Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

263 posts

Che poi, parliamoci chiaro, le soluzioni si possono trovare.

Se Neymar, Pogba o chi per loro vogliono andare via e vogliono andare alla juve, ci sono un mare di soluzioni.

Prestiti, anche di 2 anni, con gentleman agreement o robe strane.

Cioè, mbappè è stato pagato una tombola con il prestito di un anno.

La juve in queste cose è mega affidabile dai tempi di marco motta.

Se vedono che ci sono margini, Paratici & Co si muovono, eccome.

Stiamo a vedere, ma escludere a priori il tutto, mi sembra un attimino avventato.

Capisco la questione "piedi piantati in terra", ma se il contatto c'è stato, come credo visto che ne ha parlato TOP oltre a diversi giornali, e Paratici non ha chiuso la porta, si faranno le dovute valutazioni e si procederà. Ad oggi non sappiamo in che direzione, ma non si lascerà la cosa pendente per sempre.

2,637 posts
1 minuto fa, Gaiana ha scritto:

Su Pjanic metterei anche io la mano sul fuoco ormai, ma Costa preferito a Dybala....

Forse è meno cedibile il brasiliano per via degli acciacchi. .boh 

Costa è molto più forte ovviamente....

843 posts
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Spero che lo vendono. A 29 anni è l’ultimo anno che lo puoi vendere a certi prezzi...insopportabile pensare a lui come Playmaker

Per me  sta sfuggendo di mano il mercato dal punto di vista dei cedibili. Voglio dire, nuovo ciclo con Sarri ( e non Pep) e cambiamo mezza rosa? Io non posso mettere la mano sul fuoco sull'approccio di nessuno dei nuovi arrivati perchè nel calcio non si sa mai e quindi credo che un minimo di giocatori esperti di juve su cui puntare da titolari dovremmo averli.

Ultimamente invece ci si ritrova a non mettere in discussione solo Tek, CR7 e Chellini  ( ma solo quando non ci ricorda che ha gli acciacchi). Eppure non abbiamo una rosa scarsa.

843 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Costa è molto più forte ovviamente....

Non lo ha dimostrato. Son due anni che è solo potenziale.

Edited by Gaiana

265 posts
Posted (edited)

Ragazzi scusate sapete se e dove trasmettono la partita? Grazie... 

Edited by Gigipallonedoro

6,014 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

No, sto dicendo che sarebbe un'operazione geniale.. Via una sega e fai pure una super plusvalenza..

Comunque ce lo ha chiesto la Roma..

Sia magi che gli diamo Pipita e Rugani e ci risolvono due problemi in un colpo solo? :|

Pipita prestito a 9 riscatto a 27.. Rugani 35 o 30 + bonus..

4 mln di buonuscita a Pipita ammortizzati da stipendio in meno di Rugani..

Parry, chi caxxo aspetti????

Io non capisco proprio sta fiducia incondizionata verso Rugani. E dire che sta in panchina e non rompe le balle non è una buona argomentazione perché dando via Demiral avremmo tre centrali de facto più Chiellini. 

È bastato uno Zapata per annientarlo, un VanDeBeek lo ha uccellato non so quante volte, con un Gervinho vecchio e logoro è abdato paurosamente sotto... figuriamoci contro un Salah o un Messi...

C'è un motivo di questa riluttanza a darlo via anche solo in prestito?

10,347 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

2 settembre , in premier l'8 agosto

Ma lo scorso anno non è finito tipo a metà agosto?

843 posts
12 minuti fa, Vanja ha scritto:

Il nostro è finito con De ligt salvo sorprese. :siffle:

6,014 posts
8 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Su Pjanic metterei anche io la mano sul fuoco ormai, ma Costa preferito a Dybala....

Forse è meno cedibile il brasiliano per via degli acciacchi. .boh 

Penso conti anche il fatto che con Dybala 100 milioni puoi farteli, con D.Costa no...

10,347 posts
3 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Ragazzi scusate sapete se e dove trasmettono la partita? Grazie... 

sportitalia 13.30

• Thanks 1

522 posts
21 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Decisamente, ma non è che Torino sia Madrid o Barcellona. 

A Torino trova il Re, l'idolo Gigi, l'amico del devasto brasileiro ed è a un'ora dalle disco milanesi; a Monaco trova la sede della BMW, il museo della scienza e della tecnica e i capelli perfettamente fonati di Kimmich. Se poi gli prendi anche padrino Alves praticamente è già in volo per Torino, non c'è proprio paragone.

• Like 1

843 posts
12 minuti fa, Brahms ha scritto:

Penso conti anche il fatto che con Dybala 100 milioni puoi farteli, con D.Costa no...

Ecco. Io però continuo a non capire se la cessione di Dybala serva per arrivare a un altro big o per campare sistemando il bilancio.

Nel secondo caso mi dovrei preparare ad un tridente Costa Icardi (?) CR7 che a me non convince tantissimo.

10,347 posts
5 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Il nostro è finito con De ligt salvo sorprese. :siffle:

ma magari

• Like 1

843 posts
13 minuti fa, bragi ha scritto:

A Torino trova il Re, l'idolo Gigi, l'amico del devasto brasileiro ed è a un'ora dalle disco milanesi; a Monaco trova la sede della BMW, il museo della scienza e della tecnica e i capelli perfettamente fonati di Kimmich. Se poi gli prendi anche padrino Alves praticamente è già in volo per Torino, non c'è proprio paragone.

Proprio perchè si parla così del Bayern Monaco dimenticandosi cosa era pochi anni fa, credo sia giusto fare attenzione a loro. sefz 

Mai sottovalutarli. Poi magari non è Neymar che andrà da loro, ma un altro che a noi interessa. Tra le big però è quella che ha da comprare e comprare considerando cosa ha perso.

6,014 posts

Certo che se Neymar arrivasse ridicendosi lo stipendio ci darebbe un prestigio assurdo, anche meglio di CR7. Dai paratici lascia stare le scartoffie e vai a prenderlo!!!

• Like 1

32,768 posts
10 minuti fa, Vanja ha scritto:

Si, fini' il giorno prima dell'inizio del campionato, ma quest'anno sono tornati indietro e hanno ricambiato.

6,014 posts
3 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Proprio perchè si parla così del Bayern Monaco dimenticandosi cosa era pochi anni fa, credo sia giusto fare attenzione a loro. sefz 

Mai sottovalutarli. Poi magari non è Neymar che andrà da loro, ma un altro che a noi interessa. Tra le big però è quella che ha da comprare e comprare considerando cosa ha perso.

Il bayern mi sentirei di escluderlo per tre motivi:

-È su Sanè

-Ha speso millemila milioni per i fenomeni Hernandez e Pavard 

-Non ha contropartite pregiate quanto le nostre (ma neanche lontanamente) senza dover distruggere la squadra (Kimmich ad esempio...)

• Thanks 1

1,357 posts

Comunque ad essere passati da Anelka e Bendtner a Neymar Pogba o Icardi a me già basta...
Se devo scegliere, scelgo Neymar. Avresti tutto il mondo che ti segue, Pogba non lo riprenderei.

• Like 5
  • Thanks 1

843 posts

Per me il prestigio lo abbiamo già dallo scorso anno avendo comprato uno che è superiore a tutti tranne Messi per appeal.. Credo comunque che sia più razionale pensare che il prossimo anno possa esserci lo step del giocatore offensivo giovane e costoso ( per me Pogba). In questo accontentiamoci di De ligt.

Non riesco a comprendere come possa essere fattibile Neymar o Pogba già ora. 

1,706 posts
6 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Ecco. Io però continuo a non capire se la cessione di Dybala serva per arrivare a un altro big o per campare sistemando il bilancio.

Nel secondo caso mi dovrei preparare ad un tridente Costa Icardi (?) CR7 che a me non convince tantissimo.

Avrebbe la funzione di sistemare il bilancio di questo nuovo anno grazie alla fortissima plusvalenza. Allo stesso tempo compri un altro top tipo pogba posticipando al prossimo anno plusvalenze ancora più alte . 

843 posts
12 minuti fa, Brahms ha scritto:

Il bayern mi sentirei di escluderlo per tre motivi:

-È su Sanè

-Ha speso millemila milioni per i fenomeni Hernandez e Pavard 

-Non ha contropartite pregiate quanto le nostre (ma neanche lontanamente) senza dover distruggere la squadra (Kimmich ad esempio...)

Potresti aver ragione. È che mi sento di non escluderlo mai a priori. 

• Like 1

843 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Avrebbe la funzione di sistemare il bilancio di questo nuovo anno grazie alla fortissima plusvalenza. Allo stesso tempo compri un altro top tipo pogba posticipando al prossimo anno plusvalenze ancora più alte . 

Mah e dobbiamo ancora pensare in questo modo?

Non dovremmo aver superato il periodo delle plusvalenze (intese come sacrifici) salva bilancio?

Edited by Gaiana

263 posts

Intanto per Demiral si sono sbattuti per fargli giocare le amichevoli.

Speriamo non lo vogliano cedere.

• Like 2

1,874 posts
59 minuti fa, the mentalist ha scritto:

che provino a vendere dybala non è collegato a neymar

infatti, a parer mio, il psg vende neymar al barcellona e si compra dybala. 

che noi cediamo volentieri a un leonardo.. che ce lo valuterà uno sproposito pur di convincere tutti che ha preso un fenomeno.

poi se invece facciamo lo scambio, megli oancora.

però dybala , in una rosa dove sarri che ha confermato che cr7 giocherà come sempre, cioè come sa giocare e non prima punta, va venduto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...