Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

7,599 posts

Quindi se lo.dice avatar possiamo dormire sonni tranquilli......ma tranquilli proprio...uno che scrive come parla fusaro sotto ecstasy....perché mai nn dovrebbe farci stare più che sicuri...

Parlando di cose serie...ma cancelo è rimasto a Torino?e il motivo?

• Haha 1

60,143 posts

Qualsiasi giocatore venga l'importante è non ricominciare con il gioco delle tre carte... non dobbiamo creare buchi o zone deboli visto che siamo ampiamente forti ovunque ad ora... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

465 posts
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Io salgo sul carro di top per Pogba . È quello che ci serve lì in mezzo per essere imbattibili 

Carro Top-Pogba?

confused neymar jr GIF by Red Bull

Sicuro sicuro?

59,302 posts
Quindi se lo.dice avatar possiamo dormire sonni tranquilli......ma tranquilli proprio...uno che scrive come parla fusaro sotto ecstasy....perché mai nn dovrebbe farci stare più che sicuri...
Parlando di cose serie...ma cancelo è rimasto a Torino?e il motivo?

In che senso cancelo è rimasto a torino ?
È uno dei convocati dovrebbe essere partito

20,177 posts

A me pare che Neymar sia disperato e non voglia fare la fine di Verratti, prigioniero  dorato

Sarà offerto...noi avremo ascoltato ma amici come prima

Mi concentro solo su Pogba... Il Real ha alzato l offerta?

1,674 posts
6 minuti fa, bragi ha scritto:

Carro Top-Pogba?

confused neymar jr GIF by Red Bull

Sicuro sicuro?

Certo. Ha sempre detto che pogba era possibile . Sono mesi che lo dice 

7,599 posts
5 minuti fa, MaZzA ha scritto:

In che senso cancelo è rimasto a torino ?
È uno dei convocati dovrebbe essere partito

No nn lo so..chiedevo...allora avrò mal interpretato un messaggio di altri utenti

4,062 posts
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

No nn lo so..chiedevo...allora avrò mal interpretato un messaggio di altri utenti

Ci si lamentava oggi che durante il riscaldamento dell allenamento a Singapore era skazzato che la metà bastava 

in pratica camminava da Scoglionato totale 

• Thanks 1

39,450 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ci si lamentava oggi che durante il riscaldamento dell allenamento a Singapore era skazzato che la metà bastava 

in pratica camminava de Sciglionato totale 

Fixed

• Haha 1

465 posts
9 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Certo. Ha sempre detto che pogba era possibile . Sono mesi che lo dice 

Non mi riferivo alla gurata ma al fatto che, leggendo quanto ha scritto negli ultimi due giorni, tenderei a credere che di fronte all'alternativa CarroPolpo-CarroNey salirebbe senza indugio a bordo del secondo .asd

4,062 posts
Adesso, bragi ha scritto:

Non mi riferivo alla gurata ma al fatto che, leggendo quanto ha scritto negli ultimi due giorni, tenderei a credere che di fronte all'alternativa CarroPolpo-CarroNey salirebbe senza indugio a bordo del secondo .asd

Beh ma credo che se ci fosse la possibilità di scegliere fra prendere neymar o Pogba con L uscita di Dybala 

più del 90% del forum salirebbe sul carro del brasiliano 

non c’è storia anche per chi adora come me Pogba 

• Like 2

1,674 posts
1 minuto fa, bragi ha scritto:

Boh può essere ma io scelgo il carro top polpo. Per me neymar non è fattibile economicamente. Dopo la batosta guardiola, rimango in attesa fiduciosa su pogba 

3,766 posts

Ma sta succedendo veramente?

54,669 posts
5 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Ma sta succedendo veramente?

Il carro sì, la trattativa dubito .asd

• Haha 1

1,367 posts

Chi dice che non è fattibile si dovrebbe ricordare di un certo Ronaldo, chi pensava soltanto lontanamente che si avessero le risorse economiche? In secondo luogo, state trascurando il fatto di nuovi sponsor e adeguamenti di quelli che già ci sono, che sicuramente saranno a cifre ben più alte degli attuali contratti. Io ormai ho imparato a non dare nulla per scontato con questa società.

Ho comunque certamente un grado di attenzione molto più alto che con l'affare Guardiola, ci credo ma, diciamo, rimango con i piedi ben piantati a terra. L'ultima volta sbattendo col carro mi sono fatto molto male.

22,285 posts

Sul carro di ney sin dal primo istante 

• Like 2

129 posts

DOHA (Qatar), 17 novembre 2010 - Il taglio dei capelli è da Ultimo dei Mohicani. Ma Neymar non sembra preoccupato per questo look alternativo. Il gioiello brasiliano domina con disinvoltura l’assalto della stampa. Nonostante sia giovanissimo, ha personalità in dosi industriali. Dopo aver parlato di Ronaldinho ("E’ un sogno giocare nella Seleçao con il mio mito"), elogiato Messi ("Un campione") e ringraziato il ct Mano Menezes per averlo convocato subito in nazionale, si ferma prima di rientrare nello spogliatoio. Parlare con un giornalista italiano gli interessa. Si capisce subito. "Il mio futuro? Ci sono 5 grandi club interessati al mio cartellino".

La proposta che le piace di più?
"La Juve. Ha un gran fascino a livello internazionale. Lo dico senza problemi: indosserei volentieri la maglia bianconera".

Conosce qualcuno dei campioni della Juve?
"Buffon. Uno dei più forti portieri al mondo. E’ infortunato? Non importa. Da attaccante vi dico che lui è molto bravo".

Altri club che la corteggiano?
"Il Chelsea, il Real Madrid, il Manchester United e l’Inter".

L’Inter nella passata stagione ha vinto tutto.
"Ed è la squadra dove ha giocato il Fenomeno. Ronaldo è un altro dei miei miti. L’Inter ha prestigio. Ma, nessuno si offenda, la Juve mi piace di più".

Potrebbe lasciare il Santos già a gennaio?
"I dirigenti del mio club hanno risposto a tutti che "Neymar non è in vendita". Io, però, non la penso alla stesso modo. Questo può essere il momento giusto per tentare l’avventura europea"

ti aspettiamo campione

• Like 3

8,645 posts

Lo prendiamo in prestito e pagarlo l'anno prossimo cone ha fatto il psg con mbappe

22,285 posts

Quote neymar

PSG 2.25

Barca 3

Juve 5

• Like 1

955 posts

Oggi é il giorno dei bambini qui in Venezuela, é mía moglie ha acquistato questo per il nostro figlio senza sapere come si chiamava. (Anche io fino a poche settimane fa non lo avevo visto mai) 

Che sia di buon augurio? 

20190720_173617.jpg

• Like 2
  • Haha 8

2,175 posts

Salgo immediatamente anche su questo carro. 

#TuttiNey

• Haha 2

4,951 posts
5 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Oggi é il giorno dei bambini qui in Venezuela, é mía moglie ha acquistato questo per il nostro figlio senza sapere come si chiamava. (Anche io fino a poche settimane fa non lo avevo visto mai) 

Che sia di buon augurio? 

20190720_173617.jpg

Vabbè ma non conoscere Doraemon è grave .asd è un pilastro dell'animazione Giapponese. Ora vai di maratona :261:

3,155 posts

:pavel:

12,710 posts
10 ore fa, Alexious ha scritto:

Ma noi abbiamo in canna anche una superplusvalenza di 50 milioni tipo Emre Can, Rabiot, Pjanic se servisse l'anno prossimo.

Rugani :pavel:

• Like 1
  • Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...