Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

22,700 posts
32 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se douglas esce si punta forte chiesa

Pedullà

Accettabile per ridurre i costi solo a neymar incatenato ai cancelli della Continassa 

7,787 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Non aveva idee....ok dai siamo a posto. 

Scusa ma come siamo a posto?
Ma se l'ha detto lui che schemi, bel gioco ecc ecc erano tutte cose che non gli appartenevano e non le capiva, Ettore su, adesso però non farmi passare per scemo.
Ha anche aggiunto che si vince coi bravi calciatori... e ha pure perculato nelle ultime conferenze adesso se mi dici che me lo sono sognato cosa ovviamente non vera, scusami ma mi deludi

2,576 posts
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Per quella somma può stare lì. 120 e ci rimettiamo 

Dobbiamo imparare a spendere per comprare i top come fanno tutte le big , Real compreso

522 posts
7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

che daremo al PSG insieme a Paulo, per poi avere questo qua dagli sceicchi:

sefz

image.png.700dbb8eec2888f2d4214f2143a38e80.png

Svolta della serata, ora ho il durello

63,627 posts
2 hours ago, Nameless said:

a QSVS sono ridicoli pur di parlare male di noi si inventano il titolo "Ronaldo snobba Sarri, complimenti a Conte".

Vediamo Momblano quando butterà lì il nome di Neymar che diranno.

Mi sa che sono i neuroni che che hanno snobbato le loro teste oro teste... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

29,744 posts

Quindi un pivello del wolf inglese(settimi in premier) messo così titolare nella juve, sicuro upgrade di pjanic....

Ok

Inviato da Yuggoth

12,733 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Accettabile per ridurre i costi solo a neymar incatenato ai cancelli della Continassa 

ridurre i costi 

quel cesso sopravvalutato fenomeno di sta ceppa di maio del calcio italiano c'ha l'accordo a 5 ALBICOCCHE L'ANNO A SALIRE con noi 

più minimo 60 da dare agli ematomi 

duglas a confronto ti costa come un massaggio glande bello alleglo dai cinesi 

• Like 2

40,693 posts

Anche AS riprende l'articolo del NYT sul FFP della Uefa che avrebbe "graziato" il PSG, invitando quindi la stessa Uefa a non essere tollerante con il City..

Edit:

Edited by ClaudioGentile

12,849 posts
50 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

lo metti play basso e lasci che Pjanic si incammini altrove verso il suo destino, con calma

poi Eriksen e Neymar per il finale di mercato

Messi a Gennaio 

• Haha 2

7,787 posts
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ma no dai, che ci possa esser la fortuna di trovarsi nel momento giusto al posto giusto son d'accordo, e se ci pensi tutti i grandi hanno avuto fortuna, però poi subentrano le capacità che uno ha. E non parlo mica solo di calcio, ci sono attori che hanno ottenuto ruoli in film passati alla storia, dopo che altri avevano rifiutato, a volte per incidenti o imprevisti di varia natura. Fortuna ad ottenere la parte, però poi han dimostrato talento con grandi interpretazioni che hanno contribuito a far diventare dei cult quei film.

Qui il fortunato vecchietto del tuo esempio si starebbe vantando di aver vinto gran premi o mondiali di Formula 1, non di non aver fatto incidenti. .asd

Mah io credo che il c**o non è solo a colpi spesso così come la sfiga, ti potrei prendere anche un esempio allora più calzante del vecchietto e che si sposa più a ciò che dico al riguardo di Allegri.
Vettel.
Secondo me Vettel non è tutto sto gran campione ha vinto 4 campionati si, con un auto, la RedBull di allora che si può paragonare alla Mercedes odierna, senza rivali, quindi che valore do a quei 4 campionati e quindi al pilota alla luce oggi che vedo che alle prime difficoltà non riesce a fare sistemare come faceva Schumacher la macchina a puntino, o che a gestione della pressione non riesce a manterere nervi saldi e quindi perde gare per cagate vedi ultima gara.

Per me non è un campione come Schumacher, Senna, Prost e altri.
Io mi sono fatto questa idea dalle cose che vedo e idem per Allegri.

1,111 posts

In tutte le partite che ho visto dei Wolves quest'anno neanche me lo ricordo Neves .asd

Uno che adoro invece è quell'animale di Grealish dell'Aston Villa. 

12,733 posts
3 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

In tutte le partite che ho visto dei Wolves quest'anno neanche me lo ricordo Neves .asd

Uno che adoro invece è quell'animale di Grealish dell'Aston Villa. 

esattamente cioè sarà stata una coincidenza ma aldilà del compitino mai un acuto 

mah oggi un pirlo 25enne quanto dovrebbe costare? una colonscopia di raiola su per giù 

• Like 1
  • Haha 1

63,627 posts

Mah... io non vedo problemi... basta non creare buchi da nessun parte visto che ad oggi non ci sono... poi se mi portano isco al posto di pjanic,  pogba o neymar... sempre in "bagno finisco"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

11,883 posts
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Scusa ma come siamo a posto?
Ma se l'ha detto lui che schemi, bel gioco ecc ecc erano tutte cose che non gli appartenevano e non le capiva, Ettore su, adesso però non farmi passare per scemo.
Ha anche aggiunto che si vince coi bravi calciatori... e ha pure perculato nelle ultime conferenze adesso se mi dici che me lo sono sognato cosa ovviamente non vera, scusami ma mi deludi

Ivy non è mia intenzione fare una questione su di una persona che in fondo non è più il nostro allenatore. Anche perché rompiamo le scatole a tutti, qui dentro poi, in questo topic. Perculare poi chi, chi stracacchio sono per permettermi di perculare qualcuno. Ma una ultima cosa te la voglio dire, pensi davvero che un allenatore resti 5 anni in un posto come il nostro senza avere idee? Abbiamo sempre detto che è un abile chiacchieratore, e spesso, per non dire sempre, trollava, chissà magari lo faceva anche in queste occasioni. Semplicemente secondo me con le sue dichiarazioni voleva riportare il calcio ad un aspetto più consono a quello che secondo me dovrebbe essere questo mondo....un gioco. Le ultime dichiarazioni poi erano figlie, ora lo si capisce benissimo, di un nervosismo da sentore di cacciata, come poi è avvenuto. Comunque fine Allegri, lasciamolo dov'è, penso che in fondo lo meriti di essere almeno lasciato in pace, ed invece...non ce la si fa...e si che lui in pace noi ci lascia, ed anche il mister attuale. 

Contenti voi... 

Ps dichiarazione che si vince con i bravi giocatori fatta anche da Sarri, che tra parentesi ha dimostrato molto più rispetto lui nei confronti del mister che i tifosi Juve, e gli fa onore..almeno per adesso. 

• Like 4

63,627 posts
1 hour ago, Mule said:

Se vendiamo dybala e ci presentiamo con icardi e Chiesa c'è da perdere la testa. 

Dybala ultimamente ha deluso ma è un giocatore di inventiva e talento. Dobbiamo assolutamente sostituire le sue caratteristiche o con un isco/pogba o con un neymar 

.quoto.quoto.quoto.quoto

23,347 posts

Avendo dato tempo fino il 31 ed essendo impossibile intavolare sta trattativa in 7 giorni...Neymar resta controvoglia al PSG e possiamo pensare alle cose pratiche

• Like 1

1,364 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

.oo

2,576 posts
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ha più mercato lui di mandzukic

23,347 posts
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Scambio Dybala Eriksen

Icardi preso coi soldi di Kean e tutto a posto

1,367 posts
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Avendo dato tempo fino il 31 ed essendo impossibile intavolare sta trattativa in 7 giorni...Neymar resta controvoglia al PSG e possiamo pensare alle cose pratiche

Punto uno non ci sono conferme di limiti alcuni per la cessione del brasiliano. Punto due chi dice che se c'è una trattativa deve ancora essere intavolata? Con puntuale like scontatissimo del mister "Voglio Dio Pogba,  mi ci venderei anche la casa per averlo" :261:

• Like 1

17,892 posts

Dybala& Pjanic piacciono a sarri...

Arrendetevi 

7,141 posts
31 minuti fa, Alexious ha scritto:

Messi a Gennaio 

Daje!!! .oo

E mbappe per la coppa Italia

Edited by GoranSnow

1,364 posts
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

image.png.a25b83d7d71a9e296d5746de46c5ed87.png

.oo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...