poi ci si lamenta perchè la squadra a marzo cammina, con gente che a stento si regge in piedi....

Can sarebbe la 6a scelta, capisci che con questo giocatore sarri ci fa un posacenere? Non se ne fa nulla, a meno che non lo metta terzino destro.

Se lo mette terzino destro allora ritiro tutto.

Dico pure un'altra cosa: sarebbe più logico venderlo senza scambio, ma se dovesse venire Rakitic non è che mi getto dal balcone, semplicemente ne uscirebbero altri 2, e sono fortemente indiziati i due più anziani. Sono 7, devono diventare 5.

8,825 posts

con il post di @Shaithana non dico sia giusto averlo in canna, ma quanto meno sul barzotto andante. 

• Like 3

9,796 posts
18 minuti fa, Vanja ha scritto:

Ho visto più entusiasmo per la cessione di Rugani che per l'acquisto di Neymar

STIAMO

PRENDENDO

O

NEY 

Scusa cos’e cambiato da ieri sera che c'è tutto questo entusiasmo? 

554 posts
Anni fa, quando ero adolescente, passai un’intera estate su questo forum a leggere le gurate di Nonmollo; con il crescere sopraggiunge la maturità e quindi il saper distinguere i sogni da ciò che realmente possibile fare... alla luce di tutto questo, davvero c’è qualcuno (con più di 18 anni) che crede possibile l’arrivo di Neymar? Sono allibito 
Si io semplicemente perché deve andare via da Parigi e le altre grandi sono full davanti e non hanno una cosa che abbiamo noi: dybala

2,351 posts
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

NON

RESTARE

CHIUSO

QUI...

RUGAAAAANIII

.chit.tata:gogogo:

MEGLIO SE VAI VIA DI QUI....DOMAAAANI

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

30,035 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Siamo in trattativa avanzata per Neymar.

original.gif

16,299 posts
Adesso, Shaithana ha scritto:

Cerco di tenere il thread in topic, da solo ed evidentemente con scarsissimi risultati.

Pazienza, fate quello che volete.

Un abbraccio.

Perdonami

Io ti chiedo spiegazioni su "trattativa molto avanzata" proprio perche non trovo nulla e tu mi rispondi dicendo di andare su altri topic perche questo è il topic degli insider .asd

e dici a me che cerchi di tenere il thread in topic?

Si vede che son fatto male io

25,649 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Can sarebbe la 6a scelta, capisci che con questo giocatore sarri ci fa un posacenere? Non se ne fa nulla, a meno che non lo metta terzino destro.

Se lo mette terzino destro allora ritiro tutto.

Dico pure un'altra cosa: sarebbe più logico venderlo senza scambio, ma se dovesse venire Rakitic non è che mi getto dal balcone, semplicemente ne uscirebbero altri 2, e sono fortemente indiziati i due più anziani. Sono 7, devono diventare 5.

Ma tutta sta sicurezza che non giocherà mai chi ve la da sefz ? E pure se fosse... Quante partite faranno lui è Bentancur ? Rodrigo è un 97, ha bisogno di giocare e invece fa la panca a Pjanic. 

Io li sacrificherei tutti e due, ma per arrivare ad un Pogba o un Eriksen, non certamente Rakitic.

• Like 1

554 posts
NON
RESTARE
CHIUSO
QUI...
RUGAAAAANIII
Qua la gente vuole tweet like aerei soffiate ciringuiti
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...